Vai al contenuto
David

U.S. Salernitana - Ternana Calcio (LIVE)

Messaggi raccomandati

Resta il rimpianto di non versare vinto la partita dopo essere stati tre volte in vantaggio.

 

Peccato.

 

Pochesci non sa legare lu porco. Noi ternani non siamo abituati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discreto punto, tutto sommato, peccato per l'errore stupido di Paolucci, altrimenti non credo proprio he ci avrebbero ripreso. La questione della tenuta fisica alla distanza resta. Anche dopo aver infoltito il centrocampo e abbassato di molto il baricentro, negli ultimi 20/25 minuti le gambe non rispondevano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi come lo scorso anno con Lu Fungarolo, stiamo discutendo e manco la stai a guarda'?

Se ti interessa tanto cricche e crocche l.ho guardata e ai punti il pareggio è sostanzialmente giusto. .

Forse e dico forse la salernitana ha avuto qualche palla gol in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio che, giocando in questa maniera, prenderai tanti gol e concederai un sacco di occasioni. Tuttavia la squadra gioca bene, a viso aperto, non ha paura a scambiare di prima ed erano anni che non vedevo tanti cross dalle fasce. Che ve devo di': io me so' divertito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo un mese e comincia la discesa in picchiata.

 

questo non lo so..però posso dirti che se la difesa continua cosi e se abbiamo un centrocampo inesistente come oggi...prenderemo caterve di gol..magari facendone molti anche noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo fase offensiva frizzante, e fase difensiva da mani nei capelli, ma Ternana globalmente divertente. Nel secondo tempo ci siamo fatti prendere a pallonate, tenuti a galla da un autogol che da la misura di quanto sia scarsa la salernitana ma puniti da un rigore per me dubbio.

 

O la forma fisica sale a livelli esponenziali, e si regge ai ritmi del primo tempo per 60 minuti almeno, oppure non ci siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè TU HAI CAGATO IL CAZZO PER 90 MINUTI+RECUPERO e non hai visto la partita?

Con affetto e passione...

 

e dai non essere così maleducato ...avrò anche il diritto di dire quello che penso ...comunque la partita l'ho sentita anche se non è come vederla e di molte cose non ti accorgi

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divertente anche questa! Cazzo, c'avevo fatto la bocca ai tre punti dopo essere andati in vantaggio 3 volte. Secondo tempo comunque scoppiati, Albadoro avrà toccato 2 palloni e Tiscione sottotono rispetto alla partita con l'Empoli.

 

Avviso a Pochesci: me sta bene che fai li cambi, ma lu porco al 15° del secondo tempo se strozza, uno, due, un cambio per gli ultimi 10 tienilo che Defendi stava con i crampi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio che, giocando in questa maniera, prenderai tanti gol e concederai un sacco di occasioni. Tuttavia la squadra gioca bene, a viso aperto, non ha paura a scambiare di prima ed erano anni che non vedevo tanti cross dalle fasce. Che ve devo di': io me so' divertito.

3-3! vojo pure vede' che non te si divertito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita, buon punto ma dovevamo vincere.

Pochesci ricordati che il calcio prevede tre reparti...

Bravi ragazzi!

Accontentiamoci del pareggio perche

Finita, buon punto ma dovevamo vincere.

Pochesci ricordati che il calcio prevede tre reparti...

Bravi ragazzi!

perché con quella sottospecie di difesa la potevi anche perdere..

Il pareggio a Salerno è un risultato eccellente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita divertente a tratti ridicola per le spaccature in campo tra le due squadre già al 50 della partita.

Noi generosi, sfrontati a tratti smargiassi come il nostro mister.

Reggere la B così sarà molto dura a mio avviso.

Camminiamo sempre sul filo senza un equilibrio stabile.

Per ora posso solo applaudirli per la voglia di starci cattiveria e personalità da vendere.

Speriamo che le loro gambe siano dello stesso avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti interessa tanto cricche e crocche l.ho guardata e ai punti il pareggio è sostanzialmente giusto. .

Forse e dico forse la salernitana ha avuto qualche palla gol in più

Ma mica te poi picca' con tutti :D

Ho fatto solo riferimento a non ricordo quale partita dello scorso campionato, in cui dopo diversi botta e risposta sulla partita, hai detto che la stavo ascoltando per radio. Non ce l'avevo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio che, giocando in questa maniera, prenderai tanti gol e concederai un sacco di occasioni. Tuttavia la squadra gioca bene, a viso aperto, non ha paura a scambiare di prima ed erano anni che non vedevo tanti cross dalle fasce. Che ve devo di': io me so' divertito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti interessa tanto cricche e crocche l.ho guardata e ai punti il pareggio è sostanzialmente giusto. .

Forse e dico forse la salernitana ha avuto qualche palla gol in più

Io fungsarò vorrei beve una birra con te.

 

Secondo me sei molto più simpatico de quanto appari. XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.