Jump to content
Sign in to follow this  
camardolese

Cacciare immediatamente Oronzo Cana'

Recommended Posts

Eh lo so, poi è arrivato unipelato in elicottero promettendo la serie A e tutti si sono scordati di liverani in un batter d'occhio.

Infatti, unicusano era un brand che tirava, anche a Roma si parlava di noi, Terni era sulla bocca di tutti ( veramente non ce se filava nessuno...ma non importa), con questi era veramente una svolta!!!

Si, per far ridere l'altri............

La prima responsabilità è di aver voluto è difeso poi una squadra debole inadatta alla B. Si è anche incazzato con chi lo fece notare. Non volle neppure il rinforzo in attacco. La cosa evidenziò una mentalità supponente. Tecnicamente non aggiungo nulla che è inutile. Qui a Terni basta che uno sia grezzo che subito lo adottano, senza ragionare. Ora sono proprio i giocatori che possono risolvere la situazione facendolo cacciare con i risultati.

Guarda caso Valijent era in panchina, ma Defendi, Tremolada, Gasparetto, Vitiello e il portierino nazionale sono stati dello stesso avviso...

Auspico l'arrivo immediato di un ALLENATORE (magari Liverani - pallino mio personale). Da domani stesso! Con il Brescia non si può mandare in panca Pochesci!!!

Guarda caso Valijent era in panchina, ma Defendi, Tremolada, Gasparetto, Vitiello e il portierino nazionale sono stati dello stesso avviso...

Auspico l'arrivo immediato di un ALLENATORE (magari Liverani - pallino mio personale). Da domani stesso! Con il Brescia non si può mandare in panca Pochesci!!!

Liverani allena il Lecce da 10gg pero’.

La cosa più comica secondo me è stata quando nel secondo tempo, su una punizione dal vertice dell'area avversaria (evento fino a quel momento miracoloso per una squadra incapace di imbastire una sola azione offensiva) Ninetta urla "SCHEMA TRE!!". Paolucci fa il tre con le dita. Poi batte la punizione con una specie di cross- ciabattata che si spegne sul fondo piano piano.

Questa è la situazione.

Lo schema tre.

Vada via.

Sia gentile.

Ahahahahaha!!!

La cosa più comica secondo me è stata quando nel secondo tempo, su una punizione dal vertice dell'area avversaria (evento fino a quel momento miracoloso per una squadra incapace di imbastire una sola azione offensiva) Ninetta urla "SCHEMA TRE!!". Paolucci fa il tre con le dita. Poi batte la punizione con una specie di cross- ciabattata che si spegne sul fondo piano piano.

Questa è la situazione.

Lo schema tre.

Vada via.

Sia gentile.

Purtroppo, tanto gentile non pare.

Purtroppo, tanto gentile non pare.

Saranno necessarie le maniere forti allora, ma tanto da quella panchina s'ha da staccare.

Saranno necessarie le maniere forti allora, ma tanto da quella panchina s'ha da staccare.

concordo ma mi sembra organico agli Unicusani. Non lo manderanno via, fa parte dei loro piani.

Pensavo che negli ultimi 11 anni abbiamo avuto l'onore di vedere sulla nostra gloriosa, stuprata panchina, gente del calibro di mimmo caso, giorgini, baldassarri, domenicali, gobbo, nando orsi, bruno giordano, benny carbone (fateci caso, per tutti questi Terni e' stata l'ultima panchina o quasi) ed ora questo, che in quanto a curriculum (cacciato a calci in culo da Olbia, Viterbo , Sora , Frascati e persino da Bandecchi stesso) , ad idee di gioco (non tiriamo a porta praticamente da tre partite considerando i 20 minuti col Brescia ) ed a risultati sembra anche più inadeguato.

Mi chiedevo quale altro mestierante della panchina ci mancava... forse l'unico al livello di questo è eziolino capuano, il quale a differenza del portantino qualche risultato in carriera l'ha avuto, non mi vengono in mente allenatori più folcloristici ed incompetenti del nostro attuale

Edited by camardolese

Che vergogna... chi lo difende e' nemico di Terni e della Ternana

Allenatore da terza categoria raccomandato perché amico del "patron" che nemmeno dopo quattro vite di gavette sarebbe mai arrivato in B senza Bandecchi.

Allenatore da terza categoria raccomandato perché amico del "patron" che nemmeno dopo quattro vite di gavette sarebbe mai arrivato in B senza Bandecchi.

Ma infatti la colpa principale non è nemmeno la sua, che è un miracolato e svolge a puntino il ruolo di valletto e parafulmine, è di chi ce l'ha messo e ce lo tiene su quella panchina.

Il mio commento era rivolto a loro

Se prendevano giocatori di categoria ........chi li allenava........perche questo qua lo mandavano prima a cara poi al pronto soccorso.

Pensavo che negli ultimi 11 anni abbiamo avuto l'onore di vedere sulla nostra gloriosa, stuprata panchina, gente del calibro di mimmo caso, giorgini, baldassarri, domenicali, gobbo, nando orsi, bruno giordano, benny carbone (fateci caso, per tutti questi Terni e' stata l'ultima panchina o quasi) ed ora questo, che in quanto a curriculum (cacciato a calci in culo da Olbia, Viterbo , Sora , Frascati e persino da Bandecchi stesso) , ad idee di gioco (non tiriamo a porta praticamente da tre partite considerando i 20 minuti col Brescia ) ed a risultati sembra anche più inadeguato.

Mi chiedevo quale altro mestierante della panchina ci mancava... forse l'unico al livello di questo è eziolino capuano, il quale a differenza del portantino qualche risultato in carriera l'ha avuto, non mi vengono in mente allenatori più folcloristici ed incompetenti del nostro attuale

Baldassarri al confronto degli altri era Guus Hiddink.

Che vergogna... chi lo difende e' nemico di Terni e della Ternana

Mai vista roba del genere in 40 anni di Ternana.

Neanche Ammoniaci, neanche Gobbo, neanche Raggi-D'Urso.

Queste di Ninetta sono vette di ridicolo assolutamente irraggiungibili.

Io lo caccerei semplicemente per aver detto che Valjent è il giocatore più forte che ha e poi averlo messo in panchina (evidentemente) per punizione.

Così distruggi completamente un ragazzo senza dargli la possibilità di rifarsi dopo degli errori, lo capisce anche un ritardato che è una cosa da non fare mai.

Tra l'altro vedendo signorini, favalli e gasparetto oggi valjent pare un gigante.

Con la "fase difensiva" dello zimbello, basta tirare una pallonata alla viva il parroco per mettere tre uomini davanti al portiere.

Diakite' gli avrebbe gia' menato...

sono sufficienti queste spiegazioni per accodarmi...

concordo ma mi sembra organico agli Unicusani. Non lo manderanno via, fa parte dei loro piani.

Si, ma questo continua a farsi fare tre pere alla volta. Fatti due conti, alla fine dell'anno gli unicazzari quante ne prenderebbero ? O lo segano, o entrano nella storia buffa del calcio. Mariani subito.

Cambi completamente sbagliati, eri letale solo in contropiede ed hai messo marino. Ferretti imbarazzante. Una gestione della gara pazzesca, altri tre gol presi.... pagliaccio

• Upvote 1
  • Downvote 1

17 goals subiti in 8 partite sarebbero costati la panchina in qualsiasi società minimamente credibile. Ergo fiducia a Pochesci...

Non lo caccia nessuno.

Tra l'altro ho l'impressione che con un altro allenatore quel minimo di controllo dello spogliatoio e di gruppo che pochezza è riuscito a creare grazie agli innesti di massa fondani potrebbe andare a puttane rapidamente, boh.

Non lo caccia nessuno.

Tra l'altro ho l'impressione che con un altro allenatore quel minimo di controllo dello spogliatoio e di gruppo che pochezza è riuscito a creare grazie agli innesti di massa fondani potrebbe andare a puttane rapidamente, boh.

Quello puo' essere un problema, ma secondo me il problema sta ancora piu' in su, ovvero un allenatore capace ed esperto con questa rosa a Terni non verra' mai e le sorprese alla Liverani non capitano tutti gli anni.

A me fa ridere chi parla di Toscano, ma veramente ci credete? E lo dico io che Toscano lo reputo uno modestissimo...

Non lo caccia nessuno.

La penso uguale.

Peraltro la squadra è talmente scarsa che non la salverebbe neanche Antonio Conte.

Tanto vale che resti lui fino alla fine così il compimento dellopera avrà nomi e cognomi ben precisi.

rega', quello che sta uscendo fuori su questa gentaglia ha dell'incredibile...c'ho lu vordastomaco...ce stanno risvolti interni e famigliari fra pochesci e lu banditu volante che.....beautifull je fa na sega ma.....me comincio a spiega tante...tante cose......che monnezza