Vai al contenuto
Lu Cecco

Aaaaaaaaaaaaaa come segna MONTALTO!

Messaggi raccomandati

Che tristezza oggi MLM, peccato veramente perché per l'ennesima volta Terni aveva risposto presente dopo una piccola gioia sportiva. Grazie di tutto Adriano! chi segna alle merde con la maglia rossoverde avrà sempre il mio rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per rigirare il coltello nella piaga ma credo sia anche ovvio che questa è l'ultima partita di montalto con la ternana, visto che probabilmente retrocederemo e gli unicazzari se lo venderanno e col ricavato ci pagheranno gli stipendi di 3/4 di squadra in serie C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per rigirare il coltello nella piaga ma credo sia anche ovvio che questa è l'ultima partita di montalto con la ternana, visto che probabilmente retrocederemo e gli unicazzari se lo venderanno e col ricavato ci pagheranno gli stipendi di 3/4 di squadra in serie C.

mi sembra il minimo di quello che succederà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PD e' annato in tv zampagna dopo lu derby gli hanno parlato de sti record de gol per un attaccante della Ternana in B ed ecco.qua...tutti quilli de quell'anno la' portano 'na merda ... che siano maledetti

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza oggi MLM, peccato veramente perché per l'ennesima volta Terni aveva risposto presente dopo una piccola gioia sportiva. Grazie di tutto Adriano! chi segna alle merde con la maglia rossoverde avrà sempre il mio rispetto.

un unico appunto, terni non "risponde presente" e tanto piccola la gioia non era... giustamente

 

dico inoltre che fino alla fine tocca stacce. dura crede che un piovaccari segnerà mai più un gol in vita sua, ma se già all'arrivo di de canio erava retrocessa la società, credo che non dovremmo retrocedere noi come tifosi. me so rotto il cazzo dei fochi de paja, semo destinati ad avecce società de merda, è una novità? bene, ce semo fatti più de dieci anni tra c1 e c2 con una tifoseria da serie a. sti cazzi se se retrocede in campo, io la serie a la voglio sugli spalti alla faccia di bande-c

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho subito lo stesso infortunio di Montalto un bel po' di anni fa. Niente, almeno 45 giorni servono tutti per tornare a giocare senza pensieri e sopratutto senza il rischio di avere ricadute ai legamenti. Quindi non riuscirebbe a rientrare neanche per eventuali play out.

 

Grazie di tutto Adriano. Sei stata una vera Fera dal primo giorno che hai messo piede a Terni. Dopo il derby, poi, sei entrato di diritto nell'olimpo rossoverde.

 

Piccola curiosità: l'anno della retrocessione a Bari il nostro giocatore all'epoca più forte, Miccoli, saltò le ultime partite proprio a causa dello stesso infortunio. Poi, appunto, sappiamo tutti come andò a finire: con la retrocessione... seguita poi dal rispescaggio. Vediamo se e come queste due annate si assomiglieranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa ride 'sta cosa ma il nostro Pio Bovaro, quando giocava con lo Steaua Bucarest, segno' un gol in Champions! :clap3:

 

Poi l'esperienza in Cina...carne de cane a pranzo e a cena...è tornato sfatto, appesantito, più che un bovaro pare un bove...

 

 

T'amo pio bove; e mite un sentimento

Di vigore e di pace al cor m'infondi,
O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
O che al giogo inchinandoti contento
L'agil opra de l'uom grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro dè pazienti occhi rispondi.
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.

 

 

Le nostre tenui speranze sono riposte nel bove. C'è poco da fare.

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per rigirare il coltello nella piaga ma credo sia anche ovvio che questa è l'ultima partita di montalto con la ternana, visto che probabilmente retrocederemo e gli unicazzari se lo venderanno e col ricavato ci pagheranno gli stipendi di 3/4 di squadra in serie C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che questo renda il boccone meno amaro, ma lo avrebbero monetizzato anche in caso di salvezza. E in ogni caso, un attaccante che segna 20 gol in B, sopratutto quando curriculum alla mano disputa la stagione della vita ("daa vita"), sarebbe stato monetizzato da un sacco di societá, anche normali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo monetizzeranno pure male secondo me perché un conto é vendere un giocatore in B un conto é in C.

Se rimanevi in B potevi permetterti di scatenare anche un'asta con altre squadre del tuo stesso campionato, così devi venderlo comunque per forza perché un giocatore che ha fatto 20 gol, anche se questa é l'unica stagione, non giocherà mai in C e ti devi accontentare di ciò che ti offrono.

Quindi bravi ancora per l'ennesimo fallimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo monetizzeranno pure male secondo me perché un conto é vendere un giocatore in B un conto é in C.

Se rimanevi in B potevi permetterti di scatenare anche un'asta con altre squadre del tuo stesso campionato, così devi venderlo comunque per forza perché un giocatore che ha fatto 20 gol, anche se questa é l'unica stagione, non giocherà mai in C e ti devi accontentare di ciò che ti offrono.

Quindi bravi ancora per l'ennesimo fallimento

Sottoscrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo monetizzeranno pure male secondo me perché un conto é vendere un giocatore in B un conto é in C.

 

Perdonate il mio cinismo, ma il fatto che bandecchi si fsccia dare nel culo e ci faccia un quarto di quanto potrebbe è il bicchiere mezzo pieno. Con evangelisti poi i soldi li vedrà in a rate, sempre che il genio non si faccia rifilare tre inculate come contropartita tecnica. Ben gli sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione finita ufficialmente quindi?

Forse potrebbe rientrare x l'ultima e per (gli eventuali) play-out.

Tuttavia, se dovessimo fa i playout vuol dire che Piovaccari e Finotto se so svegliati e hanno iniziato a segna... vedemo oggi e sabato... se riuscissimo a fa 4 punti puoi ancora sperare...

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ancora di tutto, Adriano.

 

I tuoi tre goal nei derby rimarranno per sempre nella storia rossoverde.

UNICA cosa bella, stupenda da ricordare in questa stagione disgraziata. Il tuo derby e i tuoi 20 gol. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me l'hanno detto, l'avranno sentito o letto da qualche parte! Lui dice che resterebbe pure a terni, visto che sta insieme a una di terni, pero sti unicialtroni pensi che non vogliono farci 2 bocchi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho brutte notizie in proposito, a suo tempo dissi a bartolelli che non condividevo quando diceva che l iscrizione era a rischio

Invece questi stanno facendo piu danni di quell. iche l'hanno preceduti....risparmiano su tutto...macchinari per manutenzione stadio, un tempo i leccacusani dicevano che questi stavano spendendo per lo stadio.....mai cazzata fu piu grossa di questi, lo stadio e il campo cade a pezzi come mai nella sua storia, un disastro completo sotto tutti i punti di vista.....aveva ragione come sempre il buon bartolelli, se non vendono montalto, sara un problema anche iscriversi

Veramente odio a parte mio personale, questa e' la peggio societa avuta, anche sui pranzi e cene dei giocatori si arriva a livelli di squadra di prima categoria, questi so un tzunami su quel poco che resta della societa ternana! Una cosa abominevole! Altro chi si lamenta di camilli.....uno come lui a differenza di questi sarebbe un berlusconi o un agnelli a confronto! Si racconta che anche la sede hanno avuto gratis, con il fatto ch e dovevano ristruttura lo stabile, cosa che puntualmente non hanno fatto......ma queste so chiacchiere, quindi viva, viva l'unicusano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.