Vai al contenuto
David

SETTORE OSPITI - INFO E VARIE

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Io avevo un biglietto per andare con mia moglie venerdì sera a Vienna da amici (volo preso tanti mesi fa con tragico errore di valutazione del calendario), ne ho preso un altro all’alba di sabato per raggiungerla e ho appena preso il biglietto per il Garilli…

Lei è ancora all’oscuro di tutto, ho un paio di giorni per trovare le parole giuste con cui comunicare la notizia che venerdì a Vienna andrà da sola, se avete suggerimenti sono ben accetti…

Comunque sei un grande! ❤💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

In alternativa, prendete il volo venerdì, ma dirottalo su Piacenza.

"Chiuso x FERiE" ce la sapevo...ma "dirottato x FERE", penso che potrebbe esse l'apoteosi 🤩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

@bartolelli @longarinivattene! @altoforno je la damo una mano a sto poro Cristo a preparasse una difesa dignitosa?

Magari faje anche una parcella a ufo???

Me sta in mezzo a lu core!!!

Non si risolve. 

Facciamo  una separazione indolore. Cotta e mangiata. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mdmterni ha scritto:

Era contro il Perugia in notturna,e il problema è che a un certo punto non aveva più neanche le mutande

Esatto.

Derby di coppa Italia, se non sbaglio.

Nudo anche su uno dei 3 "terrazzetti" sulla ringhiera di sotto dove si lanciavano i cori

 

Eroe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete grandi ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

se mi gira bene prendo la macchina e vado a Piacenza senza entrare però. Ora vedo 

  • Mi Piace 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Io avevo un biglietto per andare con mia moglie venerdì sera a Vienna da amici (volo preso tanti mesi fa con tragico errore di valutazione del calendario), ne ho preso un altro all’alba di sabato per raggiungerla e ho appena preso il biglietto per il Garilli…

Lei è ancora all’oscuro di tutto, ho un paio di giorni per trovare le parole giuste con cui comunicare la notizia che venerdì a Vienna andrà da sola, se avete suggerimenti sono ben accetti…

Se t'ha sposato lo sa già che non sei normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Siete grandi ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

se mi gira bene prendo la macchina e vado a Piacenza senza entrare però. Ora vedo 

Qui te volevo! Dillo che vai a farti una gitarella! 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Generale ha scritto:

Qui te volevo! Dillo che vai a farti una gitarella! 😃

Ho detto forse se vado resto fuori….ma credo di non saperne niente fino alle 23!!!

LEI MI CAPIRÀ ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoal ha scritto:

Ho detto forse se vado resto fuori….ma credo di non saperne niente fino alle 23!!!

LEI MI CAPIRÀ ❤️💚

Marchè, vai a Piacenza nel pomeriggio. Parcheggi vicino al centro, ti fai 2 passi, vedi i negozi, gli affreschi di qualche chiesa, un museo, poi vai a cena. Pasteggi fino alle 23, poi guardi il televideo col cellulare. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Va a cena fori

No no, non voglio saperne niente di niente. Alle 23 saprò tutto 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Generale ha scritto:

Marchè, vai a Piacenza nel pomeriggio. Parcheggi vicino al centro, ti fai 2 passi, vedi i negozi, gli affreschi di qualche chiesa, un museo, poi vai a cena. Pasteggi fino alle 23, poi guardi il televideo col cellulare. 😁

😂😂😂😂😂😂😂

non ci penso proprio. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

A sto punto, mi aspetto che si continuerà a fare biglietti per tutta la notte! 😃

Me sa de sì 1033 ....a questo punto penso che li venderanno tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francesco ha scritto:

Me sa de sì 1033 ....a questo punto penso che li venderanno tutti 

Quelli della notte! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Io avevo un biglietto per andare con mia moglie venerdì sera a Vienna da amici (volo preso tanti mesi fa con tragico errore di valutazione del calendario), ne ho preso un altro all’alba di sabato per raggiungerla e ho appena preso il biglietto per il Garilli…

Lei è ancora all’oscuro di tutto, ho un paio di giorni per trovare le parole giuste con cui comunicare la notizia che venerdì a Vienna andrà da sola, se avete suggerimenti sono ben accetti…

Idolo assoluto. In bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Io avevo un biglietto per andare con mia moglie venerdì sera a Vienna da amici (volo preso tanti mesi fa con tragico errore di valutazione del calendario), ne ho preso un altro all’alba di sabato per raggiungerla e ho appena preso il biglietto per il Garilli…

Lei è ancora all’oscuro di tutto, ho un paio di giorni per trovare le parole giuste con cui comunicare la notizia che venerdì a Vienna andrà da sola, se avete suggerimenti sono ben accetti…

Ho girato il tuo msg a un mio amico . Ha detto che al limite ce va lui a Vienna co tu moje 😂

  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Io avevo un biglietto per andare con mia moglie venerdì sera a Vienna da amici (volo preso tanti mesi fa con tragico errore di valutazione del calendario), ne ho preso un altro all’alba di sabato per raggiungerla e ho appena preso il biglietto per il Garilli…

Lei è ancora all’oscuro di tutto, ho un paio di giorni per trovare le parole giuste con cui comunicare la notizia che venerdì a Vienna andrà da sola, se avete suggerimenti sono ben accetti…

Non so se hai visto Amici miei, lì c’è la soluzione per te: spedisci a casa tua un regalo a suo nome con dedica amorosa anonima (o messaggio whatsapp da sim comprata da te), e appena lo sgami super scena di gelosia. Vai a Piacenza per ripicca poi il sabato le concedi il perdono perché la ami troppo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Non si risolve. 

Facciamo  una separazione indolore. Cotta e mangiata. 

Concordo. L'unica è cercare di evitare l'addebito della separazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZITTIMBò ha scritto:

Ho girato il tuo msg a un mio amico . Ha detto che al limite ce va lui a Vienna co tu moje 😂

Ahahhahahaahaha lo sapevo che qualcuno lo avrebbe detto 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Ho girato il tuo msg a un mio amico . Ha detto che al limite ce va lui a Vienna co tu moje 😂

😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Concordo. L'unica è cercare di evitare l'addebito della separazione.

Ci becchiamo a Piacenza fra il primo e secondo tempo per 3/4 birre e una consulenza veloce? Io punterò sull’infermità mentale e li avrei un migliaio abbondante di possibili testimoni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.