Vai al contenuto
David

SETTORE OSPITI - INFO E VARIE

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, BOMBER75 ha scritto:

Una donna che acconsente il cambio biglietto aereo per poter mandare il marito allo stadio? Ella dio cane manco se ce la vedo

Pensa se gli hanno fatto una sorpresa con aperitivo gourmet e poi biglietto per l'Opera di Vienna...brrrrr rabbrividiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, POSSE ha scritto:

Pensa se gli hanno fatto una sorpresa con aperitivo gourmet e poi biglietto per l'Opera di Vienna...brrrrr rabbrividiamo

Pensa che sfracellamento de cojoni 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BOMBER75 ha scritto:

Pensa che sfracellamento de cojoni 

Pensa stai all'opera de Vienna col telefonino a vedè che fa la Ternana...questo è l'inferno, nell'eventualità ha fatto bene a fare questa mossa vagamente azzardata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto entrando in una specie di mutismo selettivo, riesco a parlare solo con chi parla di Ternana

  • Haha 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se fa il nobile dormendo su in qualche zona o fa l'ammazzata. Poi dipende pure il risultato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Io non so se fa il nobile dormendo su in qualche zona o fa l'ammazzata. Poi dipende pure il risultato 

Infatti se può passa da fa il sequel de una notte da leoni all’harakiri.

è l’unica roba che me mette ansia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, altoforno ha scritto:

fra l'altro lo chef Juan Amador è sicuramente viennese

...."detto u' carcamagnu" cit.      ......(di origini ternane probabilmente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Possibilmente vorrei vincere anche senza sentirmi male

Andrebbe contro la tradizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

@Giorgio Falletti

ma tu moje cè mai stata a Vienna?

no perché sennò potresti portarla a Piacenza dicendole che è Vienna . 
pensaci su.

Il famoso prater di piacenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Se po scrive che se non vinciamo je sfasciamo tutto?

Ovviamente se segna la Feralpi io faccio invasione e prendo la seconda diffida della mia carriera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gagarin said:

Al Garilli fanno una Sacher squisita

E come non inebriarsi alle note del valzer più famoso, il Bel Trebbia Blu...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

aperti altri biglietti per la tribuna, circa 2500 posti...gia alcuni tifosi ternani lo hanno comprato in quei settori

Maxischermo anche a Piacenza, via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

aperti altri biglietti per la tribuna, circa 2500 posti...gia alcuni tifosi ternani lo hanno comprato in quei settori

grandissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

grandissimi

ma quindi tu, o prode avvocato, cedi alle lusinghe della moglie e non ci raggiungi in battaglia?

non prendi spunto dal nostro capitano @Giorgio Falletti e ti spingi verso l'adrenalinico abbandono tutto per la ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

@Giorgio Falletti

ma tu moje cè mai stata a Vienna?

no perché sennò potresti portarla a Piacenza dicendole che è Vienna . 
pensaci su.

Lei c’è stata un sacco di volte perché una sua amica vive là, sono io quello che non c’è stato mai, pensa che stronzo.

A sto punto, visto che vi sento con me in questa battaglia, ve la racconto tutta: questo week end a Vienna era il mio regalo per il suo compleanno (è di gennaio, quindi il volo l’ho preso 5 mesi fa) all’epoca mi ero anche preoccupato del tema ultima di campionato ma ho sbagliato le date, pensa che stronzo parte seconda.

In termini giuridici ho paura che tutto questo rappresenti un’aggravante solo parzialmente attenuata dal fatto che venerdì sera non sarebbe allo sbaraglio ma  verrebbe accolta dalla sua amica e dal suo compagno…il fatto è che ieri pomeriggio mi è partito il più classico degli emboli scatenato anche da motivazioni scaramantiche: ogni volta che sono all’estero la Ternana perde, ero in Cina sia per Ternana-Ascoli che per Sudtirol, l’idea  di essere in Austria venerdì sera mi ha mandato in tilt e mi ha portato a fare questa scelta forse sciagurata.

Dopo tutto sto cinema la Feralpi vedesse de non rompe lo cojoni perché potrei non avere nulla da perdere…

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Lei c’è stata un sacco di volte perché una sua amica vive là, sono io quello che non c’è stato mai, pensa che stronzo.

A sto punto, visto che vi sento con me in questa battaglia, ve la racconto tutta: questo week end a Vienna era il mio regalo per il suo compleanno (è di gennaio, quindi il volo l’ho preso 5 mesi fa) all’epoca mi ero anche preoccupato del tema ultima di campionato ma ho sbagliato le date, pensa che stronzo parte seconda.

In termini giuridici ho paura che tutto questo rappresenti un’aggravante solo parzialmente attenuata dal fatto che venerdì sera non sarebbe allo sbaraglio ma  verrebbe accolta dalla sua amica e dal suo compagno…il fatto è che ieri pomeriggio mi è partito il più classico degli emboli scatenato anche da motivazioni scaramantiche: ogni volta che sono all’estero la Ternana perde, ero in Cina sia per Ternana-Ascoli che per Sudtirol, l’idea  di essere in Austria venerdì sera mi ha mandato in tilt e mi ha portato a fare questa scelta forse sciagurata.

Dopo tutto sto cinema la Feralpi vedesse de non rompe lo cojoni perché potrei non avere nulla da perdere…

 

O cazzo.

ce l hai un gemello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.