Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-entella (o si vince...o si muore)

Messaggi raccomandati

Si potrebbe optare anche per l’aggiunta al metodo Agricola della medicina tradizionale del Dott. Mengele.

Il problema è che questa è diventata materia del Dott. Bruschino (e questa la capiscono in pochi :D)

Per Bruschino serve un pettine.....ce l'avranno ??? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe optare anche per l’aggiunta al metodo Agricola della medicina tradizionale del Dott. Mengele.

Il problema è che questa è diventata materia del Dott. Bruschino (e questa la capiscono in pochi :D)

Ma Bruschino non era barbiere?

È diventato Dott. grazie a un’università telematica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic di livello assoluto!

Razzotico genio assoluto. Bartolelli non da meno. Peccato che fra un po' si torna alla triste realtà delle partite giocate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic di livello assoluto!

Razzotico genio assoluto. Bartolelli non da meno. Peccato che fra un po' si torna alla triste realtà delle partite giocate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli accrediti

 

 

Come direbbe il buon Murphy: Se non si vince contro l'Entella, c'e' sempre il prossimo scontro diretto a Brescia.

Va dato atto a Murphy di essere rimasto nel forum per difendere la sua idea.

 

Dopo la faraonica campagna acquisti di Gennaio dove a mio parere abbiamo preso:

 

Un giocatore di Serie D che non giochera' mai.

Un giocatore di C che ha dimostrato la B non essere la C.

Un giocatore che per corsa, movimenti e modo di vestire in campo ci ricorda un 35/40enne UISP

Un regista che e' retrocesso in entrambe le ultime due esperienze ed Inzaghi, non l'ultimo scemo... lasciava sistematicamente in panchina e la prestazione di Cesena dimostra il perche'.

Un difensore che finche' giocava nella sua squadra ne prendevano da un minimo di 4 ad un massimo di 6 e gia' ci siamo resi conto il motivo.

 

Poi pero' abbiamo provato a prendere anche dei giocatori forti di categoria ed utili alla causa, tipo il Foggia... che era messo piu' o meno come noi ed ha preso Tonucci, che ad occhio da qualche garanzia piu' di Rigione e soprattutto non credo mangino allo stesso ristorante parafrasando Conte, hanno preso Kragl che veniva da un gran campionato a Frosinone e quest'anno un po' limitato da un infortunio a Crotone, ma pur sempre in Serie A... storia simile per Statella e mi fermo per decenza.

 

Poi pero'... parte dei nostri audaci gruppi organizzati hanno il coraggio di criticare LA SQUADRA, capito chi? LA SQUADRA... quelli che hanno dato TUTTO, TUTTO ed ancora TUTTO sul campo, nonostante mezzi tecnici nettamente inferiori rispetto alla categoria e tutto questo per difendere CHI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai spero solo in una doppietta de San Valentino

quoto

anche perchè penso sia l'unico che ha gli strumenti per difendersi dalle gufate di kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA (4-3-1-2): Plizzari; Vitiello, Rigione, Valjent; Defendi, Signori, Bordin, Statella; Tremolada; Carretta, Montalto. A disp.: Sala, Favalli, Signorini, Gasparetto, Ferretti, Angiulli, Varone, Zanon, Piovaccari, Finotto, Albadoro, Repossi. All.: Mariani.

 

è la seconda volta che leggo Tragedia Gasparetto in panchina, poi puntualmente sta in campo...speriamo ce rimanga a vita in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per domani si prospetta bel tempo e temperatura 11 gradi..ma anche il minimo stagionale al Liberati. Questo era quello che volevano

Meno male che non piove ce mancava pure

 

Considera che sentivo più lu tempo che la partita

 

Dico davvero eh ,non ironicamente

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA (4-3-1-2): Plizzari; Vitiello, Rigione, Valjent; Defendi, Signori, Bordin, Statella; Tremolada; Carretta, Montalto. A disp.: Sala, Favalli, Signorini, Gasparetto, Ferretti, Angiulli, Varone, Zanon, Piovaccari, Finotto, Albadoro, Repossi. All.: Mariani.

 

è la seconda volta che leggo Tragedia Gasparetto in panchina, poi puntualmente sta in campo...speriamo ce rimanga a vita in panchina

Ecco questa mi sembra una formazione sensata, personalmente vorrei sempre Angiulli in campo ma si potrebbe anche ipotizzate staffetta con Signori che non credo abbia i 90 minuti nelle gambe...

Spero non si inventi i mostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco questa mi sembra una formazione sensata, personalmente vorrei sempre Angiulli in campo ma si potrebbe anche ipotizzate staffetta con Signori che non credo abbia i 90 minuti nelle gambe...

Spero non si inventi i mostri

Io farei fare panchina a Defendi sinceramente (come fece l'anno scorso Liverani).

 

In quella formazione postata da AlessandroTR c'è scritto 4-3-1-2 ma la difesa è a 3 con un 3-4-3 praticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei fare panchina a Defendi sinceramente (come fece l'anno scorso Liverani).

 

In quella formazione postata da AlessandroTR c'è scritto 4-3-1-2 ma la difesa è a 3 con un 3-4-3 praticamente

 

hai ragione, pensavo ad un Defendi basso e bloccato nella linea a 4 (ruolo che secondo me potrebbe anche fare), in generale però come dici tu meglio un terzino di ruolo (e qui viene il bello) Favalli o non so chi altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma di montalto si sa nulla? io sapevo che saltava la gara...sul corriere dello sport di oggi porta montalto recuperato....mi sembra strano...

Montalto? L'ha cresimato kiwi! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.