Vai al contenuto
David

Ezio Brevi

Messaggi raccomandati

Ao comunque il ragazzino di ventanni vi ha semplicemente chiesto cosa ne pensate ... se sete frustrati e cavete solo il forum per sfogavve ve consiglio un altro passatempo..

Ho chiesto semplicemente un parere e invece pijo solo paraculate da dietro un nickname.. Ho sempre scritto con cortesia e rispetto degli altri utenti ma evidentemente qui non è di casa.. buona serata a tutti!

Ragazzo, mi pare le paraculate te le ha date solo uno (altri come me hanno solo puntualizzato su Brevi&C.), io anzi ho visto quegli anni dai tuoi occhi di bambino e, da questo punto di vista, mi sento più fortunato avendo visto anni migliori....ho immaginato come i tuoi occhi di bambino, come i miei molti anni prima, si fossero innamorati di questi splendidi colori vedendo quello stadio splendido (anche altro calcio, per carità), da tifoso ti voglio bene perchè per te è stato più difficile rimanere attaccato, e magari lo sei anche grazie ad un ricordo per te più idialliaco mrentre per noi con qualche anno in più, purtroppo, più realistico e dunque amaro.

Ci mancherebbe meriti le paraculate, tutt'altro.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paro paro...per colpa di quella squadra di invertebrati al posto di una squadra stabilmente in serie A abbiamo avuto tutto questo. A lui e a quelli di quella rosa (tranne Zampagna) auguro le peggiori disgrazie sportive

Quoto fera 89

Tutti uguali

 

Salvo solo parzialmente quelli che quantomeno so rimasti in b L anno dopo e Nicola perché la vita L ha colpito in modo che non auguro a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora me ricordo quei sabati de merda dove ogni giornata festeggiava qualcuno che saliva in A al posto nostro ...

 

Stemmerde

 

Gli auguro di trovarsi sempre di fronte a professionisti di qualsiasi campo che ragionano come hanno fatto loro

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto fera 89

Tutti uguali

 

Salvo solo parzialmente quelli che quantomeno so rimasti in b L anno dopo e Nicola perché la vita L ha colpito in modo che non auguro a nessuno

solo Nicola merita compassione per le sue vicende personali successive. Compassione, non rispetto. Gli altri meritano solo di scomparire dalla memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao comunque il ragazzino di ventanni vi ha semplicemente chiesto cosa ne pensate ... se sete frustrati e cavete solo il forum per sfogavve ve consiglio un altro passatempo..

Ho chiesto semplicemente un parere e invece pijo solo paraculate da dietro un nickname.. Ho sempre scritto con cortesia e rispetto degli altri utenti ma evidentemente qui non è di casa.. buona serata a tutti!

Nessuna paraculata verso di te, come dice

Chetestraceki, solo uno ti ha paraculato dritto per dritto. Se ti sei offeso per il ragazzino mi scuso pure, ma tralaltro mi stavo rivolgendo a Scoppea.

Le paraculate sono rivolte solo a Brevi e compagnia dellepoca non a te.

Però concedimi/ci che perdersi la possibilità di seguire la tua squadra in A in casa e trasferta a 30 o 20 anni rispetto ai tuoi 10 di allora ha una componente di dolore e risentimento un po maggiori per quel che poteva essere per noi rispetto a te, senza nulla togliere alla tua passione già forte allora, ma pur sempre di bambino che comunque non avrebbe potuto fare e vedere tutto quello che potresti invece oggi all'eta che noi avevamo a quel tempo (io anche più a dir la verità)

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paro paro...per colpa di quella squadra di invertebrati al posto di una squadra stabilmente in serie A abbiamo avuto tutto questo. A lui e a quelli di quella rosa (tranne Zampagna) auguro le peggiori disgrazie sportive

 

Perché tranne Zampagna? Cosa ha fatto di diverso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo la primavera della Ternana e l'ho vista anche giocare. All'inizio dato che è partita molto tardi rispetto alle altre con i provini fatti ad agosto era comprensibile che iniziasse a fare risultati. Poi sono arrivati ed alla fine ha avuto un calo sul finale. Ricordo la partita contro l'Ascoli dove segnarono loro due gol e i nostri ragazzi non riuscirono a concretizzare almeno 4-5 palle gol.

Al ritorno invece hanno fatto 4 risultati utili, due vittorie e due pareggi e quei due pareggi potevano essere vittorie per i rigori sbagliati nei finali. Volevo dirvi che, paradossalmente, la Primavera è stata rinforzata da tre quattro ragazzi piuttosto bravi a gennaio. Ed i risultati positivi sono conseguenza del buon lavoro fatto da Mariani, dalla crescita dei giovani e dagli innesti di questi nuovi ragazzi. Ora è arrivato Brevi e ha fatto 4 punti in due partite. Volevo solo portare questi dati per argomentare tutto qui nulla di più :)

Sarebbe un buon punto di partenza per il "se entrava qaaa palla" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora me ricordo quei sabati de merda dove ogni giornata festeggiava qualcuno che saliva in A al posto nostro ...

 

Stemmerde

 

Gli auguro di trovarsi sempre di fronte a professionisti di qualsiasi campo che ragionano come hanno fatto loro

da quell'anno e per i due/tre anni successivi avevo iniziato a boicottare lo stadio per la scelta della lega di salvare il culo alle quattro note e fare una b a 24 squadre. sono andato a volte davanti allo stadio ad incontrare gli amici ma non entravo. nonostante ciò in quel girone di ritorno ci siamo ingoiati la bile parecchie volte, troppe volte per avere un bel ricordo dei leader di quella squadra... tantopiù quando guardo la foto e penso a quanto eravamo forti.

 

zampagna lo salverei anch'io. fu una cazzata non parlare dopo averlo promesso, ma in campo fece il massimo. segnò come non ha mai segnato in nessun altro campionato in cui ha partecipato e come non ha mai segnato nessuno alla ternana.

 

come allenatore invece, brevi per rimediare dovrebbe portare la ternana in a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paro paro...per colpa di quella squadra di invertebrati al posto di una squadra stabilmente in serie A abbiamo avuto tutto questo. A lui e a quelli di quella rosa (tranne Zampagna) auguro le peggiori disgrazie sportive

Perché zampagna di quale squadra faceva parte?se parlo io....parla.....sto ancora aspettando...anche se non c'è nulla da capire...poi da lui che è ternano Doc e lo si portava su un dito.

VERGOGNATEVE TUTTI BASTARDI,se stiamo in questa situazione è per colpa della mancata serie a,dalle stelle alle stalle...

Quindi assolutamente no.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paro paro...per colpa di quella squadra di invertebrati al posto di una squadra stabilmente in serie A abbiamo avuto tutto questo. A lui e a quelli di quella rosa (tranne Zampagna) auguro le peggiori disgrazie sportive

Lui aveva diverse aggravanti:

 

- uno dei big della squadra

- ternano , già questa basta

- si dichiara ( spontaneamente ) ultimo bomber di sinistra quindi teoricamente dovrebbe essere stato ancora più coerente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 2000 al franchi ad assistere allo scempio più totale... sogni distrutti, infranti per colpa di quel manipolo di mercenari... avevamo fatto con il mio gruppo Il bandierone 3x3, striscione, stendardi... speso soldi per le trasferte... per cosa... per vederci derubare della gioia più grande.

Maledetti mercenari di merda. Un vomito a Brevi adesso, per allora e per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoppè mi stai parecchio simpatico, ma sorprendentemente vedo che non capisci: se un ottimo cuoco ti avesse scopato la moglie lo vorresti nel tuo ristorante anche se il tuo chef attuale fatica a fare un occhio di bue?

Brevi era il capitanto di una squadra che a 30 anni mi ha tolto VOLONTARIAMENTE la gioia di vedere la squadra della mia città giocare in serie A. Una cosa che probabilmente non succederà più di vedere almeno alla mia generazione e altre limitrofe. Di quel che fa Brevi non ci interessa se non sapere che sta facendo un vomito oggi per allora

ahaaha

pure te Cese

ma non hai capito proprio. Intanto in quel torneo Firenze, Ascoli, Livorno, Bergamo..qualche trasferta me la so fatta pure io dopo averle viste tutte in casa causa abbonamento alla est :)

Inoltre io stavo semplicemente riportando i risultati della Primavera a prescindere da Brevi o no. Quindi non posso che capirti e condividere il senso di vomito ripensando a quella stagione de merda :) Nel mio ristorante io ci vorrei Fabio Liverani anzi rivorrei Fabio Liverani ma chiedo troppo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai toccato un nervo scoperto.

Quella stagione è più di un nervo scoperto, è una ferita che non si rimarginerà mai, qualcosa che segna un "prima" e un "dopo" nella nostra vita di tifosi. A metà campionato, anche se nessuno l'avrebbe mai ammesso, ci sentivamo tutti in serie A, la squadra era un meccanismo perfetto, la società solida, i tifosi uniti ed entusiasti. Poi all'improvviso è venuto giù tutto e abbiamo dovuto assistere impotenti ad una umiliazione dietro l'altra. Non è possibile dimenticare ne' perdonare perché dopo quello scempio il nostro essere tifosi, la nostra passione e il nostro entusiasmo non sono stati più gli stessi e non potranno esserlo mai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo aprire un topic io per Ezio Brevi ed ho visto che c'era, quindi approfitto per dare l'assenzo e la speranza di vederlo sulla panca delle fere lui che è già una Fera ........La Primavera vince in terra sarda contro il Cagliari capolista e reduce da 11 risultati utili consecutivi e si proietta vicina alla zona play off, ora distante 4 punti. Peccato per i punti gettati alle ortiche negli ultimi due turni per i calci di rigore

le FERE LO HANNO SALVATO UNA VOLTA ORA LUI PUO' SALVARE LE FERE!

NATURALMENTE PER LE SOCERE DEL FORUM NON ANDRà BENE PERCHè PENSANO CHE COME NICOLA SIA MALE PERCHE' NON SIAMO ANDATI IN A

Modificato da fregnobbuffo
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato 2003/2004, 6 promosse.

 

Fine girone di Andata , 23 partite

 

Atalanta 45 punti

Ternana 44 punti

Palermo 42 punti

Messina 37 punti

Piacenza 37 punti

Livorno 35 punti

Cagliari 34 punti

Torino 33 punti

 

Fiorentina 13 icesima con 31 punti.

 

 

Promozioni

Palermo

Cagliari

Livorno

Messina

Atalanta

Fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla di LEALTÀ lui........

A Terni la contestazione è fisiologica......... ma ringrazia Dio che stai ancora qui e nessuno tha mai dato quello che ti meritavi

 

Se ti incontro per strada sputo per terra e cambio marciapiede

post-30-0-95770500-1518511294_thumb.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla di LEALTÀ lui........

A Terni la contestazione è fisiologica......... ma ringrazia Dio che stai ancora qui e nessuno tha mai dato quello che ti meritavi

 

Se ti incontro per strada sputo per terra e cambio marciapiede

Sulle pagine a pagamento non si parla più della prima squadra, bensì della Primavera.

Interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla di LEALTÀ lui........

A Terni la contestazione è fisiologica......... ma ringrazia Dio che stai ancora qui e nessuno tha mai dato quello che ti meritavi

 

Se ti incontro per strada sputo per terra e cambio marciapiede

Perchè per terra? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con la rabbia nei confronti di quella squadra... che però, non va dimenticato, si è probabilmente venduta a dinamiche esterne al rettangolo di gioco. Ci sono tanti "impegni" disattesi che poco hanno a che fare col calcio giocato... calcio e impresa troppo spesso vanno a braccetto e raramente abbiamo avuto proprietà realmente appassionate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarlato che si lamenta di partite vendute in eccellenza, Brevi che parla di unita' e lealta'....che finaccia hanno fatto sti colori negli ultimi 15 anni porcodio

 

"In un mondo capovolto l'inferno è al piano di sopra"

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella stagione è più di un nervo scoperto, è una ferita che non si rimarginerà mai, qualcosa che segna un "prima" e un "dopo" nella nostra vita di tifosi. A metà campionato, anche se nessuno l'avrebbe mai ammesso, ci sentivamo tutti in serie A, la squadra era un meccanismo perfetto, la società solida, i tifosi uniti ed entusiasti. Poi all'improvviso è venuto giù tutto e abbiamo dovuto assistere impotenti ad una umiliazione dietro l'altra. Non è possibile dimenticare ne' perdonare perché dopo quello scempio il nostro essere tifosi, la nostra passione e il nostro entusiasmo non sono stati più gli stessi e non potranno esserlo mai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla di LEALTÀ lui........

A Terni la contestazione è fisiologica......... ma ringrazia Dio che stai ancora qui e nessuno tha mai dato quello che ti meritavi

 

Se ti incontro per strada sputo per terra e cambio marciapiede

 

Perchè per terra? :lol:

 

cosa intendi dire?!?

 

PGbXBRC.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, lui si permette di parlare dei tifosi e della piazza, lui che tra l'altro vive a Spoleto? Ma da ragazzino a quisto li genitori che j'hanno insegnato? Ma da che pulpito se permette de parla'? Sta societa' lo sa chi è', che ha fatto? Certo che no e lui, oggi come allora, non una parola non una verità' sulla societa'....bugiardo che sa di essere bugiardo

Senza vergogna

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo essere diplomatico ma questo personaggio dovrebbe starsene centinaia di chilometri lontano da Terni e dalla Ternana. Si dovrebbe solo vergognare per quello che ha fatto. Invece si permette pure di parlare. Vergognati.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle pagine a pagamento non si parla più della prima squadra, bensì della Primavera.

Interessante.

 

Bhe pagare per dare visibilitá al naufragio targato Unicusano sarebbe una stronzata talmente palese che se ne deve essere accorto perfino il candidato sindaco.

 

Ormai le pagine le hanno prese (sarei curioso di sapere se hanno saldato il dovuto, a li cunti co questi sono sempre cazzi) dovranno parlare del piu' e del meno perche' se toccano l'argomento calcio finiscono per schizzarsi peggio della loro stessa merda. Io suggerirei di parlare della primavera, intesa come la stagione. Avranno svolto qualche incredibile ricerca pure su quella no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo essere diplomatico ma questo personaggio dovrebbe starsene centinaia di chilometri lontano da Terni e dalla Ternana.

 

Nella loro testa di cazzo, credo siano ancora convinti di aver riportato una bandiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.