Vai al contenuto
Gagarin

Brèscia Vs. TERNANA - Live

Messaggi raccomandati

Paragone che non c'entra un cazzo :lol:

Tu riconosci Terni come la tua città

È inutile fare polemica,non serve al forum,ognuno di noi pur pensandola uguale sul nome,stiamo su posizioni diverse tu fuori io dentro e riconosco quei colori rossi e verdi che girano per l'Italia con quello schifo di pubblicità,tu no.

Chiuso il discorso.

Un saluto.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo dici straccia de menomato mentale, me fai pena.

Io con la squadra allestita in estate, dopo la mancata conferma di Liverani, avevo previsto dodici punti e non ci voleva sicuramente un genio per capire che questo sarebbe stato un campionato disastroso, quando invece avresti avuto una squadra e un allenatore per fare un ottimo campionato. Poi le prime partite e le buone prestazioni, da tifoso, mi hanno fatto sperare in una salvezza che sarebbe stata miracolosa, nel calcio delle volte i miracoli accadono e come tanti ho voluto crederci. Te invece stavi lì come una merda ad aspettare quello che poi è successo, hai vinto ma hai vinto facile. Vai a festeggiare.

 

Cosa c'entrerebbe esattamente con il nome storpiato? Nemmeno capisci quello che viene scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cosa c'entrerebbe esattamente con il nome storpiato? Nemmeno capisci quello che viene scritto

Ho difeso, da tifoso, la squadra quando qualche risultato ha fatto sperare in un campionato diverso da quello previsto. Non ho mai difeso Bandecchi o chi per lui come vorrebbe far credere quel tizio sopra Modificato da Il Cobra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ascoltando le interviste di un giornalista "Ternano" nel dopo partita.........VEGOGNOSO !!!!

 

 

Ribadisco VERGOGNOSO !!!!!!!!

 

E direi che dovrebbe pure smetterla di parlare con il plurale maiestatis, perché non è il Papa.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche io ho votato PD però porco dio mo per 5 anni devo paga come tutti,li sfracelli che il PD ha fatto per questa città..

Ma se io non riconosco Terni come la mia città, posso non paga' le tasse? :huh:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se io non riconosco Terni come la mia città, posso non paga' le tasse? :huh:

Ahahahahahah(ho pensato proprio questo)ma ho preferito non fare polemica,purtroppo a terni è finito tutto.

Me ci piange il cuore.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, tornando al calcio (si fa per dire eh...), non credo che nella storia abbiamo mai avuto una difesa più inqualificabile di questa; se ci metti quattro sagome di cartone ci stanno più probabilità che qualche palla gli sbatta addosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora c'hai la faccia de chiacchierà?

Non conosci vergogna.

Ho solo risposto ad offese gratuite.

Non ho nulla di cui vergognarmi, io.

Ps - Quanto a te, chi ti ha interpellato? Fatti i cazzi tuoi e pedala, camperai meglio.

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo risposto ad offese gratuite.

Non ho nulla di cui vergognarmi, io.

Ps - Quanto a te, chi ti ha interpellato? Fatti i cazzi tuoi e pedala, camperai meglio.

Baciame lu cornicione de la cappella

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile fare polemica,non serve al forum,ognuno di noi pur pensandola uguale sul nome,stiamo su posizioni diverse tu fuori io dentro e riconosco quei colori rossi e verdi che girano per l'Italia con quello schifo di pubblicità,tu no.

Chiuso il discorso.

Un saluto.

Infatti e' cosi, inutile polemizzare,non esiste chi e' più bravo degli altri! Stamo tutti nella stessa baracca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un video de presunte mazzate tra i nostri e i fiorentini de ritorno da Bergamo, qualcuno sa niente?

Era giorno quindi prima della partita...poi tanto presunte non me parevano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Daje sa continua così fattece grosso.

Ma non te fai un pò pena?

Visto quello che scrivi e hai scritto da luglio, quello che fa pena si tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baciame lu cornicione de la cappella

se i rudimenti di anatomia non mi tradiscono, lu cornicione della cappella dovrebbe essere quella estremità similcircolare sotto la quale si forma la famosissima ricotta di pene, ottima nel caffè... dico bene ragazzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se i rudimenti di anatomia non mi tradiscono, lu cornicione della cappella dovrebbe essere quella estremità similcircolare sotto la quale si forma la famosissima ricotta di pene, ottima nel caffè... dico bene ragazzi?

sei arguto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho passato un esame alla Unicusano di anatomia con una tesina proprio sul "cornicione della cappella"! 😁😁😁

Ahahahahahahahahaha notevole questa, rido come in deficiente

Meno male qualche risata qua, devo dire che nella tragedia sportiva il livello ultimamente si molto alzato sul forum, serie di perle importanti si vedono qua e là

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le offese al professore sono veramente riprovevoli....le cose di cui ci di dovrebbe vergognare sono altre non certo per avere espresso un opinione ,come del resto la stragrande maggioranza dei tifosi ,basata semplicemente vediamo che fanno poi diamo un opinione anche se già dal calcio mercato estivo e sulla scelta di presentarsi con un mister esordiente un Po tutti erano critici ,compresa la stampa nazionale .

La differenza è semplicemente che a qualcuno la storia del nome non è andata giù ed ha preso subito posizione altri invece hanno aspettato gli eventi sportivi ritenendoli più importanti

Un Po come quello successo l'anno scorso quando arrivo' Liverani molti di voi presero subito posizione additandolo come un allenatore venuto per traghettare la squadra in serie c,mentre altri analogamente a quanto successo quest'anno hanno ritenuto di non dare pregiudizi nei confronti del mister aspettando gli eventi

Non mi sembra che alla fine dello scorso campionato vi sia stata una caccia alle streghe nei confronti di chi ha avuto un pregiudizio nei confronti di Liverani,quindi non capisco perché ora qualcuno (magari gli stessi che sparlavano di Liverani) debba continuare a dare addosso a chi legittimamente aveva preso una posizione

Tra l'altro continuo a non capire chi continua a dire che il tifo organizzato poteva da subito prendere una posizione forte ,quando nel concreto non ha fatto nulla per dimostrare le proprie ragione ,a parte che continuare a scrivere comodamente da una tastiera

Personalmente ammiro quei tifosi che continuano a seguire la squadra (soprattutto in trasferta)nonostante i risultati altamente negativi,che gente che dispensa giudizi,morali o prende per culo altri tifosi comodamente dall'alto di una tastiera senza aver smosso un dito nel concreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le offese al professore sono veramente riprovevoli....le cose di cui ci di dovrebbe vergognare sono altre non certo per avere espresso un opinione ,come del resto la stragrande maggioranza dei tifosi ,basata semplicemente vediamo che fanno poi diamo un opinione anche se già dal calcio mercato estivo e sulla scelta di presentarsi con un mister esordiente un Po tutti erano critici ,compresa la stampa nazionale .

La differenza è semplicemente che a qualcuno la storia del nome non è andata giù ed ha preso subito posizione altri invece hanno aspettato gli eventi sportivi ritenendoli più importanti

Un Po come quello successo l'anno scorso quando arrivo' Liverani molti di voi presero subito posizione additandolo come un allenatore venuto per traghettare la squadra in serie c,mentre altri analogamente a quanto successo quest'anno hanno ritenuto di non dare pregiudizi nei confronti del mister aspettando gli eventi

Non mi sembra che alla fine dello scorso campionato vi sia stata una caccia alle streghe nei confronti di chi ha avuto un pregiudizio nei confronti di Liverani,quindi non capisco perché ora qualcuno (magari gli stessi che sparlavano di Liverani) debba continuare a dare addosso a chi legittimamente aveva preso una posizione

Tra l'altro continuo a non capire chi continua a dire che il tifo organizzato poteva da subito prendere una posizione forte ,quando nel concreto non ha fatto nulla per dimostrare le proprie ragione ,a parte che continuare a scrivere comodamente da una tastiera

Personalmente ammiro quei tifosi che continuano a seguire la squadra (soprattutto in trasferta)nonostante i risultati altamente negativi,che gente che dispensa giudizi,morali o prende per culo altri tifosi comodamente dall'alto di una tastiera senza aver smosso un dito nel concreto

Non capito Drá... ancora tocca aspetta qualcosa che faranno? Ormai pare chiaro anche lì sassi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella per me non è la Ternana. Quindi non retrocedo

però scrivi nel forum di quella squadra che sta per retrocedere, ma che non è la ternana.

lo fai così, tanto per! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al "professore" va comunque riconosciuta la coerenza: per lui tutte le proprietà sono buone e giuste, sacre e intoccabili, inclusi i cialtroni di ieri e i loro degni eredi ciarlatani di oggi.

 

"Grazie società" è il suo credo, e indomito slinguazza. :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passaparo' giusto per informazione,visto che mi sembri un Po duro di comprendonio,ti ho messo in ignore....non so che scrivi e non mi interessa ....se vuoi puoi continuare a scrivermi all'infinito sempre le stesse cose ....come se dice a Terni fai due fatiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza è semplicemente che a qualcuno la storia del nome non è andata giù ed ha preso subito posizione altri invece hanno aspettato gli eventi sportivi ritenendoli più importanti

Un Po come quello successo l'anno scorso quando arrivo' Liverani molti di voi presero subito posizione additandolo come un allenatore venuto per traghettare la squadra in serie c,mentre altri analogamente a quanto successo quest'anno hanno ritenuto di non dare pregiudizi nei confronti del mister aspettando gli eventi

 

 

Questa è la verità in 4 righe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.