Vai al contenuto
David

Luigi De Canio nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

quello che penso io..una volta in lega pro. Loro habitat naturale, difficilmente te ne libererai! Bandecchi non puo permettersi la serie B , questo e il punto, la fatta perche gli e stata regalata come lui stesso ha ammesso!

anche perché ieri hanno firmato la convenzione per 5 anni con il comune; non ci resta che sperare che la chiamata di de canio rappresenti l'intenzione di migliorare in futuro questa gestione che quest'anno dal punto di vista sportivo è stata penosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando neo Mister !!! non stia a dare retta ai froci de quello, o ai ricchioni de quill'andru che vogliono il calcio "spumeggiante", concretezza, palle strette

e ventre a terra, metta in campo un bel 4 - 5 - 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma cosa pretendevate?

Pensavate che De Canio arrivasse e parlasse male di chi gli ha appena fatto tre anni e mezzo di contratto?

Le dichiarazioni che si fanno durante le presentazioni sono meramente retoriche. Non dobbiamo stupirci di nulla.

 

Per me vanno tenute presenti alcune ovvie considerazioni:

- De Canio è una persona perbene e un allenatore che, in questa categoria, può fare la differenza;

- La squadra è quella che è. Bravissimi ragazzi ma globalmente del tutto inadatti alla Serie B;

- La società è quella che è: penosa;

- Il tempo a disposizione è poco;

- Se non si prendono quattro giocatori buoni (dove? come? quando?) i miracoli non può farli nemmeno Guardiola, figuriamoci il buon De Canio.

 

Spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con o senza De Canio sono e rimangono un branco di incapaci.

Mi stringo solo intorno al mister sapendo che è un'impresa disperata più difficile dello scorso campionato vista la carenza dell'organico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo la conferenza.

Il fatto che non sappia se albadoro è convocato o no (le convocazioni le fa lui...immagino) fa pensare che stiano tentando ancora di convincerlo a risolvere il contratto per prendere qualcuno.

Per il resto giocherà con la difesa a 4 e tremolada potrebbe fare la mezz'ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando neo Mister !!! non stia a dare retta ai froci de quello, o ai ricchioni de quill'andru che vogliono il calcio "spumeggiante", concretezza, palle strette

e ventre a terra, metta in campo un bel 4 - 5 - 1.

 

Anche a De Canio riusciamo a dare consigli. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo la conferenza.

Il fatto che non sappia se albadoro è convocato o no (le convocazioni le fa lui...immagino) fa pensare che stiano tentando ancora di convincerlo a risolvere il contratto per prendere qualcuno.

Per il resto giocherà con la difesa a 4 e tremolada potrebbe fare la mezz'ala.

In effetti mi è parso in palese difficoltà sulla cosa di Albadoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo come già avevo detto quando sono arrivati, che questi avessero sottovalutato (insieme ad altre cose) limpatto della B e di una piazza, anche se ormai disastrata, come quella Ternana a livello di cassa di risonanza sia a livello positivo che negativo, pertanto ora che stiamo con un piede in serie C, se so cagati sotto sia per limmane figura di merda che farebbero, sia per la mancanza di pubblicità gratis che perderebbero retrocedendo. E quindi ora cercano di salvare il salvabile. In grosso ritardo.

Quindi nella migliore delle ipotesi sono dei paraculi al contrario

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo la conferenza.

Il fatto che non sappia se albadoro è convocato o no (le convocazioni le fa lui...immagino) fa pensare che stiano tentando ancora di convincerlo a risolvere il contratto per prendere qualcuno.

Per il resto giocherà con la difesa a 4 e tremolada potrebbe fare la mezz'ala.

Possiamo pure mettere come opzione B anche il fatto che non conoscerà benissimo tutti i calciatori a disposizione :D

ma è solo un'opzione B ;) tutto qui :)

il forum pare abbia dato le soluzioni giuste :D

4-3-3 con 4-5-1 in fase di copertura :)

ah giusto alla fine è stato convocato

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, bravo.

E' bastata una mossa di per sè positiva ma palesemente tardiva e fatta per smorzare le voci insistenti di una retrocessione volontaria a far rispuntare fuori le prime capoccette dei leccacusani convertiti... "eh ma almeno ci provano", "pagano l'inesperienza in B" , "ci mettono la faccia" ecc ecc.

STOGRANCAZZO.

Se uno chiude la porta della stalla dopo che i buoi sono usciti, sapendo benisssmo che i buoi sono usciti, non è che sta facendo un'azione "in buona fede ma tardiva", sta solo cercando di non far vedere che ha lasciato la porta aperta come un coglione, o magari nascondere la propria colpa all'assicurazione.

Pieno sostegno a de canio e alla squadra come sempre, ma guardia altissima contro il revisionismo e il sientravismo societario ("siii avevano aaaaaa esperienza...").

tomas comunque quella dei buoi è decisamente la.tua metafora preferita è? Me te immagino co n amico che te.invita a.cena fori e te i già magnato "amico mio, è come se te voi porta a cena dei buoi ma la porta della.stalla è chiusa e quelli manco possono uscì!!!" O colla ragazza che vole anda a vede un film romantico il giorno della partita "amore mio se m avessi invitato a.anda da na.stalla piena de buoi t.avrei anche detto de si ma.devi capì.che se me.inviti da na stalla il.giorno della partita che i.buoi so.già scappati pe anda a vede la partita è inutile e tardivo!" O dal medico "signor milian lei soffre de maldepanza le prescrivo queste compresse e quantaltri medicamenti!" E te "dottò non è per mandarle de rispetto ma se lei me prescrive ste cose e la stalla è vota perché i.buoi so scappati non pensa che me.dovrebbero da.Anche dei.giorni de malattia da trascorre a cerca i buoi nella stalla?" :D

 

Se fa per ride eh :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tomas comunque quella dei buoi è decisamente la.tua metafora preferita è? Me te immagino co n amico che te.invita a.cena fori e te i già magnato "amico mio, è come se te voi porta a cena dei buoi ma la porta della.stalla è chiusa e quelli manco possono uscì!!!" O colla ragazza che vole anda a vede un film romantico il giorno della partita "amore mio se m avessi invitato a.anda da na.stalla piena de buoi t.avrei anche detto de si ma.devi capì.che se me.inviti da na stalla il.giorno della partita che i.buoi so.già scappati pe anda a vede la partita è inutile e tardivo!" O dal medico "signor milian lei soffre de maldepanza le prescrivo queste compresse e quantaltri medicamenti!" E te "dottò non è per mandarle de rispetto ma se lei me prescrive ste cose e la stalla è vota perché i.buoi so scappati non pensa che me.dovrebbero da.Anche dei.giorni de malattia da trascorre a cerca i buoi nella stalla?" :D

 

Se fa per ride eh :)

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate, difesa 4 con chi? favalli a sx, ma a dx? e anche favalli a sx...dioceneguardi!

difesa a 4 senza aver preso terzini decenti a gennaio...roba da matti!

che unicialtroni!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo pure mettere come opzione B anche il fatto che non conoscerà benissimo tutti i calciatori a disposizione :D

ma è solo un'opzione B ;) tutto qui :)

il forum pare abbia dato le soluzioni giuste :D

4-3-3 con 4-5-1 in fase di copertura :)

ah giusto alla fine è stato convocato

 

Grazie per l'info su Albadoro :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma cosa pretendevate?

Pensavate che De Canio arrivasse e parlasse male di chi gli ha appena fatto tre anni e mezzo di contratto?

Le dichiarazioni che si fanno durante le presentazioni sono meramente retoriche. Non dobbiamo stupirci di nulla.

 

Per me vanno tenute presenti alcune ovvie considerazioni:

- De Canio è una persona perbene e un allenatore che, in questa categoria, può fare la differenza;

- La squadra è quella che è. Bravissimi ragazzi ma globalmente del tutto inadatti alla Serie B;

- La società è quella che è: penosa;

- Il tempo a disposizione è poco;

- Se non si prendono quattro giocatori buoni (dove? come? quando?) i miracoli non può farli nemmeno Guardiola, figuriamoci il buon De Canio.

 

Spero di sbagliarmi.

analisi perfetta .Non ti sbagli . Se gli interssava salvarsi questi schifosi alla presentazione di de Canio, ti avrebbero detto prendiamo : paletta ,vucinic, Albertazzi ,e mesto . Allora forse gli avrei creduto . Evangelisti va ancora in giro a parlare di capradossi sfumato . E che la lista over era piena . E faranno uguale adesso . Se gli interessava salvarsi avrebbero fatto mercato a gennaio .E de Canio sarebbe venuto a gennaio non adesso . Avevano tre settimane di tempo con la sosta . No che bandecchi ci venga a dire abbiamo messo Mariani come traghettatore per cercare con calma l'uomo giusto .Perché se Mariani per sbaglio avrebbe vinto una partita sarebbe ancora in panchina . Continuano a prenderci in giro sono falsi e qualcuno ancora non capisce .
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli interessava salvarsi avrebbero fatto mercato a gennaio .E de Canio sarebbe venuto a gennaio non adesso . Avevano tre settimane di tempo con la sosta .

De Canio a gennaio non sarebbe mai venuto per ovvie ragioni: gli avrebbe chiesto almeno 4 5 giocatori decenti per la B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

analisi perfetta .Non ti sbagli . Se gli interssava salvarsi questi schifosi alla presentazione di de Canio, ti avrebbero detto prendiamo : paletta ,vucinic, Albertazzi ,e mesto . Allora forse gli avrei creduto . Evangelisti va ancora in giro a parlare di capradossi sfumato . E che la lista over era piena . E faranno uguale adesso . Se gli interessava salvarsi avrebbero fatto mercato a gennaio .E de Canio sarebbe venuto a gennaio non adesso . Avevano tre settimane di tempo con la sosta . No che bandecchi ci venga a dire abbiamo messo Mariani come traghettatore per cercare con calma l'uomo giusto .Perché se Mariani per sbaglio avrebbe vinto una partita sarebbe ancora in panchina . Continuano a prenderci in giro sono falsi e qualcuno ancora non capisce .

 

 

perfetto

se lo stampassero sulla capoccia tutti quelli del ce mette la faccia e abbiamo preso il mejo sulla piazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

analisi perfetta .Non ti sbagli . Se gli interssava salvarsi questi schifosi alla presentazione di de Canio, ti avrebbero detto prendiamo : paletta ,vucinic, Albertazzi ,e mesto . Allora forse gli avrei creduto . Evangelisti va ancora in giro a parlare di capradossi sfumato . E che la lista over era piena . E faranno uguale adesso . Se gli interessava salvarsi avrebbero fatto mercato a gennaio .E de Canio sarebbe venuto a gennaio non adesso . Avevano tre settimane di tempo con la sosta . No che bandecchi ci venga a dire abbiamo messo Mariani come traghettatore per cercare con calma l'uomo giusto .Perché se Mariani per sbaglio avrebbe vinto una partita sarebbe ancora in panchina . Continuano a prenderci in giro sono falsi e qualcuno ancora non capisce .

concordo anche io.

hanno tempo fino al 28 febbraio per stupirci con gli acquisti stellari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia, consapevole di suscitare qualche vaffa...

Fermo restando che fin qui la banda Bandecchi ha fatto ridere e piangere in tutti i sensi, su ogni fronte, io vedo che molti di noi stanno sentenziando giudizi aspri contro Bandecchi e company, forti delle numerose inculcare e provocazioni subite per 14 anni dai Longarone e tutti quelli chi ci sono statti sotto la loro guida, fatto salvi alcuni personaggi, calciatori e allenatori che oggi vorremo rivedere sempre con piacere. Bandecchi e soci, che abbiano i soldi o meno a me non importa, sono arrivati qui credendo di giocare la b come la serie c, Bandecchi in primis che si è strafidato dal vate ed è stato poco consigliato dal Ds (spero di vedute tecniche maggiori rispetto a Pochesci) . Ed anche a Terni in molti si erano fatti affascinare dal circo... Quando lor signori hanno messo i piedi per terra - TARDI! - sono corsi ai ripari.

Ergo non gli abbiamo dato neanche il tempo di arrivare che ce li siamo mangiati... Sicuramente, almeno io, sto ancora avvelenato per 14 di merda spalataci addosso dai Longarone, forse dovremmo capire che ci sono genti nuove... E adesso anche un gran tecnico, e sfido chiunque a scrivere che De Canio non è uno dei nomi che a Terni ci siamo spesso sognati di avere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia, consapevole di suscitare qualche vaffa...

Fermo restando che fin qui la banda Bandecchi ha fatto ridere e piangere in tutti i sensi, su ogni fronte, io vedo che molti di noi stanno sentenziando giudizi aspri contro Bandecchi e company, forti delle numerose inculcare e provocazioni subite per 14 anni dai Longarone e tutti quelli chi ci sono statti sotto la loro guida, fatto salvi alcuni personaggi, calciatori e allenatori che oggi vorremo rivedere sempre con piacere. Bandecchi e soci, che abbiano i soldi o meno a me non importa, sono arrivati qui credendo di giocare la b come la serie c, Bandecchi in primis che si è strafidato dal vate ed è stato poco consigliato dal Ds (spero di vedute tecniche maggiori rispetto a Pochesci) . Ed anche a Terni in molti si erano fatti affascinare dal circo... Quando lor signori hanno messo i piedi per terra - TARDI! - sono corsi ai ripari.

Ergo non gli abbiamo dato neanche il tempo di arrivare che ce li siamo mangiati... Sicuramente, almeno io, sto ancora avvelenato per 14 di merda spalataci addosso dai Longarone, forse dovremmo capire che ci sono genti nuove... E adesso anche un gran tecnico, e sfido chiunque a scrivere che De Canio non è uno dei nomi che a Terni ci siamo spesso sognati di avere!

assolutamente nessuno ha il diritto di mandartici perché le tue riflessioni sono sempre equilibrate ed espresse educatamente. A mio avviso, però, sarebbe bastato un minimo di buon senso per capire che la situazione da dicembre in poi stava prendendo una brutta piega e che serviva una sterzata decisa con innesti validi sia livello tecnico ( squadra ed allenatore ) che dirigenziale ( Evangelisti è totalmente inadeguato a svolgere questo ruolo ). In B come in tutte le categorie svegliarsi a primavera è spesso troppo tardi. Quello che non si perdona a Bandecchi e soci è la strafottenza ed i modi con cui si sono presentati. Terni sarà pure allo sbando come città ma non tutti portano l' anello al naso. Fosse stato più onesto dall'inizio, in pochi gli avrebbero rotto i coglioni ma andare in serie A con Bombagi e Tiscione .......suvvia. De Canio è ottimo e spero proprio rimanga a Terni tutta la durata del contratto, spero. Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ergo non gli abbiamo dato neanche il tempo di arrivare che ce li siamo mangiati...

Eh si, ricordo ancora distintamente le contestazioni quando è sceso dall'elicottero e alla conferenza, gli insulti sui social network a pochesci, la tifoseria organizzata che protesta veementemente contro il cambio del nome e del simbolo. Siamo stati proprio bestie... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fievel la storia dei buoi usciti dalla stalla e' la storia della Ternana e di Terni degli ultimi 15 anni!!!

si si ma la penso anche io come tomas, era per scherzacce su! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, ricordo ancora distintamente le contestazioni quando è sceso dall'elicottero e alla conferenza, gli insulti sui social network a pochesci, la tifoseria organizzata che protesta veementemente contro il cambio del nome e del simbolo. Siamo stati proprio bestie... :(

Roba da pazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, ricordo ancora distintamente le contestazioni quando è sceso dall'elicottero e alla conferenza, gli insulti sui social network a pochesci, la tifoseria organizzata che protesta veementemente contro il cambio del nome e del simbolo. Siamo stati proprio bestie... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sto Diocanio m' ha spiazzato, io pensavo a mr. Cacarella in coppia co Mr. Corti e Visi allenatore dei portieri per dare continuità al passato e magari Muccolo come uovo immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.