Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Verso Ternana-Cittadella

Messaggi raccomandati

Sabato vinciamo . Anche se non serve a un cazzo .

Credo sia probabile davvero che si vinca, aldilà del fatto che il Cittadella è ovviamente più squadra. Prima o poi deve ricapitare, se non altro per un fatto statistico. E poi Di Canio dovrebbe essere almeno in grado di chiudere il suo campionato con qualche decimale in più di media punti rispetto a Pochezza, senno' davvero...che cazzo!

 

La vittoria servirà a rinviare di un paio di settimane, più o meno, l'appuntamento con la retrocessione matematica. Nulla di più, a mio parere.

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su sarà una prova su dove posizionare gli altri

 

Diocanio é come bandecchi: gli piace di fare le prove, per capire a quale punto lo mandiamo affanculo. Statella trequartista é roba che manco l'omo cespuglio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi Di Canio dovrebbe essere almeno in grado di chiudere il suo campionato con qualche decimale in più di media punti rispetto a Pochezza, senno' davvero...che cazzo!

 

Guarda ti anticipo, e anticipo il social-minchione che sicuramente vorrá dedicare un post instagram a questo suo primato: molto facile che diocanio chiuda con una media punti pari o inferiore a quella del pochezza. Le prime gare di campionato, quelle in cui aver omesso la preparazione ti dava un certo vantaggio, saranno difficili da recuperare. diocanio ha preso la squadra quando ormai l'abisso atletico se li stava ingoiando: comparare la media punti fra carnefice e vittima sarebbe davvero ingeneroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda ti anticipo, e anticipo il social-minchione che sicuramente vorrá dedicare un post instagram a questo suo primato: molto facile che diocanio chiuda con una media punti pari o inferiore a quella del pochezza. Le prime gare di campionato, quelle in cui aver omesso la preparazione ti dava un certo vantaggio, saranno difficili da recuperare. diocanio ha preso la squadra quando ormai l'abisso atletico se li stava ingoiando: comparare la media punti fra carnefice e vittima sarebbe davvero ingeneroso.

Repossi ad Ascoli, Tremolada mediano, Vitiello mezz'ala e Defendi 3/4 è tutto merito di De Canio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Statella trequartista e Tremolada nuovamente mediano? Madonna..

Stiamo agli stessi livelli di Carbone quando fece giocare Falletti a centrocampo contro il Pisa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda ti anticipo, e anticipo il social-minchione che sicuramente vorrá dedicare un post instagram a questo suo primato: molto facile che diocanio chiuda con una media punti pari o inferiore a quella del pochezza. Le prime gare di campionato, quelle in cui aver omesso la preparazione ti dava un certo vantaggio, saranno difficili da recuperare. diocanio ha preso la squadra quando ormai l'abisso atletico se li stava ingoiando: comparare la media punti fra carnefice e vittima sarebbe davvero ingeneroso.

Hai ragione, scusa, quel che ho scritto potrebbe lasciar intendere che De Canio e Pochezza possano essere valutati solo in base alle rispettive medie punti. Ovvio che non è così! Le condizioni fisiche e psicologiche della squadra di oggi sono enormemente peggiorate rispetto al girone di andata, quindi un punto fatto da De Canio vale almeno il doppio di quello che ha realizzato quell'imbecille patentato. Però mi farebbe piacere (più che altro per De Canio) che alla fine anche i freddi numeri possano collocarlo almeno un centesimo sopra al babbuino coatto. Il che, tra l'altro, significherebbe anche concludere dignitosamente e sportivamente il campionato. Per il resto, io non nutro altre speranze (a meno di fallimenti, penalizzazioni e quant'altro dovesse per assurdo accadere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Da retrocessi non male come tempistica

 

Loro seguono i nostri consigli, ma ce mettono parecchio a metabolizzarli. Da oggi in poi dobbiamo ricordarci che per avere un risultato oggi, dobbiamo rompergli il cazzo da almeno 3 mesi prima. Io comincio per le cose che vorrei da Luglio:

1) iscrizione con il nome e logo senza unicusano

2) date e luogo del ritiro estivo così da potermi organizzare

3) entro metà luglio date delle prime amichevoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io manco aggratisse ce vado....co’ quella gentaglia manco un centesimo ce vojo avè a spartì...

Peccato. Quando la barca affonda dovrebbero essere i tifosi gli ultimi a mollare, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato. Quando la barca affonda dovrebbero essere i tifosi gli ultimi a mollare, secondo me.

veramente quando la barca affonda dovrebbe essere il comandante l'ultimo a mollare...ma agli Unicusauri me sa' che Schettino je fa' nà pugnetta

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che la Ternana è prima di tutto dei suoi tifosi. Quelli veri non possono abbandonare la nave mentre affonda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che la Ternana è prima di tutto dei suoi tifosi. Quelli veri non possono abbandonare la nave mentre affonda.

quelli veri sono dilaniati da 15 anni e, giustamente, non ce la fanno più.

a me non mi rivedono neanche se mi pagano loro.

ho chiuso definitivamente con lo stadio fino a quando non ci sarà una nuova società, possibilmente composta da Ternani.

La serie non conterebbe se la proprietà fosse di nuovo ternana, dopo quasi 30 anni di forestieri.

mi sta bene anche la serie D e anche l'Eccellenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi informa papà che brico center o bricofer (non ricordo quale dei due) dà biglietti gratuiti per coloro che hanno la tessera socio per la partita col cittadella.

forse è bricofer che è sponsor di questi cialtroni.

io manco gratis ci vado, e anche papà farà lo stesso.

noi amiamo e seguiamo la ternana, non la farse improntate da questi unicialtroni.

ve ne dovete andare, UNIridicoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se co li bijetti a €1, sabato non semo almeno 10.000...non semo gnisciunu!!! cit.

 

# Sientraavanol'atrinovemila!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fissano il prezzo del biglietto a 1 euro per incentivare le presenze in questo incontro "decisivo" col Cittadella...quindi, in sostanza, vonno pure fa crede di sperare ancora nella salvezza....

E come Ranu'? Co Pio Vaccari, Repossi & Co.?

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi informa papà che brico center o bricofer (non ricordo quale dei due) dà biglietti gratuiti per coloro che hanno la tessera socio per la partita col cittadella.

forse è bricofer che è sponsor di questi cialtroni.

io manco gratis ci vado, e anche papà farà lo stesso.

noi amiamo e seguiamo la ternana, non la farse improntate da questi unicialtroni.

ve ne dovete andare, UNIridicoli!

Bricofer a Latina per un periodo ha sponsorizzato pure il Latina Calcio, prima del botto. Ce lo devono avé pe vizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tremolada ha detto che ci crede ancora e non guarda la classifica.

ecco, è meglio che non la guarda la classifica, sennò da Tremolada diventa Tremarella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repossi ad Ascoli, Tremolada mediano, Vitiello mezz'ala e Defendi 3/4 è tutto merito di De Canio.

 

Non ho mica detto che non mi inculerei a secco anche decanio, é che a lui hanno dato il corpo ormai non rianimabile. Che poi lui stia infierendo sul cadavere con seghe mentali difficili da seguire, concordo al 300%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda ti anticipo, e anticipo il social-minchione che sicuramente vorrá dedicare un post instagram a questo suo primato: molto facile che diocanio chiuda con una media punti pari o inferiore a quella del pochezza. Le prime gare di campionato, quelle in cui aver omesso la preparazione ti dava un certo vantaggio, saranno difficili da recuperare. diocanio ha preso la squadra quando ormai l'abisso atletico se li stava ingoiando: comparare la media punti fra carnefice e vittima sarebbe davvero ingeneroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che la Ternana è prima di tutto dei suoi tifosi. Quelli veri non possono abbandonare la nave mentre affonda.

La ternana non s'abbandona, Unicusano si!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo quasi 30 anni di forestieri.

Senza togliere nulla al tuo intervento, credo che siano un po' piú di 30anni!!!

 

Nel 1988 c'era Gambino da Palermo, ed è pure vero che scelse Bronzetti DS da Terni, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza togliere nulla al tuo intervento, credo che siano un po' piú di 30anni!!!

 

Nel 1988 c'era Gambino da Palermo, ed è pure vero che scelse Bronzetti DS da Terni, ...

hai ragione. È dal 1985 quando arrivò Migliucci. 33 anni. Mo se potrebbe anche fare basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.