Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

Oggi su La Nazione c'è la rassicurante dichiarazione di De Canio: "non saremo i ricchi scemi del mercato".

in effetti non si può dargli torto....al massimo saremo i poveri scemi del mercato.

ho un nuovo strano deja vu... si ripete due volte l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto credo siano solo chiacchiere..l'empoli con caputo e donnarumma davanti prende un'altro giocatore che ha fatto la serie b?....ci credo poco....

Probabilmente gli va benissimo retrocedere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua difesa è stata un disastro, ma quello che dice non fa una piega, è una questione di fisica...

 

infatti in fisica credo sia un fenomeno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi su La Nazione c'è la rassicurante dichiarazione di De Canio: "non saremo i ricchi scemi del mercato".

 

a fari spenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 luglio . E finisce 19 agosto . Dodici giorni prima .

Meno male, almeno l'agonia durerà di meno quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi che ancora riuscite a parlare di queste persone come se fossero guidate dalla razionalità...

A me sembrano razionalissime: se poi riescono anche quest'anno a chiudere il mercato insaccocciandosi altri soldi, assurgono al grado di "genio". Poi, che c'entra, il calcio è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembrano razionalissime: se poi riescono anche quest'anno a chiudere il mercato insaccocciandosi altri soldi, assurgono al grado di "genio". Poi, che c'entra, il calcio è un'altra cosa.

ah quest'anno è facilissimo, basta monetizzare bene Montalto e Carretta (al limite ci aggiungi il riscatto e la rivendita di Tremolada), punti tutto su acquisti simil Repossi della serie D, ci unisci il paracadute....il gruzzolo per i weekend a Londra è assicurato per tutto l'anno.

champagne, ostriche e mignotte a gogò.

Al limite ci scappa pure un gin tonic e una cena da Gordon Ramsay.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembrano razionalissime: se poi riescono anche quest'anno a chiudere il mercato insaccocciandosi altri soldi, assurgono al grado di "genio". Poi, che c'entra, il calcio è un'altra cosa.

con montalto carretta e tremolada c'è il fortissimo rischio che chiudano di nuovo il mercato in attivo pesante, quindi l'ipotesi di ricchi scemi di de canio non è affatto peregrina... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah quest'anno è facilissimo, basta monetizzare bene Montalto e Carretta (al limite ci aggiungi il riscatto e la rivendita di Tremolada), punti tutto su acquisti simil Repossi della serie D, ci unisci il paracadute....il gruzzolo per i weekend a Londra è assicurato per tutto l'anno.

champagne, ostriche e mignotte a gogò.

Al limite ci scappa pure un gin tonic e una cena da Gordon Ramsay.

e temo che le cose andranno esattamente così e l anno dopo idem, monetizzeranno le scommesse azzeccate in c e il paracadute per la retrocessione in d e continueranno così all infinito finché non troveranno qualcun altro che metta in vendita gratuita una società de categoria superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, il mercato apre il 1 Luglio, manca più di un mese.

 

Pagni e De Canio - dicono i soliti bene informati provadappellisti - stanno alcaremente lavorando ma "a fari spenti" e senza voler passare da "ricchi scemi".

 

Tutto giusto ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa piu preoccupante e' che non me ne frega un cazzo se fanno la squadra forte o scarsa, e sinceramente non m'era mai capitato :( :(

Capisco il tuo disinteresse ma, il quesito tanto non si pone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che non c'avete più fiducia manco in De Canio... E Pegni che molti hanno - giustamente - pianto e rimpianto dopo l'arrivo di Evangelisti, adesso pare il pupazzo di corte. Va bene criticare Ranoux e Bandux, va bene essere delusi e ancor più incazzati per come sono andate le cose ques'anno, ma io credo che molti stiano esagerando. Vi prego spiegatemi se c'è qualcosa che non si sa perché "è meglio non scriverla" ; mi pare che i tempi dei mari e monti, denunce e ricattucci siano ormai passati, no?!? Quindi se ci sono cose da dire è far sapere, cacciate il rospo. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che non c'avete più fiducia manco in De Canio... E Pegni che molti hanno - giustamente - pianto e rimpianto dopo l'arrivo di Evangelisti, adesso pare il pupazzo di corte. Va bene criticare Ranoux e Bandux, va bene essere delusi e ancor più incazzati per come sono andate le cose ques'anno, ma io credo che molti stiano esagerando. Vi prego spiegatemi se c'è qualcosa che non si sa perché "è meglio non scriverla" ; mi pare che i tempi dei mari e monti, denunce e ricattucci siano ormai passati, no?!? Quindi se ci sono cose da dire è far sapere, cacciate il rospo. Grazie

De Canio (Ascoli a parte) ha deluso molto dopo il derby tanto da apparire bollito. A me questo preoccupa molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma niente, se non hai fiducia quando sei appena retrocesso, con l'aggravante che e' stata la prima stagione di una dirigenza nuova che, la prima cosa che ha fatto appena arrivata e' stata quella di resettare tutto e tutti appena arrivati, che non ha speso un solo euro per la stagione appena terminata, non ho capito quando non la puoi perdere. Boh. Saremo tutti scemi, evidentemente.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che non c'avete più fiducia manco in De Canio... E Pegni che molti hanno - giustamente - pianto e rimpianto dopo l'arrivo di Evangelisti, adesso pare il pupazzo di corte. Va bene criticare Ranoux e Bandux, va bene essere delusi e ancor più incazzati per come sono andate le cose ques'anno, ma io credo che molti stiano esagerando. Vi prego spiegatemi se c'è qualcosa che non si sa perché "è meglio non scriverla" ; mi pare che i tempi dei mari e monti, denunce e ricattucci siano ormai passati, no?!? Quindi se ci sono cose da dire è far sapere, cacciate il rospo. Grazie

io su De Canio ho grossi dubbi, pur mantenendo il massimo rispetto per il suo curriculum... c'ha messo un mese a capì la rosa e trovà un 11 valido, s'è tagliato le palle da solo lasciando fori Carretta e da come parla sembra vive in un universo parallelo... bò, una chance comunque -lui sì!- la merita

 

su Pagni invece penso sia un lusso anche per la B, figurati per la C... un grandissimo professionista e conoscitore de calcio, il problema è che senza soldi i giocatori non li prendi, non è che vengono a Terni perchè c'è Pagni... quindi temo che la sua presenza sposterà poco :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un 11 valido neanche Nostradamus l' avrebbe trovato :)

no per carità, ma magari facendo giocare carretta e angiulli invece di piovaccari finotto e statella qualche punticino in più si poteva fare, chissà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che si sta cercando di convincere montalto a rimanere..si sta allenando al liberati per riprendersi dall'infortunio e c'e' stato uno stretto colloquio tra lui pagni e ranucci....

questo sarebbe un punto importantissimo da cui ricominciare.

per me è essenziale vedere se Montalto effettivamente partirà o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.