Vai al contenuto
ternano_84

Lega pro/girone A, B,C.

Messaggi raccomandati

Ma infatti spostate tutti i topic non inenerenti la Ternana e la serie B. La sezione si chiama solo la Ternana, tutto ciò che non ci compete fuori dai coglioni...non è che fare i pessimisti o dire io lo sapevo porta un contributo alla causa ne tantomeno fa curriculum. Mancano 7 mesi alla fine del campionato può succedere di tutto e sicuramente sarà meglio di quanto successo finora. Tutti mentalizzati sulla causa. 

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si pero' dai..iniziamo a togliere i post su lucarelli, quelli su andreazzoli,quelli su altri campionati di che caz.. tocca parla'? il campionato di c io lo trovo sempre affascinante. tornando all'aspetto tecnico ieri grosse steccate per diverse squadre,mantova,avellino,juvestabia con pareggi o sconfitte casalinghe. nel gr b ottimo momento della carrarese alla terza vittoria consecutiva mentre il cesena pare destinato a prendere le redini del comando di questo girone (alla vigilia era la favorita) in attesa del posticipo della torres. nel girone meridionale oltre al clamoroso tonfo dell'avellino c'e' da registrare anche la scoppola del benevento mentre continua a sorprendere il picerno che si e' insediato al secondo posto.bene anche il taranto che risale la classifica. nel gruppo A continua la marcia del padova unica squadra imbattuta in italia che raggiunge il mantova sconfitto in casa.male il vicenza che credo pure quest'anno dovra'abbandonare i sogni di gloria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Non sono scaramantico ma mi disturba un po' vedere un topic di serie C nella sezione Solo Ternana. Probabile che ci finiremo, ma fino ad allora non ci voglio manco pensare.

C'è una sezione in Sport e derivati dove parlare delle concerie di Arzignano, del lupo di Gubbio e della pioggia nel Pineto.

Un desiderio il mio, eh, lungi da me imporre qualcosa a qualcuno.

 

Però ai superstiziosi faccio notare che sta cosa porta malissimo!

 

 

È l'avvocato che ogni tanto se scorda le cose...dei topic che cerano....delle cene...Ahahaha...vero Bellimbu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, ternano_84 said:

È l'avvocato che ogni tanto se scorda le cose...dei topic che cerano....delle cene...Ahahaha...vero Bellimbu?

avoja

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Avemo risparmiato un bel po...non farlo è impossibile...magari sempre al risparmio..ma per me lo faranno..

E capoz sul mercato non è leone..secondo me già sta lavorando..

La penso pari pari a te ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

utilità del topic.

 

quando il catania vince: noi c'avemo breda che ce capisce (ironico)

quando il catania pareggia o perde: manco la serie C può allenare.

quando i nostri ex segnano: solo a Terni glie dicevamo munghi.

 

Sempre sottinteso: io lo dicevo

Modificato da tosculu
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tosculu ha scritto:

utilità del topic.

 

quando il catania vince: noi c'avemo breda che ce capisce (ironico)

quando il catania pareggia o perde: manco la serie C può allenare.

quando i nostri ex segnano: solo a Terni glie dicevamo munghi.

 

Sempre sottinteso: io lo dicevo

Grandissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Ma sto topic porterà sfiga? Ci prepariamo per il prossimo anno?! ☹️ Lo avete già detto? 

io.

mi hanno paraculato come nostalgico lucarelliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bardà, è una battaglia persa... più discussioni vengono chiuse o spostate, più se ne tireranno su. succede non da ora, ma da quando questa sezione del forum ha "pagina 2"... ora ci sono quasi mille pagine. che famo? chiudemo il forum?

 

d'altra parte, esiste già una discussione sulla c in "sport 24h". se si vogliono gufare i conigli, suggerisco di unire li gli sforzi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Che idea ti sei fatto sull'esultanza?ho visto il video su youtube. 

La stessa di tutti gli altri professionisti del calcio,leccano il culo alle piazze dove si trovano per evitare rotture di coglioni,ci stanno giocatori che hanno baciato più maglie che donne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mdmterni ha scritto:

La stessa di tutti gli altri professionisti del calcio,leccano il culo alle piazze dove si trovano per evitare rotture di coglioni,ci stanno giocatori che hanno baciato più maglie che donne.

Il più grande era Ibra: ogni volta che cambiava squadra, con quel suo sorrisetto del cazzo (come a dire "Ve sto a pija' per culo"), dichiarava: "Ho sempre sognato, sin da bambino, di giocare un giorno con la maglia della Juve (Milan, Inter, Barca, Psg, Manchester...)"

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Ma sto topic porterà sfiga? Ci prepariamo per il prossimo anno?! ☹️ Lo avete già detto? 

A parte la fissa che ho (una delle tante) del calcio “minore”, l’ho ritirato su proprio per esorcizzare il rischio retrocessione. 
Qualora ciò non funzionasse (mi tocco le palle), servirà per conoscere in anticipo quello che ci aspetta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

A parte la fissa che ho (una delle tante) del calcio “minore”, l’ho ritirato su proprio per esorcizzare il rischio retrocessione. 
Qualora ciò non funzionasse (mi tocco le palle), servirà per conoscere in anticipo quello che ci aspetta. 

Pre-tattica😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece il calcio minore fa veramente schifo. Ci abbiamo passato la vita nel calcio minore e mi ha rotto veramente i coglioni. L'idea di tornare lì mi angoscia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

A me invece il calcio minore fa veramente schifo. Ci abbiamo passato la vita nel calcio minore e mi ha rotto veramente i coglioni. L'idea di tornare lì mi angoscia.

Anche a me ed infatti non capisco perché non si usa la sezione apposita. Nessuno dice che non si debba parlare di altro in questo forum che anzi, fa del suo ordine e delle sue sezioni di discussione uno dei migliori di tutta Italia, ma usiamole correttamente. Siamo in B ancora, parliamo di B che cazzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

A parte la fissa che ho (una delle tante) del calcio “minore”, l’ho ritirato su proprio per esorcizzare il rischio retrocessione. 
Qualora ciò non funzionasse (mi tocco le palle), servirà per conoscere in anticipo quello che ci aspetta. 

Topic apotropaico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ternano_84 ha scritto:

È l'avvocato che ogni tanto se scorda le cose...dei topic che cerano....delle cene...Ahahaha...vero Bellimbu?

 

22 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

avoja

Si rifà prima di Natale? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

A me invece il calcio minore fa veramente schifo. Ci abbiamo passato la vita nel calcio minore e mi ha rotto veramente i coglioni. L'idea di tornare lì mi angoscia.

I bookmakers ci danno retrocessi diretti assieme alla feralpi Salò! 

Purtroppo ci azzeccano spesso ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Robertino ha scritto:

I bookmakers ci danno retrocessi diretti assieme alla feralpi Salò! 

Purtroppo ci azzeccano spesso ! 

Fino ad ora siamo stati i peggiori. A oggi è giusta la valutazione dei bookmakers. Speriamo che qualcosa cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.