Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Mi spiegate perché non gioca iannarilli?

Messaggi raccomandati

58 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Non è più l'ottimo portiere che ha difeso la nostra porta per molti anni, gli anni passano per tutti, stesso discorso per Falletti. 

Oggi Falletti assist eccezionale, direi. È poi l'unico che fa gioco dietro le punte. Se non ci fosse lui non arriverebbe una palla giocabile agli attaccanti. Poi, certo, Bellingham è meglio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Se non erro anni fa avevamo preso il portiere della juve Stabia che era una bestia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

casadei? :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Io c avrei avuto più paura di un passaggio al portiere di Diakite Co quelli ferri da stiro che se ritrova. 

Li s incazza Diakite ma ce stavano 3 giocatori nostri vicino a lui. 

Questione gol come si fa a dire che è una cappella quella con tiro ravvicinato ma neanche una parola o meglio insulto a Diakite e Casasola che si fanno inculare da una punizione a centrocampo.

La critica ci sta essere prevenuti no... Adesso abbiamo il nuovo giocattolo o meglio bersaglio, dare addosso a iannarilli 

Non se tratta de giocattolo o meno....ma soltanto che le cose finiscono....e le cose cambiano....per quanto mi i riguarda l ho sempre giudicato molto forte tra i pali, grande dote di para rigori, ma, complice l infortunio che ha subito da giovanissimo,16 anni se non erro, con l asportazione della milza lo ha sempre limitato nelle uscite,suo vero tallone d Achille, migliorato un po' solo nel primo anno di serie B dove sembrava aver superato sto "limite"....per cui non è il mio giocattolo dargli addosso, ma soltanto analizzarlo per come è...nulla di personale contro di lui tant e che per mio figlio, portiere pure lui, è un idolo e c ho la foto dei 2 insieme appesa in un quadro a casa....ma come detto....le cose ad un certo punto finisco pure..

 

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Se non erro anni fa avevamo preso il portiere della juve Stabia che era una bestia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

36 minuti fa, BuFERA ha scritto:

casadei? :D 

Più che bestia era bestiale. Lo avevo rimosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque mi auguro vivamente che nessun giocatore frequenti questo forum perché se c’è una sola categoria che va salvaguardata sono proprio loro. A prescindere. Almeno finché non si vendono le partite. Ragazzi di 20/25 anni o chi gioca in ruoli delicati come un portiere dovrebbero solo essere sostenuti e non sottoposti ai raggi X, tralasciando poi chi li bolla direttamente come merde in base all’andamento di una partita o qualche antipatia personale. Francamente non vedo il senso o l’utilità di mettere in pubblico le valutazioni negative su un giocatore… magari forgia il carattere? Forse occorre ricordare che non si sta giocando al subbuteo e che l’aspetto mentale di un giocatore è altamente fondamentale ma anche precario. Mi sembra che di problemi non ne manchino ma aggiungerne altri mi sembra proprio masochistico. 

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, altoforno ha scritto:

Oggi Falletti assist eccezionale, direi. È poi l'unico che fa gioco dietro le punte. Se non ci fosse lui non arriverebbe una palla giocabile agli attaccanti. Poi, certo, Bellingham è meglio.

Guarda, si stava facendo una considerazione con gli amici ieri allo stadio, Falletti ha avuto la stessa parabola di Del Piero, stesso infortunio stessa parabola discendente il post infortunio, ovviamente il Del Piero era un giocatore assolutamente straordinario pre infortunio poi è rimasto un buon calciatore ma non aveva più quella "scintilla"; io credo che bisogna affrontare il problema quando sì presenta e non mettere la testa sotto la sabbia altrimenti ripetiamo l'errore Lucarelli. Il Falletti di adesso è come dici giustamente te l'unico in grado di fare una giocata ma le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti, inutile girarci intorno, in un mio precedente msg ho indicato rifondare il centrocampo, se Breda fa il miracolo di salvarci Iannarilli e Falletti devono essere velocemente sostituiti, rimane per entrambi l'immensa gratitudine per essere uomini seri e attaccati alla maglia ma nel calcio bisogna focalizzarsi sul bene della squadra, sono professionisti e come tali vanno trattati, se così non fosse faremmo torto alla loro integrità di uomini. 

Modificato da naharki numen
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Guarda, si stava facendo una considerazione con gli amici ieri allo stadio, Falletti ha avuto la stessa parabola di Del Piero, stesso infortunio stessa parabola discendente il post infortunio, ovviamente il Del Piero era un giocatore assolutamente straordinario pre infortunio poi è rimasto un buon calciatore ma non aveva più quella "scintilla"; io credo che bisogna affrontare il problema quando ci sono e non mettere la testa sotto la sabbia altrimenti ripetiamo l'errore Lucarelli. Il Falletti di adesso è come dici giustamente te l'unico in grado di fare una giocata ma le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti, inutile girarci intorno, in un mio precedente msg ho indicato rifondare il centrocampo, se Breda fa il miracolo di salvarci Iannarilli e Falletti devono essere velocemente sostituiti, rimane per entrambi l'immensa gratitudine per essere uomini seri e attaccati alla maglia ma nel calcio bisogna focalizzarsi sul bene della squadra, sono professionisti e come tali vanno trattati, se così non fosse faremmo torto alla loro integrità di uomini. 

Non capisco perché continuate a dire che le prestazioni di Falletti non sono valide.

Apprezzo che tu abbia cercato di argomentare la tua critica (e direi che è un passo avanti notevole rispetto a quello che si legge spesso qui) ma non sono del tutto d'accordo.

Sicuramente dopo l'infortunio Falletti ha perso un po' di esplosività e questo si nota nella corsa e nel tiro. Aggiungi il fatto che ormai ha 31 anni e il recupero è per forza di cose più difficile di quanto lo sia per qualcuno più giovane.

Ma questo (a parte Andreazzoli che gli preferiva Paghera...) lo aveva notato Lucarelli e lo ha notato Breda. Infatti entrambi lo hanno schierato in posizioni in cui è più costruttore di gioco o rifinitore e meno attaccante. Per essere onesto, con Breda mi sembra che abbia trovato una posizione migliore che con Lucarelli ma entrambi hanno capito che doveva giocare in posizione diversa.

Al momento mi sembra davvero l'unico in questa rosa che possa ricoprire quel ruolo e credo che lo stia facendo abbastanza bene.

Immagino che fosse questo il motivo per cui Capozucca voleva prendere Vada e Lucarelli era d'accordo. Per avere un sostituto in un ruolo non facile e un giocatore su cui contare per il futuro.

Non so cosa succederà a giugno, ma al momento criticare Falletti equivale a martellarsi i coglioni, dato che al posto suo non può giocare proprio nessuno.

Come scriveva @Mariottodobbiamo sostenere questi ragazzi perché non saranno fenomeni (o magari qualcuno lo sarà tra qualche anno, chissà) ma abbiamo loro e nessun altro. Cesar è attaccato alla maglia come nessun altro dai tempi di Modica e Borrello.

È in scadenza di contratto a giugno, è vero...ma se è per questo una sessione di mercato c'è anche tra pochi giorni...a buon intenditor...

Per quanto mi riguarda non mi priverei.mai di Cesar sia per l'attaccamento alla maglia sia perché in rosa non abbiamo nessuno con le sue caratteristiche. Magari in serie C o all'estero c'è qualcuno adatto, e magari Capozucca ci ha messo anche gli occhi sopra. Magari, ma io non lo so. 

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Non capisco perché continuate a dire che le prestazioni di Falletti non sono valide.

Apprezzo che tu abbia cercato di argomentare la tua critica (e direi che è un passo avanti notevole rispetto a quello che si legge spesso qui) ma non sono del tutto d'accordo.

Sicuramente dopo l'infortunio Falletti ha perso un po' di esplosività e questo si nota nella corsa e nel tiro. Aggiungi il fatto che ormai ha 31 anni e il recupero è per forza di cosa più difficile di quanto lo sia per qualcuno più giovane.

Ma questo (a parte Andreazzoli che gli preferiva Paghera...) lo aveva notato Lucarelli e lo ha notato Breda. Infatti entrambi lo hanno schierato in posizioni in cui è più costruttore di gioco o rifinitore e meno attaccante. Per essere onesto, con Breda mi sembra che abbia trovato una posizione migliore che con Lucarelli ma entrambi hanno capito che doveva giocare in posizione diversa.

Al momento mi sembra davvero l'unico in questa rosa che possa ricoprire quel ruolo e credo che lo stia facendo abbastanza bene.

Immagino che fosse questo il motivo per cui Capozucca voleva prendere Vada e Lucarelli era d'accordo. Per avere un sostituto in un ruolo non facile e un giocatore su cui contare per il futuro.

Non so cosa succederà a giugno, ma al momento criticare Falletti equivale a martellarsi i coglioni, dato che al posto suo non può giocare proprio nessuno.

Come scriveva @Mariottodobbiamo sostenere questo ragazzi perché non saranno fenomeni (o magari qualcuno lo sarà tra qualche anno, chissà) ma abbiamo loro e nessun altro. Cesar è attaccato alla maglia come nessun altro dai tempi di Modica e Borrello.

È un scadenza di contratto a giugno, è vero...ma se è per questo una sessione di mercato c'è anche tra pochi giorni...a buon intenditor...

Per quanto mi riguarda non mi priverei.mao di Cesar sia per l'attaccamento alla maglia sia perché in rosa non abbiamo nessuno con le sue caratteristiche. Magari in serie C o all'estero c'è qualcuno adatto, e magari Capozucca ci ha messo anche gli occhi sopra. Magari, ma io non lo so. 

Si dai rumors forse qualcosa bolle in pentola, io non mi strapperei i capelli per una sua partenza, qui abbiamo opinioni divergenti, io non lo vedo più come un plus, fermo restando la mia stima assoluta per l'uomo, stesso discorso Iannarilli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti, seppur non sia stata una buona prestazione, in linea con il 70% della squadra, senza la sua invenzione non si vinceva. 

Ieri contava solo vincere e mi fa piacere lo spirito di sacrificio ed impegno della squadra.

Mi associo a quelli che dicono che mettere i riflettori addosso ad un giocatore non serva nulla.

Diverso sarebbe per debosciati,  ballerine e prime donne...e non è questo il caso

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, naharki numen ha scritto:

Si dai rumors forse qualcosa bolle in pentola, io non mi strapperei i capelli per una sua partenza, qui abbiamo opinioni divergenti, io non lo vedo più come un plus, fermo restando la mia stima assoluta per l'uomo, stesso discorso Iannarilli. 

Ripongo una certa fiducia nelle capacità di Capozucca (e metto da parte ogni considerazione sull'uomo) e quindi se trovasse un'alternativa valida tutto può succedere.

Certo, privarsi dell'unico che al momento è in grado di fornire un pallone giocabile agli attaccanti a metà campionato e con la nostra classifica è a dir poco rischioso.

Il discorso è sempre valutare chi viene eventualmente preso al suo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

Ripongo una certa fiducia nelle capacità di Capozucca (e metto da parte ogni considerazione sull'uomo) e quindi se trovasse un'alternativa valida tutto può succedere.

Certo, privarsi dell'unico che al momento è in grado di fornire un pallone giocabile agli attaccanti a metà campionato e con la nostra classifica è a dir poco rischioso.

Il discorso è sempre valutare chi viene eventualmente preso al suo posto.

Perfettamente d'accordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Frank said:

Falletti, seppur non sia stata una buona prestazione, in linea con il 70% della squadra, senza la sua invenzione non si vinceva. 

 

Esatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frank ha scritto:

Falletti, seppur non sia stata una buona prestazione, in linea con il 70% della squadra, senza la sua invenzione non si vinceva. 

Ieri contava solo vincere e mi fa piacere lo spirito di sacrificio ed impegno della squadra.

Mi associo a quelli che dicono che mettere i riflettori addosso ad un giocatore non serva nulla.

Diverso sarebbe per debosciati,  ballerine e prime donne...e non è questo il caso

👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/6/2023 at 3:44 AM, Bellimbusto said:

Capisco l'esasperazione per le critiche sguaiate, figlie della frustrazione. Ma chiedersi se con una media di 2 gravi errori a partita non sia il caso di considerare un salutare stop per lui, non lo considero vomitare merda addosso al nostro portiere.

 

Un allenatore ternano scomparso qualche anno fa diceva sempre che l'allenatore sceglie gli 11 che ritiene possano fare meglio, e non fa gioca' i giocatori più forti, ma quelli meno scarsi. Se in rosa ha 2 portieri e uno fa 3 cappelle ogni 10 tiri e l'altro ne fa 2, fai gioca' il secondo. Poi lo spettatore se lamenta e se incazza coll allenatore, ma se l'allenatore avesse messo l'altro portiere, lo spettatore se sarebbe incazzato comunque. 

Po' esse questo il caso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Lu Cignale said:

... 

Po' esse questo il caso? 

Può essere, anzi è molto probabile che lo sia. L'osservazione però riguarda il fatto che in questi mesi stia scappellando più del solito, ragione per la quale si ipotizzava timidamente uno stop-and-go per ricaricare le batterie. Non ci possiamo permettere nemmeno questo, a quanto pare, perciò bene così. Non è che tifando rossoverde per decenni mi sia riempito di prestazioni strabilianti, a porta come fuori e al solito me ne farò una ragione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:
4 ore fa, naharki numen ha scritto:

Si dai rumors forse qualcosa bolle in pentola, io non mi strapperei i capelli per una sua partenza, qui abbiamo opinioni divergenti, io non lo vedo più come un plus, fermo restando la mia stima assoluta per l'uomo, stesso discorso Iannarilli. 

Ripongo una certa fiducia nelle capacità di Capozucca (e metto da parte ogni considerazione sull'uomo) e quindi se trovasse un'alternativa valida tutto può succedere.

Certo, privarsi dell'unico che al momento è in grado di fornire un pallone giocabile agli attaccanti a metà campionato e con la nostra classifica è a dir poco rischioso.

Il discorso è sempre valutare chi viene eventualmente preso al suo posto.

Ora che Falletti vada a Catania in C con una squadra che naviga tra il decimo e il dodicesimo posto ( ieri ha perso il Derby con il Messina terz'ultimo) con un ambiente che è già una polveriera, lo vedo alquanto improbable per non dire fantascientifico.

Per Breda è un punto fermo!!!

Per la tifoseria quella vera pure!!!

È il capitano di una squadra di giovani che ce la sta mettendo tutta per prendere il treno.

Non scherziamo con ste cazzate.

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Frank ha scritto:

Falletti, seppur non sia stata una buona prestazione, in linea con il 70% della squadra, senza la sua invenzione non si vinceva. 

Ieri contava solo vincere e mi fa piacere lo spirito di sacrificio ed impegno della squadra.

Mi associo a quelli che dicono che mettere i riflettori addosso ad un giocatore non serva nulla.

Diverso sarebbe per debosciati,  ballerine e prime donne...e non è questo il caso

esatto, anche nelle giornate peggiori (a meno che non siano quelle in cui non riesce a fare le cose più semplici) resta comunque un punto di riferimento per i compagni di reparto e la differenza tra quando c'è e quando non c'è si vede. guarda davanti a se e piazza palloni, imposta le azioni, più o meno bene a seconda di come è la forma. questo non significa che è imprescindibile o che debba giocare sempre in qualunque condizione, però molto del lavoro che fa si nota di più quando non c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ora che Falletti vada a Catania in C con una squadra che naviga tra il decimo e il dodicesimo posto ( ieri ha perso il Derby con il Messina terz'ultimo) con un ambiente che è già una polveriera, lo vedo alquanto improbable per non dire fantascientifico.

Per Breda è un punto fermo!!!

Per la tifoseria quella vera pure!!!

È il capitano di una squadra di giovani che ce la sta mettendo tutta per prendere il treno.

Non scherziamo con ste cazzate.

Come ben sai mister Lucarelli è un profondo estimatore di Falletti. Tra il dire ed il fare ci sta una bella differenza. Anche Breda nel corso della prima conferenza stampa ha detto che avrebbe portato Falletti con se, dopo la prima esperienza alla Ternana. Detto ciò Cesar va in scadenza a giugno 2024 e questo inizia ad essere un problema :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Come ben sai mister Lucarelli è un profondo estimatore di Falletti. Tra il dire ed il fare ci sta una bella differenza. Anche Breda nel corso della prima conferenza stampa ha detto che avrebbe portato Falletti con se, dopo la prima esperienza alla Ternana. Detto ciò Cesar va in scadenza a giugno 2024 e questo inizia ad essere un problema :) 

Tutto è possibile e molto probabile che il suo agente stia gia lavorando per Giugno.

Ma andare via a Gennaio da Capitano, titolare inamovibile, da bandiera di una squadra in piena corsa salvezza in B per andare in una squadra dodicesima in C dove il suo allenatore è già parecchio chiacchierato ( basta leggere la merda che  gli stanno tirando con la sconfitta di ieri) lo trovo alquanto paradossale.

Poi tutto può essere eh!!!

 

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Tutto è possibile e molto probabile che il suo agente stia gia lavorando per Giugno.

Ma andare via a Gennaio da Capitano, titolare inamovibile, da bandiera di una squadra in piena corsa salvezza in B per andare in una squadra dodicesima in C dove il suo allenatore è già parecchio chiacchierato ( basta leggere la merda che già gli stanno tirando con la sconfitta di ieri) lo trovo alquanto paradossale.

Poi tutto può essere eh!!!

 

 

Che si chiacchierano, avranno pur perso con una corazzata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Tutto è possibile e molto probabile che il suo agente stia gia lavorando per Giugno.

Ma andare via a Gennaio da Capitano, titolare inamovibile, da bandiera di una squadra in piena corsa salvezza in B per andare in una squadra dodicesima in C dove il suo allenatore è già parecchio chiacchierato ( basta leggere la merda che già gli stanno tirando con la sconfitta di ieri) lo trovo alquanto paradossale.

Poi tutto può essere eh!!!

 

 

Se posso aggiungere per quanto vale: Falletti che va a Catania ce lo vedo solo per fare qualche giorno di vacanza dopo la sosta del campionato :D

(modesto pensiero :) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:
11 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Tutto è possibile e molto probabile che il suo agente stia gia lavorando per Giugno.

Ma andare via a Gennaio da Capitano, titolare inamovibile, da bandiera di una squadra in piena corsa salvezza in B per andare in una squadra dodicesima in C dove il suo allenatore è già parecchio chiacchierato ( basta leggere la merda che già gli stanno tirando con la sconfitta di ieri) lo trovo alquanto paradossale.

Poi tutto può essere eh!!!

 

 

Se posso aggiungere per quanto vale: Falletti che va a Catania ce lo vedo solo per fare qualche giorno di vacanza dopo la sosta del campionato :D

(modesto pensiero :) 

Cesar ci deve portare alla salvezza con la fascia al braccio poi a Giugno lo festeggeremo come si merita un giocatore che a Terni ha fatto la storia recente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

come si fa a dire che è una cappella quella con tiro ravvicinato ma neanche una parola o meglio insulto a Diakite e Casasola che si fanno inculare da una punizione a centrocampo

Nono, se guardi nel live il movimento lento dei due è stato visto da tanti. Io prima del replay davo 100% della colpa a Diakite che segue l’uomo ai due all’ora, poi nel replay si è apprezzato il contributo “attivo” di un Iannarilli che resta impietrito davanti al tiro non irresistibile. Nell’intervista dopo gara, Breda dice che “vista dalla panchina la difesa non gli è piaciuta”, ma vuole rivedersela con calma. Che detto da uno diplomatico e pacato come lui ti dice che è stato un bel concorso di cazzonaggini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Se posso aggiungere per quanto vale: Falletti che va a Catania ce lo vedo solo per fare qualche giorno di vacanza dopo la sosta del campionato :D

(modesto pensiero :) 

 

Magari è ansiosissimo di poter fare la mezz’ala a tempo pieno

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Comunque io inizio a pensare che Brazao sia veramente scarso

Per me non è scarso, ma è una scommessa troppo rischiosa per un momento dove già si cammina sul ghiaccio sottile. Se la ternana fosse partita forte, avesse navigato in acque tranquille, lontana dalla zona tempestosa dalla classifica, avrebbe già esordito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Comunque io inizio a pensare che Brazao sia veramente scarso, se entrambi gli allenatori non si sono posti il dubbio.. 

Per dire, ieri a Catania c'è stata alternanza in porta 

Anche a me viene questo dubbio.

Il connazionale Brenno, ad esempio, venuto con grandi aspettative,  sta facendo discrete papere a Bari. 

Certo, due allenatori che non vedono alternative diventa quasi una prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dado ha scritto:

Nono, se guardi nel live il movimento lento dei due è stato visto da tanti. Io prima del replay davo 100% della colpa a Diakite che segue l’uomo ai due all’ora, poi nel replay si è apprezzato il contributo “attivo” di un Iannarilli che resta impietrito davanti al tiro non irresistibile. Nell’intervista dopo gara, Breda dice che “vista dalla panchina la difesa non gli è piaciuta”, ma vuole rivedersela con calma. Che detto da uno diplomatico e pacato come lui ti dice che è stato un bel concorso di cazzonaggini.

La prima cazzata la fa Casasola che non segue la palla, poi Diakite che non è per niente reattivo ma guarda il compagno come per cazziarlo e poi di Iannarilli che non sò che cazzo c'aveva per non intervenire su una loffetta di facilissima lettura.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.