Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Mi spiegate perché non gioca iannarilli?

Messaggi raccomandati

1 ora fa, altoforno ha scritto:

E comunque Bardi visto a Reggio Emilia non ce lo cambio con Antony.  

Neanche io. 
Forse solo con Fulignati, a mio avviso il più forte insieme a Ianna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Neanche io. 
Forse solo con Fulignati, a mio avviso il più forte insieme a Ianna 

beh con quei 5 della classifica mi tengo tutta la vita Ianna anche io.

Però in B ci sono bei portieri, capisco che sta sul cazzo per il passato perugiotto ma chichizola è tanta roba in B.

Come joronen del venezia e semper del como (al quale semo annati dietro 3 anni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero rimase alla juve in serie B per riportarla in A rifiutando offerte da Fergusson

Mi piacerebbe che tu facessi altrettanto ricordando che Terni ti ha fatto diventare il buon giocatore che sei. 

ma il calcio romantico purtroppo non esiste più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Del Piero rimase alla juve in serie B per riportarla in A rifiutando offerte da Fergusson

Mi piacerebbe che tu facessi altrettanto ricordando che Terni ti ha fatto diventare il buon giocatore che sei. 

ma il calcio romantico purtroppo non esiste più. 

Sarebbe un sacrificio inutile... quei soldi la Societa' preferisce spenderli in altri ruoli... verrebbe letto come un danno e non come un aiuto... 

😉

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Sarebbe un sacrificio inutile... quei soldi la Societa' preferisce spenderli in altri ruoli... verrebbe letto come un danno e non come un aiuto... 

😉

 

Non so quale sia il suo ingaggio 

ma al di là di questo dalle parole di Polifemo mi pare di aver capito che sia stato lui a chiedere la cessione . 
se così è, arrivederci e grazie 

a 50 anni sonati ancora ce rimango male co ste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Non so quale sia il suo ingaggio 

ma al di là di questo dalle parole di Polifemo mi pare di aver capito che sia stato lui a chiedere la cessione . 
se così è, arrivederci e grazie 

a 50 anni sonati ancora ce rimango male co ste cose.

Allora... cerchiamo di essere obiettivi:

Ianna ha 33 anni....il prossimo sara' il suo ultimo contratto importante. Deve capitalizzare le costole che ha donato a noi.

La Ternana non glielo rinnova... (pija 300k).

Ad Avellino o in B... gli fanno minimo un bienniale a quelle cifre.

Se lui non accetta... sara' romantico con noi... ma la moje se lo incula! 😉

La sua vita da calciatore sta per terminare..

... tra 2 anni sta a cerca una tabaccheria...

Io lo capisco.

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, il professore ha scritto:

Se lui non accetta... sara' romantico con noi... ma la moje se lo incula! 😉

Quanta verità calcistica in una sola frase!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Non so quale sia il suo ingaggio 

ma al di là di questo dalle parole di Polifemo mi pare di aver capito che sia stato lui a chiedere la cessione . 
se così è, arrivederci e grazie 

a 50 anni sonati ancora ce rimango male co ste cose.

 

25 minuti fa, il professore ha scritto:

Allora... cerchiamo di essere obiettivi:

Ianna ha 33 anni....il prossimo sara' il suo ultimo contratto importante. Deve capitalizzare le costole che ha donato a noi.

La Ternana non glielo rinnova... (pija 300k).

Ad Avellino o in B... gli fanno minimo un bienniale a quelle cifre.

Se lui non accetta... sara' romantico con noi... ma la moje se lo incula! 😉

La sua vita da calciatore sta per terminare..

... tra 2 anni sta a cerca una tabaccheria...

Io lo capisco.

 

 

Onestamente in questo caso lo capisco anche io. Iannarilli ha dato tanto e gli vorrò sempre bene. C'è anche un altro aspetto...Vitali ha dimostrato di essere pronto e valido in B, quindi a maggior ragione in C. È ternano, prende meno di Iannarilli e soprattutto è più giovane. Sono tutte caratteristiche che portano ogni società a fare riflessioni, che per noi sono amare ma devono essere fatte. Buon proseguimento di carriera a Iannarilli, Fera vera. La Ternana siamo noi e quella andrà avanti con chi sarà fortemente motivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, altoforno said:

 

Onestamente in questo caso lo capisco anche io. Iannarilli ha dato tanto e gli vorrò sempre bene. C'è anche un altro aspetto...Vitali ha dimostrato di essere pronto e valido in B, quindi a maggior ragione in C. È ternano, prende meno di Iannarilli e soprattutto è più giovane. Sono tutte caratteristiche che portano ogni società a fare riflessioni, che per noi sono amare ma devono essere fatte. Buon proseguimento di carriera a Iannarilli, Fera vera. La Ternana siamo noi e quella andrà avanti con chi sarà fortemente motivato.

Semplicemente buon senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare di aver capito tra le righe che Ianna rimarrebbe con progetto importante per vincere, altrimenti non avrebbe senso andare ad Avellino e contratto almeno biennale con simili cifre attuali. 

Non credo che la Ternana può offrire più di un buon campionato ed un ingaggio al ribasso. 

Separarsi ci sta, gli si vorrà sempre bene e mi sembra logico investire quello che si ha in mezzo al campo rispetto alla porta.

Lanciare Vitali(prima deve rinnovare) e Franchi ha i suoi rischi ma ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me lui ha capito che semplicemente e' finito un ciclo..vedere i compagni di tanti anni andare via uno ad uno, non da ultimi falletti e sorensen con il solo capuano rimasto della vecchia guarda, e con la consapevolezza di un vitali (anche se ancora senza contratto) in rampa di lancio che forse lo avrebbe relegato pure in panchina, ha preferito giocarsi le ultime cartucce di carriera magari cercando anche di allungare il contratto a buone cifre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

secondo me lui ha capito che semplicemente e' finito un ciclo..vedere i compagni di tanti anni andare via uno ad uno, non da ultimi falletti e sorensen con il solo capuano rimasto della vecchia guarda, e con la consapevolezza di un vitali (anche se ancora senza contratto) in rampa di lancio che forse lo avrebbe relegato pure in panchina, ha preferito giocarsi le ultime cartucce di carriera magari cercando anche di allungare il contratto a buone cifre

Deve capitalizzare la buona stagione con l'ultimo contratto... e non puo' farlo a Terni perche' le risorse a disposizione (poche o tante) non verranno investite su di lui... visto che ci sono 2 portieri che per la C vanno bene... 

 

 

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo essere sempre riconoscenti a Ianna. Sei stagioni da protagonista, una promozione. Due rigori stampati agli amigos biancorossi, tante volte che ci ha salvato il culo. Per carità avrà commesso i suoi errori altrimenti giocava in Serie A. Penso che sia giusto che vada a finire la carriera nel migliore dei modi. Alla fine penso che andrà in Serie B perchè se lo merita. La sua ultima occasione se la deve giocare come meglio crede e ha ragione Capozucca quando dice che è doveroso trovargli la migliore sistemazione. Si perchè per me Ianna, rispetto a tanti altri che magari sono passati a Terni, ci ha sempre tenuto alla maglia rossoverde. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Dovremmo essere sempre riconoscenti a Ianna. Sei stagioni da protagonista, una promozione. Due rigori stampati agli amigos biancorossi, tante volte che ci ha salvato il culo. Per carità avrà commesso i suoi errori altrimenti giocava in Serie A. Penso che sia giusto che vada a finire la carriera nel migliore dei modi. Alla fine penso che andrà in Serie B perchè se lo merita. La sua ultima occasione se la deve giocare come meglio crede e ha ragione Capozucca quando dice che è doveroso trovargli la migliore sistemazione. Si perchè per me Ianna, rispetto a tanti altri che magari sono passati a Terni, ci ha sempre tenuto alla maglia rossoverde. 

 

Concordo su tutto.

Una sola precisazione: immagino che Capozzucca su questa questione non sara' determinante al di la' di lasciarlo libero di andare... nel senso la Ternana il suo lo fa liberando Ianna a parametro 0... poi sara' il procuratore di Iannarilli (Tateo, mi pare) a lavorare per strappare la durata (2-3 anni) e il compenso migliore... 

  

 

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Concordo su tutto.

Una sola precisazione: immagino che Capozzucca su questa questione non sara' determinante al di la' di lasciarlo libero di andare... nel senso la Ternana il suo lo fa liberando Ianna a parametro 0... poi sara' il procuratore di Iannarilli (Tateo, mi pare) a lavorare per strappare la durata (2-3 anni) e il compenso migliore... 

  

 

 

Non ho idea Prof. Immagino che il Direttore ce l'abbia voce in capitolo perchè è comunque sotto contratto. Sei stagioni consecutive sono tante per un calciatore di questi tempi. Tanto rispetto dunque per Ianna che merita una ultima occasione in Serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Dovremmo essere sempre riconoscenti a Ianna. Sei stagioni da protagonista, una promozione. Due rigori stampati agli amigos biancorossi, tante volte che ci ha salvato il culo. Per carità avrà commesso i suoi errori altrimenti giocava in Serie A. Penso che sia giusto che vada a finire la carriera nel migliore dei modi. Alla fine penso che andrà in Serie B perchè se lo merita. La sua ultima occasione se la deve giocare come meglio crede e ha ragione Capozucca quando dice che è doveroso trovargli la migliore sistemazione. Si perchè per me Ianna, rispetto a tanti altri che magari sono passati a Terni, ci ha sempre tenuto alla maglia rossoverde. 

Dispiace perché con Breda(preparatore)è diventato molto forte..

Ovviamente stando cn le pezze al culo...come sempre...farà le fortune di qualche altra squadra una volta migliorato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Dispiace perché con Breda(preparatore)è diventato molto forte..

Ovviamente stando cn le pezze al culo...come sempre...farà le fortune di qualche altra squadra una volta migliorato...

Vero ha fatto un ulteriore salto in avanti. Farà le fortune dell’Avellino con tutta probabilità 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scoppea ha scritto:

Dovremmo essere sempre riconoscenti a Ianna. Sei stagioni da protagonista, una promozione. Due rigori stampati agli amigos biancorossi, tante volte che ci ha salvato il culo. Per carità avrà commesso i suoi errori altrimenti giocava in Serie A. Penso che sia giusto che vada a finire la carriera nel migliore dei modi. Alla fine penso che andrà in Serie B perchè se lo merita. La sua ultima occasione se la deve giocare come meglio crede e ha ragione Capozucca quando dice che è doveroso trovargli la migliore sistemazione. Si perchè per me Ianna, rispetto a tanti altri che magari sono passati a Terni, ci ha sempre tenuto alla maglia rossoverde. 

 

Super d’accordo con quanto hai scritto.

Aggiungo solo che non esistono portieri che non sbagliano mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, patton ha scritto:

 

Super d’accordo con quanto hai scritto.

Aggiungo solo che non esistono portieri che non sbagliano mai.

Certo giustissimo 

preciso una cosa altrimenti ho scritto due post opposti. Pensavo trovasse posto in B invece scrivono da Avellino che alla fine dovrebbe andare da loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che se fa le fortune di qualcuno le fa con chi non gioca contro di noi.

Buona fortuna Ianna, il tuo l'hai fatto alla grande. Meglio un Uomo che sbaglia che un damerino che manco ci prova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, lugamba said:

A me pare di aver capito tra le righe che Ianna rimarrebbe con progetto importante per vincere, altrimenti non avrebbe senso andare ad Avellino e contratto almeno biennale con simili cifre attuali. 

Non credo che la Ternana può offrire più di un buon campionato ed un ingaggio al ribasso. 

Separarsi ci sta, gli si vorrà sempre bene e mi sembra logico investire quello che si ha in mezzo al campo rispetto alla porta.

Lanciare Vitali(prima deve rinnovare) e Franchi ha i suoi rischi ma ci sta.

YARN | All right, it's fixed. | Happy Days (1974) - S02E19 Fonzie Joins the  Band | Video gifs by quotes | da65820f | 紗

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, POSSE said:

Basta che se fa le fortune di qualcuno le fa con chi non gioca contro di noi.

Buona fortuna Ianna, il tuo l'hai fatto alla grande. Meglio un Uomo che sbaglia che un damerino che manco ci prova

pare Avellino, girone C, che sta a rifa' la squadra pe vince il campionato. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19244930_medium-1068x700.jpg

Antony Iannarilli all’Avellino a titolo definitivo

4 Luglio 2024
 

La Ternana Calcio comunica di aver ceduto le prestazioni sportive del calciatore Antony Iannarilli all’U.S. Avellino. Il portiere classe ’90 si trasferisce in Campania a titolo definitivo.
Per Antony, che ha anche indossato la fascia da capitano, 213 presenze in rossoverde, suddivise tra Serie B, Serie C, Coppa Italia e Supercoppa.
Ad Antony, uomo e professionista esemplare, il ringraziamento per l’impegno ma lesinato ed un sincero in bocca al lupo per la prossima esperienza professionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.