Vai al contenuto
Dado

Leone vattene

Messaggi raccomandati

12 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Questo è Palladinetti. Ma sono certo che anche Palladinetti in qualche modo è stato una bandiera del pescara...oppure ce l'ha appesa in cameretta!  😀 

Io sono certo invece che troverà un posto anche a Palladini...una bandiera in più del Pescara fa sempre comodo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho studiato a L'Aquila (o almeno c'ho provato), negli ultimi 3 anni 2 de mare l'ho fatti in Abruzzo, vado matto per il pan dell'orso e la genziana e conosco a menadito,  grazie a varie escursioni, il parco nazionale del gran sasso. Domani porto il curriculum in sede e pretendo mi sia assegnato un posto rilevante in società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primavera-estate vado tutti i fine settimana in vacanza a Roseto e di li con la mia bici mi faccio sbocchi inauditi fino a Pescara e ritorno......mi merito o no' un posto di riguardo?.....prima o poi incontrero' Lion sul "ponte del mare" di Pescara e  alloraaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Ho studiato a L'Aquila (o almeno c'ho provato), negli ultimi 3 anni 2 de mare l'ho fatti in Abruzzo, vado matto per il pan dell'orso e la genziana e conosco a menadito,  grazie a varie escursioni, il parco nazionale del gran sasso. Domani porto il curriculum in sede e pretendo mi sia assegnato un posto rilevante in società 

🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Lo scambio Sorensen- frascatore...

Grande direttore ❤

Ma Sorensen non era svincolato? Dove è andato frascatore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ma Sorensen non era svincolato? Dove è andato frascatore? 

Potrebbe essere il titolo di un nuovo " best seller".

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

In Abruzzo


così possiamo riprenderlo 

 

mandarlo in Abruzzo per noi è come la recompra

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'hai più colpe tu che Lucarelli, hai costruito na squadra monca e non si stato bono a da via manco un giocatore.

La perla è il mediano strutturato..... Ovviamente non preso.

 

Se poi le responsabilità sono altrui fai na conferenza stampa e dici come stanno le cose. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.