Vai al contenuto
Dvd

Mattia Proietti

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Tu metti freccette rosse a prescindere . A me concettualmente non me devi dire la violenza verbale se e giusta o no. Proetti e’ e rimarrà uno scarso . Questo è il mio pensiero su proietti. Ps non è la prima volta ; c hai solo un tasto da spinge . A prescinde dall argomento . A me se un commento non piace , non lo quoto e non interagisco ; ma farò di necessità virtù .

 Amico  @ciuffo_rossoverde  il tuo pensiero su Proietti è ben conosciuto e ne riconosco la legittimità. Non sono un critico a prescindere ne tantomeno uso le famigerate freccette rosse per "incolpare". Riconosco di avere un limite, sopporto poco le bestemmie (non è il tuo caso) e le critiche che scivolano nell'insulto. La mia freccetta rossa è "dissenso" ma al di la dello specifico vorrei ricordarti che siamo tutti e due tifosi della Ternana. La tua esuberanza ti porta a pensare che chi non è con te è contro di te, non è così. Purtroppo il limite del forum è che impedisce di mettersi davanti ad una birra e confrontarsi amichevolmente, molti equivoci si dissolverebbero rapidamente

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, INPS rossoverde ha scritto:

 Amico  @ciuffo_rossoverde  il tuo pensiero su Proietti è ben conosciuto e ne riconosco la legittimità. Non sono un critico a prescindere ne tantomeno uso le famigerate freccette rosse per "incolpare". Riconosco di avere un limite, sopporto poco le bestemmie (non è il tuo caso) e le critiche che scivolano nell'insulto. La mia freccetta rossa è "dissenso" ma al di la dello specifico vorrei ricordarti che siamo tutti e due tifosi della Ternana. La tua esuberanza ti porta a pensare che chi non è con te è contro di te, non è così. Purtroppo il limite del forum è che impedisce di mettersi davanti ad una birra e confrontarsi amichevolmente, molti equivoci si dissolverebbero rapidamente

Concordo su tutto 🍺🍻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Caro Ciuffo, io non sono per il politically correct e non mi frega un cazzo del mettere le freccette rosse (non lo faccio mai) o censurare i messaggi d'odio.  Anche l'odio è un sentimento naturale, come si fa a non odiare la maggior parte dei politici  per es.

 

Però se ci pensi questo è un ragazzo che ha indossato con orgoglio la maglia, ha dato sempre il suo massimo.

Quello che è. Non importa.

S'è sicuramente sentito fera per molto tempo. Ha sicuramente creduto in quei colori.

Ora tu arrivi senza sapere la sua versione e cosa hanno davvero cazzo di contrattato finora.

E che fai?

Bello bello, cacchio cacchio, giudichi e condanni uno che ancora è dei nostri?

 

Manco sai come finirà. Immagina che alla fine resta con noi, accetta la riduzione del contratto e va in panchina. 

Che fai, lo fischi quando entra?

 

 

 

Condanni...siamo noi che condanniamo lui...che film hai visto?

Vi piace rigirare le cose a vostro piacimento..

Pure capozucca si è ricreduto..evidentemente con le sue prestazioni (grosse)..in pratica il campo è giudice..si è dato la zappa sui piedi da solo..

Alcuni hanno solo scritto che è scarso..punto.

Ossia la verità.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I calciatori sono marionette manovrati dai procuratori.... 

Proietti forte o scarso, in questo momento non ha potere decisionale. 

Lui prende gli insulti il procuratore riempe il portafoglio

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

 Amico  @ciuffo_rossoverde  il tuo pensiero su Proietti è ben conosciuto e ne riconosco la legittimità. Non sono un critico a prescindere ne tantomeno uso le famigerate freccette rosse per "incolpare". Riconosco di avere un limite, sopporto poco le bestemmie (non è il tuo caso) e le critiche che scivolano nell'insulto. La mia freccetta rossa è "dissenso" ma al di la dello specifico vorrei ricordarti che siamo tutti e due tifosi della Ternana. La tua esuberanza ti porta a pensare che chi non è con te è contro di te, non è così. Purtroppo il limite del forum è che impedisce di mettersi davanti ad una birra e confrontarsi amichevolmente, molti equivoci si dissolverebbero rapidamente

Tu non eri uno de quelli che ti eri preso una pausa dal forum?per divergenze su vari argomenti con altri utenti?si rientrato diciamo da poco tempo...

Ottimo rientro direi.....spignile ste freccette che hai risolto il problema..

Ecco...ci sta gente che le pause non se l'è mai prese..

Ci mette sempre la faccia giusto/sbagliato che sia,non se picca..non scappa mai via..non se pia pause.....anche perché su un forum bisogna anche saperci stare...però.....se te neri andato e rientri in questo modo...

Io se un argomento non mi piace lo evito..se voglio replicare replico...come faccio sempre..

 

 

 

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

I calciatori sono marionette manovrati dai procuratori.... 

Proietti forte o scarso, in questo momento non ha potere decisionale. 

Lui prende gli insulti il procuratore riempe il portafoglio

Proietti ha finito anzi tempo da chiede soldi ; chi lo vuole più ? In serie B aveva una nobile e storica società che L avrebbe preso . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, il professore ha scritto:

No, non me pare normale.

La piazza (mia opinione) dovrebbe apprezzare quello che il giocatore ha dato (e vinto) sul campo. 

Il resto sono problemi tra Giocatore e Societa'

Se la piazza "schifa" Proietti... la piazza (per me) sbaglia.

Ps - la piazza giudica come je pare. Se il presidente fosse ancora Bandecchi la "piazza" direbbe "bravo Mattia... spillaje fino all'ultimo euro". Ora invece diventa: "Proietti fai schifo". Per me non va bene. 

LE PAROLE HANNO UN PESO.

Io sto con Proietti... per lui non e' un gioco o un post... ma forse l'ultimo contratto importante della sua carriera.,

Io ringrazio per quello che ha fatto... e gli auguro il meglio.

 

 

La piazza giudica il fatto che sembrerebbe (parole di Guida di poco fa e non di qualcuno di noi qui, con tutto il rispetto per i membri) che con lui siamo in troppi. Conclusione? Il suo comportamento rischia di danneggiare il completamento della campagna acquisti quindi rischia di danneggiare la squadra ed essendo la piazza amante folle della squadra....la piazza per me ha totalmente ragione a non essere contenta verso il giocatore. Ripeto, parere mio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Condanni...siamo noi che condanniamo lui...che film hai visto?

Vi piace rigirare le cose a vostro piacimento..

Pure capozucca si è ricreduto..evidentemente con le sue prestazioni (grosse)..in pratica il campo è giudice..si è dato la zappa sui piedi da solo..

Alcuni hanno solo scritto che è scarso..punto.

Ossia la verità.

Beh, cose tipo marcire in tribuna mi sembrano una condanna.

Comunque, abbiamo opinioni diverse che rispettiamo. C'è libertà di pensiero. E ci accomuna la passione, vedi il bel messaggio di INPS rossoverde.

Che te devo di? Speriamo che sia scarso se va via e sia utile se resta.  In tribuna non so se ci conviene...

Modificato da FeroFersTuliLatumFerre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, il professore ha scritto:

No, non me pare normale.

La piazza (mia opinione) dovrebbe apprezzare quello che il giocatore ha dato (e vinto) sul campo. 

Il resto sono problemi tra Giocatore e Societa'

Se la piazza "schifa" Proietti... la piazza (per me) sbaglia.

Ps - la piazza giudica come je pare. Se il presidente fosse ancora Bandecchi la "piazza" direbbe "bravo Mattia... spillaje fino all'ultimo euro". Ora invece diventa: "Proietti fai schifo". Per me non va bene. 

LE PAROLE HANNO UN PESO.

Io sto con Proietti... per lui non e' un gioco o un post... ma forse l'ultimo contratto importante della sua carriera.,

Io ringrazio per quello che ha fatto... e gli auguro il meglio.

 

 

Spesso ho commentato i tuoi post trovandomi in netto disaccordo con te e spesso ci siamo "scontrati" sperando che da parte mia si sia sempre mantenuto un tono civile...stavolta invece mi trovi assolutamente d'accordo con il tuo ragionamento. Proietti, per quanto inadeguato alla categoria, è un professionista e secondo me ultimo responsabile di questa situazione. È stato mal gestito da leone con un contratto folle e mal consigliato adesso dal procuratore che ne sta stroncando la carriera. Non dimentichiamoci che quello che sta facendo proietti oggi è un po' come quello che pe fa un torto alla moglie se taglia li cojoni...anche io per il bene della Ternana vorrei che andasse via, anche perché il nostro bene alla lunga contribuirebbe anche al suo, riuscendo a strappare un contratto sicuramente meno oneroso, ma dopo un anno di inattività può dire addio a qualsiasi squadra di serie B. Inoltre, nel momento migliore a mio avviso della nostra storia calcistica recente (un presidente di classe, un ds vero e un'organigramma di tutto rispetto), stiamo tirando fuori, almeno qui nel forum, il peggio di noi. C'è quello che Proietti lo aveva detto subito che non era adatto, c'è quello che se picca, quello che insulta, quello che cambia idea e non va bene, quello che resta di quell'idea e non va bene...il tutto condito da insulti a volte anche molto pesanti...io spero che si inizi almeno qui a darci una regolata, perché stare dietro uno schermo non autorizza nessuno a comportarsi in un modo che nulla può ottenere se non alimentare dei dissidi...come si dice "non sono d'accordo con te, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di parlare", purché con toni non provocatori e civili

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Tu non eri uno de quelli che ti eri preso una pausa dal forum?per divergenze su vari argomenti con altri utenti?si rientrato diciamo da poco tempo...

Ottimo rientro direi.....spignile ste freccette che hai risolto il problema..

Ecco...ci sta gente che le pause non se l'è mai prese..

Ci mette sempre la faccia giusto/sbagliato che sia,non se picca..non scappa mai via..non se pia pause.....anche perché su un forum bisogna anche saperci stare...però.....se te neri andato e rientri in questo modo...

Io se un argomento non mi piace lo evito..se voglio replicare replico...come faccio sempre..

 

 

 

 

Sinceramente su come mi devo comportare non spetta a te dirlo. Ho avuto uno scambio di opinioni con @ciuffo_rossoverde che abbiamo chiarito e appianato. Francamente cosa c'entri tu non l'ho capito

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

La freccetta rossa non è per Proietti è per la violenza verbale che esprimi continuamente. Si può giustamente criticare ma non insultare, Parliamo di persone e non di nemici. Complimenti per la lista di proscrizione, evoca tempi bui per l'Italia

Non penso nemmeno di avergliene messe sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Batm4n ha scritto:

Anche il gesto "alla Totò" alla curva che cantava "lo sai che chi non salta è del Perugia" a fine partita contro la Samp..... è un chiaro segnale che a Terni ha finito il suo ciclo!!!

download.jpg

questa non la sapevo nemmeno. ma s'era rivolto a qualcuno in particolare o a tutta la curva per quel coro li?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Sinceramente su come mi devo comportare non spetta a te dirlo. Ho avuto uno scambio di opinioni con @ciuffo_rossoverde che abbiamo chiarito e appianato. Francamente cosa c'entri tu non l'ho capito

Centro perché sete sempre i soliti da 1 mese a questa parte che riempite la gente de reazioni..

Scrivete le cose se non ve stanno bene..

Lo scambio di opinioni ce l'hai anche con me..perché io sono uno dei 2/3utenti che ritiene proietti scarso...che debba andare via...dopo li fuochi so buoni tutti....

Quindi..se prima fai l'offeso..  che te allontani dal forum poi rientri e rompi le scatoline co ste freccette idiote.....diciamo che non è tutta la colpa de quell'altri se te si allontanato....

Ma tant'è qualcuno va sgamato.......bella figura di merda...credevate...ma qualcuno più furbo....

Ora puoi continuare con le freccette...salutoni..

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo agli amministratori di mettere le reaction a pagamento.

Con il ricavato ci paghiamo il prolungamento a proietti che così può andare in prestito al Brescia e sbloccare la mezzala.

Tutti felici e contenti.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta storia de Proietti avrebbe anche scocciato li coglioni...

Se va via meglio per lui e per noi, se rimane se farà un anno de tribuna se società e mister lo ritengono opportuno, tanto ormai con tutti i centrocampisti che so arrivati e troveranno la giusta forma il campo non lo vede più manco con il lanternino, come è stato l'anno scorso del resto.

Arriverà un giocatore de meno ? Pazienza 

L'anno prossimo il contratto finisce e sé leva da li coglioni.

Chiudemola qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, viktor-prj ha scritto:

Sta storia de Proietti avrebbe anche scocciato li coglioni...

Se va via meglio per lui e per noi, se rimane se farà un anno de tribuna se società e mister lo ritengono opportuno, tanto ormai con tutti i centrocampisti che so arrivati e troveranno la giusta forma il campo non lo vede più manco con il lanternino, come è stato l'anno scorso del resto.

Arriverà un giocatore de meno ? Pazienza 

L'anno prossimo il contratto finisce e sé leva da li coglioni.

Chiudemola qui!

bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lugamba ha scritto:

Propongo agli amministratori di mettere le reaction a pagamento.

Con il ricavato ci paghiamo il prolungamento a proietti che così può andare in prestito al Brescia e sbloccare la mezzala.

Tutti felici e contenti.

penso che de beneficenza ne abbia ricevuta abbastanza questi anni da  Leone , quindi anche no!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, il professore ha scritto:

Io dico che non abbiamo tutti gli elementi per valutare.

Abbiamo sentito solo una versione, quella del DS, che ha pubblicamente ammesso di aver sbagliato.

 

Come facciamo a giudicare le scelte di Proietti non avendo tutti gli elementi?

 

Ergo mi limito all'oggettivita' della "storia".

Proietti (anche se questa cosa non piace agli "scordarelli"...) a Terni ha contribuito a fare la Storia... Capozzucca, pure.

Poi ognuno ri-legge la storia come je pare a seconda del momento... 

 

Detto questo... Forza FERE e guardiamo avanti

❤️💚

Ma questo cosa c'entra? Chi vuole potrà fargli un monumento, ma se la società vuole un altro calciatore che ritiene più forte al suo posto che si mangi non convocazioni da qui a giugno, se gli piace faccia con comodo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Ma questo cosa c'entra? Chi vuole potrà fargli un monumento, ma se la società vuole un altro calciatore che ritiene più forte al suo posto che si mangi non convocazioni da qui a giugno, se gli piace faccia con comodo.

Evidentemente e' un rischio che (Proietti) avra' valutato/calcolato.

Sono/saranno scelte del tecnico (o eventualmente scelte imposte dalla Societa').

 

Ma nulla c'entra questo con il resto. E con l'apprezzamneto per quanto fatto.

Chi vuole e' libero di rimarcarlo, chi non vuole... no.

 

Magari tra Viviani che storicamente gioca poco... e Labojko che non e' Guardiola (e Jesus che non sara' pronto prima di Natale)... il buon Mattia lo troveremo tra i convocati prima o poi... oppure magari no... oppure magari partira' a Gennaio... o domani, ultimo giorno utile per il Brescia...

vedremo.

 

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Centro perché sete sempre i soliti da 1 mese a questa parte che riempite la gente de reazioni..

Scrivete le cose se non ve stanno bene..

Lo scambio di opinioni ce l'hai anche con me..perché io sono uno dei 2/3utenti che ritiene proietti scarso...che debba andare via...dopo li fuochi so buoni tutti....

Quindi..se prima fai l'offeso..  che te allontani dal forum poi rientri e rompi le scatoline co ste freccette idiote.....diciamo che non è tutta la colpa de quell'altri se te si allontanato....

Ma tant'è qualcuno va sgamato.......bella figura di merda...credevate...ma qualcuno più furbo....

Ora puoi continuare con le freccette...salutoni..

 

 

E' veramente difficile risponderti. Mi hai preso come bersaglio del tuo malumore nei confronti di Proietti. Se tu avessi letto con più attenzione i miei post precedenti  chiarivo che le critiche nei confronti del giocatore erano legittime, quello che non accettavo era scivolare nell'offesa. Difendevo la persona e non il giocatore. Nel forum ci può stare il dissenso ma va coniugato con un dialogo civile. Non dimenticare che anch'io tifo Ternana

Modificato da INPS rossoverde
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Centro perché sete sempre i soliti da 1 mese a questa parte che riempite la gente de reazioni..

Scrivete le cose se non ve stanno bene..

Lo scambio di opinioni ce l'hai anche con me..perché io sono uno dei 2/3utenti che ritiene proietti scarso...che debba andare via...dopo li fuochi so buoni tutti....

Quindi..se prima fai l'offeso..  che te allontani dal forum poi rientri e rompi le scatoline co ste freccette idiote.....diciamo che non è tutta la colpa de quell'altri se te si allontanato....

Ma tant'è qualcuno va sgamato.......bella figura di merda...credevate...ma qualcuno più furbo....

Ora puoi continuare con le freccette...salutoni..

 

 

te lo dico in amicizia, perchè stai parecchio teso.....rilassati un po, e non prende sul serio quelle freccette de merda, perchè qua dentro c'è gente che le usa per sfogare le proprie frustrazioni giornaliere (non mi riferisco alle tue freccette) o per rivincita, e se viene dato peso a queste cose ce prova ancora più gusto.  su proietti condivido l'idea di altri sul fatto che i giudizi tecnici spesso trascendono in offese....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

E' veramente difficile risponderti. Mi hai preso come bersaglio del tuo malumore nei confronti di Proietti. Se tu avessi letto con più attenzione i miei post precedenti  chiarivo che le critiche nei confronti del giocatore erano legittime, quello che non accettavo era scivolare nell'offesa. Difendevo la persona e non il giocatore. Nel forum ci può stare il dissenso ma va coniugato con un dialogo civile. Non dimenticare che anch'io tifo Ternana

A ternano gli ha fatto male il sole e il caldo dei mesi scorsi. Oramai fa discorsi dissennati, senza né capo né coda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Centro perché sete sempre i soliti da 1 mese a questa parte che riempite la gente de reazioni..

Scrivete le cose se non ve stanno bene..

Lo scambio di opinioni ce l'hai anche con me..perché io sono uno dei 2/3utenti che ritiene proietti scarso...che debba andare via...dopo li fuochi so buoni tutti....

Quindi..se prima fai l'offeso..  che te allontani dal forum poi rientri e rompi le scatoline co ste freccette idiote.....diciamo che non è tutta la colpa de quell'altri se te si allontanato....

Ma tant'è qualcuno va sgamato.......bella figura di merda...credevate...ma qualcuno più furbo....

Ora puoi continuare con le freccette...salutoni..

 

 

Guarda non faccio l'avvocato difensore di nessuno, però anche io ho espresso il mio giudizio negativo su proietti ritenendolo inadatto fin dalla partita di coppa Italia con la Salernitana (sua migliore prestazione tra l'altro). In occasione di quella partita ho avuto una civile discussione con altri utenti che mi hanno fatto notare come proietti avesse giocato discretamente e abbiamo avuto diversi scambi di battute in cui siamo rimasti ognuno della stessa opinione. Successivamente ho continuato ad attaccare calcisticamente proietti facendo notare come fosse lento e a volte dannoso per la nostra squadra. Non ho avuto nessun litigio, né alcuna freccetta da nessuno...penso però che definirlo schifoso e lurido possa aver indispettito più di qualcuno e aver generato una reazione negativa. La violenza, verbale e non genera sempre dissapori e credo che se uno si limiti a dare dei giudizi personali senza scadere nell'offesa, anche se siamo in disaccordo abbiamo il rispetto di tutti

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Gnefro ha scritto:

Guarda non faccio l'avvocato difensore di nessuno, però anche io ho espresso il mio giudizio negativo su proietti ritenendolo inadatto fin dalla partita di coppa Italia con la Salernitana (sua migliore prestazione tra l'altro). In occasione di quella partita ho avuto una civile discussione con altri utenti che mi hanno fatto notare come proietti avesse giocato discretamente e abbiamo avuto diversi scambi di battute in cui siamo rimasti ognuno della stessa opinione. Successivamente ho continuato ad attaccare calcisticamente proietti facendo notare come fosse lento e a volte dannoso per la nostra squadra. Non ho avuto nessun litigio, né alcuna freccetta da nessuno...penso però che definirlo schifoso e lurido possa aver indispettito più di qualcuno e aver generato una reazione negativa. La violenza, verbale e non genera sempre dissapori e credo che se uno si limiti a dare dei giudizi personali senza scadere nell'offesa, anche se siamo in disaccordo abbiamo il rispetto di tutti

Quoto il messaggio perché poi è il discorso che faccio anche io.

Vorrei aggiungere che non ho capito qual è il problema delle freccette,ma mica siamo influencer che dobbiamo per forza piacere,io le metto quando sono d'accordo o in disaccordo con quello che viene scritto,e magari non voglio ripetere concetti scritti da altri.

Le ho messe sulla discussione di proietti quando veniva preso di mira anche a livello personale perché aveva giocato male, invece tipo Salerno secondo me e anche altri aveva giocato bene.

Che poi alla fine io proietti manco lo conosco e magari sarà una persona lurida,ma scriverlo su un forum lo trovo un po' una vigliaccata,e anche se secondo alcuni e' uno scarso alla fine è uno che si è sempre impegnato,sul discorso cessione al Brescia non ho capito neanche io la scelta di rimanere,mette secondo me una pietra tombale sulla sua carriera in serie B,ma alla fine cazzi suoi.

Cmq ripeto non riesco a capire tutto questo nervosismo generale,ci siamo liberati di Leone,Tagliavento e Bandecchi,e il costo da pagare è compattarsi intorno a squadra e società, nel raggiungere l'obbiettivo dichiarato, salvarsi all'ultima giornata con il coltello tra i denti,mi sembra che a luglio siamo stati tutti d'accordo poi per tre sconfitte ci mettiamo a fare i Perugini?

Modificato da mdmterni
  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mdmterni ha scritto:

Quoto il messaggio perché poi è il discorso che faccio anche io.

Vorrei aggiungere che non ho capito qual è il problema delle freccette,ma mica siamo influencer che dobbiamo per forza piacere,io le metto quando sono d'accordo o in disaccordo con quello che viene scritto,e magari non voglio ripetere concetti scritti da altri.

Preciso. 

Freccia un su = sono daccordo.

Freccia in giù = non sono daccordo. 

 

Non comprendo cosa ci sia da offendersi, nè la necessità di invocare disfide a singolar tenzone. 

Poi oh se qualcuno è esageratamente sensibile al giudizio altrui, sono disponibile ad astenermi da ogni tipo di replica. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mides ha scritto:

te lo dico in amicizia, perchè stai parecchio teso.....rilassati un po, e non prende sul serio quelle freccette de merda, perchè qua dentro c'è gente che le usa per sfogare le proprie frustrazioni giornaliere (non mi riferisco alle tue freccette) o per rivincita, e se viene dato peso a queste cose ce prova ancora più gusto.  su proietti condivido l'idea di altri sul fatto che i giudizi tecnici spesso trascendono in offese....

A me non da fastidio la freccia Miche,io non le metto mai.. ecco perché scrivo di più rispetto agli altri..so antico e cerco il confronto(mica ho mai detto che c'ho ragione),però la mia la dico sempre.....da fastidio che so un mese che stiamo dicendo che è inadatto per la B..io gli ho detto semplicemente scarso..lui e tutta la cricca...

Ci avete massacrato...con che?con reazioni negative..o non è vero manco questo...

Ora perché capozucca da buon intenditore di calcio..e nulla mi toglie dalla testa che sia stato proprio lucarelli..hanno rivisto la sua posizione nella ternana(e meno male dico io..)...quindi eravamo 3 stronzi..

Tutti hanno fatto dietro front..prima se scandalizzavano per scarso,perché io ho detto sempre scarso...poi una volta..due volte..che si è impuntato...prima era bravo...mo è cattivo(esempio)...

Inversione a U...vediamo se so chiaro è...

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Palmiro ha scritto:

A ternano gli ha fatto male il sole e il caldo dei mesi scorsi. Oramai fa discorsi dissennati, senza né capo né coda.

A te ti è rimasto di attaccare professore..e idrolatrare lucarelli..il resto sei il nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.