Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

Il Palermo che cerca di recuperare ad Avellino nel recupero venendo avanti con il “possesso palla” e senza mettere pallacce in mezzo fa tenerezza. La C è altra cosa, guardate meno champions in tv va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Odoacre Chierico ha scritto:

“e sale l’urlo lu-pi lu-pi lu-pi”

Per esse una partita a porte chiuse non male

 

😂😂😂

 

ma annatevelà a pijà intercuo, va

Sagacemente i telecronisti RAI fanno notare il coro, e NON il fatto che si sia alzato in un contesto di "porte chiuse" 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restano in gioco le tre seconde Alessandria, Padova e Catanzaro insieme ad Avellino, Renate, Albinoleffe, Feralpisalò e Sudtirol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lele81 ha scritto:

Restano in gioco le tre seconde Alessandria, Padova e Catanzaro insieme ad Avellino, Renate, Albinoleffe, Feralpisalò e Sudtirol.

E queste tiferemo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due considerazioni: il Palermo è meglio che sia andato fuori, non solo per non averlo tra le scatole l'anno prossimo, ma anche perché se puntiamo Lucca è meglio che siano rimasti in C. Tra i debiti che hanno e la differenza di categoria, di certo non potranno trattenere l'attaccante. Se fossero saliti in B, chissà, potevano anche provare a trattenerlo. 

Seconda considerazione: oltre alle seconde sono in corsa Avellino, terza del nostro girone ma praticamente alla pari con il Catanzaro, Renate terza del girone A, Sudtirol terza del girone B e a lungo in corsa per il primo posto. Inoltre Albinoleffe e Feralpi che erano comunque tra le migliori. Alla fine solo l'Albinoleffe può essere considerato una vera sorpresa. Il Bari la delusione ma si era capito la campionato che non erano messi bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita di stasera ma, a parte l'antipatia che si sono conquistati, l'Avellino ha le qualità per andare fino in fondo. È la mia favorita insieme al Catanzaro. Un gradino sotto il Sudtirol, che comunque può giocarsela. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

En-plein! Avevo pronosticato (mettendole pure in ordine): Bari, Palermo, Lecco, Triestina. Tutte fuori agli ottavi, o prima.
Quando si dice intuito, esperienza e competenza.

Poi ho sempre considerato fuori gioco il Tirolo, che si squaglia sempre sul più bello: se tanto mi dà tanto...  

 

A parte tutto, comunque, una cosa non  si può dire di questi (e di tutti gli altri) play-off: che sono noiosi. E non si tirino in ballo le presunte superiorità di questo o quel girone: passa sempre e solo chi ha più forza, cazzimma, e culo. Hai voglia a pronosticare.

 

 

Modificato da Bellimbusto
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Non ho visto la partita di stasera ma, a parte l'antipatia che si sono conquistati, l'Avellino ha le qualità per andare fino in fondo. È la mia favorita insieme al Catanzaro. Un gradino sotto il Sudtirol, che comunque può giocarsela. 

se l'Alessandria ha recuperato psicologicamente puo dire la sua direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Non ho visto la partita di stasera ma, a parte l'antipatia che si sono conquistati, l'Avellino ha le qualità per andare fino in fondo. È la mia favorita insieme al Catanzaro. Un gradino sotto il Sudtirol, che comunque può giocarsela. 

Chi e' la 4ta testa di serie l'Avellino?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questi risultati non c'ho capito un cazzo su sti playoff!!

Il Bari contro il Foggia, ha fatto un partitone e poi in 2 partite non riesce a fare manco un golle e va fuori meritatamente.

Il Modena altra mia favorita si è praticamente suicidata in casa.

Che annassero tutte affanculo, noi stamo in B

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto questo mi fa ricordare che...se non era per quel bastardo di Marchetti di Ostia noi lo scorso anno saremo saliti in B perchè l'imprevedibilita dei playoff e la nostra spinta che avevamo non ci avrebbe fermato,,,ne sono certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Se fosse finita


Albinoleffe - Modena 0-1

Modena - Albinoleffe 0-1

 

Passavano i canarini vero?

si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Se fosse finita


Albinoleffe - Modena 0-1

Modena - Albinoleffe 0-1

 

Passavano i canarini vero?

Si perchè ilModena è stata inserita come testa di serie e quindi a parità di risultato e di gol fatti e subiti passa la testa di serie che, tra le altre cose, gioca la partita di ritorno in casa propria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, babylon ha scritto:

se l'Alessandria ha recuperato psicologicamente puo dire la sua direi

Premesso che tutto può succedere, l'Alessandria l'ho vista solo una volta contro la Pergolettese. Mi è sembrata proprio scarsa, come tutto quel girone. Ma sicuramente non sono discorsi da fare, i gironi più o meno penso che si equivalessero. Tranne noi che eravamo di media serie B. Più dell'Alessandria allora vedo meglio il Padova. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lupaster ha scritto:

Mi ricordo la vittoria in Coppa Italia contro la Juventus per 1-0 nel giorno della inaugurazione del Nuovo Romagnoli.

 

Comunque non sono per niente sarcastico. Sono contento che queste città tornino nel calcio che conta.

E purtroppo in serie D ce ne sono troppe che faticano a risalire

Condivido :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.