Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

D’accordissimo anche io su tutta la

disamina anche con gianni giardinieri e Gigi

Quoto pure le pause dell' utente @park.

Se c'è uno che capisce di calcio, con cui costruire una realtà importante e' il Signor Cristiano Lucarelli da Livorno. Questo non vuol dire che non possa sbagliare. Ed essere criticato. Ma Lucarelli non si tocca. Stop.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Colgo anche io l’occasione per fare i complimenti alla trasmissione che calcio che vuoi dì gran lunga la migliore e più Interessante attualmente in circolazione 

Stradaccordo con te.

Che Calcio Vuoi la migliore in assoluto per ritmo, critica, competente a volte divertente.

Come già detto, mi piace anche quella del Giovedi sera di Ternana Live dove ci sono giovani leve molto bravi.

  

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Stradaccordo con te.

Che Calcio Vuoi la migliore in assoluto per ritmo, critica, competente a volte divertente.

Come già detto, mi piace anche quella del Giovedi sera di Ternana Live dove ci sono giovani leve molto bravi.

  

Invece quella del giovedì sul canale 15 (ex Trt) ci sono belle gnocche! 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:
32 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Stradaccordo con te.

Che Calcio Vuoi la migliore in assoluto per ritmo, critica, competente a volte divertente.

Come già detto, mi piace anche quella del Giovedi sera di Ternana Live dove ci sono giovani leve molto bravi.

  

Invece quella del giovedì sul canale 15 (ex Trt) ci sono belle gnocche! 🤣

Mai visto purtroppo, non mi arriva il canale.😭

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Stradaccordo con te.

Che Calcio Vuoi la migliore in assoluto per ritmo, critica, competente a volte divertente.

Come già detto, mi piace anche quella del Giovedi sera di Ternana Live dove ci sono giovani leve molto bravi.

  

Allora mi accodo a tutti quelli che hanno espresso apprezzamento per la trasmissione "Che Calcio Vuoi" , non vedo l'ora che venga messa in onda da ONTV qui nel forum, oltretutto io  apprezzo anche un'altra cosa che ai più sfugge, parlano con cadenza ternana e per un ternano che sente solo veneto è oro.

Per quanto riguarda Ternana live mi sapete dire dove è possibile vederla? Ovviamente non sul digitale terrestre.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, INPS rossoverde ha scritto:

Allora mi accodo a tutti quelli che hanno espresso apprezzamento per la trasmissione "Che Calcio Vuoi" , non vedo l'ora che venga messa in onda da ONTV qui nel forum, oltretutto io  apprezzo anche un'altra cosa che ai più sfugge, parlano con cadenza ternana e per un ternano che sente solo veneto è oro.

Per quanto riguarda Ternana live mi sapete dire dove è possibile vederla? Ovviamente non sul digitale terrestre.

Park, Manini e Giardinieri trio meravigliao!!!!

 

Ternana Live credo si possa vedere solo sulla loro pagina facebook il Giovedi alle 21.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Allora mi accodo a tutti quelli che hanno espresso apprezzamento per la trasmissione "Che Calcio Vuoi" , non vedo l'ora che venga messa in onda da ONTV qui nel forum, oltretutto io  apprezzo anche un'altra cosa che ai più sfugge, parlano con cadenza ternana e per un ternano che sente solo veneto è oro.

Per quanto riguarda Ternana live mi sapete dire dove è possibile vederla? Ovviamente non sul digitale terrestre.

Se vai sulle ultime pagine del topic live della partita, trovi la trasmissione che calcio vuoi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Se vai sulle ultime pagine del topic live della partita, trovi la trasmissione che calcio vuoi 

E' proprio li che vedo "Che Calcio Vuoi". Per fortuna ON TV lo inserisce nel topic della partita. Comunque grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

E' proprio li che vedo "Che Calcio Vuoi". Per fortuna ON TV lo inserisce nel topic della partita. Comunque grazie

Altrimenti vai su YouTube, pagina di On Tv e vedi tutte le puntate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, feroce ha scritto:

Soprattutto uomo di grandi valori, è il motivo per cui è e resterà l' allenatore più importante nella mia storia da tifoso della ternana 

Porta un patrimonio inestimabile di credibilità, rende credibile una società che prima di lui si era coperta solo di ridicolo. Avanti komandante.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

E' proprio li che vedo "Che Calcio Vuoi". Per fortuna ON TV lo inserisce nel topic della partita. Comunque grazie

Guardaci sul canale. Qualche volta mettiamo anche dei filmati di nudo di Gigi…🤣🤣

  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fedevox ha scritto:

Quoto pure le pause dell' utente @park.

Se c'è uno che capisce di calcio, con cui costruire una realtà importante e' il Signor Cristiano Lucarelli da Livorno. Questo non vuol dire che non possa sbagliare. Ed essere criticato. Ma Lucarelli non si tocca. Stop.

La lungimiranza di costruire un progetto di crescita richiede fiducia ed equilibrio. 

In mancanza di queste (per la prima sembra non essere bastata una promozione stellare, il secondo non si compra al supermercato), è evidente che a giugno dovremo salutare con dolore un grande allenatore. 

 

Nel frattempo però, continuo a confidare nella professionalità di Lucarelli e nella crescita sua e della squadra. Tre vittorie di fila le hanno fatte Ascoli, Como, Yerwgja, persino la Reggina dopo Terni. Possiamo farle anche noi. La serie B è lunga, e di appelli ne fa sempre più di quanto si creda. Magari non ce girerà mai bene quest'anno, ma magari sì. 

E in quel caso, ripeto, sarò pronto a consegnare la password a @Bluesbrother

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da Grabbi in poi non ho avuto idoli..... sarò e sono grato al mister per ciò che ha fatto e per il discreto lavoro (così lo giudico ad oggi) di quest'anno. Per il resto rimanere in silenzio è giusto e sacrosanto per chi ama la Ternana .........la storia poi ci dirà!!

Avanti Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Guardaci sul canale. Qualche volta mettiamo anche dei filmati di nudo di Gigi…🤣🤣

Che anche in quel caso non risulterebbe modesto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Guardaci sul canale. Qualche volta mettiamo anche dei filmati di nudo di Gigi…🤣🤣

Di Gigi ho una foto trovata su Facebook a Tennis mentre va via da una partita e si gratta le 🥎🥎, allora è una fonte inesauribile !! 

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Io da Grabbi in poi non ho avuto idoli..... sarò e sono grato al mister per ciò che ha fatto e per il discreto lavoro (così lo giudico ad oggi) di quest'anno. Per il resto rimanere in silenzio è giusto e sacrosanto per chi ama la Ternana .........la storia poi ci dirà!!

Avanti Ternana

io sono veramente stanco ...credimi.

A volte veramente non vorrei mai essermi appassionato al calcio.

Nonostante io non sia soddisfatto, mai avrei pensato di leggere certe cose scritte su un social.

Un social PD.

Piu' passa il tempo e piu' vorrei staccarmi da tutto ciò...

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BANDE, SE LO CACCI, FAI UNA DELLE CAZZATE PIÙ GROSSE DELLA TUA VITA. 

 

In prospettiva, per quello che sta cercando o ha provato a costruire, sarebbe un danno clamoroso. 
 

NON FAMO CAZZATE. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, FURIOUS said:

BANDE, SE LO CACCI, FAI UNA DELLE CAZZATE PIÙ GROSSE DELLA TUA VITA. 

 

In prospettiva, per quello che sta cercando o ha provato a costruire, sarebbe un danno clamoroso. 
 

NON FAMO CAZZATE. 

Assolutamente. 

 

Dispiace di vedere una squadra psicologicamente fragile in questo modo. Fondamentale mantenere un minimo di stabilitá, per quanto possibile, e questo comincia dall'allenatore.

 

Bisognerá mettere i giocatori di fronte alle loro responsabilitá e valutare se sono tecnicamente e mentalmente all'altezza della situazione. Poi in estate con un DS e una struttura societaria all'altezza, si potrá pensare a costuire in gruppo adeguato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

BANDE, SE LO CACCI, FAI UNA DELLE CAZZATE PIÙ GROSSE DELLA TUA VITA. 

 

In prospettiva, per quello che sta cercando o ha provato a costruire, sarebbe un danno clamoroso. 
 

NON FAMO CAZZATE. 


sono d’accordo 

però un po’ de furore agonistico lo deve mettere pure l’allenatore…. E se pensi che i tuoi giocatori non ne abbiano a gennaio te organizzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io penso che esonerare Lucarelli sia un errore.

l'unico dubbio, ma enorme, che ho è che se si è davvero rotto qualcosa con Bandecchi, penso che sia difficile ricomporlo e questo potrebbe essere gravissimo quest'anno e addirittura letale in prospettiva dell'anno prossimo.

secondo me devono chiarirsi subito.

Su Leone il discorso è diverso. Non ha convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.