Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

Ferrara, in casa con il Pordenone e Vicenza hanno certificato una squadra oltre una normale fase di appagamento, direi che si è perso ogni riferimento tattico, non sono per niente ottimista per il proseguo del campionato, spero vivamente che le mie sensazioni siano errate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, grifo_merda ha scritto:

Ho un mio caro amico cosentino e spesso ci vediamo sia la ternana che il cosenza ...posso dire con certezza che i lupi sono una squadra veramente trasformata con bisoli (merda) che sta facendo un ottimo lavoro. Contro il frosinone hanno perso immeritatamente e hanno giocatori di valore e veloci come caso, laurà ,florenzi in attacco  e in difesa vaisanen che è veramente in gamba e altri buoni giocatori. Sarà la partita piu' difficile per la Ternana 

Bisoli per quanto mi possa stare sul cazzo,non è per nulla accio come allenatore...

Non avevo dubbi che per lo meno se la giocava...come ieri avevo messo in dubbio la partita,l'ho detto ad Angelo e ad altri che mi conoscono...ma non voglio applausi,perché provo tanta amarezza e delusione ma è una realtà...

Le partite vanno viste...dovevi perdere già con il Pordenone il primo tempo....e non l'hai fatto grazie a ianna...

Di che vogliamo parlare 1+1=2 sempre,e sempre sarà così.

Il calcio è semplice...qui invece ci complichiamo tutto...

Io mi caco sotto...fate voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:

spesso non la pensiamo allo stesso modo su calciatori e allenatori, ma questa volta sì.

queste parole avrei potuto scriverle io.

Avrei preferito prestazioni che ci dessero più materia per dissentire, ma purtroppo qua la caduta è talmente a piombo che non è facile vederla in tanti modi diversi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stringiamoci intorno al mister e alla squadra senza se, senza ma o troppe analisi sugli errorini (ricordo che siamo sempre a +9 dai playout) fatti finora

 

il mantenimento della categoria è troppo importante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Bisoli per quanto mi possa stare sul cazzo,non è per nulla accio come allenatore...

Non avevo dubbi che per lo meno se la giocava...come ieri avevo messo in dubbio la partita,l'ho detto ad Angelo e ad altri che mi conoscono...ma non voglio applausi,perché provo tanta amarezza e delusione ma è una realtà...

Le partite vanno viste...dovevi perdere già con il Pordenone il primo tempo....e non l'hai fatto grazie a ianna...

Di che vogliamo parlare 1+1=2 sempre,e sempre sarà così.

Il calcio è semplice...qui invece ci complichiamo tutto...

Io mi caco sotto...fate voi...

Se si toppa contro il cosenza credo sia il caso di comprarci tutti le mutande di ricambio.  Ma non fasciamoci la testa prima di romperla...

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Bisoli per quanto mi possa stare sul cazzo,non è per nulla accio come allenatore...

 

Io mi caco sotto...fate voi...

Quoto 

tra l altro misa che ce l ha sempre messo al culo quando ci abbiamo giocato contro .

Ma qui cè la vergogna dell andata da vendicare, per cui mi aspetto un bel po di veleno da parte dei nostri

forza fere sempre !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scorso anno si andava in ritiro, richiesto dai giocatori stessi, con 15 punti di vantaggio sulla seconda per mantenere alta concentrazione, tensione e spirito di gruppo fino alla matematica promozione. a questo punto, nonostante abbia apprezzato molto l'ultima conferenza stampa pre gara del mister, nonostante il presidente lascia IG ma si ripresenta tramite canali ufficiali, nonostante ne tagliavento ne leone hanno avuto palle di esternare mezza parola sulla situazione, farei una richiesta in modo aperto. da qui alle prossime almeno due partite silenzio stampa e ritiro ma di quelli funzionali. che siano gli altri a parlare di noi come l'anno della promozione, mentre staff giocatori e presidente vedano di risaldare forze, gruppo ed una mentalità di per sé già carente ma necessaria per non ripresentarsi come vittima sacrificale in questo rush finale. così da poter dimostrare anche chi è meritevole, umanamente e sportivamente, di questa maglia e del progetto di crescita rossoverde. i giornalisti se ne facciano una ragione per due settimane, tanto non mi sembra, a parte un paio di persone, di leggere o ascoltare chissà che materiale. credo sia assolutamente necessario.

 

avanti ternana!

 

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Quoto 

tra l altro misa che ce l ha sempre messo al culo quando ci abbiamo giocato contro .

Ma qui cè la vergogna dell andata da vendicare, per cui mi aspetto un bel po di veleno da parte dei nostri

forza fere sempre !

Se partimo contratti come con il Pordenone ne pigliamo 5 nel primo tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Se partimo contratti come con il Pordenone ne pigliamo 5 nel primo tempo 


più che altro prepariamoci a sporcarci le manine senza tante cazzatine de tocchetti etc perché Bisoli non è uno stupido ce la incarta per bene 

Entriamo in campo x fare male senno ce sbattiamo le corna pesantemente 

considerati i danni psicologici della sconfitta dell andata non me immagino regalare sei punti al Cosenza che provocherà  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, classe86_ ha scritto:

giornalisti se ne facciano una ragione per due settimane, tanto non mi sembra, a parte un paio di persone, di leggere o ascoltare chissà che materiale. 

Di pari passo con la squadra direi.

Ce ne sta uno che alle conferenze stampa non fa domande. Rincuora il mister.😂

Modificato da mbriacu de viparo
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Scoppea ha scritto:

Oggi me so vergognato più de Cosenza Ascoli e Spal. Oggi il fondo si e' toccato nel primo tempo contro una squadra davvero scarsa. Per questa Ternana non avere Partipilo Falletti Sorensen e Capuano e' davvero troppo. 

Per me e' assurdo pensare ad un esonero di Lucarelli. Però una riflessione va fatta. Non abbiamo un minimo di equilibrio un minimo. O le buschiamo forte o le diamo. Così non si può gestire un campionato . Ora sotto con gli scontri diretti speriamo di recuperare i difensori e Partipilo. Con Pettinari e Donnarumma ci vuole qualcuno che gli qualche buona palla che mi sembrano in questione di feeling i due 

purtroppo non abbiamo avuto l'umiltà di capire e crescere dalle parole del mister del Cittadella, fece una fotografia di quello che siamo purtroppo oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Se partimo contratti come con il Pordenone ne pigliamo 5 nel primo tempo 

Mah, veramente è capitato spesso che partiamo sparati e poi ne prendiamo 3-4; viceversa, quando siamo stati più titubanti, ma più accorti, abbiamo spesso vinto. Anche sculando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Razzotico said:

Io direi da qui alla fine pettinari-donnarumma e palla avanti con avemaria incorporata

 

Finché non rientra Party andiamo con un 442 che senza palla diventa un 622 gueriniano. Catenaccio indegno e pallonate avanti sperando che quei due si inventino qualcosa

 

Ianna

Diakité Bogdan Sorensen Capuano

Defendi Paghera Proietti Martella

Pettinari Donnarumma

 

#champagne #futbolbailado

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Sor Enzo è l’ unico acquisto che è andato oltre le aspettative. Donnarumma, Bogdan, Agazzi e  Capuano stanno facendo il loro e Diakitè e Mazzocchi hanno fatto vede sprazzi di buone cose. Capone, Martella, il greco, Ghiringhelli delusione totale. Praticamente una sessione de mercato non l avemo fatta e più de mezza l’ avemo sbagliata. Che soddisfazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

 

Finché non rientra Party andiamo con un 442 che senza palla diventa un 622 gueriniano. Catenaccio indegno e pallonate avanti sperando che quei due si inventino qualcosa

 

Ianna

Diakité Bogdan Sorensen Capuano

Defendi Paghera Proietti Martella

Pettinari Donnarumma

 

#champagne #futbolbailado

 

 

Per quanto stiamo prendendo gol anche assurdi il problema più grosso attuale non è la difesa secondo me. Davanti siamo inesistenti, vero che ci mancano tanti ma la manovra a prescinde dagli interpreti è inesistente. Siamo proprio involuti di gioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, feroce ha scritto:

Comunque il Sor Enzo è l’ unico acquisto che è andato oltre le aspettative. Donnarumma, Bogdan, Agazzi e  Capuano stanno facendo il loro e Diakitè e Mazzocchi hanno fatto vede sprazzi di buone cose. Capone, Martella, il greco, Ghiringhelli delusione totale. Praticamente una sessione de mercato non l avemo fatta e più de mezza l’ avemo sbagliata. Che soddisfazione 

Ci sta da dire anche che come Under titolari hanno toppato alla grande rispetto a squadre che stanno al vertice.

Cremonese: Okoli 2001, Fagioli 2001, Zanimacchia 1998, Carnesecchi 2000

Lecce: Pablo Rodriguez 2001, Liwstoski 1998, Hjulmand 1999

Pisa: Marin 1998, Beruatto 1998

BresciaBertagnoli 1999, Van de Looi 1999, Mangraviti 1998

..............................Ci metto anche il PG:      Santoro 1999, De Luca 1998, Olivieri 1999

 

La Ternana? ZERO UNDER TITOLARI....già questo dovrebbe far riflettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Quoto 

tra l altro misa che ce l ha sempre messo al culo quando ci abbiamo giocato contro .

Ma qui cè la vergogna dell andata da vendicare, per cui mi aspetto un bel po di veleno da parte dei nostri

forza fere sempre !

Come fai ad aspettartelo che facciamo sempre primi tempi orrendi..ci provi con la spal fai 2 cazzate colossali..qui centra la testa...e solo lucarelli li può motivare,non io,nemmeno tu.

È pagato,e facesse il meglio per questo terzetto di partite...

Se acchiappo chi non ha voluto far mercato a gennaio gli sputo in faccia,qualsiasi esso sia....

Un presidente che dice:famo schifo....bhe io du domande me le faccio....perdere si ma con onore,qui so scappati i buoi e nessuno è capace de ritrovare la retta via..

Preghiamo che è meglio,l'aria è pesantissima per quanto mi riguarda.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Ci sta da dire anche che come Under titolari hanno toppato alla grande rispetto a squadre che stanno al vertice.

Cremonese: Okoli 2001, Fagioli 2001, Zanimacchia 1998, Carnesecchi 2000

Lecce: Pablo Rodriguez 2001, Liwstoski 1998, Hjulmand 1999

Pisa: Marin 1998, Beruatto 1998

BresciaBertagnoli 1999, Van de Looi 1999, Mangraviti 1998

..............................Ci metto anche il PG:      Santoro 1999, De Luca 1998, Olivieri 1999

 

La Ternana? ZERO UNDER TITOLARI....già questo dovrebbe far riflettere

Riflettere de che ? Il prossimo anno saremo punto e a capo ...a meno che bandecchi non decida l'impensabile ....

Sarà un altro anno de agonia , a meno che ......  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Comunque il Sor Enzo è l’ unico acquisto che è andato oltre le aspettative. Donnarumma, Bogdan, Agazzi e  Capuano stanno facendo il loro e Diakitè e Mazzocchi hanno fatto vede sprazzi di buone cose. Capone, Martella, il greco, Ghiringhelli delusione totale. Praticamente una sessione de mercato non l avemo fatta e più de mezza l’ avemo sbagliata. Che soddisfazione 

Pienamente d'acordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Comunque il Sor Enzo è l’ unico acquisto che è andato oltre le aspettative. Donnarumma, Bogdan, Agazzi e  Capuano stanno facendo il loro e Diakitè e Mazzocchi hanno fatto vede sprazzi di buone cose. Capone, Martella, il greco, Ghiringhelli delusione totale. Praticamente una sessione de mercato non l avemo fatta e più de mezza l’ avemo sbagliata. Che soddisfazione 

Beh Martella nel girone di andata ha fatto più che bene. Dopo l'infortunio oggettivamente ultimamente non e' andato granché bene. Direi il migliore acquisto e' stato Capuano mentre Sorensen la sorpresa positiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci stavano falletti e partipilo magari la partita finiva 5 a 3 per noi

quella di Lucarelli è una pazza ternana 

purtroppo adesso siamo inoffensivi e dobbiamo riprogrammarci a fare cose che non abbiamo nel dna

manca poi la possibilità di fare turnover e far riposare quindi chi ne ha bisogno 

con tutti questi infortuni devi far giocare sempre quelli con  rischio di esporli a brutte figure se incontrano una giornata storta 

mio sarei un po’ meno eccessivo ed aspetterei la fine per trarre un bilancio su tutti i protagonisti 

Modificato da paolo71
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EfFERAto ha scritto:

Pettinari non è malaccio.

Hai ragione scusa, ovviamente me ne so dimenticato e sicuramente insieme al Sor Enzo è il migliore acquisto. Martella a me personalmente non ha convinto nemmeno nella prima stagione, ultimamente è disastroso e quindi ho rimosso quanto visto finora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, feroce ha scritto:

Hai ragione scusa, ovviamente me ne so dimenticato e sicuramente insieme al Sor Enzo è il migliore acquisto. Martella a me personalmente non ha convinto nemmeno nella prima stagione, ultimamente è disastroso e quindi ho rimosso quanto visto finora 

Ci mancherebbe, non era un appunto, ma un'aggiunta che ritenevo doverosa 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, grifo_merda ha scritto:

Ho un mio caro amico cosentino e spesso ci vediamo sia la ternana che il cosenza ...posso dire con certezza che i lupi sono una squadra veramente trasformata con bisoli (merda) che sta facendo un ottimo lavoro. Contro il frosinone hanno perso immeritatamente e hanno giocatori di valore e veloci come caso, laurà ,florenzi in attacco  e in difesa vaisanen che è veramente in gamba e altri buoni giocatori. Sarà la partita piu' difficile per la Ternana 

Hanno un ds che vale tre volte il nostro...con quattro spicci se la giocherà fino alla fine. A gennaio ha preso Laura gratis e ha cambiato la squadra.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Cobra ha scritto:

Hanno un ds che vale tre volte il nostro...con quattro spicci se la giocherà fino alla fine. A gennaio ha preso Laura gratis e ha cambiato la squadra.  

Laura è davvero un gran giocatore, potente e veloce. 
Sabato la vedo scura…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Cobra ha scritto:

Hanno un ds che vale tre volte il nostro...con quattro spicci se la giocherà fino alla fine. A gennaio ha preso Laura gratis e ha cambiato la squadra.  

È colpa de Leone se questi non giocavano in Abruzzo?????

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.