Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, lugamba ha scritto:

Ha le sue evidenti colpe. Stessi errori da quando è a Terni, palle da fermo, fase difensiva e cambio di giocatori che nella partita precedente avevano fatto bene.

Tutto, ma proprio TUTTO, perdonabile e perdonato grazie alla lettera fatta firmare dall'influencer.

 

3 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Il problema è che me sembra assurdo.

Hai un girone di ritorno con 352 che ti ha fatto viaggiare a media punti da promozione. E l'ultima con la reggina che ti ha dato ulteriore sostanza e stabilità. A meno di sadismo o alzheimer cosa ti porta a dover rischiare modulo ed interpreti dopo aver avuto conferme di miglioramenti ed equilibrio. Il problema per me è la comunicazione, troppe cose non dette, dette a metà, dette per sviare, la lettera di merda, le dichiarazioni del presidente, il ds fantasma, il vice presidente che vedo solo nelle foto con gli acquisti, la macanza di un dg di altissima caratura perché secondo qualcuno non serve, cristo e tutti i santi che ancora devo capi che dovemo sconta.

 

Non vorrei però che la lettera possa diventare un comodo paravento,perché i suoi errori li paghiamo noi (anche quelli di Bandecchi e Leone, per carità, ma almeno Bandux ci rimette di tasca sua). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

 

Non vorrei però che la lettera possa diventare un comodo paravento,perché i suoi errori li paghiamo noi (anche quelli di Bandecchi e Leone, per carità, ma almeno Bandux ci rimette di tasca sua). 

la lettera per me è una delle tante mancanze professionali e professioniste di questa società e dei suoi interpreti nei fatti e negli atteggiamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, altoforno ha scritto:

 

Non vorrei però che la lettera possa diventare un comodo paravento,perché i suoi errori li paghiamo noi (anche quelli di Bandecchi e Leone, per carità, ma almeno Bandux ci rimette di tasca sua). 

Lo sarà, anzi già lo è per me visto il mercato. Io non sono frocio di nessuno. Ma questa è la realtà, chi ci rimette siamo sempre e solo noi tifosi aldilà di opinioni diverse e/o contrastanti, non gliel'ha ordinato il medico all'influencer di fare quella lettera. Era, ed è, un'arma a doppio taglio. Lucarelli pensa o penserà alla sua carriera, come i giocatori, e non mi aspetto chissà che dal mister. C'è gente di Terni che fa il compagno che s'è venduto la serie A, di che parliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zombafossu ha scritto:

Parliamo di allenatori dopo che ieri ghiringhelli ha fatto una cazzata che io non l'ho mai vista manco alla uisp. Sul secondo gol liscio di bogdan e capuano che va con il piede sbagliato fa autogol. Nessun allenatore può fare niente contro questi errori da torneo della parrocchia. Invece il nostro allenatore ha chiesto giocatori in determinati ruoli e ne sono stati presi in altri.

Porello... Tutto il mondo contro di lui...

Cattivoni!

 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, patton ha scritto:

Ho capito e in parte condivido, ma anche lui ne sta uscendo a pezzi con sta manfrina peró.

La lettera é una cagata, ok. Fregatene. Fa quello che vuoi e porta i risultati poi vediamo se ti cacciano.

E se lo fanno, a quel punto sei tu che gli poggi le palle in testa.

Perché la storia che non gioca a 3 dietro solo perché sta scritto sulla letterina é evidentemente una cazzata (tra l'altro con la reggina c'ha giocato 35' a 3 dietro).

E lede anche alla sua immagine di uomo carismatico e tutto d'un pezzo.

Sia chiaro perdere in quel modo a Modena, nonostante non hanno allestito una squadra che si avvicinasse minimamente a quella lettera, non ci sta mai. Io di quello che succede a Terni o è successo non mi meraviglio più di nulla. In un mondo normale quello che tu dici è giusto, ma a Terni no, non lo so che avemo fatto di male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, altoforno ha scritto:

Non vorrei però che la lettera possa diventare un comodo paravento

Ieri si è vista una squadra completamente sbagliata, in tutto: modulo, uomini, atteggiamento, testa. Lettera o non lettera l’allenatore salterà, perché è nel pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

Ieri si è vista una squadra completamente sbagliata, in tutto: modulo, uomini, atteggiamento, testa. Lettera o non lettera l’allenatore salterà, perché è nel pallone.

Sono d’accordo… quest’anno massimo altre 2 partite poi o porti risultati o vai a casa che io di perdere altre 7/8 partite a casa ed avere sul groppone altri 76 gol subiti (media attuale 2 gol subiti a partita) non ho manco intenzione di immaginarlo… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Sono d’accordo… quest’anno massimo altre 2 partite poi o porti risultati o vai a casa che io di perdere altre 7/8 partite a casa ed avere sul groppone altri 76 gol subiti (media attuale 2 gol subiti a partita) non ho manco intenzione di immaginarlo… 

Sono radicale: io altre due partite non vorrei perderle. Che ci dicano oggi stesso per chi stavano preparando questa rosa, e sotto a chi tocca. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche settimana fa ha detto che se non gli arrivano i giocatori giusti per fare il gioco che ha in testa, quest'anno non aspetta gennaio per cambiare. 

Beh, per me ha già aspettato anche troppo. 

Insistere su assetto e interpreti inadeguati al momento e alla categoria non è fare il bene della Ternana. Se lo facesse per dar prova delle carenze della squadra sarebbe ancora più grave. 

A settembre darà il voto al mercato? Ma per carità. Silenzio e pedalare. 

Io sto con Lucarelli ma è ora di svoltare. Adesso o mai più. 

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, francesco ha scritto:

Qui danno Zenga come allenatore 😃😃😃😃😃

Screenshot_2022-08-28-11-27-23-88_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Per carità de cristo. De egocentrici già ne siamo pieni. Ed a livello di gioco tutta la vita Lucarelli, se schierasse di nuovo sto 352.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zenga, con Corini e un terzo di cui non ricordo il nome, era uno dei nomi usciti a metà luglio quando si parlò di una lite tra mister, ds e presidente

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo si sta rivelando sempre più inadeguato con le assenze di ieri avrebbe dovuto fare il 352 con Falletti ultimi 30 minuti nel caso, Corrado da subito è quello che ha migliore forma al momento, non siamo stati in grado di correggere nulla rispetto allo scorso anno dalla condizione atletica agli errori, sorvolo sul mago dei calci piazzati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Io sono sempre stato un estimatore di Lucarelli e del suo gioco offensivo. Ero anche convinto che fosse necessario puntare su di lui a lungo termine. Però ora ho forti dubbi. Troppo stucchevole la polemica con la società. 

 

29 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Qualche settimana fa ha detto che se non gli arrivano i giocatori giusti per fare il gioco che ha in testa, quest'anno non aspetta gennaio per cambiare. 

Beh, per me ha già aspettato anche troppo. 

Insistere su assetto e interpreti inadeguati al momento e alla categoria non è fare il bene della Ternana. Se lo facesse per dar prova delle carenze della squadra sarebbe ancora più grave. 

A settembre darà il voto al mercato? Ma per carità. Silenzio e pedalare. 

Io sto con Lucarelli ma è ora di svoltare. Adesso o mai più. 

Concordo in pieno e mi auguro che gli diano ancora tempo anche perchè almeno un paio di buoni giocatori spero e credo che arriveranno. Però è anche ora che la squadra la smetta di commettere gli stessi errori che commette da un anno a questa parte, non è possibile che o facciamo un partitone o massimo al 25esimo del primo tempo la partita è già persa o se va bene in salita. Basta col vedere in campo giocatori improponibili tipo Ghiringhelli, che regala minimo un gol a partita e basta con questo atteggiamento del mister che sembra sempre in polemica con la società perchè non aiuta nessuno e alla fine sta diventando veramente stucchevole visto che se la suona e se la canta da solo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Crikke ha scritto:

sta diventando veramente stucchevole

Non è stucchevole, è proprio che ha rotto il cazzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, koala said:

Purtroppo si sta rivelando sempre più inadeguato con le assenze di ieri avrebbe dovuto fare il 352 con Falletti ultimi 30 minuti nel caso, Corrado da subito è quello che ha migliore forma al momento, non siamo stati in grado di correggere nulla rispetto allo scorso anno dalla condizione atletica agli errori, sorvolo sul mago dei calci piazzati....

Ma il Contratto con i Ternani firmato a Porta a Porta lo prevede il 352? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Non è stucchevole, è proprio che ha rotto il cazzo. 

Il concetto era quello. Ho solo cercato di edulcorarlo 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche senza la lettera la sostanza era uguale 8 partite perse in casa 71 gol subiti...non è problema del modulo il problema è dell allenatore e dello staff ....la squadra oltre che allo sbando tatticamente è allo sbando dal.punto.di vista fisico...tutto corrono il doppio più di noi 

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei difetti del mister è anche quello de sopravvaluta ampiamente i propri giocatori!

 

Quando sento cose tipo

 

"Ghiringhelli è intelligentissimo" e via 30 partite co Ghiringhelli titolare

 

"Capone in allenamento è il giocatore più forte che ho mai allenato" e via 30 partite giocate in 10 per mette in campo Capone

 

"Salzano se sente terzino e d'altronde è quello che sul GPS corre de più" e via Salzano terzino

 

"Il mediano ce l' abbiamo già ed è Paghera ma il tempo dei mediani è finito" e via 2 anni senza mediani come se un di tacchio o un toure fossero la stessa cosa che Paghera 

 

Io quando sento ste cose me sembra de arsenti quel fulminato che diceva che "taurino è il nostro Cassano" e simili ...anche sul sientravismo stamo lì purtroppo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.