Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

Mi è dispiaciuto oggi sentire il mister molto scollato dalla piazza.

 

Mi ha dato l'impressione che della Ternana gli freghi il giusto e che non veda l'ora di andare in una piazza più importante.

 

In parte lo capisco, ma mi dispiace.

 

Nemmeno io con Bandecchi non vorrei avere niente a che fare.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' difficile andare in serie A: anche il Monza, con tutto quello che ha speso, ci ha messo diversi anni.

Io credo che l'importante sia avere una squadra competitiva, divertirsi, stare possibilmente nella colonna sinistra; poi, se ti dice un po' di culo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dvd ha scritto:

Mi è dispiaciuto oggi sentire il mister molto scollato dalla piazza.

 

Mi ha dato l'impressione che della Ternana gli freghi il giusto e che non veda l'ora di andare in una piazza più importante.

 

In parte lo capisco, ma mi dispiace.

 

Nemmeno io con Bandecchi non vorrei avere niente a che fare.

 

Non credo gli freghi poco della Ternana, penso piuttosto abbia un carattere molto picchino e tenda a non accettare di buon grado critiche. Su questo aspetto deve migliorare perché come detto da alcuni Terni oggi non è certo la piazza di 20 anni fa e non ha di sicuro fucili spianati da parte di giornalisti e tifosi.

Certo, è anche vero che il totonomi è stato abbastanza indelicato, al posto suo sarebbero girare le palle a che a me.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dvd ha scritto:

Mi è dispiaciuto oggi sentire il mister molto scollato dalla piazza.

 

Mi ha dato l'impressione che della Ternana gli freghi il giusto e che non veda l'ora di andare in una piazza più importante.

 

In parte lo capisco, ma mi dispiace.

 

Nemmeno io con Bandecchi non vorrei avere niente a che fare.

 

Hai avuto questa impressione? A me è sembrato molto tranquillo; ha scazzato un po' col giornalista ma lì, tutto sommato, aveva anche le sue ragioni. Leggere il totoallenatore dopo tre giornate farebbe girare le palle a chiunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dvd ha scritto:

Mi è dispiaciuto oggi sentire il mister molto scollato dalla piazza.

 

Mi ha dato l'impressione che della Ternana gli freghi il giusto e che non veda l'ora di andare in una piazza più importante.

 

In parte lo capisco, ma mi dispiace.

 

Nemmeno io con Bandecchi non vorrei avere niente a che fare.

 

Ma perché dici così, io boh. Non capisco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbaglierò ma ho avuto questa impressione.

 

Ultimamente (intendo dalla fine dello scorso campionato) quando e se parla di Terni ne parla in modo negativo. Non mi "arrapa" quando parla, ecco.

 

Ma magari ho avuto un'impressione sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre avrebbe potuto spiegare perché in molti abbiano rifiutato la Ternana. Perché non essere chiari e limpidi su queste cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Palmiro ha scritto:

No, da oggi non mi fido più neanche di lui.

Conferenza stampa  piena di discorsi senza contenuto. 

Detto e non detto, tanti giri di parole intorno al nulla, panzane, quella sul portiere è anche grossa e sinceramente la trovo imbarazzante.

Ricollego il tutto al io il prossimo anno voglio allenare in A, spero la Ternana altrimenti sarà un altra squadra.

Chi glielo fa fare di battere i pugni sul tavolo oggi? Nessuno, gli si ritorcerebbe solo contro, meglio dire che tanti rifiutano Terni, ma poi perché? Non piacciono i tifosi, la città? Oppure non piacciono Bandecchi, Leone, lui, il suo staff? Boh...

 

La penso  come te.  Però  questo è  quello che dovevano dire  ( SE IN PRIVATO, NON IN UNA CONFERENZA STAMPA, SI SIANO CHIARITI )

PS . NON CREDO CHE LUCARELLI ABBIA SORVOLATO SULLA LETTERA  ANZI  .  

ORA TUTTI UNITI 

.FORZA FERE . GRIFO MERDA.

ARI PS.  BANDE CUCI VA BENE .............SPERAMO CHE LAIMBARATA PER DAVVERO STAVORDA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dvd ha scritto:

Inoltre avrebbe potuto spiegare perché in molti abbiano rifiutato la Ternana. Perché non essere chiari e limpidi su queste cose?

perchè avrebbe dovuto regalare una verita troppo scomada, affermare che molti giocatori rifiutano perchè hanno proposte economiche migliori sarebbe stato un attacco alla proprieta e avrebbe alimentato il fuoco nella piazza....immagina tu se avesse detto questa verita questa sera cosa sarebbe qua dentro.....e non solo....la gente stanno tutti un po straniti da sto mercato molto strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stato attuale delle cose e gli umori di Lucarelli sono diretta conseguenza del personaggio Bandecchi:

1) Allenatore scaglionato ed imbrigliato da una lettera del cazzo e da una società non all’altezza dei suoi obiettivi giusti o sbagliati che siano

2) DS inutile, quattro nocchie non servono a nulla, per compare occorrono soldi e strategia

3) Tagliavento non pervenuto. Non si capisce se è lui o un pupazzo il personaggio che affianca i giocatori nelle foto ufficiali

4) Bandecchi è tornato a ricoprire a pieno titolo il ruolo che gli è più congeniale dall’era dell’elicottero e Cardiff: il cazzaro

 

In queste condizioni l’unica speranza è che la squadra regga e non venga più di tanto influenzata da questo clima che aleggia, non per nulla piacevole

Modificato da LelloBello
  • Grazie 4
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Tagliavento ha un ruolo da "manager", mi sembra molto preso dagli aspetti amministrativi.

 

Io non gli do molte colpe, non ha ruoli direttivi, nei fatti è un assistente di Bandecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Dvd ha scritto:

Mi è dispiaciuto oggi sentire il mister molto scollato dalla piazza.

 

Mi ha dato l'impressione che della Ternana gli freghi il giusto e che non veda l'ora di andare in una piazza più importante.

 

In parte lo capisco, ma mi dispiace.

 

Nemmeno io con Bandecchi non vorrei avere niente a che fare.

 

Tu come staresti dopo che per una settimana è stato fatto un toto-nome allucinante? Dopo che si è parlato per giorni di eventuali sostituti? Dopo che nei commenti abbiamo letto per decidere di volte “vattene”?  (e per quanto professionista uno possa essere, ti fan girare le palle)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

Tu come staresti dopo che per una settimana è stato fatto un toto-nome allucinante? Dopo che si è parlato per giorni di eventuali sostituti? Dopo che nei commenti abbiamo letto per decidere di volte “vattene”?  (e per quanto professionista uno possa essere, ti fan girare le palle)

Stando all'estero questa roba non mi è arrivata. Sui siti online ho letto poco a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dvd ha scritto:

Ma Tagliavento ha un ruolo da "manager", mi sembra molto preso dagli aspetti amministrativi.

 

Io non gli do molte colpe, non ha ruoli direttivi, nei fatti è un assistente di Bandecchi.

Lui stringe mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

 

Certo, è anche vero che il totonomi è stato abbastanza indelicato, al posto suo sarebbero girare le palle a che a me.

 

Avrai pure ragione a definirlo indelicato,

ma la prestazione di modena non è stata una sconfitta qualsiasi. Lui oggi l’ha fatta passare come la partita storta più normale del mondo, ma non era così. È stata una imbarcata invereconda, forse la peggiore della decina di imbarcate che abbiamo preso con lui. la squadra appariva assolutamente dissolta in ogni aspetto del gioco, assolutamente sorda ai suoi richiami e del tutto non reattiva alle sostituzioni.

 

Lui si sarà piccato, ma Modena era da esonero fra primo e secondo tempo. Se ha fatto lo splendido in conferenza ok, ma se davvero non ha capito che quella è stata una oscenità irripetibile, domani si esonera con le sue mani.

  • Grazie 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dvd ha scritto:

Inoltre avrebbe potuto spiegare perché in molti abbiano rifiutato la Ternana. Perché non essere chiari e limpidi su queste cose?

Alcuni perché potevano prendere più soldi in piazze più ambiziose, altri perché potevano prendere più soldi. Fa eccezione Benali, che aveva pippe sue sulle scuole per i figli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dvd ha scritto:

Stando all'estero questa roba non mi è arrivata. Sui siti online ho letto poco a riguardo.

Si sono fatti tanti nomi anche sul forum,

ma davvero: lui non può ignorare che la squadra è stata allo sbando totale. Sembrava una squadra messa in campo dal Vater. Se riguardando quella partita non ha desiderato di sputarsi in un occhio, domani rischiamo di brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dado ha scritto:

Si sono fatti tanti nomi anche sul forum,

ma davvero: lui non può ignorare che la squadra è stata allo sbando totale. Sembrava una squadra messa in campo dal Vater. Se riguardando quella partita non ha desiderato di sputarsi in un occhio, domani rischiamo di brutto.

riguardo al forum, per quanto mi riguarda scrissi di stankovic per due motivi

1- i nomi citati dalla stampa erano grotteschi e me generavano ansia

2 - nome impossibile da accostarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dvd ha scritto:

Mi è dispiaciuto oggi sentire il mister molto scollato dalla piazza.

 

Mi ha dato l'impressione che della Ternana gli freghi il giusto e che non veda l'ora di andare in una piazza più importante.

 

In parte lo capisco, ma mi dispiace.

 

Nemmeno io con Bandecchi non vorrei avere niente a che fare.

 

Se della Ternana gli frega il giusto, si dimettesse.

Se della Ternana gli frega parecchio, metta il 100% di entusiasmo e tiri fuori il meglio dai suoi ragazzi.

È un professionista molto ben pagato di un mestiere privilegiato ma che necessita di scorza dura e tappi sule recchie.

Se si picca col giornalismo Ternano dove la domanda più scomoda che gli hanno fatto in 2 anni è stata se sul Cacciucco ci va la triglia di scoglio o la tracina, è bene cambi mestiere.

Pur essendo legato affettivamente a Lucarelli per quell'anno magico, la vittoria della Supercoppa e due Derby vinti,  questo suo atteggiamento di sufficienza misto a supponenza mi sta arrivando altamente sui coglioni!!

 

 

Modificato da mbriacu de viparo
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Se della Ternana gli frega il giusto, si dimettesse.

Se della Ternana gli frega parecchio, metta il 100% di entusiasmo e tiri fuori il meglio dai suoi ragazzi.

È un professionista molto ben pagato di un mestiere privilegiato ma che necessita di scorza dura e tappi sule recchie.

Se si picca col giornalismo Ternano dove la domanda più scomoda che gli hanno fatto in 2 anni è stata se sul Cacciucco ci va la triglia di scoglio o la tracina è bene cambi mestiere.

Pur essendo legato affettivamente a Lucarelli per quell'anno magico,la Vittoria in SuperCoppa e due Derby vinti,  questo suo atteggiamento di sufficienza misto a supponenza mi sta arrivando altamente sui coglioni!!

 

 

Amen. Potesse permetterselo poi...se non fosse stato per la Ternana, probabilmente sarebbe ancora a fare la muffa in C passando per quello che fa giocare tanto bene le sue squadre ma non vince mai. Inizio a pensare che quel campionato abbia fatto più male al suo ego che a noi. Calasse dalla cerata e tornasse a fare le cose semplici, ne beneficeremmo tutti, lui in primis 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Se della Ternana gli frega il giusto, si dimettesse.

Se della Ternana gli frega parecchio, metta il 100% di entusiasmo e tiri fuori il meglio dai suoi ragazzi.

È un professionista molto ben pagato di un mestiere privilegiato ma che necessita di scorza dura e tappi sule recchie.

Se si picca col giornalismo Ternano dove la domanda più scomoda che gli hanno fatto in 2 anni è stata se sul Cacciucco ci va la triglia di scoglio o la tracina è bene cambi mestiere.

Pur essendo legato affettivamente a Lucarelli per quell'anno magico,la Vittoria in SuperCoppa e due Derby vinti,  questo suo atteggiamento di sufficienza misto a supponenza mi sta arrivando altamente sui coglioni!!

 

 

Applausi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

la domanda più scomoda che gli hanno fatto in 2 anni è stata se sul Cacciucco ci va la triglia di scoglio o la tracina 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dvd ha scritto:

Mi è dispiaciuto oggi sentire il mister molto scollato dalla piazza.

 

Mi ha dato l'impressione che della Ternana gli freghi il giusto e che non veda l'ora di andare in una piazza più importante.

 

Stessa mia sensazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Se della Ternana gli frega il giusto, si dimettesse.

Se della Ternana gli frega parecchio, metta il 100% di entusiasmo e tiri fuori il meglio dai suoi ragazzi.

È un professionista molto ben pagato di un mestiere privilegiato ma che necessita di scorza dura e tappi sule recchie.

Se si picca col giornalismo Ternano dove la domanda più scomoda che gli hanno fatto in 2 anni è stata se sul Cacciucco ci va la triglia di scoglio o la tracina, è bene cambi mestiere.

Pur essendo legato affettivamente a Lucarelli per quell'anno magico,la Vittoria in Supercoppa e due Derby vinti,  questo suo atteggiamento di sufficienza misto a supponenza mi sta arrivando altamente sui coglioni!!

 

 

Quoto pure le virgole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

In tema de fisica nucleare, va anche detto che ci sta gente che ce lavora sul serio e c’ha meno collaboratori de un allenatore de calcio.

È che per diventare fisico tocca studiare e pure parecchio, per il patentino da allenatore invece bastano du ore giù da Pazzaglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LelloBello ha scritto:

Lo stato attuale delle cose e gli umori di Lucarelli sono diretta conseguenza del personaggio Bandecchi:

1) Allenatore scaglionato ed imbrigliato da una lettera del cazzo e da una società non all’altezza dei suoi obiettivi giusti o sbagliati che siano

2) DS inutile, quattro nocchie non servono a nulla, per compare occorrono soldi e strategia

3) Tagliavento non pervenuto. Non si capisce se è lui o un pupazzo il personaggio che affianca i giocatori nelle foto ufficiali

4) Bandecchi è tornato a ricoprire a pieno titolo il ruolo che gli è più congeniale dall’era dell’elicottero e Cardiff: il cazzaro

 

In queste condizioni l’unica speranza è che la squadra regga e non venga più di tanto influenzata da questo clima che aleggia, non per nulla piacevole

 

Post INGENEROSO (senza offesa eh).

Ma sul forum... "popolare".

Dovreste avecce il picchio diritto per "il periodo" che stiamo vivendo. E invece...

Io ve armannerei a Celano e Marcianise... altro che Genova e Cagliari.

 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Birrocchiu ha scritto:

Tu come staresti dopo che per una settimana è stato fatto un toto-nome allucinante? Dopo che si è parlato per giorni di eventuali sostituti? Dopo che nei commenti abbiamo letto per decidere di volte “vattene”?  (e per quanto professionista uno possa essere, ti fan girare le palle)

Comunque tra perdere 1-0 e 4-1 corre una bella differenza, anche perché con queste imbarcate esci subito dal match.

Io non le voglio più vedere, facesse un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che qualcuno vive proprio per cercare sempre il csvillo per rompe li coioni,il mister fine a ieri era l'uomo per antonimasia piu' schietto del mondo  adesso invece e' un bugiardo,un cortigiano ,scoglionsto

Ma famola finita de inventarsi i mostri,il calcio mercato è finito,il mister ha detto che è contento cosi e ci siamo rinforzati,no  creiamo mostri invece cerchiamo di andsre a tifare i ragazzi poi di vedra' 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.