Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Palmiro ha scritto:

Intanto sta a magnà da noi... il problema è che non se lo incula nessuno mentre Lucarelli ha trovato squadra 5 minuti dopo l'esonero... 

Perche' Lucarelli e' piu' mejo 😁

 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, il professore ha scritto:

Beh certo... Lucarelli (e i suoi 10 collaboratori) hanno risolto 5 minuti prima di firmare con il Catania... mi aspetto che Leone faccia lo stesso... non ci sono dubbi... anzi, da Leone me lo aspetto anche 10 minuti prima della firma successiva... 😂

Ps - il famoso "accordo da trovare in 5 minuti"... per carità, fortuna il Catania...

 

 

8 ore fa, paolo71 ha scritto:

Sono d’accordo solo che il Moggi della Marsica chi se lo prende?

Bisogna sperare che qualche circo abbia bisogno di un Leone che non sia l'animale e lo ingaggino 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi dicono che in Italia non se trova lavoro! 

 

Nota a margine... Lui non ha liberato la ternana dal suo contratto, lui si è liberato del contratto della Ternana per firmare con il Catania... C'è una sottile differenza 

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Poi dicono che in Italia non se trova lavoro! 

 

Nota a margine... Lui non ha liberato la ternana dal suo contratto, lui si è liberato del contratto della Ternana per firmare con il Catania... C'è una sottile differenza 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, lupaster ha scritto:

 

Bisogna sperare che qualche circo abbia bisogno di un Leone che non sia l'animale e lo ingaggino 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

A Ladispoli l'altra settimana ma dice che hanno ritrovato l'originale 

  • Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Poi dicono che in Italia non se trova lavoro! 

 

Nota a margine... Lui non ha liberato la ternana dal suo contratto, lui si è liberato del contratto della Ternana per firmare con il Catania... C'è una sottile differenza 

Meno male!!! Un Santo un apostolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Poi dicono che in Italia non se trova lavoro! 

 

Nota a margine... Lui non ha liberato la ternana dal suo contratto, lui si è liberato del contratto della Ternana per firmare con il Catania... C'è una sottile differenza 

Quello che se spererebbe di fare con leone, ma chi se lo prende?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Poi dicono che in Italia non se trova lavoro! 

 

Nota a margine... Lui non ha liberato la ternana dal suo contratto, lui si è liberato del contratto della Ternana per firmare con il Catania... C'è una sottile differenza 

neanche tanto sottile,direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Poi dicono che in Italia non se trova lavoro! 

 

Nota a margine... Lui non ha liberato la ternana dal suo contratto, lui si è liberato del contratto della Ternana per firmare con il Catania... C'è una sottile differenza 

Non sarebbe finito certo a scrivere un blog e fare consulenze a 130€ l’ora (2 ore 240€). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti ho mai voltato le spalle nei momenti bui, qualche incazzatura le prime 3 partite del primo anno di B, poi amore incontrollabile. 
In bocca al lupo Cristiano, farai bene a Catania 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per gli ultimi due anni, avrebbe dovuto lasciare dopo la famosa lettera di Bandecchi, sarebbe stato nell'olimpo degli immortali (viciani Tobia del neri), da me che non sono stato tenero nei suoi confronti avrà sempre un applauso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Poi dicono che in Italia non se trova lavoro! 

 

Nota a margine... Lui non ha liberato la ternana dal suo contratto, lui si è liberato del contratto della Ternana per firmare con il Catania... C'è una sottile differenza 

Per coerenza dovevi aggiungere un'altra nota a margine......che Tu al posto suo avresti rescisso il contratto con la Ternana, anche se non avevi un contratto da firmare con il Catania 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Poi dicono che in Italia non se trova lavoro! 

 

Nota a margine... Lui non ha liberato la ternana dal suo contratto, lui si è liberato del contratto della Ternana per firmare con il Catania... C'è una sottile differenza 

Tanto pe chiede, a me di Lucarelli non importa una sega, ma voi lavorate per beneficenza? Cioè se aveste un contratto con oneri e diritti, i secondi li buttereste al cesso per rispetto? Ideali? Ma stiamo parlando del calcio in Italia o delle giovani marmotte?

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, POSSE ha scritto:

Tanto pe chiede, a me di Lucarelli non importa una sega, ma voi lavorate per beneficenza? Cioè se aveste un contratto con oneri e diritti, i secondi li buttereste al cesso per rispetto? Ideali? Ma stiamo parlando del calcio in Italia o delle giovani marmotte?

In questo forum tutti altruista, benefattori e filantropi. 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, POSSE ha scritto:

Tanto pe chiede, a me di Lucarelli non importa una sega, ma voi lavorate per beneficenza? Cioè se aveste un contratto con oneri e diritti, i secondi li buttereste al cesso per rispetto? Ideali? Ma stiamo parlando del calcio in Italia o delle giovani marmotte?

POSSE sei completamente fuori tema, leggi bene quello che ho scritto e quello che ha detto Lucarelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, gaspare ha scritto:

Per coerenza dovevi aggiungere un'altra nota a margine......che Tu al posto suo avresti rescisso il contratto con la Ternana, anche se non avevi un contratto da firmare con il Catania 

Io l ho fatto il 4 ottobre 2023, mi sono licenziato durante un manager meeting

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Io l ho fatto il 4 ottobre 2023, mi sono licenziato durante un manager meeting

scusa cappuccì non era sul personale, ho risposto a te, ma era rivolto anche a tutti quelli che dicevano che doveva dare le dimissioni........ ma che, secondo me, la maggior parte di loro avrebbe fatto pari pari a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gaspare ha scritto:

scusa cappuccì non era sul personale, ho risposto a te, ma era rivolto anche a tutti quelli che dicevano che doveva dare le dimissioni........ ma che, secondo me, la maggior parte di loro avrebbe fatto pari pari a lui

Scusa de che figurati, l ho scritto perché mi è successo proprio un mese fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, POSSE ha scritto:

Tanto pe chiede, a me di Lucarelli non importa una sega, ma voi lavorate per beneficenza? Cioè se aveste un contratto con oneri e diritti, i secondi li buttereste al cesso per rispetto? Ideali? Ma stiamo parlando del calcio in Italia o delle giovani marmotte?

Tutti giusto però vorrei aggiungere una postilla (e poi speriamo di chiudere qui sta questione) : attenzione, non stiamo parlando di operai o semplici impiegati, o cmq gente comune, ma di veri e propri manager che guadagnano centinaia di miglialia di euro all anno , che se falliscono gli obiettivi possono essere rimossi senza tante moine e che, in ultima analisi, potrebbero pure permettersi il lusso di stare fermi 6 mesi, se la coscienza glie lo dovesse suggerire. 
mo basta, via 

ciao cristia , in bocca al lupo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Tutti giusto però vorrei aggiungere una postilla (e poi speriamo di chiudere qui sta questione) : attenzione, non stiamo parlando di operai o semplici impiegati, o cmq gente comune, ma di veri e propri manager che guadagnano centinaia di miglialia di euro all anno , che se falliscono gli obiettivi possono essere rimossi senza tante moine e che, in ultima analisi, potrebbero pure permettersi il lusso di stare fermi 6 mesi, se la coscienza glie lo dovesse suggerire. 
mo basta, via 

ciao cristia , in bocca al lupo. 

Chiudo pure io perché Veramente non me ne frega niente di calciatori allenatori e ballerine varie, però se il calcio è questo, gli stipendi sono questi, i contratti dicono questo con chi ce la prendiamo? Con chi ce l'ha fatta diventare sta merda o con chi ne usufruisce? Questo intendevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

POSSE sei completamente fuori tema, leggi bene quello che ho scritto e quello che ha detto Lucarelli 

Lucarelli non lo ascolto più da 2 mesi, mi dispiace se ho frainteso ed ovvio che ognuno ha i propri valori morali o si può permettere di averli o meno. Mai stato un idolo ma semplicemente il nostro allenatore. Che ora è breda, quindi per me testa al Palermo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa non è di lucarelli che avendo un contratto è rimasto fino a che non è stato cacciato e poi la.nuova normativa gli ha dato la possibilità di trovare una nuova panchina.

La colpa è della società perché questo allenatore dopo la 5 giornata andava cacciato senza se e senza ma ... ora la situazione è gravemente compromessa

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli è nella storia della ternana

Detto questo,questa estate non andava confermato al pari di leone pero' un contratto molto oneroso (come quello di leone) ha consigliato la societa' a confermarlo 

In sostanza perche' lucarelli dovevs dimettersi quando non lo ha fatto leone? 

Ha fatto ora la risoluzione perche' ha trovato un altra squadra che gli garantisce un contratto altrettanto allettante ,non si sa se le ternana gli abbia dato una buonuscita ma comunque la societa' risparmia tanti soldini 

Fino a qui nulla di strano,l'unica cosa che si puo' rimproverare al mister che si è dimostrato come tutti,ha pensato prima di tutto ai soldi smentendo un po l'immagine che si era fatto scrivendo pure un libro in proposito 

Ecco magari a volte bisognerebbe fare meno i moralisti ,perche' poi se si predica bene e razzola male non si fa un figurone,leone ha sempre pensato alle sue saccocce pero' almeno non diceva di essere un romantico o un idealists 

In soldoni ragazzi so tutti uguali da questo punto di vista,lucarelli compreso 

Poi che rimarra' nella storia è un fatto indelebile 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane nella storia pero l'ho visto molto sollevato dalla cosa. Non ci credeva più.  Forse era meglio salutarci a giugno come doveva essere. Però ora basta grazie ancora ma abbiamo da lottare per una salvezza difficile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Chi rimarrà nella storia siamo noi che continuiamo a seguire sta cazzo de malattia rimettendoci salute e soldi 

MLM 

la storia l hanno fatta Taddei , viciani e pochi altri 

Tutto il resto sono figuranti di passaggio. 
personalmente non rimpiango più nisciuno. 

Esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.