Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

In assoluto, il migliore mai avuto a Terni per distacco.

Grande mister, continua così!!!

Verissimo. In molti, troppi, se ne sono passati per una singola partita sbagliata. 

Facciamo un bell'esame di coscienza. E pensiamo che chi ha visto il Mahestr, D'Urso, Gobbo, Favarin, Nando Orsi, Giordano, Gautieri, il Vate, il Nonno, il Bollito, Calori ecc.. dovrebbe baciare per terra per  avere uno come Lucarelli. 

  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Verissimo. In molti, troppi, se ne sono passati per una singola partita sbagliata. 

Facciamo un bell'esame di coscienza. E pensiamo che chi ha visto il Mahestr, D'Urso, Gobbo, Favarin, Nando Orsi, Giordano, Gautieri, il Vate, il Nonno, il Bollito, Calori ecc.. dovrebbe baciare per terra per  avere uno come Lucarelli. 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che molti di voi non abbiano chiara la situazione.

Questa ternana, ancorché con un mercato estivo che personalmente giudico insufficiente, è la squadra più forte che abbiamo avuto a memoria mia, insieme a quella di marchesi e di beretta. (Quelle di viciani e riccomini non le ho viste quindi non posso paragonare)

Il risultato ottenuto finora in classifica è Molto deludente e al di sotto del potenziale che abbiamo. Prima per colpa di una campagna acquisti non centrata e tardiva e ora, per la presunzione di lucarelli, che nonostante il suo passato, a mio avviso, si è fatto troppo affascinare dalle "moderne" tecniche di gestione del calcio.

Lui può tirare fuori il massimo da questi ragazzi e potrebbe cominciare davvero un ciclo.

Dovrebbe fare un passo verso le origini

Modificato da Semprerossoverde
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non é per nulla deludente. Dopo la ignoninosa retrocessione con Vate e Bollito, dopo la salvezza dalla serie D alla penultima giornata con Gallo, dopo il tracollo Bollito e Calori, avrei fatto carte false (non dico atti contro natura, ma digiuni, depauparamenti e fioretti estremi 🤣) per trovarci ad ottobre del 2021 in serie B, quint'ultimi in classifica a parimerito con altre e con ottime prospettive di salvezza. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, altoforno ha scritto:

sì ma non è che non si possa criticare...

non è reato di lesa maestà.

 

Infatti, nessuno può essere esente da critiche e nonostante il mister si sia fatto sta fama di picchino non mi sembra le abbia respinte con decisione facendo finta di niente…però bisogna anche fa a capisse: le parole lette in giro (anche qua) sono davvero esagerate e appellativi come “fenomeno” detti con toni livorosi credo che Lucarelli non li meriti.

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, altoforno ha scritto:

sì ma non è che non si possa criticare...

non è reato di lesa maestà.

 

Criticare si, ci mancherebbe, ma bisogna avere rispetto e riuscire a vedere oltre il dito. 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Semprerossoverde ha scritto:

Io penso che molti di voi non abbiano chiara la situazione.

Questa ternana, ancorché con un mercato estivo che personalmente giudico insufficiente, è la squadra più forte che abbiamo avuto a memoria mia, insieme a quella di marchesi e di beretta. (Quelle di viciani e riccomini non le ho viste quindi non posso paragonare)

Il risultato ottenuto finora in classifica è Molto deludente e al di sotto del potenziale che abbiamo. Prima per colpa di una campagna acquisti non centrata e tardiva e ora, per la presunzione di lucarelli, che nonostante il suo passato, a mio avviso, si è fatto troppo affascinare dalle "moderne" tecniche di gestione del calcio.

Lui può tirare fuori il massimo da questi ragazzi e potrebbe cominciare davvero un ciclo.

Dovrebbe fare un passo verso le origini

Mercato insufficiente e classifica deludente? 
Scusami, se il mercato è insufficiente è ovvio che lo siano i risultati… o no? Quindi sono in linea con le tue aspettative.

io credo l’esatto opposto, un ottimo mercato è un’inizio da neopromossa, in linea con le difficoltà che si possono incontrare con una nuova difficoltà. Del resto le 4 neopromosse mi sembra siano tutte li…

Io penso che la situazione non è chiara a te!!

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Criticare si, ci mancherebbe, ma bisogna avere rispetto e riuscire a vedere oltre il dito. 

su questo sono d'accordo.

purtroppo noto che è la cosa più difficile da fare.

passata l'incazzatura momentanea bisogna sapere distinguere.

anche in questo Forum pochi ci riescono.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Mercato insufficiente e classifica deludente? 
Scusami, se il mercato è insufficiente è ovvio che lo siano i risultati… o no? Quindi sono in linea con le tue aspettative.

No

Così come è la Ternana è una squadra da play off. Se invece del nostro leone avessimo avuto uno, non dico alla osti/borea, ma semplicemente alla pagni, si sarebbe lottato per la promozione diretta.

Personalmente continuo a considerare questa stagione, ad oggi, una occasione persa, un po' come il mondiale in Argentina lo fu per la nazionale.

Il tempo c'è speriamo bene

Modificato da Semprerossoverde
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magic 1 ha scritto:

In assoluto, il migliore mai avuto a Terni per distacco.

Grande mister, continua così!!!

Mi vergogno per tutti quelli che lo hanno attaccato

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Criticare si, ci mancherebbe, ma bisogna avere rispetto e riuscire a vedere oltre il dito. 

Questo valeva di più per Liverani. 

Altoforno è d'accordo. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

Verissimo. In molti, troppi, se ne sono passati per una singola partita sbagliata. 

Facciamo un bell'esame di coscienza. E pensiamo che chi ha visto il Mahestr, D'Urso, Gobbo, Favarin, Nando Orsi, Giordano, Gautieri, il Vate, il Nonno, il Bollito, Calori ecc.. dovrebbe baciare per terra per  avere uno come Lucarelli. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Semprerossoverde ha scritto:

No

Così come è la Ternana è una squadra da play off. Se invece del nostro leone avessimo avuto uno, non dico alla osti/borea, ma semplicemente alla pagni, si sarebbe lottato per la promozione diretta.

Personalmente continuo a considerare questa stagione, ad oggi, una occasione persa, un po' come il mondiale in Argentina lo fu per la nazionale.

Il tempo c'è speriamo bene

Le dichiarazioni di Leone e Lucarelli sono sempre state di un campionato di assestamento. Poi se viene qualcosa in più di una tranquilla salvezza ben venga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister ti amo ❤

 

Ennesima conferenza stampa bellissima dove soprattutto dimostra di padroneggiare lo strumento della comunicazione in maniera abilissima.

 

Io non so come faccia qualcuno a definirlo un "pessimo comunicatore". Veramente, forse è nella top5 in Italia per come gestisce le conferenze stampa.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pericle ha scritto:

Mi vergogno per tutti quelli che lo hanno attaccato

Io invece personalmente tenderei ad ignorare questi fenomeni da tastiera che sfogano le loro frustrazioni con parole invereconde e nessun rispetto per l’uomo e il professionista Lucarelli…

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Mister ti amo ❤

 

Ennesima conferenza stampa bellissima dove soprattutto dimostra di padroneggiare lo strumento della comunicazione in maniera abilissima.

 

Io non so come faccia qualcuno a definirlo un "pessimo comunicatore". Veramente, forse è nella top5 in Italia per come gestisce le conferenze stampa.

Confermo: un genuino paraculo, insomma un Komandante!!! 
 

P.S. Ma il fenomeno al bar poi non c’è andato, bel Leone da tastiera! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Magic 1 ha scritto:

In assoluto, il migliore mai avuto a Terni per distacco.

Grande mister, continua così!!!

Per me invece LIVERANI ma alla grande ..per una serie di motivi ...ma ognuno ha le sue opinioni nel calcio c'è mancherebbe ..

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Robertino ha scritto:

Per me invece LIVERANI ma alla grande ..per una serie di motivi ...ma ognuno ha le sue opinioni nel calcio c'è mancherebbe ..

Concordo. 
Liverani è il mio preferito in assoluto ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Concordo. 
Liverani è il mio preferito in assoluto ❤️💚

Verissimo! Liverani con 13 giocatori fece un autentico miracolo calcistico. Non si inventó nulla e non sbaglió nulla. L’ho continuato a seguire sempre con estrema simpatia, sono sicuro che un giorno tornerà a Terni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lele81 ha scritto:

Purtroppo a Terni non ci meritiamo un cazzo.

Guarda, è un fenomeno globale, non siamo noi ternani gli unici strani. 

Umberto Eco ci vide lungo in proposito. 

Per limitarci al calcio e agli ultimi tempi, basti pensare che a Bergamo contestano Gasperini, e gli juventini contestano Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Semprerossoverde ha scritto:

Io penso che molti di voi non abbiano chiara la situazione.

Questa ternana, ancorché con un mercato estivo che personalmente giudico insufficiente, è la squadra più forte che abbiamo avuto a memoria mia, insieme a quella di marchesi e di beretta. (Quelle di viciani e riccomini non le ho viste quindi non posso paragonare)

Il risultato ottenuto finora in classifica è Molto deludente e al di sotto del potenziale che abbiamo. Prima per colpa di una campagna acquisti non centrata e tardiva e ora, per la presunzione di lucarelli, che nonostante il suo passato, a mio avviso, si è fatto troppo affascinare dalle "moderne" tecniche di gestione del calcio.

Lui può tirare fuori il massimo da questi ragazzi e potrebbe cominciare davvero un ciclo.

Dovrebbe fare un passo verso le origini

Ssssbbbbaaaammmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto essere arrabbiati per la sconfitta,e ci sta..un conto è scrivere al mister su messanger che se'venduto la partita...

Roba da far accapponare la pelle...che schifo...

Prima de scrive contate fino a 100....usate il cervello....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente le offese sono state vergognose e non pensavo si potesse arrivare a tanto, anche perché si finisce nel dare spazio a questi soggetti piuttosto che alle questioni tecniche. Non mi trovo d' accordo ad esempio che il mister associ al fatto di non volere 11 titolari alla possibilità di avere molte " bocche di fuoco". Si può anche avere una squadra di titolari che manda in gol più giocatori anche perché, e mi pare evidente, fatto salvo il reparto avanzato, non abbiamo rincalzi della medesima qualità anche al netto degli eventuali margini di miglioramento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.