Vai al contenuto
angelooo

Serie B 2021/2022

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Kiwi ha scritto:

Baaaardaaasciiiiii

serie A!

La quattordicesima!!!!

 

Vi voglio bene. A tutti!

Vi aspetto fra un anno. Fate il possibile.

 

 

 

 

Grandeeeee! COMPLIMENTI a te e al tuo Empoli!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragonball ha scritto:

Complimenti all'empoli che ha fatto l'ennesima promozione giocando un bel calcio con tanti giovani valorozzati qualcuno come al solito del vivaio .

Indubbiamente la fortuna di questa piccola cittadina toscana ,dove i tifosi per meta' sono tifosi della fiorentina e meta' per l'empoli ,è il presidente corsi che era stato uno dei primi in italia a capire l'impoetanza della scuola calcio costruendo un certo sportivo bellissimo a monteboro dove vengano ragazzi anche dal sud ospitati nella foresteria del centro sportivo ,ma ancge uno dei primi che ha capito l'importanza degli osservatori (in parecchie partite di campionato dei ragazzi del comprensorio fiorentino si trova spesso un suo osservatore) 

Infine uno dei pochi presidenti che ha un attivita' imprenditoriale tale che a fatica potrebbe gestire una societa' del campionato nazionale dilettanti e che quindi attraverso i proventi che vengano dal calcio alimenta la societa' e secondo me se mette pure qualcosa in saccoccia 

Tamto per fare un esempio neanche la fiorentina ha un centro sportivo del genere ....la primavera si allena da una parte gli allievi da un altra ....bravo al presidente corsi e a tutta l'apparato che a messo in piedi 

Domanda:

mi sembrava di aver letto che Corsi e' una specie di manager dell'Empoli... nel senso che l'Enpoli "non e' suo"'... ma di una specie di concorso di imprese e lui gestisce il tutto.

?

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce la facessero, contento per un gruppo di cari amici di Salerno

 

una sciagura però allo stesso tempo visto quello che rappresenta la Salernitana oggi nel calcio italiano

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il professore ha scritto:

Domanda:

mi sembrava di aver letto che Corsi e' una specie di manager dell'Empoli... nel senso che l'Enpoli "non e' suo"'... ma di una specie di concorso di imprese e lui gestisce il tutto.

?

Sinceramente questo non lo so ....ma sicuramente è sempre stato lui a dirigere la baracca ed ha scelto sempre dei collabori giusti e competenti oltre che alllenatori  una specie di genio ...io l'ho visto tante volte a monteboro e tra un caffe' e l'altro la sua abbronzatura perenne e il suo giubette di pelle stile fonzie made della sua azienda posso confermare che ci capisce parecchio ci calcio ed è uno dei pochi che di sicuro non ce butta i soldi nel calcio ma ce guadagna su sopra 

Poi è anche un trasformista ...una volta prendeva ragazzi soprattutto dal sud ora prende parecchi stranieri perche' ha trovato anche li gli agganci giusti 

Una specie del re mida del calcio ....se non c'era lui l'empoli sicuramente non avrebbe fatto 11 campionati di A 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Complimenti all'empoli che ha fatto l'ennesima promozione giocando un bel calcio con tanti giovani valorozzati qualcuno come al solito del vivaio .

Indubbiamente la fortuna di questa piccola cittadina toscana ,dove i tifosi per meta' sono tifosi della fiorentina e meta' per l'empoli ,è il presidente corsi che era stato uno dei primi in italia a capire l'impoetanza della scuola calcio costruendo un certo sportivo bellissimo a monteboro dove vengano ragazzi anche dal sud ospitati nella foresteria del centro sportivo ,ma ancge uno dei primi che ha capito l'importanza degli osservatori (in parecchie partite di campionato dei ragazzi del comprensorio fiorentino si trova spesso un suo osservatore) 

Infine uno dei pochi presidenti che ha un attivita' imprenditoriale tale che a fatica potrebbe gestire una societa' del campionato nazionale dilettanti e che quindi attraverso i proventi che vengano dal calcio alimenta la societa' e secondo me se mette pure qualcosa in saccoccia 

Tamto per fare un esempio neanche la fiorentina ha un centro sportivo del genere ....la primavera si allena da una parte gli allievi da un altra ....bravo al presidente corsi e a tutta l'apparato che a messo in piedi 

Se potessi ti abbraccerei. Grazie! De ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Grandeeeee! COMPLIMENTI a te e al tuo Empoli!

Grazie fiju. Se potessi ti bacerei. Vi aspettiamo in A, me raccomando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, il professore ha scritto:

Domanda:

mi sembrava di aver letto che Corsi e' una specie di manager dell'Empoli... nel senso che l'Enpoli "non e' suo"'... ma di una specie di concorso di imprese e lui gestisce il tutto.

?

Ti hanno informato male. l'Empoli è Fabrizio Corsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, dragonball ha scritto:

Sinceramente questo non lo so ....ma sicuramente è sempre stato lui a dirigere la baracca ed ha scelto sempre dei collabori giusti e competenti oltre che alllenatori  una specie di genio ...io l'ho visto tante volte a monteboro e tra un caffe' e l'altro la sua abbronzatura perenne e il suo giubette di pelle stile fonzie made della sua azienda posso confermare che ci capisce parecchio ci calcio ed è uno dei pochi che di sicuro non ce butta i soldi nel calcio ma ce guadagna su sopra 

Poi è anche un trasformista ...una volta prendeva ragazzi soprattutto dal sud ora prende parecchi stranieri perche' ha trovato anche li gli agganci giusti 

Una specie del re mida del calcio ....se non c'era lui l'empoli sicuramente non avrebbe fatto 11 campionati di A 

14 Dragon! Il prossimo sarà il quattordicesimo anno di A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Kiwi! Ancora un ciclo aperto dall'Empoli. Incredibile.

Quel gioiellino davanti fa 15 gol pure in A.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di toglierci dalle balle anche il Monza così l'anno prossimo non ci sono "prime della classe".

Certo che la Salernitana ha un calendario abbordabile, probabilmente sarà lei la seconda promossa diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Ma con la Salernitana come funziona se vanno su con la questione doppia proprietà? Quel galantuomo di Lotito fa l'italianata e intesta la squadra alla badante della suocera?

Preciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Razzotico said:

Grande allenatore l’Empoli 

 

Mi ricordo quando un paio d'anni fa ci fece un culo come un canestro quando era all'imolese. Chiaramente ha grosse qualità e un gran futuro davanti, fortunatamente l'Empoli é una società seria e gli darà tempo di lavorare, anche se malauguratamente per loro le cose non dovessero mettersi per il meglio l'anno prossimo da neopromossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Ma con la Salernitana come funziona se vanno su con la questione doppia proprietà? Quel galantuomo di Lotito fa l'italianata e intesta la squadra alla badante della suocera?

O perdono apposta le ultime partite,o cambiano la regola ad ok per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Ma con la Salernitana come funziona se vanno su con la questione doppia proprietà? Quel galantuomo di Lotito fa l'italianata e intesta la squadra alla badante della suocera?

Esattamente. 
O cede (fittiziamente) le sue quote al socio Mezzaroma o a un’altra testa di...paglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, "21" ha scritto:

Complimenti Kiwi! Ancora un ciclo aperto dall'Empoli. Incredibile.

Quel gioiellino davanti fa 15 gol pure in A.

21 volte grazie!!! Gioiellino....va per i 29, Leo Mancuso. Diciamo che potrà arrivare a 10 gol anche in Serie A.

1 ora fa, Razzotico ha scritto:

Grande allenatore l’Empoli 

 

In effetti ha tutto per ripercorrere le orme di Spalletti, Sarri e Giampaolo.

1 ora fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Mi ricordo quando un paio d'anni fa ci fece un culo come un canestro quando era all'imolese. Chiaramente ha grosse qualità e un gran futuro davanti, fortunatamente l'Empoli é una società seria e gli darà tempo di lavorare, anche se malauguratamente per loro le cose non dovessero mettersi per il meglio l'anno prossimo da neopromossa.

Hai dipinto la nostra realtà alla perfezione, bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento davvero per l’amico Kiwi, ma i complimenti ad una squadra gemellata con le merde mai... quelle sciarpette mostrate a Terni ogni volta che li abbiamo incontrati le ricordo molto bene. 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

ma i complimenti ad una squadra gemellata con le merde mai... quelle sciarpette mostrate a Terni ogni volta che li abbiamo incontrati le ricordo molto bene. 

Menomale furious, ma qui dentro ormai ha preso una piega che sembrano che tutti ( o quasi) vivono in un altro mondo.... Boh!  ( ecco spiegato perché e' sparito pure Robertino) 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, dragonball ha scritto:

Complimenti all'empoli che ha fatto l'ennesima promozione giocando un bel calcio con tanti giovani valorozzati

il tipico giovane empolese valorozzato

 

David Roylance (davidr9892) - Profile | Pinterest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, dragonball ha scritto:

uno dei primi in italia a capire l'impoetanza della scuola calcio

quoto

ecco qui un inglese esperto di impoetanza

 

Shakespear GIFs - Get the best GIF on GIPHY

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Esattamente. 
O cede (fittiziamente) le sue quote al socio Mezzaroma o a un’altra testa di...paglia 

Hanno 30 giorni di tempo per vendere altrimenti 

Restano in B,non può vendere a mezzaroma perché sono parenti,vediamo che si inventa quel galantuomo di Lotito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mdmterni ha scritto:

 Hanno 30 giorni di tempo per vendere altrimenti 

Restano in B,non può vendere a mezzaroma perché sono parenti,vediamo che si inventa quel galantuomo di Lotito

Ho fiducia in Lotito, in 12 ore hanno cambiato le Noif senza colpo ferire... il potere dell'Aniene è con loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pippone del vostro cuor Gondo con i suoi goal ( e che golli!!!!) sta portando la Salernitana in A!!

Qui dentro l'unico che lo difendeva😆.

Ingrati!!!!!

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Il Pippone del vostro cuor Gondo con i suoi goal ( e che golli!!!!) sta portando la Salernitana in A!!

Qui dentro l'unico che lo difendeva😆.

Ingrati!!!!!

andare in A con Gondo veramente mi fa pensare a che cavolo di campionato è diventato la B attuale, sicuramente la Salernitana perderà in modo indicibile le ultime due partite a meno che Lotito non abbia già un compratore in caso di serie A

complimentissimi all'Empoli esempio di virtuosità calcistica e programmazione da cui prendere esempio per rendere la squadra di calcio sostenibile 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gondo forse non era così scarso come è sembrato.

certo, se il genio Breda prendeva un classico centravanti e lo metteva a fare l'esterno d'attacco, quest'ultimo poteva avere qualche difficoltà in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Il Pippone del vostro cuor Gondo con i suoi goal ( e che golli!!!!) sta portando la Salernitana in A!!

Qui dentro l'unico che lo difendeva😆.

Ingrati!!!!!

L'ho sempre amato... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.