Vai al contenuto
otap

SINNER-MUSETTI-BERRETTO

Messaggi raccomandati

18 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Incubi e polluzioni della notte, in breve.

Più i primi in realtà, perché a vincere c'è riuscita solo ApeCar.

La Paolini ha disposto in scioltezza di una che solitamente le creava tanti problemi, Tatjana Maria: l'onda lunga di Dubai invece prosegue, doppio 6/3 e focus già sulla rivincita della finale emiratina con la Kalynskaia.

 

Fuori invece la Cocciaretto e la Giorgi. Culettina si sbatte, ma conosce un solo modo di giocare, forzare sempre. Stavolta, sdeng! Mai realmente in partita, invece, la Coccia.

 

Fuori anche Cobolli, non so se più intimidito o infastidito dal gioco di Carballes Baena. Ad anticiparne le soluzioni non ci ha nemmeno provato.

 

Il miglior Arnaldi di sempre è durato poco più di un'ora, il tempo di vincere al tiebreak un sontuoso primo set. Poi la sparizione dalla scena, che nemmeno il migliore Houdini. Si sa che se l'Infante intravvede una microcricca nel tuo sistema di gioco, ci si infila e produce danni strutturali. Ma se te ne vai proprio non c'è più partita. Peccato. 

 

Shelton ha vinto 6/4 al terzo la sfida più ghiotta del secondo turno, quella con l'altro emergente Mensik. Ora la pratica Cerundolone, prima del quasi scontato incrocio con Sinner.

Carotone domani avrà invece il tedesco Struff, uscito vincitore da un'estenuante maratona (11-9 al tiebreak del terzo) con Borna Coric.

 

Stasera, Sonego - Norrie alle 20, Nardi - Zim Zum Zam alle 21.30, Fognini - Baez e Musetti - Sciapo dopo le 23.

Alle 20 c'è anche Bronzetti - Kalinina.

 

 

 

15 ore fa, altoforno ha scritto:

Per me vanno fuori tutti quelli che giocano oggi. Do solo una minima possibilità a Sonego.

Per fortuna, come al solito ho sbagliato il pronostico.

Sonego va fuori, come Fognini (ma contro Baez di questo periodo non era facile, l'argentino ha vinto gli ultimi due tornei a cui ha partecipato, anche se erano sulla terra rossa).

Vincono molto bene invece la Bronzetti sulla Kalinina (testa di serie n. 32), Nardi su Zhang (molto bravo, sembra che stia superando i problemi di crescita dopo il 6-0 6-0 beccato da Musetti a Montecarlo un anno fa) e soprattutto lo stesso Musetti su Shapovalov. Lotta finalmente bene, recupera addirittura da 4-2 nel terzo set. Ha fatto finalmente una buona impressione, diversa dal mosciume dell'ultimo anno.

L'unico dubbio è dato dal fatto che Shapovalov sembra addirittura più in crisi di lui, anche se a sprazzi ha tirato fuori bei colpi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso inizia il divertimento a Indian Wells.

Sinner- Struff... vabbè ma che pronostico è?

Nardi-Djokovic... vabbè ma che pronostico è? (Anche se Djoker ha perso un set contro Vukic, però dai ... è Il Djoker)

Musetti-Rune invece sarà un bellissimo scontro tra due esponenti della nuova generazione. Favorito Rune ma speriamo che lo scontro importante stimoli Muso.

Paolini-Kalinskaya rivincita della finale del 1000 di Dubai...direi 50 e 50 come pronostico.

Bronzetti-Gauff serve un miracolo.

Però 3 uomini e 2 donne alla seconda settimana di un 1000 (mini Slam) non è male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musetti con fatica lotta e vince contro uno Shapovalov che evidentemente ancora non è tornato ai suoi livelli, dopo i problemi fisici che ha avuto. Vediamo contro Rune ma non mi aspetto nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, terzino said:

Musetti con fatica lotta e vince contro uno Shapovalov che evidentemente ancora non è tornato ai suoi livelli, dopo i problemi fisici che ha avuto. Vediamo contro Rune ma non mi aspetto nulla.

L'evoluzione al contrario di Sciapo ricorda - in peggio! - quella del Muso. Entrambi coraggiosi cultori del rovescio ad una mano, entrambi in crisi di risultati, entrambi specialisti nel rovinare game, set ed incontri con atteggiamenti incomprensibili, errori su errori, scelte scellerate.

La partita di ieri è stato un condensato di tutto questo e i doppi falli chirurgici nelle battute finali del russo-ucraino-israelo-canadese (la misticanza dell'origine non contribuisce certo a risolvere la sua cronica confusione) rappresentano l'essenza della sua condizione attuale.

 

Sinceramente ieri mi aspettavo una vittoria di Sonego. Sto giro l'avversario era si ostico, ma abbordabile. Una partita che poteva essere vinta, invece sui punti chiave ha morso solo Norrie. Sonny temo resterà un incompiuto, un campioncino a metà, la metà del dritto e in parte anche del servizio. Ad alti livelli però non puoi sopravvivere a lungo con lacune così evidenti come il suo rovescio, mai fonte di punti, sempre difensivo, senza rotazioni particolari, sempre attaccabile. Berrettini, che ha lo stesso problema, lo maschera meglio, per tacere ovviamente della superiore efficienza del colpi migliori.

Da dire poi che il Bandanato stanotte ha giocato con Carotone in doppio: hanno vinto una partitaccia contro Rublev e Caciara, perché fra le due coppie quella che ha giocato un po' di più è quella italiana. E soprattutto quella con un Sinner dentro. 

 

Che succede oggi? Beh, c'è il secondo impegno di Jannik, al terzo turno contro Struff (25). Solido, buon servizio, discreta risposta, attitudine all'agonismo.  Ma finirà 2-0, in assenza di eventi anomali. Non credo che la partita inizi prima delle 23.

Prima (verso le 21) avremo Paolini - Kalinskaya, atto 3 (per rimanere all'anno in corso). Alla stessa ora Alcaraz - Aliassime, il cui esito non è scontatissimo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre Sinner sta conciando per le feste il malcapitato Struff, Jasmine Paolini ha rifilato alla russa Kalinskaya lo stesso trattamento di Dubai: vittoria al terzo, ottenuta con il gioco, la volontà e una tenuta mentale che non ha uguali e che ha finito per squagliare l'avversaria. L'intervistatore sul campo ha definito questa partita la più divertente tra quelle giocate nel deserto sinora. Tanto per cambiare, Apecar è andata sotto di un break nel terzo set (2/3), e come nei tre set di Dubai ha recuperato immediatamente, rimanendo padrona del campo a smistare rasoiate che hanno finito per smontare la dea Kalin.
E come a Dubai, sul cammino di Jasmine si squaglia anche la Rybakina, ritiratasi due giorni fa. Così il prossimo turno, negli ottavi avrà l'altra russa Potapova (nr. 20 del seeding) o la lucky loser argentina Podoroska, che ha ereditato il posto della Rybakina. Nei quarti ci sarebbero la Kostyuk o la Haddad Maia, dunque possibilità non microscopiche di presentarsi in semifinale al cospetto della Swiatek.

 

Bene nel frattempo anche Bolelli e Vavassori, che hanno liquidato senza patemi la coppia monegasco-polacca Nys/Zielinski (non due sprovveduti qualsiasi). Nei quarti, Venus/J.Murray.

 

 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in pochi, in questo momento, a poter creare qualche problema a Sinner. Certo non Struff, che ha fatto da sparring partner a Carotone. Anche in modo più che decoroso, conquistando 7 games grazie ad un'attitudine offensiva che l'ha portato a conquistare a rete buone percentuali di punti. Ma il controllo di Jannik è stato totale. D'altronde, uno che gioca le seconde con un'efficienza del 74% e che risponde come nessuno al mondo (forse Nole, forse...) ha bisogno di ben altri cimenti. Uno di questi potrebbe trovarlo dopodomani; comunque vada stanotte, sia Shelton sia Cerundolone l'anno scorso sono riusciti a battere una volta Sinner e quindi una traccia del lavoro da svolgere ce l'hanno.

 

Bella prova anche per Alcaraz, davvero brillante contro Aliassime. Se sarà davvero scontro diretto fra l'Infante e Carotone per il secondo posto Atp e per agguantare la finale di Indian Wells, sarà l'ennesimo match epico fra i due. Per lo spagnolo, in attesa, l'ostacolo dell'emergentissimo Maroszan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha vinto Shelton e sarà uno dei pochi avversari degni di questo nome di Jannik da qui a molto tempo.

La sconfitta di Sinner con Cerundolo arrivò sulla terra rossa di Roma e quando Jannik non aveva fatto ancora il salto di qualità definitivo ( da ottobre 2023). Non dico che fu casuale ma certamente figlia di un periodo negativo, l'unico avuto da Sinner l'anno scorso.

La sconfitta contro Shelton a Shanghai fu diversa si è avuta subito la sensazione che fosse uno di quegli scontri destinati a ripetersi a lungo, come con Alcaraz e Rune.

Al momento Shelton si gioca il terzo gradino del podio dei giovani emergenti con il bardasciozzo danese, ma è da considerare comunque un pericolo. Uno dei pochissimi.

La sconfitta di Shanghai è stata poi vendicata a Vienna ma 7-6 7-5....e questo fa capire quando il bombardiere americano sia pericoloso. Al momento sono 1-1, vedremo domani chi passerà in vantaggio.

Non mi esimo dal pronostico, andando oltre la scaramanzia, e dico che per me è favorito Sinner ma sarà durissima. Diciamo 55%.

Quanto agli altri giovani d'oro, Alcaraz al momento è 0-1 contro Marozsan che lo strapazzò sempre a Roma... Il torneo italiano per eccellenza dà spesso risultati inaspettati... Alcaraz ora si è scottato e vorrà riprendersi la rivincita. Dico il bimbominkia di Murcia favorito al 60%.

Rune invece se la vedrà stasera con Musetti e confesso che, salvo impegni di lavoro, vorrei proprio godermi questa partita tra giovani leoni. Favorito Rune almeno al 65% ma coltivo una speranza in fondo al cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il terzo set.. ad alti livelli hanno giocato. Mi sono divertito

Certo l'americano resta un coglione. A fine partita ha fatto al pubblico il segno del silenzio senza un apparente motivo. 

Che odio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, altoforno said:

Ha vinto Shelton e sarà uno dei pochi avversari degni di questo nome di Jannik da qui a molto tempo.

...

Concordo sui pronostici. E ovviamente anche sul fatto che Shelton ed un altro mazzetto di avversari (sta nella mano di un bambino) siano i soli ad impensierire Jannik in questi mesi e su questa superficie. Impensierire non vuol dire battere, beninteso: ora come ora, senza il contributo involontario di Carotone stesso, o di circostanze anomale, Sinner non lo sconfiggi.

Shelton impone una serie di attenzioni particolari, sarà importante la cura del dettaglio perché il turno di battuta di un mancino che tocca velocità tra le più alte del circuito (magari l'accuratezza è rivedibile, ma diamo per scontato che domani sera funzionerà tutto anche sotto questo aspetto) è cosa indigesta. L'atlantino ha fatto una gran fatica contro Cerundolo, domato solo al tiebreak del terzo. Ha sprecato un bel po' di occasioni per chiuderla prima, sciupando tante palle-break (1/10 il bilancio) e in definitiva ha confermato quello che già si sa del suo tennis attuale: sprazzi di livello assoluto, uniti a fasi di sostanziale confusione. Sulla continuità si farà il match e lì sappiamo chi ne ha di più.

Shelton ha dichiarato che molto probabilmente diserterà le Olimpiadi: per parteciparvi, dovrebbe interrompere la preparazione agli UsOpen, torneo centrale della sua stagione, tornando appositamente in Europa per giocare sulla terra. Non gli va, ma non sento le orde di suprematisti che lo accusano di scarso attaccamento alla bandiera a stelle e strisce.

 

Ieri sera sicuramente più avvincente è stato il match di ApeCar, rispetto al monologo di Sinner. Ma anche la prova di Lehecka, contro lo smarrito Rublev è stata sopra le righe. Il ceco giocherà contro Tsitsipas un succulento ottavo, Apollo sembra in ripresa, insomma sarà una bella incognita il nome dell'avversario che spetterà al vincitore della sfida tra Carotone e il futuro astro della NFL.

 

Anche oggi ci aspetta una bella serata, con un bel po' di italiani in campo.

Si inizia presto, alle 19 (le 10 locali), con Musetti - Rune e Bronzetti - Gauff. Pronostici abbastanza chiusi per noi, ma c'è almeno la speranza che la follia del Muso possa elevarsi a problema molto serio per i nervi del Sirenetto. Invece non vedo come la riminese possa scampare alla grandinata di noci di Coco.

Poi ci sono in calendario i tre doppi:

- Sinny&Sonny alla prova degli scafatissimi Granollers/Zeballos alle 20:30

- sempre alle 20:30, Bolelli/Vavassori chiederanno strada a Jaime Murray/Venus

- interessante seguire pure l'esperienza del Muso-doppista (purché ne abbia, dopo la sfida con Rune) in coppia con lo specialista australiano John Peers, che di tornei ne ha vinti 27. Dopo aver battuto al super-tiebreak Gonzales/Skupski nel primo turno, verso mezzanotte affronteranno, forse, Withrow/Lammons. Due americani che hanno eliminato Fritz/Lehecka.

 

 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Concordo sui pronostici. E ovviamente anche sul fatto che Shelton ed un altro mazzetto di avversari (sta nella mano di un bambino) siano i soli ad impensierire Jannik in questi mesi e su questa superficie. Impensierire non vuol dire battere, beninteso: ora come ora, senza il contributo involontario di Carotone stesso, o di circostanze anomale, Sinner non lo sconfiggi.

Shelton impone una serie di attenzioni particolari, sarà importante la cura del dettaglio perché il turno di battuta di un mancino che tocca velocità tra le più alte del circuito (magari l'accuratezza è rivedibile, ma diamo per scontato che domani sera funzionerà tutto anche sotto questo aspetto) è cosa indigesta. L'atlantino ha fatto una gran fatica contro Cerundolo, domato solo al tiebreak del terzo. Ha sprecato un bel po' di occasioni per chiuderla prima, sciupando tante palle-break (1/10 il bilancio) e in definitiva ha confermato quello che già si sa del suo tennis attuale: sprazzi di livello assoluto, uniti a fasi di sostanziale confusione. Sulla continuità si farà il match e lì sappiamo chi ne ha di più.

Shelton ha dichiarato che molto probabilmente diserterà le Olimpiadi: per parteciparvi, dovrebbe interrompere la preparazione agli UsOpen, torneo centrale della sua stagione, tornando appositamente in Europa per giocare sulla terra. Non gli va, ma non sento le orde di suprematisti che lo accusano di scarso attaccamento alla bandiera a stelle e strisce.

 

Ieri sera sicuramente più avvincente è stato il match di ApeCar, rispetto al monologo di Sinner. Ma anche la prova di Lehecka, contro lo smarrito Rublev è stata sopra le righe. Il ceco giocherà contro Tsitsipas un succulento ottavo, Apollo sembra in ripresa, insomma sarà una bella incognita il nome dell'avversario che spetterà al vincitore della sfida tra Carotone e il futuro astro della NFL.

 

Anche oggi ci aspetta una bella serata, con un bel po' di italiani in campo.

Si inizia presto, alle 19 (le 10 locali), con Musetti - Rune e Bronzetti - Gauff. Pronostici abbastanza chiusi per noi, ma c'è almeno la speranza che la follia del Muso possa elevarsi a problema molto serio per i nervi del Sirenetto. Invece non vedo come la riminese possa scampare alla grandinata di noci di Coco.

Poi ci sono in calendario i tre doppi:

- Sinny&Sonny alla prova degli scafatissimi Granollers/Zeballos alle 20:30

- sempre alle 20:30, Bolelli/Vavassori chiederanno strada a Jaime Murray/Venus

- interessante seguire pure l'esperienza del Muso-doppista (purché ne abbia, dopo la sfida con Rune) in coppia con lo specialista australiano John Peers, che di tornei ne ha vinti 27. Dopo aver battuto al super-tiebreak Gonzales/Skupski nel primo turno, verso mezzanotte affronteranno, forse, Withrow/Lammons. Due americani che hanno eliminato Fritz/Lehecka.

 

 

a occhio, di notte fonda oppure di mattina presto, dovrebbe esserci anche Nardi contro un certo Djokovic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

 

Ma anche la prova di Lehecka, contro lo smarrito Rublev è stata sopra le righe.

segnalo che l'ennesima serata di follia di Rublev, ampiamente pronosticabile contro un avversario tosto come Lehecka, mi ha fruttato 12 euro su bwin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, altoforno said:

a occhio, di notte fonda oppure di mattina presto, dovrebbe esserci anche Nardi contro un certo Djokovic...

Inconsciamente rimosso, perché temo la mattanza. Qualunque cosa migliore del cappotto sarà ben accetta. Scherzi a parte, la sfida è impari, ma il pesarese si sta costruendo addosso pezzo per pezzo un tennis competitivo. Dopo le 2, e non escludo che se l'insonnia prevarrà finisca per buttarci un occhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, altoforno said:

segnalo che l'ennesima serata di follia di Rublev, ampiamente pronosticabile contro un avversario tosto come Lehecka, mi ha fruttato 12 euro su bwin.

A sua discolpa va detto che non era fisicamente al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Inconsciamente rimosso, perché temo la mattanza. Qualunque cosa migliore del cappotto sarà ben accetta. Scherzi a parte, la sfida è impari, ma il pesarese si sta costruendo addosso pezzo per pezzo un tennis competitivo. Dopo le 2, e non escludo che se l'insonnia prevarrà finisca per buttarci un occhio.

Certo, la paura che una sculacciata forte da parte del Djoker riporti il povero Nardi a confrontarsi con i suoi drammi adolescenziali c'è...vedremo.

Non so esattamente quando, penso domani, dovrebbero esserci anche Berrettini e Fognini al Super Challenger di Phoenix, torneo categoria 175 ma che vale sicuramente un buon 250.

Berrettini contro Hugo Gaston lo vedo favorito abbastanza nettamente, salvo ovviamente verificare la sua condizione fisica e la sua tenuta.

Fognini contro il muggito Mmoh invece non lo vedo per niente bene. Mmoh batte benissimo e tira forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notavo che a Phoenix, tra qualificazioni e tabellone principale, ci sono ben 11 francesi. Quasi tutti usciti anzitempo da Indian Wells, sbarcati in Arizona per preparare Miami. Uniti ai 4 ancora in lizza in California fanno un bel plotoncino di 15 garçons. Non si può dire che lascino qualcosa al caso pur di tornare ai vertici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Notavo che a Phoenix, tra qualificazioni e tabellone principale, ci sono ben 11 francesi. Quasi tutti usciti anzitempo da Indian Wells, sbarcati in Arizona per preparare Miami. Uniti ai 4 ancora in lizza in California fanno un bel plotoncino di 15 garçons. Non si può dire che lascino qualcosa al caso pur di tornare ai vertici.

tre giocatori sembrano interessanti...Fils, Cazaux e Van Assche, oltre al più maturo Humbert che, però, continua a non convincermi.

Ma vedremo dove arriveranno.

Il migliore per me è ancora Monfils, seguito da Mannarino. Non proprio nuove leve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, altoforno said:

tre giocatori sembrano interessanti...Fils, Cazaux e Van Assche, oltre al più maturo Humbert che, però, continua a non convincermi.

Ma vedremo dove arriveranno.

Il migliore per me è ancora Monfils, seguito da Mannarino. Non proprio nuove leve.

Monfils ha appena dichiarato che quello attuale è il suo miglior tennis di sempre. Abbastanza forte come affermazione.

Humbert non sarà un fuoriclasse, ma è solido e senza clamorosi punti deboli. Ha già vinto due tornei quest'anno, che pretendere di più?

Alla lunga comunque penso emergerà Fils, che di tutti è quello con più talento e mezzi: fondamentale sarà la competenza di chi lo guida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musetti non accenna a cambiare la propria posizione in campo: gioca sistematicamente 2 metri più indietro di Rune, che lo infilza a ripetizione e vince pur senza brillare. Match monotono nel primo set, che il Muso consegna senza alcuna resistenza al Sirenetto. Più equilibrato nel secondo, complice soprattutto il calo di tensione del danese. Si arriva al tiebreak, nel quale il toscano non sfrutta una insperata chance, per concedersi subito dopo al definitivo sorpasso.

 

Simile l'andamento del punteggio nell'incontro fra la Gauff e la Bronzetti, con la riminese comunque tenace nella sua resistenza ai colpi dell'americana. Anche in questo caso l'italiana accarezza il sogno di portarla al terzo, ma manda in rete un paio di dritti comodi comodi.

 

Nei doppi, Bolelli/Vavassori vanno ai quarti senza giocare, per il forfait degli avversari. Fuori invece Sinner e Sonego, per mano di un doppio vero, che sa come stare in campo. I nostri si sono fatti qualche bella risata in campo, senza dare mai l'impressione di prenderla troppo sul serio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vedere Shelton - Sinner bisognerà mettere la sveglia per le 2 della prossima notte.

Potapova - Paolini, invece, inizierà alle 19.

 

 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono svegliato ora e devo essere ancora un po' intontito dal sonno.

Leggo che Nardi avrebbe battuto Djokovic due set a uno. Ovviamente leggo male. No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, altoforno ha scritto:

Mi sono svegliato ora e devo essere ancora un po' intontito dal sonno.

Leggo che Nardi avrebbe battuto Djokovic due set a uno. Ovviamente leggo male. No?

Mi sa di no, io ho già preso 2 caffè ed è sempre così 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, altoforno said:

Mi sono svegliato ora e devo essere ancora un po' intontito dal sonno.

Leggo che Nardi avrebbe battuto Djokovic due set a uno. Ovviamente leggo male. No?

Anche a me sembra ancora di dormire, Djokovic che perde contro un lucky loser non era mai successo….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.