Jump to content
otap

SINNER-MUSETTI-BERRETTO

Recommended Posts

2 ore fa, altoforno ha scritto:

L'amara considerazione è che il nostro Wimbledon rimane appeso a Musetti.😂

Se fosse un film sarebbe “Come un gatto in tangenziale “.

Per carità tanta fiducia verso il Musetti nazionale però servirà carattere 

15 minuti fa, fogueres ha scritto:

Diciamo pure che a Sinner è capitato un quarto che è stata la, giusta, finale a Melbourne..  cioè, è un numero  5 che vale un 1.

Edited by adriatico

43 minuti fa, fogueres ha scritto:

No, fiducia proprio no 😂

Al limite speranza. Perché l'amore è cieco e irrazionale.😂

27 minuti fa, adriatico ha scritto:

Comunque Alcaraz è ancora in semifinale di Wimbledon ed a questo punto diventa il favorito numero 1 

Ma anche questo Medvedev oppure Djoker che sembra in ripresa possono giocarsela. Vedo un torneo molto aperto.

1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Ma anche questo Medvedev oppure Djoker che sembra in ripresa possono giocarsela. Vedo un torneo molto aperto.

Sisi...io tifo mevdeved a sto punto..e se Musetti?? 😁

4 minuti fa, adriatico ha scritto:

Sisi...io tifo mevdeved a sto punto..e se Musetti?? 😁

Ma per carità...a Muso si vuole bene perché è uno molto religioso. Consacra sempre a tutte le divinità ogni colpo che gioca.😂

Ma anni fa c'era un altro topic sul tennis mondiale, anche perché gli italiani facevano cagare. Io penso di non averci mai scritto, l'ho solo letto un po'. Poi è stato aperto questo quando hanno cominciato a vincere qualcosa Berretto e Sinner, e c'era la speranza Muso, più giovane. Poi sono usciti Arnaldi, Cobolli, Darderi, la Paolini, i doppisti, la Coppa Davis, l'Australian Open, n. 1 al mondo, le finali e semifinali Slam come se piovesse... Ora forse @BuFERA potrebbe cambiare il nome al topic. 

Edited by altoforno

1 ora fa, altoforno ha scritto:

Ma per carità...a Muso si vuole bene perché è uno molto religioso. Consacra sempre a tutte le divinità ogni colpo che gioca.😂

Io sono tutt'altro che religioso, ma non ci fa una bella figura a smadonnare in quel modo in continuazione.

1 ora fa, altoforno ha scritto:

Ma anni fa c'era un altro topic sul tennis mondiale, anche perché gli italiani facevano cagare. Io penso di non averci mai scritto, l'ho solo letto un po'. Poi è stato aperto questo quando hanno cominciato a vincere qualcosa Berretto e Sinner, e c'era la speranza Muso, più giovane. Poi sono usciti Arnaldi, Cobolli, Darderi, la Paolini, i doppisti, la Coppa Davis, l'Australian Open, n. 1 al mondo, le finali e semifinali Slam come se piovesse... Ora forse @BuFERA potrebbe cambiare il nome al topic. 

volentieri. suggerite il nome (basta che altoforno non mi chiede di chiamarlo "tennis di merda" :D)

6 ore fa, BuFERA ha scritto:

volentieri. suggerite il nome (basta che altoforno non mi chiede di chiamarlo "tennis di merda" :D)

Tennis

Per me nessun problema. Non sarebbe male lasciare i nomi di Sinner e Musetti. Sennò i primi dieci post non li capirebbe nessuno. O, quanto meno, penserebbero che siamo vagamente psicofrullati. 

53 minuti fa, POSSE ha scritto:

Tennis

Mi sa che questo era il titolo del vecchio topic. Bisognerebbe trovarne un altro. Suggerisco: Gli anni d'oro del tennis italiano

20 minuti fa, altoforno ha scritto:

Mi sa che questo era il titolo del vecchio topic. Bisognerebbe trovarne un altro. Suggerisco: Gli anni d'oro del tennis italiano

Approvato 

11 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Apecar e altre storie. La saga del tennis italiano.

Basta che non diventa na sega 😁 

21 minuti fa, Gagarin ha scritto:

Davvero volete rompere l'incantesimo???

il tennis italiano dipende dal titolo di questa discussione. effettivamente sono degli incoscenti... :D

Sinner Musetti Berrettini lo convertiamo in

Carote Bestemmie e Trombamiche

così TUTTI sanno di che si parla 

Edited by Bellimbusto

Siccome @otap inserì anche Berrettini su mia segnalazione e da quel momento gli andò tutto a scatafascio ma è stato ampiamente sostituito da Sinner e Paolini...direi di non sfidare ulteriormente la sorte!! 😁

raccolta titoli:

- SINNER-MUSETTI-BERRETTO

- Tennis

- Gli anni d'oro del tennis italiano

- Apecar e altre storie

- La saga del tennis italiano

- Dio maledica il padel

- Carote, Bestemmie e Trombamiche

- Il tennis l'ha inventato il diavolo

Edited by BuFERA