Vai al contenuto
otap

SINNER-MUSETTI-BERRETTO

Messaggi raccomandati

Io ci divento matto con questa storia del tendine rotuleo…pure oggi bendaggio..🤬🤬..e l’antidolorifico a partita in corso…ma io dico, sai che ti fa male, prendilo prima cazzo! Prendi un toradol e pure se ti segano una gamba non senti niente..metti un cazzo di tutore, un cinturino..che poi secondo me a giudicare da quanto era gonfio quel ginocchio il problema mi pare più che altro non tanto sul tendine quanto proprio sulla rotula. Fino ai 25 anni le ossa crescono e con il fisico così magro deve ancora assestarsi tutto il “telaio”..nel tennis da un punto di vista medico e fisioterapico mi sa che sono nel mesozoico…il fisioterapista è entrato e gli massaggiava il quadricipite…🙈🙈

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Io ci divento matto con questa storia del tendine rotuleo…pure oggi bendaggio..🤬🤬..e l’antidolorifico a partita in corso…ma io dico, sai che ti fa male, prendilo prima cazzo! Prendi un toradol e pure se ti segano una gamba non senti niente..metti un cazzo di tutore, un cinturino..che poi secondo me a giudicare da quanto era gonfio quel ginocchio il problema mi pare più che altro non tanto sul tendine quanto proprio sulla rotula. Fino ai 25 anni le ossa crescono e con il fisico così magro deve ancora assestarsi tutto il “telaio”..nel tennis da un punto di vista medico e fisioterapico mi sa che sono nel mesozoico…il fisioterapista è entrato e gli massaggiava il quadricipite…🙈🙈

Sì questa del massaggio al quadricipite l'ho notata anche io che non capisco niente. Mi sembrava una cazzata. 

Comunque sfortuna terribile. Con Tsitsipas fuori, Medvedev che sulla terra rossa non è imbattibile, Jannik poteva puntare alla finale con buone possibilità di arrivarci. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco fatto, Cilic prende a pallate l'ectoplasma di Medvedev e raggiunge Rublev nei quarti. 
Era tutto apparecchiato per l'impresa, invece... niente. Che rabbia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Ecco fatto, Cilic prende a pallate l'ectoplasma di Medvedev e raggiunge Rublev nei quarti. 
Era tutto apparecchiato per l'impresa, invece... niente. Che rabbia. 


Se può bestemmia’?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Ecco fatto, Cilic prende a pallate l'ectoplasma di Medvedev e raggiunge Rublev nei quarti. 
Era tutto apparecchiato per l'impresa, invece... niente. Che rabbia. 

Ricordo che Cilic ad Australian Open ha preso a pallate anche Rublev... Sta a vedere che... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah però. Miglior risultato in carriera, best ranking (26) già assicurato. E striscia aperta di nove vittorie di fila.

 

Ora un'americana, la Gauff o la Stevens. Non dico niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capezzolina Trevisan inizia arrapatissima anche contro la Fernandez, che ha un braccio e un tocco notevolissimi.

poi Martina ha un leggero calo del desiderio verso la fine del secondo set.

se fosse stato un uomo era la classica cilecca, che capita a tutti prima e poi.

alla fine si incula la Fernandez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovedì la Trevisan affronterà l'astro nascente Coco Gauff, diciottenne della Florida, autorevole nei cinque turni affrontati sin qui. Oggi ha liquidato una spenta Stephens. 
A Roma era stata eliminata nei sedicesimi dalla nr.3 del mondo, la greca Sakkari (deludente al Roland Garros).
E' una tipa tosta, rapidissima. Vedremo se prevarrà la sua sfrontatezza o la semifinale di un Grand Slam si farà sentire. Per Martina un'occasione di quelle grosse, ad onor del vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Giovedì la Trevisan affronterà l'astro nascente Coco Gauff, diciottenne della Florida, autorevole nei cinque turni affrontati sin qui. Oggi ha liquidato una spenta Stephens. 
A Roma era stata eliminata nei sedicesimi dalla nr.3 del mondo, la greca Sakkari (deludente al Roland Garros).
E' una tipa tosta, rapidissima. Vedremo se prevarrà la sua sfrontatezza o la semifinale di un Grand Slam si farà sentire. Per Martina un'occasione di quelle grosse, ad onor del vero...

in una semifinale dello Slam è una delle avversarie migliori che potessi augurarti.

intendiamoci la Gauff è forte eh...però se pensi che dall'altra parte c'è la Swiatek in effetti è andata di lusso.

vedremo se Martina saprà sfruttare questa occasione.

in ogni caso è già andata oltre ogni più rosea aspettativa....però però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, bisogna riconoscere all'insopportabile bimbominkia di avere due palle gigantesche. 

È stata una partita emozionante. Vai Sasha! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nadal ancora a quei ritmi... è semplicemente insano. Anche basta, dai.

Ho smesso di seguire il ciclismo per molto meno.

 

 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Nadal ancora a quei ritmi... è semplicemente insano. Anche basta, dai.

Ho smesso di seguire il ciclismo per molto meno.

 

 

Che dici, Bellimbu', si va verso la quattordicesima?

Io penso che Zverev potrebbe anche provarci, ma deve battere come ha fatto con Alcaraz, e non è così semplice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, NINNI said:

Che dici, Bellimbu', si va verso la quattordicesima?

Io penso che Zverev potrebbe anche provarci, ma deve battere come ha fatto con Alcaraz, e non è così semplice...

Temo di sì. La speranza è in Rune, sta giocando da campione. Ma una finale ( e prima ancora una semi!) di Grand Slam bisogna saperla gestire e lì con Nadal non c'è proprio scampo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Temo di sì. La speranza è in Rune, sta giocando da campione. Ma una finale ( e prima ancora una semi!) di Grand Slam bisogna saperla gestire e lì con Nadal non c'è proprio scampo.

 

Sulla tenuta fisica di Nadal non dico niente, anche se qualche dubbio è legittimo; quello che è spaventoso, dopo vent'anni, è la sua capacità di concentrazione e la sua forza mentale, quelle sì, come dici tu, "insane". 

Anche ieri, dopo aver perso malamente il secondo, è tornato in campo ancora più cattivo e determinato. Non è normale tutto ciò. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, NINNI said:

Sulla tenuta fisica di Nadal non dico niente, anche se qualche dubbio è legittimo; quello che è spaventoso, dopo vent'anni, è la sua capacità di concentrazione e la sua forza mentale, quelle sì, come dici tu, "insane". 

Anche ieri, dopo aver perso malamente il secondo, è tornato in campo ancora più cattivo e determinato. Non è normale tutto ciò. 

Per quel che riguarda risorse caratteriali e temperamento, è un esempio come ce ne sono pochi. Lo stesso vale per la sua attitudine al lavoro.

Io però mi fermo lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Per quel che riguarda risorse caratteriali e temperamento, è un esempio come ce ne sono pochi. Lo stesso vale per la sua attitudine al lavoro.

Io però mi fermo lì.

è anche vero che l'anno scorso ha giocato solo 6 mesi su 11

quest'anno ha già avuto una frattura alle costole che lo ha tenuto fuori un mesetto

insomma non è che sia d'acciaio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.