Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

C’è da dire che fino ad oggi il solo progetto Stadio clinica, tra cazzi e ammazzi, gli è costato più o meno 300mila bomboni. 
Credo nessuno li getterebbe al vento…

Un terzo di Luis Moro 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, FeroFersTuliLatumFerre said:

Sempre sulla difensiva, continua a ripetere che lui ha fatto tanto e chi ha di fronte niente ... il complesso di inferiorità è forte

Ha fatto tantissimo in effetti... Stuprato nome e simbolo della nostra Ternana, distrutto la squadra di Liverani che si era salvata facendo un girone a medie promozione, pianificato e messo in atto la vergognosa transumanza da Fondi, offeso la storia di accoglienza della nostra città con il suo farneticante editto anti-giocatori stranieri, dato la squadra in mano al portantino assenteista e presieduto la più vergognosa stagione nei nostri 95 anni di storia. Sulla questione infrastrutturale tante parole e annunci, ma ad oggi, dopo 5 anni di presidenza, siamo l'unica squadra nella storia recente del calcio professionistico ad avere un campo di allenamento senza le docce.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 6
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, murphi ha scritto:

A me non risulta essere cosi facile, comunque spero di sbagliarmi

Se per facile intendi l’esito positivo, sono pessimista anche io, ovvio. 
Ma la procedura è praticamente giunta al termine, anche come tempi massimi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ultimamente ci stiamo lasciando andare alla ludopatia, mi è venuta un'idea: Bandecchi drinking game dalla prossima diretta instagram. 

Chi mi aiuta a buttare giù le regole? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Visto che ultimamente ci stiamo lasciando andare alla ludopatia, mi è venuta un'idea: Bandecchi drinking game dalla prossima diretta instagram. 

Chi mi aiuta a buttare giù le regole? 

Si sta cercando di oscurare il toto campionato!😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Se per facile intendi l’esito positivo, sono pessimista anche io, ovvio. 
Ma la procedura è praticamente giunta al termine, anche come tempi massimi. 

Ma infatti in merito a ciò, quando cazzo scade il termine massimo in cui la regione dovrebbe esprimersi? Che succede se la regione sfora questo termine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Visto che ultimamente ci stiamo lasciando andare alla ludopatia, mi è venuta un'idea: Bandecchi drinking game dalla prossima diretta instagram. 

Chi mi aiuta a buttare giù le regole? 

Eccome! 
Alcune proposte 

 

- ad ogni “Coglione” 1 sorso de birra 

- ad ogni “Stronzo” 1 shot de grappa 

- ad ogni “Clinica” 1 shot de assenzio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Ha fatto tantissimo in effetti... Stuprato nome e simbolo della nostra Ternana, distrutto la squadra di Liverani che si era salvata facendo un girone a medie promozione, pianificato e messo in atto la vergognosa transumanza da Fondi, offeso la storia di accoglienza della nostra città con il suo farneticante editto anti-giocatori stranieri, dato la squadra in mano al portantino assenteista e presieduto la più vergognosa stagione nei nostri 95 anni di storia. Sulla questione infrastrutturale tante parole e annunci, ma ad oggi, dopo 5 anni di presidenza, siamo l'unica squadra nella storia recente del calcio professionistico ad avere un campo di allenamento senza le docce.

Me pare che de giocatori stranieri ne abbiamo diversi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Eccome! 
Alcune proposte 

 

- ad ogni “Coglione” 1 sorso de birra 

- ad ogni “Stronzo” 1 shot de grappa 

- ad ogni “Clinica” 1 shot de assenzio

Eh ma dopo un paio de video annamo in cirrosi 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Eccome! 
Alcune proposte 

 

- ad ogni “Coglione” 1 sorso de birra 

- ad ogni “Stronzo” 1 shot de grappa 

- ad ogni “Clinica” 1 shot de assenzio

- ad ogni risatina 1 rum e pera, che sgrassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Eccome! 
Alcune proposte 

 

- ad ogni “Coglione” 1 sorso de birra 

- ad ogni “Stronzo” 1 shot de grappa 

- ad ogni “Clinica” 1 shot de assenzio

-ad ogni "signori" 1 black russian

-ad ogni "voi non avete mai fatto un cazzo " 1 kamikaze

-ad ogni "vota Nevi" 1 campari

-ad ogni "alternativa popolare" 1 tequila

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Ma infatti in merito a ciò, quando cazzo scade il termine massimo in cui la regione dovrebbe esprimersi? Che succede se la regione sfora questo termine?

Dovrebbe scadere entro la prima metà di settembre se non sbaglio, il giorno esatto non lo ricordo… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Dovrebbe scadere entro la prima metà di settembre se non sbaglio, il giorno esatto non lo ricordo… 

Eh ma che succede se scade?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Devono decidere entro la scadenza altrimenti c’è silenzio assenso…dico bene @bartolelli

Magari fosse ma non credo ci sia il silenzio assenzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, foddy ha scritto:

Magari fosse ma non credo ci sia il silenzio assenzo...

La conferenza dei servizi è molto complessa quando sono tanti gli enti coinvolti, come in questo caso. 
In generale, qualora non conclusa entro i termini massimi, mi sembra valga il silenzio assenso; ma ci sono, se ben ricordo, dei casi specifici ove il silenzio assenso in effetti non opera. 
A questo punto si aprono le strade dei ricorsi, risarcimenti danni, cazzi & ammazzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

La conferenza dei servizi è molto complessa quando sono tanti gli enti coinvolti, come in questo caso. 
In generale, qualora non conclusa entro i termini massimi, mi sembra valga il silenzio assenso; ma ci sono, se ben ricordo, dei casi specifici ove il silenzio assenso in effetti non opera. 
A questo punto si aprono le strade dei ricorsi, risarcimenti danni, cazzi & ammazzi 

Vedemo un po tanto manca poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

La conferenza dei servizi è molto complessa quando sono tanti gli enti coinvolti, come in questo caso. 
In generale, qualora non conclusa entro i termini massimi, mi sembra valga il silenzio assenso; ma ci sono, se ben ricordo, dei casi specifici ove il silenzio assenso in effetti non opera. 
A questo punto si aprono le strade dei ricorsi, risarcimenti danni, cazzi & ammazzi 

Soni cazzi & ammazzi che me preoccupano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

La conferenza dei servizi è molto complessa quando sono tanti gli enti coinvolti, come in questo caso. 
In generale, qualora non conclusa entro i termini massimi, mi sembra valga il silenzio assenso; ma ci sono, se ben ricordo, dei casi specifici ove il silenzio assenso in effetti non opera. 
A questo punto si aprono le strade dei ricorsi, risarcimenti danni, cazzi & ammazzi 

Secondo me a noi ce restano i cazzi e mazzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

La conferenza dei servizi è molto complessa quando sono tanti gli enti coinvolti, come in questo caso. 
In generale, qualora non conclusa entro i termini massimi, mi sembra valga il silenzio assenso; ma ci sono, se ben ricordo, dei casi specifici ove il silenzio assenso in effetti non opera. 
A questo punto si aprono le strade dei ricorsi, risarcimenti danni, cazzi & ammazzi 

Mi sa che in materia concessoria o di convenzioni é "silenzio inadempimento". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Quindi possibile ricorso al TAR e  risarcimento danni ? 

Si lu risarcimento sono cazzi giustamente de Bamdecchi ( che comunque sia ce pagheremo noi) a me come a tutti noi interessa il progetto...mi aspettavo l ostruzionismo de lu perugini ma questo totale silenzio me lascia senza parole...ma pure sta cazzo de consulenza quando arriva??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Quindi possibile ricorso al TAR e  risarcimento danni ? 

Solo procedimento TAR (entro un anno dalla scadenza del termine) per far accertare l'inadempimento e l'obbligo di provvedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, foddy ha scritto:

Si lu risarcimento sono cazzi giustamente de Bamdecchi ( che comunque sia ce pagheremo noi) a me come a tutti noi interessa il progetto...mi aspettavo l ostruzionismo de lu perugini ma questo totale silenzio me lascia senza parole...ma pure sta cazzo de consulenza quando arriva??

Ogni momento è buono…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.