Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Parlato di altro, grande persona anche se da me molto ma molto criticato fino all anno scorso 

Abbi pazienza e scusa,io non ho ancora capito se ci fai o meno ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Verità 

Non mi riferisco al tuo giudizio su Bandecchi persona che è tuo,ma tutto il resto ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Parlato di altro, grande persona anche se da me molto ma molto criticato fino all anno scorso 

Avete parlato di picchia, Marchè?!?! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Avete parlato di picchia, Marchè?!?! 😀

No hanno parlato dì Donadoni poi della crisi ucraina per finire del novovax 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi come me crede ancora nel lavoro di Lucarelli e nella crescita di questo gruppo propongo un altro tipo di atteggiamento.

Basta alimentare il fuoco della divisione appiccato da Bandecchi. Silenzio assoluto sulle esternazioni del presidente, a cui riconosco il ruolo di artefice del destino della Ternana ma che in questo momento sta prendendo una cantonata. 

Fino a fine campionato parliamo solo di tifo, di campo e di calcio. Anzi di pallone. 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo71 ha scritto:

No hanno parlato dì Donadoni poi della crisi ucraina per finire del novovax 

😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donadoni, carriera costellata di esoneri, anche nel campionato cinese... non ha mai vinto un campionato.  La soluzione ideale per mandare tutto a puttane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, spavARDO ha scritto:

A chi come me crede ancora nel lavoro di Lucarelli e nella crescita di questo gruppo propongo un altro tipo di atteggiamento.

Basta alimentare il fuoco della divisione appiccato da Bandecchi. Silenzio assoluto sulle esternazioni del presidente, a cui riconosco il ruolo di artefice del destino della Ternana ma che in questo momento sta prendendo una cantonata. 

Fino a fine campionato parliamo solo di tifo, di campo e di calcio. Anzi di pallone. 😜

Nessuno vuole il male della ternana, solo che io vorrei di più se non altro per il potenziale che ha e che secondo me Lucarelli non è in grado di esprimerlo. 
amiamo la ternana in modo viscerale, maniacale, spendiamo soldi, litighiamo con le mogli lasciandole spesso a casa il sabato, ma è così, è amore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, spavARDO ha scritto:

A chi come me crede ancora nel lavoro di Lucarelli e nella crescita di questo gruppo propongo un altro tipo di atteggiamento.

Basta alimentare il fuoco della divisione appiccato da Bandecchi. Silenzio assoluto sulle esternazioni del presidente, a cui riconosco il ruolo di artefice del destino della Ternana ma che in questo momento sta prendendo una cantonata. 

Fino a fine campionato parliamo solo di tifo, di campo e di calcio. Anzi di pallone. 😜

Condivido tutto. Lucarelli fino al 2025 .......poi si vedrà..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoal ha scritto:

Nessuno vuole il male della ternana, solo che io vorrei di più se non altro per il potenziale che ha e che secondo me Lucarelli non è in grado di esprimerlo. 
amiamo la ternana in modo viscerale, maniacale, spendiamo soldi, litighiamo con le mogli lasciandole spesso a casa il sabato, ma è così, è amore 

Da metà in giù ce capimo😅 

Ma sulla prima parte non sono daccordo.

Quest'anno non abbiamo avuto tutto e subito, come se dice, perchè il mister qualche errore lo ha fatto. Primo coniare l'espressione silenziosamente ambiziosi, perchè già mentre la pronunci il silenziosamente decade. Secondo insistere forse qualche partita di troppo col 4231, ma cazzo era rinforzato nelle sue convinzioni dalle meraviglie costruite in quel modo. Terzo provare a "portare avanti" tutta la rosa per cementare il gruppo, altra carta vincente dello scorso anno che non ha funzionato per niente nella nuova categoria.

Poi basta sinceramente, altre cose non gliele imputo. È giusto che si preoccupi solo adesso della convivenza tra Donnarumma e Pettinari perchè con Falletti e Partipilo in forma era naturale che di maglia ne restasse soltanto una. La crescita sotto tanti aspetti è evidente, e lo testimonia il confronto delle prime 5 partite del girone di ritorno con le prime 5 dell'andata.

Lucarelli è una persona intelligente, leale e carismatica e per questo me lo tengo stretto. Ho fiducia nella sua capacità di levigare questo progetto.

Mi dirai che siamo dietro a Ascoli, Perugia e Como. E ti rispondo che siamo davanti a Parma, Spal e Crotone. Aggiorniamoci a maggio. Magari arriveremo quattordicesimi. Ma magari no. 

Modificato da spavARDO
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercare di trovare una spiegazione ragionevole a queste uscite di Bandux mi sembra del tutto inutile. Ammesso che per qualche sua personale follia abbia deciso di mandare via Lucarelli, vi sembra un comportamento corretto alludere di continuo e sui social a presunte incapacità del mister? E' vero che se tiri fuori i soldi si risolve tutto ma credete che ora convincere un allenatore importante a venire a Terni sia più facile? Un DS? Sinceramente nella migliore delle ipotesi, nonostante frequenti il mondo del calcio da diversi anni mi sembra che non abbia chiaro come sia giusto (e utile) comportarsi.

Se ha deciso di cambiare tutto mi permetto di consigliargli prima di tutto la scelta di qualcuno che d'ora in poi sia in grado di prendere le decisioni al suo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Cercare di trovare una spiegazione ragionevole a queste uscite di Bandux mi sembra del tutto inutile. Ammesso che per qualche sua personale follia abbia deciso di mandare via Lucarelli, vi sembra un comportamento corretto alludere di continuo e sui social a presunte incapacità del mister? E' vero che se tiri fuori i soldi si risolve tutto ma credete che ora convincere un allenatore importante a venire a Terni sia più facile? Un DS? Sinceramente nella migliore delle ipotesi, nonostante frequenti il mondo del calcio da diversi anni mi sembra che non abbia chiaro come sia giusto (e utile) comportarsi.

Se ha deciso di cambiare tutto mi permetto di consigliargli prima di tutto la scelta di qualcuno che d'ora in poi sia in grado di prendere le decisioni al suo posto.

Menomale che Ranucci ce lo siamo già giocato.

Altro asino spocchioso di prima categoria.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, polentaccio ha scritto:

Cercare di trovare una spiegazione ragionevole a queste uscite di Bandux mi sembra del tutto inutile. Ammesso che per qualche sua personale follia abbia deciso di mandare via Lucarelli, vi sembra un comportamento corretto alludere di continuo e sui social a presunte incapacità del mister? E' vero che se tiri fuori i soldi si risolve tutto ma credete che ora convincere un allenatore importante a venire a Terni sia più facile? Un DS? Sinceramente nella migliore delle ipotesi, nonostante frequenti il mondo del calcio da diversi anni mi sembra che non abbia chiaro come sia giusto (e utile) comportarsi.

Se ha deciso di cambiare tutto mi permetto di consigliargli prima di tutto la scelta di qualcuno che d'ora in poi sia in grado di prendere le decisioni al suo posto.

Trovare un allenatore importante da venire a Terni e l'ultimo dei problemi... 

Il problema grosso e se veramente verrebbe Donadoni ...sono vent'anni che Cellino esonera 3 allenatori a stagione e tutti continuano ad accettare Brescia ...

Credi che per due video Instagram de bandux uno non verrebbe a Terni , sapendo che ci sono soldi e che a tutti i costi vuole vincere ...ora sembra che a bandecchi sia venuta nostalgia de pochesci , che non si deve più difendere e bisogna attaccare 95 minuti giocando con i quattro difensori sulla linea de metà campo ...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io credo che sia già tutto scritto???….🤔

ovvero che sia presidente che mister, al di là della facciata, già abbiano deciso i loro destini…

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Presidente!

 

In questo momento serviva compattare squadra, mister e ambiente.

 

Obiettivo ottenuto agevolmente con 2 video instagram e Mourinho scansate, daje.

 

(dico seriamente)

  • Grazie 1
  • Confuso 1
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Grande Presidente!

 

In questo momento serviva compattare squadra, mister e ambiente.

 

Obiettivo ottenuto agevolmente con 2 video instagram e Mourinho scansate, daje.

 

(dico seriamente)

Non me parlare de era social.

Così si delegittima un uomo che ha 30 anni di esperienza sul campo nazionale ed internazionale e si deturpa la sacralità di un ambiente noto come spogliatoio. Io sarei curioso di vedere la reazione di ognuno se il proprio datore di lavoro facesse una cosa simile. Ci sono modalità, tempi e luoghi per tutto. Il presidente va ringraziato per altri tipi di azioni ed iniziative da lui compiute o attivate. Non per ogni boccata di anidride carbonica che esala. Ripeto, salvaguardi Lucarelli e presti attenzione ad altre figure.

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Solo io credo che sia già tutto scritto???….🤔

ovvero che sia presidente che mister, al di là della facciata, già abbiano deciso i loro destini…

La facciata lascia intendere rottura 

mio mi illudo invece che sia un gioco delle parti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Palmiro ha scritto:

Donadoni, carriera costellata di esoneri, anche nel campionato cinese... non ha mai vinto un campionato.  La soluzione ideale per mandare tutto a puttane...

Vabbè ma damo retta a le provocazioni di marcoal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente, come mai la primavera ha raccolto soltanto 9 punti, ultima in classifica ed ha un valore tra i più bassi, se non il più basso, tra le partecipanti? Fa parte anche questo del progetto di programmazione e patrimonializzazione economico e tecnico della società e della squadra?

 

awimmaweh 🦁💤

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Presidente, come mai la primavera ha raccolto soltanto 9 punti, ultima in classifica ed ha un valore tra i più bassi, se non il più basso, tra le partecipanti? Fa parte anche questo del progetto di programmazione e patrimonializzazione economico e tecnico della società e della squadra?

 

awimmaweh 🦁💤

Per dovere di cronaca, ha detto che inizierà ad investire nella Primavera in modo serio...ma non l'ha detto ieri o l'altro ieri...piu' di un mese fa.

poi se resteranno solo parole non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Per dovere di cronaca, ha detto che inizierà ad investire nella Primavera in modo serio...ma non l'ha detto ieri o l'altro ieri...piu' di un mese fa.

poi se resteranno solo parole non lo so

Iniziasse a fare i conti rispetto ad altre figure societarie che hanno inciso più dello stipendio che percepiscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Per dovere di cronaca, ha detto che inizierà ad investire nella Primavera in modo serio

Allora zero cazzate sui social, e la capoccia bassa a lavorare sul settore giovanile. E zero minchiate sui tanti soldi che ci mette: non sarebbero serviti investimenti ingenti se non ci avesse affondato nella merda con quel circo inverecondo che si portó dietro. Solo col mister.

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.