Jump to content
Giorgio Falletti

Copa90 - documentario Ternana

Recommended Posts

Un piccolo capolavoro che racchiude magnificamente la ternanita' senso di appartenenza della squadra con la città e viceversa legame unico fatto d'acciaio! BBBrividi

1 ora fa, tomasso ha scritto:

Ahahahaha le paraculate a Bandecchi sottotitolate in inglese 😂😂😂

Ehehehhehe ammazzate in inglese! 

Se avessero potuto tradurre "che te ceki" ehehehhe

• Haha 1

Un servizio stupendo, l'unica pecca ( ma non certo da loro) che sembra che bandecchi abbia tolto il logo Unicusano per una rivolta popolare, cosa non vera....... ci stanno topic qui dentro che testimoniano il contrario! Non e' per ricordare quel brutto periodo, io quell'anno non vidi una partita, e l'anno dopo non se quante discussioni ho avuto alla est perché tanti dicevano che era una sponsorizzazione! Però, fortunatamente e' storia passata......!Mo sembra che quel logo non era accettato da nessuno, cosa non vera..... ma vabbe

• Upvote 1
  • Downvote 1

33 minuti fa, angelooo ha scritto:

Un servizio stupendo, l'unica pecca ( ma non certo da loro) che sembra che bandecchi abbia tolto il logo Unicusano per una rivolta popolare, cosa non vera....... ci stanno topic qui dentro che testimoniano il contrario! Non e' per ricordare quel brutto periodo, io quell'anno non vidi una partita, e l'anno dopo non se quante discussioni ho avuto alla est perché tanti dicevano che era una sponsorizzazione! Però, fortunatamente e' storia passata......!Mo sembra che quel logo non era accettato da nessuno, cosa non vera..... ma vabbe

Ha sicuramente contributo la retrocessione, ma certo i coglioni glieli abbiamo rotti abbastanza

Anche uno che parla in quel filmato, non era così contrario a quel logo! Vabbè, lasciamo perde, il topic e' incentrato su quel stupendo servizio fatto, basta polemiche! 

• Downvote 1

Veramente stupendo.
Anche all'estero sanno che l'Umbria è solo e soltanto

ROSSOVERDE

Davvero bellissimo. Chiudere il tg3 dell'umbria e mandare questo video a nastro. Anzi chiudiamo proprio rai3 e usiamo quel canale per mandare 24/7 questo capolavoro assoluto.

1 ora fa, angelooo ha scritto:

Anche uno che parla in quel filmato, non era così contrario a quel logo! Vabbè, lasciamo perde, il topic e' incentrato su quel stupendo servizio fatto, basta polemiche! 

Magari ricordare anche che venivamo da 14 anni di Longarini e che era l'unico modo (o almeno l'unico concreto salvo le chiacchiere di qualcuno) per evitare l'ennesima inculata della non iscrizione al campionato di serie B dopo la meravigliosa cavalcata di Liverani. Ritrovarci in D o Eccellenza grazie a SL dopo i festeggiamenti sarebbe stato troppo per chiunque credo. Per me di sicuro.  Abbiamo sopportato stretti dalle necessità, non credo che a molti piacesse. Non mi risulta. Non trovo neanche giusto usare questo topic per polemiche sterili. 

• Upvote 4

La cosa che ho apprezzato di più del video: meritato spazio a Bandecchi quando ha fatto belle iniziative di solidarietà ma ha assolutamente documentato anche tutte le paraculate che si è voluto capare all'inizio.

Non conoscevo sto canale ma adesso me abbono a vita.

In meno di 18 ore il video ha fatto 23.000 visualizzazioni.

I commenti stranieri che ringraziano l'autore di aver fatto conoscere la Ternana e la sua storia non ha prezzo!!

I Perugini che rosicano altrettanto

P.S su Cusano TV stasera c'è la puntata dedicata a questo documentario con l'intervista all'autore.

Edited by mbriacu de viparo
  • Thanks 1

Mettete like su youtube a quel video, e magari commentate sotto. L'algoritmo di youtube lo premierà mostrandolo a più persone nel mondo. Magari pure a qualche pirugino così gli viene un pó di mal di stomaco

• Thanks 1
  • Upvote 4

2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

P.S su Cusano TV stasera c'è la pu Tata dedicata a questo documentario con l'intervista all'autore.

A che ora ?

1 minuto fa, Dado ha scritto:

Mettete like su youtube a quel video, e magari commentate sotto. L'algoritmo di youtube lo premierà mostrandolo a più persone nel mondo. Magari pure a qualche pirugino così gli viene un pó di mal di stomaco

Esatto. Facciamolo girare 

11 ore fa, tomasso ha scritto:

Ahahahaha le paraculate a Bandecchi sottotitolate in inglese 😂😂😂

"you piece of shit"

"kill yourself"

Sai, il pubblico si era un pó innervosito.

Cmq ho apprezzato enormemente quei sottotitoli, senza i quali le paraculate sarebbero scomparse per il pubblico internazionale. Dal punto di vista giornalistico, un tocco di classe.

Edited by Dado

16 minuti fa, altoforno ha scritto:

Magari ricordare anche che venivamo da 14 anni di Longarini e che era l'unico modo (o almeno l'unico concreto salvo le chiacchiere di qualcuno) per evitare l'ennesima inculata della non iscrizione al campionato di serie B dopo la meravigliosa cavalcata di Liverani. Ritrovarci in D o Eccellenza grazie a SL dopo i festeggiamenti sarebbe stato troppo per chiunque credo. Per me di sicuro.  Abbiamo sopportato stretti dalle necessità, non credo che a molti piacesse. Non mi risulta. Non trovo neanche giusto usare questo topic per polemiche sterili. 

Infatti non ho polemizzato, ma quel logo era stato accettato da tutti, a parte una minoranza! Non mi va di ritirare fuori il topic" Unicusano nuova proprietaria della Ternana", infatti non lo faccio!  Ci sta gente che ancora gira con quella scritta ignobile, su maglie, felpe, e altro! Fortuna che alla fine c'ha pensato bandecchi a toglierle...... 

12 ore fa, bartolelli ha scritto:

Chi é Giorgio? L'autore? Un capolavoro! 

Penso che sia Giorgio Falletti, che lo ha postato. L'autore non ho idea di come si chiami, ma appena lo scopro mi tatuo il suo nome nella regione fra schiena e chiappe come una milfona qualsiasi

6 minuti fa, Dado ha scritto:

Penso che sia Giorgio Falletti, che lo ha postato. L'autore non ho idea di come si chiami, ma appena lo scopro mi tatuo il suo nome nella regione fra schiena e chiappe come una milfona qualsiasi

Si, trovato si chiamano Martino Simcik Arese e Valerio Curcio 

11 minuti fa, Dado ha scritto:

4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Si, trovato si chiamano Martino Simcik Arese e Valerio Curcio 

Ecco. Adesso Dado fatti il tatuaggio. Di tutti e due i nomi, ovviamente. 

17 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ecco. Adesso Dado fatti il tatuaggio. Di tutti e due i nomi, ovviamente. 

Cosa che comporta in contemporanea l'entrata nel mondo MILF e LGBT 🤣

Bellissimo video. Fantastico.  Mai visto nulla di simile.

Mi sono commosso.