Vai al contenuto
David

Ufficiale: Serie B su Sky dal 2021 al 2024

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, "21" ha scritto:

Per quanto riguarda la VPN, semplicisticamente e nel caso specifico, se un servizio non é disponibile nel paese in cui vivi, facendo abbonamento ( non costano molto ) a una VPN la tua origine viene mascherata generalmente, o con un paese da te selezionato, e così tale servizio diviene disponibile e fruibile.

Es: sei in Cina e quindi non puoi accedere a Google (o con limitazioni), con una VPN risulti a Montecastrilli e accedi a tutto quello che é disponibile da Montecastrilli 


montecastLilli

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, il professore said:

Ciao, io da Londra la vedo con Sky sulla TV, mentre SkyGo su PC non funziona

Credo pero' che SKyGo funzioni in EU, quindi in Irlanda forse vedi anche SkyGO su PC.

Io sono stato 18 mesi a Galway e li la vedevo con parabola e sky.

 

Cioè Sky in UK e Irlanda trasmette la serie B italiana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Ciao, io da Londra la vedo con Sky sulla TV, mentre SkyGo su PC non funziona

Credo pero' che SKyGo funzioni in EU, quindi in Irlanda forse vedi anche SkyGO su PC.

Io sono stato 18 mesi a Galway e li la vedevo con parabola e sky.

 


prega cristo che Palmiro non è un finanziere 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, terzino ha scritto:

Ok, mi era venuto il dubbio perché parlavi di parabola.

Si si... io ho il decoder italiano (con parabola) e l'ho portato prima a Galway e poi a Londra 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:


prega cristo che Palmiro non è un finanziere 

Dovrebbe essere finanziere a Londra 😂... al finanziere Italiano che gli importa... io pago l'abbonamento regolare a Sky Italia (anzi 2)

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ogni anno avanzo nella tecnologia. Quest'anno dopo Dazn e tutto il cucuzzaro di Tim Vision ho fatto anche l'abbonamento a Now Tv.... In realtà l'ho fatto solo per vedere Djokovic Sinner a Wimbledon ma mi tocca tenerlo almeno un anno😂

Quindi posso scegliere di vedere le Fere sul canale che mi aggrada di più 😂😂😂

L'unica cosa è che Now Tv lo posso vedere solo dal pc perché la mia TV non lo supporta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, altoforno ha scritto:

A questo punto metto Dazn in TV e Now Tv sul pc e vedo le Fere due volte...🤔

Ma sei sicuro? guarda che now tv si vede benissimo in tv basta avere il WiFi. Immagino che tu sia più tecnologico di me ma la cosa mi incuriosisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Io ogni anno avanzo nella tecnologia. Quest'anno dopo Dazn e tutto il cucuzzaro di Tim Vision ho fatto anche l'abbonamento a Now Tv.... In realtà l'ho fatto solo per vedere Djokovic Sinner a Wimbledon ma mi tocca tenerlo almeno un anno😂

Quindi posso scegliere di vedere le Fere sul canale che mi aggrada di più 😂😂😂

L'unica cosa è che Now Tv lo posso vedere solo dal pc perché la mia TV non lo supporta... 

Ma perché non prendi la stick? È gratis, anche se hai una smart tv senza la app di now tw basta che hai una presa alta definizione (volevo dire HDMI ma poi sembravo Baratta) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ma sei sicuro? guarda che now tv si vede benissimo in tv basta avere il WiFi. Immagino che tu sia più tecnologico di me ma la cosa mi incuriosisce

Non sono affatto tecnologico. Ho provato a installare Now Tv e ho il WiFi ma dice che non lo supporta. Prima o poi chiederò a qualcuno che ci capisce di vedere se può fare qualcosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adriatico ha scritto:

Ma perché non prendi la stick? È gratis, anche se hai una smart tv senza la app di now tw basta che hai una presa alta definizione (volevo dire HDMI ma poi sembravo Baratta) 

Volevo vedere quella partita e ho deciso il giorno prima. Non avevo il tempo materiale di prendere la stick. Comunque ho Dazn per le Fere nessun problema. Al limite qualche masters 1000 di tennis me lo dovrò vedere sul pc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

In realtà l'ho fatto solo per vedere Djokovic Sinner a Wimbledon ma mi tocca tenerlo almeno un anno😂

Grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, altoforno ha scritto:

Volevo vedere quella partita e ho deciso il giorno prima. Non avevo il tempo materiale di prendere la stick. Comunque ho Dazn per le Fere nessun problema. Al limite qualche masters 1000 di tennis me lo dovrò vedere sul pc 

Ah ok.. Ma una cosa non esclude l'altra. Se vai sul sito la puoi chiedere in qualsiasi momento. Come qualità non c'è confronto con dazn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, altoforno ha scritto:

Non sono affatto tecnologico. Ho provato a installare Now Tv e ho il WiFi ma dice che non lo supporta. Prima o poi chiederò a qualcuno che ci capisce di vedere se può fare qualcosa. 

Ascoltami, vai sul sito di Now Tv clicca ASSISTENZA si attiva una chat spieghi il tuo problema e sono sicuro che risolvono tutto loro. Mi sono trovato in una situazione analoga e ho seguito le istruzioni risolvendo brillantemente. Non credo tu sia più "ciofeca" di me da un punto di vista tecnologico. Fammi sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ascoltami, vai sul sito di Now Tv clicca ASSISTENZA si attiva una chat spieghi il tuo problema e sono sicuro che risolvono tutto loro. Mi sono trovato in una situazione analoga e ho seguito le istruzioni risolvendo brillantemente. Non credo tu sia più "ciofeca" di me da un punto di vista tecnologico. Fammi sapere

Ok ci provo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, altoforno ha scritto:

Non sono affatto tecnologico. Ho provato a installare Now Tv e ho il WiFi ma dice che non lo supporta. Prima o poi chiederò a qualcuno che ci capisce di vedere se può fare qualcosa. 

Beh per forza, sul Mivar che usi non gira NowTV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Beh per forza, sul Mivar che usi non gira NowTV

 l'anno scorso ho dato una svolta tecnologica alla mia vita...basta leggere l'inizio di questa discussione😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Niente Helbiz quest'anno quindi che voi sappiate?

come no....i tifosi del Bari che acquistano l'abbonamento hanno tutto il campionato in trasferta del Bari a 30 euro...quindi Helbitz esisterà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Niente Helbiz quest'anno quindi che voi sappiate?

Si, lo hanno confermato.

Intendevo il contratto, Helbiz c'è.

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAZN rivuole i soliti 29 Pippi per carità c'è anche la Serie A e puttanate varie ma sempre 29 Pippi sono ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.