Vai al contenuto
ZITTIMBò

Verso Ternana-perugia (merda)

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Visto ora e francamente sono basito.

Giocatori fermi e impassibili, allenatore pure.

Non sembravano contenti.

Come se per tutto l'anno non hanno dimostrato  quello che di stratosferico hanno fatto.

Come se Lucarelli e soci non sanno che cos'è un Derby e come prepararlo.

Bastava un applauso d'incoraggiamento e qualche coro.

Il discorso per far capire l'importanza per noi tifosi di questa partita, se lo poteva francamente evitare, non era richiesto secondo me,

perche poi le urla di qualche idiota erano scontate.

Quest'aria, questa pesantezza,non mi piace per niente.

Ma di sicuro sbaglio io!!!

 

 

Assolutamente d'accordo....abbiamo vinto i derby quando eravamo sfavoriti o quando nessuno ci sperava (vedi l'ultimo).

Io nel mio piccolo l'ho detto: umiltà, concentrazione, determinazione, silenzio assoluto fino al fischio finale. Da parte di TUTTI.

Spero che la forza morale e tecnica della squadra e del mister superi anche questo....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Visto ora e francamente sono basito.

Giocatori fermi e impassibili, allenatore pure.

Non sembravano contenti.

Come se per tutto l'anno non hanno dimostrato  quello che di stratosferico hanno fatto.

Come se Lucarelli e soci non sanno che cos'è un Derby e come prepararlo.

Bastava un applauso d'incoraggiamento e qualche coro.

Il discorso per far capire l'importanza per noi tifosi di questa partita, se lo poteva francamente evitare, non era richiesto secondo me,

perche poi le urla di qualche idiota erano scontate.

Quest'aria, questa pesantezza,non mi piace per niente.

Ma di sicuro sbaglio io!!!

 

 

Esatto . sono super d'accordo.  L'attuale generazione di questi nuovi pseudo ultras è imbarazzante.... 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara' ma se il campionato volevo che non finisse per lo spettacolo assoluto che ha messo in mostra questa splendida squadra ..sta coppa non vedo l'ora che finisce perche' per me gli si sta dando troppa importanza .capisco che è sempre un derby ma non vorrei che qualche bischero in caso disgraziato di risultato negativo cachi fuori dalla tazza dimenticandosi la stagione dei record 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il video e condivido il pensiero di chi ha visto una squadra incredula. Non vorrei che passasse il messaggio che non c'è gratitudine per quanto fatto fino ad oggi o che, ancora peggio, una eventuale sconfitta cancellerebbe tutto, perché sarebbe una cazzata gigantesca. Dall'altra parte però mi rendo conto che sia tanta la voglia di tornare a caricare la squadra ed a tifare come si deve, perciò non voglio dare colpe a nessuno. È una situazione potenzialmente esplosiva, speriamo bene, perché ci sono si tutti i presupposti per un trionfo, ma ci sono anche quelli per un suppostone di proporzioni mastodontiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Cacafocu ha scritto:
35 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Qualcuno sa se oggi il mister fa la conferenza? E incaso a che ora? Grazie

14.30

L'assenza della conferenza stampa di Lucarelli la danno a 1.10 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Ho visto il video e condivido il pensiero di chi ha visto una squadra incredula. Non vorrei che passasse il messaggio che non c'è gratitudine per quanto fatto fino ad oggi o che, ancora peggio, una eventuale sconfitta cancellerebbe tutto, perché sarebbe una cazzata gigantesca. Dall'altra parte però mi rendo conto che sia tanta la voglia di tornare a caricare la squadra ed a tifare come si deve, perciò non voglio dare colpe a nessuno. È una situazione potenzialmente esplosiva, speriamo bene, perché ci sono si tutti i presupposti per un trionfo, ma ci sono anche quelli per un suppostone di proporzioni mastodontiche 

è il gioco delle parti. Relax. Perugia colera

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Ho visto il video e condivido il pensiero di chi ha visto una squadra incredula. Non vorrei che passasse il messaggio che non c'è gratitudine per quanto fatto fino ad oggi o che, ancora peggio, una eventuale sconfitta cancellerebbe tutto, perché sarebbe una cazzata gigantesca. Dall'altra parte però mi rendo conto che sia tanta la voglia di tornare a caricare la squadra ed a tifare come si deve, perciò non voglio dare colpe a nessuno. È una situazione potenzialmente esplosiva, speriamo bene, perché ci sono si tutti i presupposti per un trionfo, ma ci sono anche quelli per un suppostone di proporzioni mastodontiche 

Stradaccordo con il tuo pensiero.

L'assenza sugli spalti ha portato ad ingigantire ed appesantire il tutto.

Troppi tifosi sentono sta partita come il valore di tutto. Di mezzo ,di  treqquarti di tutto il campionato.

E questo non lo trovo giusto!!!

La partita della vita per toglierci da questa merda, era quella contro il Bari e l'abbiamo portata a casa come tutti noi abbiamo visto e goduto.

Tutto il resto è folklore per quanto mi riguarda!!

 

Modificato da mbriacu de viparo
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

Esatto . sono super d'accordo.  L'attuale generazione di questi nuovi pseudo ultras è imbarazzante.... 

Ecco un altro che non va alle riunioni! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Ho visto il video e condivido il pensiero di chi ha visto una squadra incredula. Non vorrei che passasse il messaggio che non c'è gratitudine per quanto fatto fino ad oggi o che, ancora peggio, una eventuale sconfitta cancellerebbe tutto, perché sarebbe una cazzata gigantesca. Dall'altra parte però mi rendo conto che sia tanta la voglia di tornare a caricare la squadra ed a tifare come si deve, perciò non voglio dare colpe a nessuno. È una situazione potenzialmente esplosiva, speriamo bene, perché ci sono si tutti i presupposti per un trionfo, ma ci sono anche quelli per un suppostone di proporzioni mastodontiche 

Condivido

anche a me ieri il video ha perplesso, ma riflettendo a mente fredda penso pure che:

1) il capo delegazione non ha detto nulla di male, se non che per noi questa partita vale molto (come negarlo);

2) ormai i giocatori sono abituati a giocare negli stadi vuoti, ma il calcio, o quel che ne resta, è fatto pure dai tifosi, dalla passione, dalla rabbia, sennò che cazzo giocamo a fa?

3)alla fine ci può pure stare, un boben o un kontek , non credo sappiano bene cosa sia il derby per noi;

3) parliamoci chiaro, ci fosse stato il Padova nn sarebbe fregato a nessuno, ma co le merde è un altra storia. NON È UNA PARTITA COME TUTTE LE ALTRE !!!

quindi, non alziamo polveroni e non inneschiamo polemiche , aprimoje lu culo e damoje gas!

Perugia colera.

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZITTIMBò ha scritto:

non alziamo polveroni e non inneschiamo polemiche , aprimoje lu culo e damoje gas!

Perugia colera.

Dentro al carro armato agli ordini del Komandante, poi tutti verso la meritatissima vacanza. Vamos!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che non mi piacciono, ma perchè portano abbastanza sfiga solitamente, detto ciò, era giusto farlo per far capire l'importanza della partita.

Non mi sarei aspettato niente di diverso da parte della squadra.

Devono scendere in campo e giocarla con il sangue agli occhi.

il resto è fuffa e chiacchiericcio sterile.

 

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Sara' ma se il campionato volevo che non finisse per lo spettacolo assoluto che ha messo in mostra questa splendida squadra ..sta coppa non vedo l'ora che finisce perche' per me gli si sta dando troppa importanza .capisco che è sempre un derby ma non vorrei che qualche bischero in caso disgraziato di risultato negativo cachi fuori dalla tazza dimenticandosi la stagione dei record 

 

 

io sono il primo bischero.

lo dichiaro da prima.

se perderemo questa partita, per me il campionato vinto avrà perso la metà del suo valore.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, altoforno ha scritto:

io sono il primo bischero.

lo dichiaro da prima.

se perderemo questa partita, per me il campionato vinto avrà perso la metà del suo valore.

Come non darti ragione 😄😄🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va affrontata con estrema umiltà , se famo li spanizzi famo la botta

come loro 4 anni fa ,affrontavano l'ultima in classifica e hanno sbattuto lu muso

https://www.calcio.com/calendario/ita-serie-b-2017-2018-spieltag/36/

questa è la classifica prima dell'ultimo derby  ,a perenne monito

Modificato da Lu Trejo
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Condivido

anche a me ieri il video ha perplesso, ma riflettendo a mente fredda penso pure che:

1) il capo delegazione non ha detto nulla di male, se non che per noi questa partita vale molto (come negarlo);

2) ormai i giocatori sono abituati a giocare negli stadi vuoti, ma il calcio, o quel che ne resta, è fatto pure dai tifosi, dalla passione, dalla rabbia, sennò che cazzo giocamo a fa?

3)alla fine ci può pure stare, un boben o un kontek , non credo sappiano bene cosa sia il derby per noi;

3) parliamoci chiaro, ci fosse stato il Padova nn sarebbe fregato a nessuno, ma co le merde è un altra storia. NON È UNA PARTITA COME TUTTE LE ALTRE !!!

quindi, non alziamo polveroni e non inneschiamo polemiche , aprimoje lu culo e damoje gas!

Perugia colera.

D'altro canto se fosse stato fatto il ragionamento "hanno reso al massimo tutto l anno senza riceve pressioni dai tifosi, meglio continua così e non andalli a carica" sarebbe sembrato che del derby non ce frega niente, e sarebbe stato molto più inquietante e surreale!

Magari anche quello avrebbe destabilizzato la squadra perché dai, mo me volete di che non s aspettavano un po' de colore prima de un derby?

 

Aggiungo un paio de considerazioni:

 

1) anche se st anno hanno giocato a porte chiuse non penso sia la prima volta che vedono qualche ultrà in vita loro, sanno sicuramente che il tono del ragazzo che ha parlato non ha l intento de sminuì niente ma solo de caricarli a molla... E se hanno sentito al deficente che ha urlato quella frase verso la fine sicuramente non sarà il primo deficente che sentono urlaglie cose del genere!

Ve ricordo che Iannarilli ha giocato 4 anni a Salerno, Boben 2 anni al Rostow (serie A russa) prima de anda al Livorno, Celli a Foggia e a Teramomerda, Peralta a Pisa, Parti è cresciuto a Bari, César a Bologna, Palermo e Tijuana, Furlan a Bari e Brescia, Paghera a Verona, Brescia e Avellino, Proietti Pescara e Teramo, Raicevic a Vicenza, Livorno e soprattutto Wroclaw... Ho citato solo gente sotto i 30 anni perché dei vari Defendi e Vantaggiato spero non ce sia bisogno de parla no???

Per non parla delle cose che avrà visto Lucarelli...

 

Mo pensa che un centinaio de tifosi (che in mezzo a una pandemia non è poco ovviamente ma... Sempre un centinaio so) 2 giorni prima de na gara possa destabilizzalli uno spogliatoio del genere... Me pare un po' da paranoici dai!!!

Mica c hanno 6 anni!!!

 

2) sicuri che fossero attoniti? Magari erano (o ce tenevano a sembra) semplicemente concentrati... Se fossero stati tutti sbracati e festosi sarei stato molto più preoccupato!!!

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, tomasso ha scritto:

Che tu sappia si vede in tutta l'unione europea?

Il campionato si vedeva. 

Non so se la Supercoppa essendo anche in Rai sia visibile

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io é una partita che sto sentendo veramente pochissimo

 

Personalmente io che sono della "generazione longarini" ho fatto pace con il derby con il 2-3 di Montalto.

 

Spero di vincere la coppa per mettere un trofeo in bacheca, altro meno rilevante per me.

 

Sensazione personale e soggettiva, ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, altoforno ha scritto:

io sono il primo bischero.

lo dichiaro da prima.

se perderemo questa partita, per me il campionato vinto avrà perso la metà del suo valore.

Direi doppio bischero e anche grullo tendente al buco 

Sei ufficialmente nella lista nera di rocco..ok?

Ok andiamo avanti 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Boh, io é una partita che sto sentendo veramente pochissimo

 

Personalmente io che sono della "generazione longarini" ho fatto pace con il derby con il 2-3 di Montalto.

 

Spero di vincere la coppa per mettere un trofeo in bacheca, altro meno rilevante per me.

 

Sensazione personale e soggettiva, ovvio

Quando te senti così pensa che ai magheggi dello stracciaro per non facce ripesca l anno dopo, alla Tesei che abbandona l'aula quando c'è da parla de Terni, al Tg3 e provocazioni varie, ai derby rubati da Pairetto, Maresca ed Aureliano, alle aggressioni ai ragazzini e donne incinte, alle ingiustizie quotidiane che subisce Terni tutto l anno per ingrassa quei 4 parassiti... Se t è bastato il 2-3 per fa pace co tutto questo sinceramente te invidio...

  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fievel ha scritto:

Quando te senti così pensa che ai magheggi dello stracciaro per non facce ripesca l anno dopo, alla Tesei che abbandona l'aula quando c'è da parla de Terni, al Tg3 e provocazioni varie, ai derby rubati da Pairetto, Maresca ed Aureliano, alle aggressioni ai ragazzini e donne incinte, alle ingiustizie quotidiane che subisce Terni tutto l anno per ingrassa quei 4 parassiti... Se t è bastato il 2-3 per fa pace co tutto questo sinceramente te invidio...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fievel ha scritto:

Quando te senti così pensa che ai magheggi dello stracciaro per non facce ripesca l anno dopo, alla Tesei che abbandona l'aula quando c'è da parla de Terni, al Tg3 e provocazioni varie, ai derby rubati da Pairetto, Maresca ed Aureliano, alle aggressioni ai ragazzini e donne incinte, alle ingiustizie quotidiane che subisce Terni tutto l anno per ingrassa quei 4 parassiti... Se t è bastato il 2-3 per fa pace co tutto questo sinceramente te invidio...

Come ho scritto sopra, cosa molto personale. Per dire, io mi rivedo molto nelle parole di Bandecchi di "derby" con Milano e Londra. Ma è una cosa mia, so benissimo di essere parte della minoranza e pure silenziosa 😅

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Come ho scritto sopra, cosa molto personale. Per dire, io mi rivedo molto nelle parole di Bandecchi di "derby" con Milano e Londra. Ma è una cosa mia, so benissimo di essere parte della minoranza e pure silenziosa 😅

quando giocheremo la Champions penseremo ai derby di Milano e Londra.

Non vedo l'ora.

Ora però c'è da fare questo. E vale molto.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umiltà, concentrazione, consapevolezza della nostra forza, voglia, tanta voglia.

Un’ultimo sforzo , dai

 

FORZA RAGAZZI!

 

PERUGIA MERDA!

 

FORZA FERE LOTTA VINCI TORNA GRANDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.