Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

Tra la picchia scandinava de Sorensen e la Toffanin staremmo coperti su quel fronte

La picchia de Sorensen è italianissima😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, altoforno ha scritto:

infatti, il mercato non è ancora finito.

da quando è a Terni Leone non mi ha mai convinto pienamente ma bisogna ammettere che, alla fine, l'anno scorso i giocatori che servivano sono arrivati tutti.

vediamo, quest'anno è una prova del nove anche per Leone, secondo me.

credo che i discorsi ed eventuali bilanci infatti andranno fatti a mercato chiuso, al momento sulla struttura dello scorso anno hai inserito Ghirindelli Sorensen Agazzi e PEttinari e giovani di prospettiva come Mazzocchi CApone e Cappanno :) il difficile è piazzare gli esuberi o presunti tali aggiustando definitivamente la rosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, koala ha scritto:

credo che i discorsi ed eventuali bilanci infatti andranno fatti a mercato chiuso, al momento sulla struttura dello scorso anno hai inserito Ghirindelli Sorensen Agazzi e PEttinari e giovani di prospettiva come Mazzocchi CApone e Cappanno :) il difficile è piazzare gli esuberi o presunti tali aggiustando definitivamente la rosa 

C e poco da aggiustare ormai a parte gli esuberi i posti over sono quasi finiti ....a parte pettinari campagna acquisti da squadra di lega pro .....vicenda portiere veramente indecente 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

 mancano 3  settimane..! 

giudizi su mercato e ds non possono essere dati prima. Il mercato dello scorso anno é stato completato con pedine fondamentali nelle ultime ore,  facilissimo che la situazione si ripeta.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Già cominciano li primi mugugni, non oso immaginare cosa accadrà a la prima sconfitta in campionato .

roba da matti….

Sai com'è, semo talmente abituati a vince tutto che c'avemo il palato fino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, francesco ha scritto:

Provedel non provasse nemmeno a varcare la sede....a Modena ci fece pure il dito medio. 

Presente. E chi se lo scorda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Già cominciano li primi mugugni, non oso immaginare cosa accadrà a la prima sconfitta in campionato .

roba da matti….

Sorensen al primo passaggio sbagliato verrà lobotomizzato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

portiere

Semper OVER svincolato

Pratelli UNDER empoli

 

dif c

Caporale OVER francavilla

Diakite UNDER teramo

Romagnoli OVER empoli

 

mediano

Viviani UNDER svincolato

Zuelli UNDER svincolato

Ricci OVER svincolato

 

trequartista

Vignato UNDER svincolato

Cortinovis UNDER atalanta

Felix Correia UNDER juventus

 

punta

De Luca OVER (1,92m) svincolato

Donnarumma OVER brescia

Samer Bazdar UNDER partizan

 

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Sarà un raccomandato della moglie di Piersilvio..... 😂 

Se non riuscisse manco a salì su lu pullman, se capirebbero molte cose....... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Già cominciano li primi mugugni, non oso immaginare cosa accadrà a la prima sconfitta in campionato .

roba da matti….

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dvd ha scritto:

Sai com'è, semo talmente abituati a vince tutto che c'avemo il palato fino...

ma la cosa che mi lascia strano è che fosse finito il mercato lo capirei pure ma ancora non lo è  e parti da una squadra che ha appena fatto 90 punti, a merdugia hanno preso quattro sbarzotti al posto di Monaco Elia e via dicendo che sono andati via giusto per fare un'esempio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dragonball ha scritto:

Ve lo dicevo che il prscara vuole ianna

 

5 ore fa, dragonball ha scritto:

ma era disponibile a splamarsi l'ingaggio

quoto

anche a me da bambino piaceva splamarmi a prscara

 

Kid Nose GIF - Kid Nose Window - Discover & Share GIFs

  • Haha 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana al 04/08/2021

Iannarilli
(Vitali)

Defendi - Boben Kontek - Celli
(GHIRINGHELLI - SORENSEN Russo - Salzano)

Proietti - Palumbo
(AGAZZI - Paghera)

Partipilo - Falletti - Furlan
(Peralta- Damian/CAPPANNI - CAPPONE)

PETTINARI
(Vantaggiato/MAZZOCCHI)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero ai primi risultati negativi ci saranno i soliti mugugni ,di solito a farli sono due tipi du tifosi ,quelli a cui non sta mai bene un cazzo e quelli invece che prima gli sta bene tutto ma poi nulla ,cioe' quelli che prima dicono Leone è un fenomeno poi Leone e' un somaro 

Incece chi cerca di avere un comportamento equilibrato sia negli elogi che nelle critiche solitamente rimane equlibrato anche nei momenti difficili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragonball ha scritto:

E' vero ai primi risultati negativi ci saranno i soliti mugugni ,di solito a farli sono due tipi du tifosi ,quelli a cui non sta mai bene un cazzo e quelli invece che prima gli sta bene tutto ma poi nulla ,cioe' quelli che prima dicono Leone è un fenomeno poi Leone e' un somaro 

Incece chi cerca di avere un comportamento equilibrato sia negli elogi che nelle critiche solitamente rimane equlibrato anche nei momenti difficili 

Ma guarda, in tutte le piazze la maggior parte dei tifosi so cosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragonball ha scritto:

Incece chi cerca di avere un comportamento equilibrato

quoto

è facile perdere l'equilibrio se sei incece 

 

SPIFFY GIF GALLERY – 20+ GREAT GIFS | Funny people falling, Funny gif,  Funny people

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestissimo per trarre conclusioni sul mercato. La sensazione che ho è però positiva. La squadra già rodata e reduce da una stagione trionfale è stata finora ben “puntellata”. Manca ancora qualche tassello per completare l’opera, ma siamo sulla buona strada.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Leone vada giudicato alla fine. Quindi calma tutti. La squadra ha un suo gruppo una sua identità...e anche lacune (per me il terzino sinistro) Già così comunque daremo battaglia su diversi campi. Mi risulta evidente e fastidioso che la gestione del caso portiere sia stata fatto a cavolo.. e che al posto di Iannarilli sarei un po' "girato". Almeno. Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Credo che Leone vada giudicato alla fine. Quindi calma tutti. La squadra ha un suo gruppo una sua identità...e anche lacune (per me il terzino sinistro) Già così comunque daremo battaglia su diversi campi. Mi risulta evidente e fastidioso che la gestione del caso portiere sia stata fatto a cavolo.. e che al posto di Iannarilli sarei un po' "girato". Almeno. Stop.

che si sono detti iannarilli e lallenatore non lo sappiamo,non e' detto che e' in uscita ma magari vogliono un'altro portiere competitivo per stare tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuLeMano ha scritto:

proveDel è uno scucchione di merda, manco per scherzo. 

Colombi mi pare sia in parabola discendente, o no? 

Comunque il nodo portiere andrebbe sciolto entro 1 settimana, direi. Non di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colombi dovrebbe fare il secondo a buffon quindi penso che qualche partita la fara' di sicuro perche' non credo che buffon possa fare 38 partite 

Alla luce di questo chi glielo fa fare di venire a terni quando poi sulla carta parte alla pari con ianna 

Oppure il parma tiene sepe come secondo e a quel punto colombi potrebbe decidere di venire a terni a giocarsi il posto 

Non è un portiere di prima fascia ma a questo punto tocca accontentarsi visto che veramente di portieri disponibili sono rimasti 3 gatti e non di prima fascia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.