Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

42 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Moriconi non si tocca! 

Portate rispetto! 😁❤️💚

sono gli altri che devono cominciare a fare un po’ di necessaria premessa alle domande. Il contesto, datece lu contesto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fievel ha scritto:

Io gliela farei fa prima della partita invece, magari scende in campo abbioccato e ce rega una papera delle sue :D

Più che abbioccato, trasfigurato dopo l'intervista.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

No aspè,quel fregno ancora je fanno gira li stadi col microfono in mano?

Il problema, semmai, non è la domanda che potrebbe fare Moriconi o chi per lui, quanto la premessa prima della domanda... ovvero 5 minuti di sproloquio 🤣. Sono veramente pochissimi i Giornalisti (notare la G) che effettuano domande +/- pertinenti; non basta avere un microfono in mano per essere attendibili, servono i contenuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Parlate di Moriconi, vero?! 😀

Ahahh, guarda oltre il suo essere logorroico, umanamente mi risulta simpatico, poi, aspetto non secondario, ci accomuna la malattia per le fere. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Grazie di cuore!! Cerco di fare del mio meglio..non sono un professionista e nella vita mi occupo di tutt’altro, ma la passione per la Ternana è sempre forte!

Mi unisco ai complimenti.. molto preciso, competente e ficcante (anche di altri "colleghi" iscritti all'albo)..

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è un thread unico dove si parla di tutto, pure della nostalgia di uno che va in vacanza :D

Aridatece Martella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Grazie di cuore!! Cerco di fare del mio meglio..non sono un professionista e nella vita mi occupo di tutt’altro, ma la passione per la Ternana è sempre forte!

Te lo sempre detto sia qui dentro che personalmente che per me sei il numero 1, per competenza, e umiltà sopratutto, oltre la passione... Senza togliere nulla agli altri utenti del forum..sempre disponibile a qualsiasi domanda... In più te dirò che da quando ti ho conosciuto ho imparato molte cose e cattiverie calcistiche in più  che comunque conoscevo già.. A livello tattico sopratutto... Avanti così sei un grande.. Ti aspetto a Pordenone con aperitivo e pranzo pagato da me naturalmente.... 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, altoforno ha scritto:

Infatti pensavo che fosse un dolce

è una bevanda. e il vino co la bizoza è la morte sua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Mi unisco ai complimenti.. molto preciso, competente e ficcante (anche di altri "colleghi" iscritti all'albo)..

Parli sempre di Moriconi, vero?! 😀❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BuFERA ha scritto:

è una bevanda. e il vino co la bizoza è la morte sua...

A Terni, con la birra è nota la " variante " bizicletta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Martella penso arriverà nei prossimi giorni...

Siparietto dell'allenamento di ieri. Al termine, con tutti negli spogliatoi, Lucarelli mette in porta il giovane Morlupo, sedici anni, al momento aggregato al gruppo. Prepara una ventina di palloni e comincia a tirare:

primo tiro oltre la recinzione 🤣

secondo tiro oltre l'oltre della recinzione 🤣

terzo tiro rasoterra moscetto...

prima del quarto tiro il mister fa a Morlupo: "non ti volevo demoralizzare subito..." 😂

Quarto tiro bombone assurdo e traversa che ancora trema

quinto tiro all'incrocio dei pali

sesto tiro gran parata del ragazzo

dal settimo al ventesimo vojo li sordi...🤣

Mi unisco anche io ai meritatissimi complimenti già fatti. Tra forum e on tv sei una garanzia..!! Continua così 👍 l’anno scorso ti hanno copiato con l’once de gala su cusano tv, quest’anno con Sky vedremo che te copieranno 😊

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, classe86_ ha scritto:

 Parfait Bizoza

sul mediano Lecce, Ternana, Pordenone, Cosenza.

Un mediano, per giunta alto 1,90, per giunta nero, per giunta under, per giunta burundiannorvegese, per giunta che se chiama come un piatto de cucina gourmet africana... Per me non potrebbe che esse il benvenuto!!! ❤️

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fievel ha scritto:

Un mediano, per giunta alto 1,90, per giunta nero, per giunta under, per giunta burundiannorvegese, per giunta che se chiama come un piatto de cucina gourmet africana... Per me non potrebbe che esse il benvenuto!!! ❤️

vedrai le ternane come se lu magnano subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fievel ha scritto:

Un mediano, per giunta alto 1,90, per giunta nero

stavo gasato già a “mediano”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fievel ha scritto:

Un mediano, per giunta alto 1,90, per giunta nero, per giunta under, per giunta burundiannorvegese, per giunta che se chiama come un piatto de cucina gourmet africana... Per me non potrebbe che esse il benvenuto!!! ❤️

Pronunciare il suo nome sarà la gioia anche del grande Moriconi al quale, tra interviste possibili e nuovi acquisti dai nomi improbabili, si prospetta una stagione densa di insidie.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Pronunciare il suo nome sarà la gioia anche del grande Moriconi al quale, tra interviste possibili e nuovi acquisti dai nomi improbabili, si prospetta una stagione densa di insidie.

Guarda che sbaglia pure co Gliannarilli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.