Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Mi stai dicendo che sto attaccato a Forum e Sportitalia inutilmente? 😅

Bho considerato che mancano due ore e non è stata impostata nessuna trattativa…. Fai tu😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuLeMano ha scritto:

Bho considerato che mancano due ore e non è stata impostata nessuna trattativa…. Fai tu😂

Allora intanto mi sego

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sul discorso dei giocatori da piazzare dovranno muovere il xulo anche i loro procuratori altrimenti che ci stanno a fare, solo per prendere le provvigioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Bho considerato che mancano due ore e non è stata impostata nessuna trattativa…. Fai tu😂

Questo non lo possiamo sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Comunque vedendo in giro un sacco di società hanno diversi esuberi. Secondo me nei prossimi giorni risolveranno il contratto molti giocatori che a differenza degli svincolati attuali si sono allenati in gruppo e hanno svolto preparazione. Occhio anche a questo

O lo risolvono oggi, oppure non se possono pija.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Comunque Mazza c'ha 21 anni, sicuro che per la primavera?

Mi sembra la classica operazione per sistema il bilancio visto e considerato anche la questione Falletti dello scorso anno. Stesso età di Rovaglia, primavera/panchina della prima squadra. Quello che faceva Onesti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Permettimi. Non sono d'accordo. Hai così una bella incompiuta. Forte quando attacca. A volte impacciata (eufemismo) nel difendere. Un uomo forte uno solo di categoria nella spina dorsale della squadra era il caso di prenderlo. La nostra fase difensiva qualche problema queste prime giornate l ha evidenziata. Alcuni sono stati evidenti errori individuali. Qualcosa si era intravisto pure lo

Scorso anno. Ma li davi un accelerata e ne facevi 4. Uno di categoria ed esperienza di aiuta a limitare i danni e a arrivare prima ad un equilibrio meno "pericoloso" per tutti.

 

Incompleta e incompiuta sono quasi sinonimi. ;) Provavo ad abbassare i toni. 

 

Un mediano che corre e contrasta per uno e mezzo farebbe stracomodo, soprattutto nell'idea (che condivido in ogni caso) di insistere fino alla morte con questo modulo. 

Un difensore in più invece non sono sicuro che sposterebbe così tanto, se appunto non facciamo più attenzione alle distanze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pure le merde senza una lira hanno preso a centrocampo segre e Murgia due ottimi giocatori ....

Modificato da francesco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il professore ha scritto:

O lo risolvono oggi, oppure non se possono pija.

Che io sappia, le risoluzioni dei contratti si possono fare anche a mercato chiuso, ma magari mi sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuLeMano ha scritto:

Che io sappia, le risoluzioni dei contratti si possono fare anche a mercato chiuso, ma magari mi sbaglio

Non credo, viceversa sarebbe come non chiudere il mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuLeMano ha scritto:

Che io sappia, le risoluzioni dei contratti si possono fare anche a mercato chiuso, ma magari mi sbaglio

si certo. La risoluzione si può fare sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Non credo, viceversa sarebbe come non chiudere il mercato.

Ma la risoluzione è una vicenda che riguarda esclusivamente società e tesserato per porre fine consensualmente al rapporto contrattuale, dovrebbe prescindere dal mercato

 

1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

si certo. La risoluzione si può fare sempre.

Grazie👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Se prendono Sepe e Di Tacchio, Lucarelli vene nel forum e c'è frusta a tutti visto che stamo a rompe li cojoni da stamatina. 

non vedemo l'ora de prendece due scudisciate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Porcino ha scritto:

Mi stai dicendo che sto attaccato a Forum e Sportitalia inutilmente? 😅

Comunque Criscitello è un genio: riesce a fa' ore e ore di trasmissioni sul nulla cosmico..! :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Si ma non puoi prendere uno che ha fatto la risoluzione dopo il 31 agosto, credo.

si puoi farlo, anzi molti faranno così. L'idea ad esempio di Bandecchi di rinnovare un anno a tutti anzichè pagare il premio promozione è un vantaggio per la società.

Prendiamo il Vantaggiato di turno: se non trova squadra entro stasera sa che rimane un tesserato della Ternana fino al 30 giugno 22, con relativo stipendio. Se però al 3 settembre, informalmente, ricevesse un'offerta, magari un biennale, potrebbe risolvere con la Ternana e firmare...il vantaggio per noi è che non dovremmo più pagargli il premio promozione trasformato in annualità. Il giocatore avrebbe un biennale, ma il rinnovo con noi lo "proteggeva" da un anno fermo o ad ingaggio ridotto (di fatto una specie di "assicurazione")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Si ma non puoi prendere uno che ha fatto la risoluzione dopo il 31 agosto, credo.

quindi tutti gli esuberi esuberanti a stasera 'ndo se li attoppano? Stiamo parlando di un centinaio di giocatori fra A e B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NINNI ha scritto:

Comunque Criscitello è un genio: riesce a fa' ore e ore di trasmissioni sul nulla cosmico..! :lol:

ce fa na sega, noi stamo a pagina 332

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

Si ma non puoi prendere uno che ha fatto la risoluzione dopo il 31 agosto, credo.

Certo che puoi, una volta risolto il contratto il giocatore è a tutti gli effetti uno svincolato. Poi non so se c’è un limite massimo di svincolati acquistabili ma questo è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

non dovremmo più pagargli il premio promozione trasformato in annualità

premio promozione trasformato in rendita vitalizia, tipo fondo pensione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.