Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, altoforno ha scritto:

Io invece penso che se hanno ritenuto di doversi rinforzare nel ruolo di portiere, e se hanno individuato in Paleari il profilo adatto, è meglio che si sbrighino a tirare fuori sto milione prima che il giocatore ce lo soffi qualche altra squadra, tipo Nicolas. Per gli altri ruoli si comporteranno di conseguenza, spendendo quanto devono spendere. Questo se vogliono rinforzarsi seriamente, se no sono solo chiacchiere. Ma io mi fido. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Io invece penso che se hanno ritenuto di doversi rinforzare nel ruolo di portiere, e se hanno individuato in Paleari il profilo adatto, è meglio che si sbrighino a tirare fuori sto milione prima che il giocatore ce lo soffi qualche altra squadra

se é lui, cacciamo sti soldi e portiamolo a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Ve impegnate a magna' il gelato della Ternana non solo Paleari, ma pure Coda e Donnarumma ce compriamo. Stasera CR7 scanserà il cornetto Algida... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che per caso ce sta qualcuno che scambia due chiacchiere col mister su ig? gli ho lasciato n'appunto ma prima che lo legga me sa che staremo a dicembre 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragonball ha scritto:

1 milione per paleari mi sembra una valutazione molto eccessiva anche perche' con cittradella ha giocato 4 anni di cui solo due da titolare poi sempre in serie c 

Allora e' meglio come ha fatto il crotone che ha preso saro under di 20 anni 

Anche io ansrei su un under di serie c che si giochi il posto con ianna ,pissardo ul mio preferito ed è anche svincolato 

Se bisogna spendere tanto bisogna farlo per un punta non su un portiere di 30 anni che ha fatto due anni di titolare in serie b 

Oppure fai un investimento su un giovane

@Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto il tuo post, ma finché non ufficializzano, anche Stepinski non sarebbe male, l'anno scorso a Lecce non bene, ma e' un ottima punta, per il gioco del mister sarebbe perfetto! Vedremo... 

 

3 ore fa, altoforno ha scritto:

Io invece penso che se hanno ritenuto di doversi rinforzare nel ruolo di portiere, e se hanno individuato in Paleari il profilo adatto, è meglio che si sbrighino a tirare fuori sto milione prima che il giocatore ce lo soffi qualche altra squadra, tipo Nicolas. Per gli altri ruoli si comporteranno di conseguenza, spendendo quanto devono spendere. Questo se vogliono rinforzarsi seriamente, se no sono solo chiacchiere. Ma io mi fido. 

 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Ho guardato, l'articolo pare di due giorni fa.

Vecchio, ora il Crotone su un altro portiere, poi da qui a dire che Paleari viene da noi ce ne passa! Bandux ha detto che nella prossima settimana qualcuno arriva.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

anche perche' al raduno di tirrenia non manca molto..credo in settimana ci saranno almeno 3-4 arrivi

Portiere centrale difensivo e centrocampista, e qualche giovane 

Per il centravanti forse ci vorrà più tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

anche perche' al raduno di tirrenia non manca molto..credo in settimana ci saranno almeno 3-4 arrivi

Per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, koala ha scritto:

Portiere centrale difensivo e centrocampista, e qualche giovane 

Per il centravanti forse ci vorrà più tempo

In pratica 3/4 di dorsale.. Paleari Scaglia e Agazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di stepinsky lo scrissi qualche settimana fa che sarebbe stato un bel colpo da tentare. Magari, fece anche qualche discreto gol in serie A, sarebbe un'ottima scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, murphi ha scritto:

Di stepinsky lo scrissi qualche settimana fa che sarebbe stato un bel colpo da tentare. Magari, fece anche qualche discreto gol in serie A, sarebbe un'ottima scelta

visto il tuo endorsment sono corso su wikipedia vedere l'età. :) Ho scoperto che è 1.83 per 63kg. è sballato il dato di wikipedia o è una specie di fuscello??

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dado ha scritto:

visto il tuo endorsment sono corso su wikipedia vedere l'età. :) Ho scoperto che è 1.83 per 63kg. è sballato il dato di wikipedia o è una specie di fuscello??

Io lo ricordavo spilungone🤥, invece avete ragione e' solo 1.83....pero come punta non si discute

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Bajic è gia' andato al brescia?

Peccato secondo me era l'attaccante ideale per caratteristiche e a costi ragionevoli molto di piu' di stepinsky 

 

Condivido, Stepinski 2 anni fa al Verona per 5 milioni, ora anche se a Lecce non e' andato bene, non penso che costerà tanto meno, ha solo 26 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dado ha scritto:

visto il tuo endorsment sono corso su wikipedia vedere l'età. :) Ho scoperto che è 1.83 per 63kg. è sballato il dato di wikipedia o è una specie di fuscello??

😀In effetti la cosa non torna...sembra buono per le maratone o le marce! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull attaccante, sul portiere e sul difensore centrale ma soprattutto sull attaccante non si può sbagliare o prendere una seconda scelta perché il prossimo campionato di b è super competitivo e anche le squadre che in teoria sono le più deboli hanno tutte un ottimo organico. 

Su 20 squadre 10 11 come lo ha detto anche lucarelli lotteraranno per i play off e il resto per i play out .....su 20 squadre 5 retrocedono o fanno i play out ossia 1 /3 delle squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dado ha scritto:

visto il tuo endorsment sono corso su wikipedia vedere l'età. :) Ho scoperto che è 1.83 per 63kg. è sballato il dato di wikipedia o è una specie di fuscello??

con tutto il rispetto per il mister, di cristiano lucarelli su wikipedia c'è scritto che è 1.88 per 83 chili... diciamo che su wikipedia te pesano solo l'ossa :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.