Vai al contenuto
adriatico

EURO 2020 (nel 2021)

Messaggi raccomandati

7 ore fa, BuFERA ha scritto:

si, ma non sottovalutare il potenziale di kiwi :D 

Ormai è un trend, viaggio cosi'. Ogni giorno una azzeccata e una sbagliata. Una presa e una no. 50% perfetto. Meglio per noi, via la Francia e stasera via una fra Germania e Inghilterra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, BuFERA ha scritto:

oddio... dopo questa, se fossi cairo prima di andare a dormire stasera misurerei almeno almeno la pressione :D

Dopo il pronostico di 2-0 per la Francia con doppietta di mbappe fatto da kiwi mi sembra ingiusto non provarci. 🤣🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, granata100 ha scritto:

Dopo il pronostico di 2-0 per la Francia con doppietta di mbappe fatto da kiwi mi sembra ingiusto non provarci. 🤣🤣🤣

la quota di kiwi è del 50%... o la va, o lo spacca :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, granata100 ha scritto:

Dopo il pronostico di 2-0 per la Francia con doppietta di mbappe fatto da kiwi mi sembra ingiusto non provarci. 🤣🤣🤣

Ma quindi la fama divinatoria di Kiwi da Empoli è giunta fino a Torino?!?!  😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BuFERA ha scritto:

la quota di kiwi è del 50%... o la va, o lo spacca :D

Esatto.proprio così. Oggi ho la vittoria dell'Inghilterra e della Svezia. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Ma quindi la fama divinatoria di Kiwi da Empoli è giunta fino a Torino?!?!  😀

Ormai sono una celebrità. Obtorto collo, però. Quest'anno ho portato bene all'Empoli, alla Ternana, all'alessandria e alla nazionale. Fate vobis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Esatto.proprio così. Oggi ho la vittoria dell'Inghilterra e della Svezia. Vedremo.

la germania ha invaso la polonia per molto meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Euro 2020, il Ministro tedesco Seehofer: "Bisogna ridurre gli spettatori a Wembley" - Ridurre gli spettatori nello stadio di Wembley nelle ultime partite di Euro 2020. Lo chiede il ministro tedesco dell'Interno e dello Sport, Horst Seehofer, che - secondo quanto riferito dai media tedeschi - ha invitato il governo del Regno Unito e l'Uefa a limitare gli ingressi. "Penso che sia irresponsabile che decine di migliaia di persone si riuniscano in una piccola area in paesi che sono considerati aree in cui circola la variante delta altamente contagiosa del Coronavirus", ha detto Seehofer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.