Vai al contenuto
adriatico

EURO 2020 (nel 2021)

Messaggi raccomandati

Italia meravigliosa contro una squadra fortissima……partita bellissima, forse la più bella dell’europeo, partita vera, tecnica, veloce, intensa, fisica…..grosse emozioni ieri!

 

Il Mancio ha fatto un lavoro incredibile! Complimenti a lui e ai ragazzi!

 

ps. Chissà chi è lo sfigato che mette freccetta rossa ad un mio commento pre europeo, dove naturalmente alcune cose dette non sono state rispettate dall’andamento del torneo!

La bellezza del calcio è questa, ogni torneo, ogni partita, veramente fa storia a se!

Modificato da chetestraceki
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Ha sbagliato meticolosamente ogni pallone, pure le cose più semplici. Stasera inguardabile davvero. 

Abbiamo segnato quando era in terra. 

Sul come e perché stava in terra stenderei un velo pietoso. Solo x sta sceneggiata non lo farei giocà più, oltre che c'ha fatto giocà in uno in meno.

immobile-belgio-italia-gol-barella-1-638x425.webp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il filmato della morte e risurrezione di Ciro (chiii? Ciroooo? cit.) ha già fatto due o tre giri del mondo. Così tutti ora conoscono la sua etica di lavoro, arbitri ed avversari in primis. Ma davvero siamo convinti che la furbata paghi sempre e comunque, alla lunga?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Italia meravigliosa contro una squadra fortissima……partita bellissima, forse la più bella dell’europeo, partita vera, tecnica, veloce, intensa, fisica…..grosse emozioni ieri!

 

Il Mancio ha fatto un lavoro incredibile! Complimenti a lui e ai ragazzi!

 

ps. Chissà chi è lo sfigato che mette freccetta rossa ad un mio commento pre europeo, dove naturalmente alcune cose dette non sono state rispettate dall’andamento del torneo!

La bellezza del calcio è questa, ogni torneo, ogni partita, veramente fa storia a se!

Probabilmente lo sfigato è il figlio dell'arbitro sloveno di ieri sera. Ad un mio commento relativo alla telecronaca del telecronista di Sky, su quanto la tirasse lunga sui minuti di recupero, gli ho dato dell'asburgico (è storicamente acclarato che la Slovenia facesse parte dell'impero Austroungarico), ma quell'amico non ha gradito. Io per principio metto solo frecce positive, se non condivido, rispondo e cerco di argomentare, non ho mai messo freccette negativa a nessuno, tantomeno su post che si pensa siano condivisibili da tutti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Il filmato della morte e risurrezione di Ciro (chiii? Ciroooo? cit.) ha già fatto due o tre giri del mondo. Così tutti ora conoscono la sua etica di lavoro, arbitri ed avversari in primis. Ma davvero siamo convinti che la furbata paghi sempre e comunque, alla lunga?

 

 

Comunque il difensore belga è un coglione (qualità che condivide con quasi tutti gli abitanti di quel paese). 

Se anziché rompe le palle a immobile avesse continuato a giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, classe86_ ha scritto:

spero che Mancini possa rimanere anche in direzione mondiali. comunque barella, tanta roba.

Ci stanno il prossimo anno,dove dovrebbe andare..non sarà mica scemo...lui ha già vinto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, altoforno ha scritto:

Ottima Italia. Spinazzola ok, è forte e sicuramente sarà una perdita di cui in qualche modo risentiremo. Solo io però ricordo che è un ex perugino di merda? 

No. Questo no Altoforno. Per rispetto del ragazzo, chiedi scusa. Immediatamente.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kiwi ha scritto:

No. Questo no Altoforno. Per rispetto del ragazzo, chiedi scusa. Immediatamente.

ti ricordo che è un forum della Ternana.

e se permetti porto rispetto a chi mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FE3IE ha scritto:

Vedendo la prestazione di Immobile ieri aumenta il rimpianto per aver lasciato a casa Kean... Probabilmente avrà fatto qualche cazzata ma certo che al posto di Raspadori sarebbe stato utile

Eh sì. .. Ciccio Caputo io l'avrei portato. Per fare rifiatare Immobile, ieri un ectoplasma....

Con la Spagna sarà dura. Dani Olmo. Io sono innamorato di Dani Olmo. Ma se c'era Spinazzola, vincevamo facile. Adesso sarà dura.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

ti ricordo che è un forum della Ternana.

e se permetti porto rispetto a chi mi pare.

Brutto. Bruttissimo e fuori luogo il tuo post.

Amen.

Fai come vuoi.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, classe86_ said:

spero che Mancini possa rimanere anche in direzione mondiali. comunque barella, tanta roba.

Il contratto è stato prolungato il mese scorso: sarà CT azzurro fino al 2026.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bellimbusto ha scritto:

Il contratto è stato prolungato il mese scorso: sarà CT azzurro fino al 2026.

 

Adesso, altoforno ha scritto:

si vabbè

ti sei infilato in mezzo😂

rispondevo a Kiwi, esplicitando il mio respect 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, altoforno said:

 

ti sei infilato in mezzo😂

rispondevo a Kiwi, esplicitando il mio respect 😂

mercoledì è il mio secondo nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/6/2021 Alle 11:36, Lu Generale ha scritto:

Ma quindi la fama divinatoria di Kiwi da Empoli è giunta fino a Torino?!?!  😀

No al momento la conosco solo io ma se ci fa la grazia di liberarci dal nano maledetto, potrebbe diventare sindaco facilmente

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, altoforno ha scritto:

comunque non vedo che male ci sia nel dire che un ex perugino è un ex perugino di merda.

vedete una lesione del respect?

Ognuno ha la sua sensibilità....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Il filmato della morte e risurrezione di Ciro (chiii? Ciroooo? cit.) ha già fatto due o tre giri del mondo. Così tutti ora conoscono la sua etica di lavoro, arbitri ed avversari in primis. Ma davvero siamo convinti che la furbata paghi sempre e comunque, alla lunga?

 

 

magari riguardasse solo lui... quella fama è estesa a tutti gli italiani. immobile (e a dirla tutta non solo lui ieri sera) ci ha solo fatto l'immenso favore di rimarcarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, BuFERA ha scritto:

magari riguardasse solo lui... quella fama è estesa a tutti gli italiani. immobile (e a dirla tutta non solo lui ieri sera) ci ha solo fatto l'immenso favore di rimarcarla

fama meritatissima, siamo esattamente questi almeno nella stragrande maggioranza.

gli altri hanno altri difetti, non meno disdicevoli dei nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, granata100 ha scritto:

No al momento la conosco solo io ma se ci fa la grazia di liberarci dal nano maledetto, potrebbe diventare sindaco facilmente

Kiwi al posto della Appendino! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

comunque non vedo che male ci sia nel dire che un ex perugino è un ex perugino di merda.

vedete una lesione del respect?

No non la vedo affatto. Magari se kiwi si ricordasse che i suoi simili espongono sciarpe Terni m***a e sono gemellati con le merde quelle vere… ma non se lo ricorda e chiede rispetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.