Vai al contenuto
Kiwi

Qatar 2022

Messaggi raccomandati

Pulce-Croazia 3-0. Giocate sontuose, d'alta scuola. Dopo un discreto inizio, la Croazia si è sciolta come neve al sole.

Accattivante la finale Francia Argentina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Pulce-Croazia 3-0. Giocate sontuose, d'alta scuola. Dopo un discreto inizio, la Croazia si è sciolta come neve al sole.

Accattivante la finale Francia Argentina 

Iniziamo a sperare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Stramaccioni a mio avviso miglior commentatore Rai

Adani non commento :( eppure mi stava abbastanza simpatico ma quando gli fanno fare l'Argentina :(

D'accordo su Strama

Come allenatore rivedibile ma come commentatore top

Adani ci sta, se consideriamo che lo affiancano a quel morto vivente di Rimedio

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Pulce-Croazia 3-0. Giocate sontuose, d'alta scuola. Dopo un discreto inizio, la Croazia si è sciolta come neve al sole.

Accattivante la finale Francia Argentina 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

D'accordo su Strama

Come allenatore rivedibile ma come commentatore top

Adani ci sta, se consideriamo che lo affiancano a quel morto vivente di Rimedio

 

È Bizzotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, adriatico said:

Solo un pò filo tedesco

Peccato non avere avuto un bel Germania - Argentina, ne sarebbero volate di più in cabina stampa che in campo.

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Voce tecnica, telecronista e arbitro non dovrebbero mai ambire a essere i protagonisti di una partita. Ad Adani invece piace. E il bello è che finisce per fare più notizia per quelle cazzate, che per la grande competenza

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
 

Mettici anche lo speaker :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo vince l"Argentina mi farà piacere, Macron e li francesi mi stanno sulle palle, giusto pure per Messi....... uno come lui non ha senso che non ne vinca uno, peccato che Adani faccia del tutto per renderlo antipatico! Vamos Argentina, e poi con la loro vittoria porterei a casa 800 euro che tanto schifo non mi fanno! 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Se lo vince l"Argentina mi farà piacere, Macron e li francesi mi stanno sulle palle, giusto pure per Messi....... uno come lui non ha senso che non ne vinca uno, peccato che Adani faccia del tutto per renderlo antipatico! Vamos Argentina, e poi con la loro vittoria porterei a casa 800 euro che tanto schifo non mi fanno! 😎

L’unica scommessa fatta su questi mondiali l’avevo fatta mesi fa: Croazia vincente a 35. Purtroppo niente :(

4 anni fa invece l’avevo beccata come finalista…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, angelooo ha scritto:

Se lo vince l"Argentina mi farà piacere, Macron e li francesi mi stanno sulle palle, giusto pure per Messi....... uno come lui non ha senso che non ne vinca uno, peccato che Adani faccia del tutto per renderlo antipatico! Vamos Argentina, e poi con la loro vittoria porterei a casa 800 euro che tanto schifo non mi fanno! 😎

Ho sentito su Blob per la prima volta queste minchiate che dice Adani quando gioca l'Argentina: è davvero ridicolo. Ma possibile che in Rai nessuno gli dica niente? Ma il nostro canone deve finire per pagare ste cose, oltre alle altre 1000 minchiate della Rai? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Marocco è squadra cortissima, arroccata dietro. Leggevo che ha tirato in porta 2,6 volte a partita. 
Se va sotto e deve salire sinceramente non so come va a finire…

E se giochi contro Mbappe’ è possibile andare sotto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande coraggio del Marocco che sta reagendo splendidamente, peccato per l'errore marchiano del centrale sull'imbucata per Griezmann che ha dato il là al gol. Serve un miracolo adesso (e forse serviva già prima).

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.