Vai al contenuto
David

Ternana vs Como LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

38 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Il problema principale è esattamente questo: in mezzo non puoi giocare a due sennó può affettarti qualsiasi squadra. 
Proietti (e il secondo che via via gioca al suo fianco) a venti minuti dalla fine è sfinito ed esce stremato ad ogni partita. 

Non vedo cosa c’entra però con la sconfitta di oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Una. 

Poi c'è stato il rigore, la traversa, il goal e stamo a 4 nello specchio. Gli altri due evidentemente me li so persi pure io

C'é stato un gol sbagliato a porta vuota da Donnarumma (su angolo, se non sbaglio) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco dove sta il problema di Palumbo e Falletti che viaggiano in macchina. 

Oggi hanno corso pure pe chi stava su lu divano... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:
52 minuti fa, Fedevox ha scritto:
Hai visto che Martella e' cotto e Capuano s'e' infortunato... O che Palumbo s'e' fatto 600km in macchina per arrivare? Gli episodi oggi ti hanno ammazzato. Venti tiri a porta e il centravanti che era trasparente... Io credo che Mazzocchi per qualche tempo debba partire sempre titolare.. altro fisico, altra presenza altra cattiveria. Non mi e' piaciuto nemmeno Iannarilli oggi. E pure Palumbo boh...

L'episodio del viaggio in macchina mica l'ho capito. Palumbo era l'unico o insieme a qualcun altro?

Dice Falletti... Andata e ritorno in auto.. non esattamente una passeggiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, gia67 ha scritto:

....palumbo che ?  ma che sostanze pijate dio cane...se pareggiavi tutti je avrebbero dato 10  ...unico problema oggi (purtroppo determinante)il rigorista che doveva esse falletti....punto

M'e parso meno brillante delle altre partite... Poi sull'azione del goal manca il pallone per l uscita dalla nostra trq.... A memoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Iniziamo anche noi come tifosi a dare una mano partendo dalle cose semplici: obbligando l’accoppiata @longarinivattene!/ @bartolellia presenza fissa sugli spalti con la qualsiasi condizione meteo e prevedendo trasferta al Liberati pagata per all’ottimo @Bellimbustocon tanto di vagone letto (cabina 18) e 4 puttane

 

10 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Se metti le 4 "signorine" pure a noi, si va anche in trasferta. Vero @longarinivattene!

Decisamente si 😀

Comunque se non torniamo a coppia allo stadio qui si retrocede a bomba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

 

Decisamente si 😀

Comunque se non torniamo a coppia allo stadio qui si retrocede a bomba 

Allora direi di avviare il "metodo Parolisi" per evitare intralci muliebri alla lotta contro la retrocessione 🤣🤣🤣🤣

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di oggi è ne più ne meno la fotocopia delle altre partite basta una squadra un po organizzata dietro che si chiude e ogni contropiede o fa gol o crea occasioni pericolose....solo che con la spal e all inizio con il Vicenza sei stato fortunato all inizio. La squadra si è impegnata l ha persa come le altre tatticamente con un atteggiamento tattico improponibile in b con due soli centrocampisti decenti. Donnarumma avrà sbagliato due gol ma gioca da solo nel deserto c e da dire.

A proposito di record non ricordo a memoria tranne la twrnana di gelfusa 6 sconfitte su 11 iniziali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dado ha scritto:

io a quei barasci je voglio bene, ma bisogna oggi commentamo la partiata col Como. cosenza era vari giorni fa.

La sconfitta de oggi è figlia de quella de Cosenza... Impossibile comprendere come se possa esse persa sta gara senza contestualizzalla nel suicidio in Calabria che purtroppo ha tolto tranquillità a diversi giocatori (in primis Donnarumma, Iannarilli e Ghiringhelli, ma a seguire tutti gli altri) ed ha spento l entusiasmo a tutto il gruppo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi vinto a Cosenza, e poi oggi, adesso saresti QUARTO a due punti dalla seconda.

Entrambe le partite erano ampiamente alla nostra portata. Anche così si buttano via i campionati.

Voglio credere che questa squadra possa avere un'altra possibilità. Ma caso mai il mister non si dovrà inventare i mostri.

Per noi e per lui.

 

FORZA FERE, a volte siamo bellissimi e letali: crediamoci. 

Modificato da Mizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Francè se prendi due gol a partita retrocedi…

A meno che, come dice il mister, in questi casi non ne fai tre. Me sembra un'affermazione alla Boskov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi via non si puo' dire nulla ,io vorrei invece far notare un dato importante, donnarumma 4 goal di cui su rigore tutti ininfluenti ai fini del risultato ,pettinari zero goal 

Gli acquisti piu' importanti e onerosi finora un grande flop poi purtoppo in difesa subiamo troppi goal e ora ci manchera' pure capuano  ,anche iannarilli sembra un po in flessione dopo un buon avvio 

A questo punto non rimane che far giocare dall'inizio mazzocchi che ogni volta che gioca mi sembra ci metta sempre cazzimma 

In difesa siamo questi ,magari non subiamo neanche troppo pero' la cazzata a giro la subiamo puntuale ,forse ina chanches a kontek 

Per il resto la squadra c'è, ha giocato e prodotto ma quando si sbaglia tanto alla fine la paghi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

La sconfitta de oggi è figlia de quella de Cosenza... Impossibile comprendere come se possa esse persa sta gara senza contestualizzalla nel suicidio in Calabria che purtroppo ha tolto tranquillità a diversi giocatori (in primis Donnarumma, Iannarilli e Ghiringhelli, ma a seguire tutti gli altri) ed ha spento l entusiasmo a tutto il gruppo... 

Fievel che t’avevo detto che questa Ternana difficilmente pareggia? 
E per dirtela tutta, mi sentivo per le ossa che avremmo perso stanti gli effetti nefasti della partita di Cosenza. 
Ti aggiungo che sarà durissima anche ad Alessandria se non si apporteranno alcuni correttivi che ai più sembrano palesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dragonball ha scritto:

Oggi via non si puo' dire nulla ,io vorrei invece far notare un dato importante, donnarumma 4 goal di cui su rigore tutti ininfluenti ai fini del risultato ,pettinari zero goal 

Gli acquisti piu' importanti e onerosi finora un grande flop poi purtoppo in difesa subiamo troppi goal e ora ci manchera' pure capuano  ,anche iannarilli sembra un po in flessione dopo un buon avvio 

A questo punto non rimane che far giocare dall'inizio mazzocchi che ogni volta che gioca mi sembra ci metta sempre cazzimma 

In difesa siamo questi ,magari non subiamo neanche troppo pero' la cazzata a giro la subiamo puntuale ,forse ina chanches a kontek 

Per il resto la squadra c'è, ha giocato e prodotto ma quando si sbaglia tanto alla fine la paghi 

 

A momenti pareggiava Sørensen 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dragonball ha scritto:

Oggi via non si puo' dire nulla ,io vorrei invece far notare un dato importante, donnarumma 4 goal di cui su rigore tutti ininfluenti ai fini del risultato ,pettinari zero goal 

Gli acquisti piu' importanti e onerosi finora un grande flop poi purtoppo in difesa subiamo troppi goal e ora ci manchera' pure capuano  ,anche iannarilli sembra un po in flessione dopo un buon avvio 

A questo punto non rimane che far giocare dall'inizio mazzocchi che ogni volta che gioca mi sembra ci metta sempre cazzimma 

In difesa siamo questi ,magari non subiamo neanche troppo pero' la cazzata a giro la subiamo puntuale ,forse ina chanches a kontek 

Per il resto la squadra c'è, ha giocato e prodotto ma quando si sbaglia tanto alla fine la paghi 

 

Uno dei pochi commenti equilibrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Oggi è una giornata storta, indipendentemente dai ns errori. Quelle partite nelle quali non te ne va bene una. Donnarumma ha voluto angolare di più perché ha visto il portiere azzeccare lato. Non a caso hanno visionato VAR per verificare se avesse toccato. Probabilmente (questo non lo so), non calcia a spiazzare (il portiere si era mosso prima battezzando la sua dx), ma tirando forte e preciso. Poi occasione iniziale di Falletti, quella ancora di Donnarumma, Paduano e Sorensen di testa, i pali appunto su rigore e di sorensen alla fine. Con loro che hanno fatto un gollonzo e da lì si sono chiusi a riccio. Qualcuno dice qui dentro che dovremmo giocare come queste squadre? Spero ancora di essere in tempo per vedere una Ternana giocare così come i primi 10 min iniziali. Ora è il momento di essere uniti e incoraggiare chi ha bisogno di recuperare fiducia. Sono molto più incazzato per mercoledì che per oggi 

Concordo... Oggi mi preoccupa di più l infortunio di Capuano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Freddo:

Centrocampo a 3 :

3 partite 7 punti e 2 goal subiti.

Questo al momento quello che dice la nostra Serie B a prescindere da i se, i ma e  sientravaquel palo

Forza Fere sempre.

 

 

Modificato da mbriacu de viparo
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

A Freddo:

Centrocampo a 3 :

3 partite 7 punti e 2 goal subiti.

Questo al momento quello che dice la nostra Serie B.

Forza Fere sempre.

 

 

Ma sì matto cosa dici ...e stato meglio tornare col modulo dei record ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo correggere in parte quanto detto prima sulla difesa che non aveva troppe colpe sui due gol. Vista in diretta dallo stadio non so perché il secondo gol loro mi pareva un mezzo contropiede, invece é una normalissima palla lunga su cui Boben si fa ridicolizzare da Cerri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:
6 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

A Freddo:

Centrocampo a 3 :

3 partite 7 punti e 2 goal subiti.

Questo al momento quello che dice la nostra Serie B.

Forza Fere sempre.

 

 

Ma sì matto cosa dici ...e stato meglio tornare col modulo dei record ..

A me come giocano i ragazzi piace da morire.

Però al momento abbiamo visto che non paga.

Perdiamo sempre alla stessa maniera nonostante partite che non meritavi assolutamente.

Forse questo è un segnale che in B purtroppo certe cose non te le puoi permettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh.. Onestamente oggi non ce la faccio a trovare colpevoli... Mi ha ricordato molto un Ternana Lecce di una ventina di anni fa.. 

Quando devi perdere non c'è un cazzo da fa, perdi. 

Però so usciti tutti distrutti dal campo. 

Che je voi di? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un tecnico ne tanto meno voglio insegnare niente a nessuno, però mi sembra che gli allenatori che incontriamo sanno oramai esattanente come giochiamo, otto uomini sopra la linea della palla e due dietro. Loro otto uomini in area e due pronti a prendere quei due tre lanci per attivare contropiedi pericolosi. Poi un po' di culo loro e un po' di sfiga noi e vi ho raccontato la cronaca delle nostre recenti partite. Sarà il caso di porre più attenzione a queste situazioni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.