Vai al contenuto
longarinivattene!

ALESSANDRIA vs. TERNANA # LIVE from Regio Stadio G. Moccagatta, ore 14:00 ###

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Semprerossoverde ha scritto:

Oggi finalmente partita normale .

Nessuna sarabanda di cambi per oltre 1 ora, falletti-proietti-palumbo-partipilo in campo per oltre 80 minuti, primo tempo con tanta pressione alta e così via.

Finalmente in campo celli e Diakitè, speriamo di archiviare ghiringhelli e in prospettiva boben.

Purtroppo dietro paghiamo il mercato estivo.

Allenatore che gestisce quello che c'è (non è poco) senza inventarsi mostri.

I risultati arrivano

Ancora manca tranquillità purtroppo. Se non facciamo nulla le cose andranno a posto da sole e poi ci divertiamo pure. 

Speriamo bene dita incrociate e avanti

Oggi secondo me invece Boben bene bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Oggi te la sentivi vinta? Io si. Così come sentivamo persa quella col Como. 

Oggi non sono riuscito a consultare papà 😔…però ero fiducioso…siamo una squadra che se si togliesse di dosso un po’ di froceria potrebbe davvero farci sognare. Non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo dare spettacolo e dominare ogni partita. Basta aspettare, palleggiare bene e poi il go arriva…

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo sofferto tantissimo nel primo tempo a destra con Defendi e Partipilo che non riuscivano praticamente mai a chiudere su Parodi e Beghetto. Una volta subito il gol, poi annullato, siamo andati meglio in difesa. Soprattutto perchè la fase difensiva è stata complessivamente più accorta ed attenta. Noi ce la prendiamo sempre con i difensori centrali quando subiamo gol ma, a mio modesto avviso, il discorso dovrebbe essere più amplificato. Ad esempio se Defendi è in difficoltà dovrebbe essere Partipilo ad aiutarlo maggiormente. Guardate a sinistra: Martella non ha concesso niente perchè Furlan ha fatto una prova di sacrificio abnorme.

Oggi bravi e disciplinati, soprattutto nella ripresa quando loro, anche favoriti dal campo piccolo, cercavano di aggirarci sganciandosi con i due difensori. Elogio enorme, a mio avviso, ad un Proietti spaziale ed un Sorensen ormai certezza. Ero uno di quelli che ne aveva criticato l'acquisto ma, al momento, mi devo ampiamente ricredere. Un mastino difensivo. 

Su Donnarumma non dico niente. E' un giocatore che ha fatto la Serie A, centinaia di gol. Il primo se lo è letteralmente inventato. La gran parte dei suoi colleghi avrebbero calciato in diagonale o messo in mezzo la palla. Capitolo Falletti. La Ternana è la sua Serie A perchè questa maglia per lui vale la Serie A e si vede. Cesar sei un grandissimo 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Non voglio nemmeno più concepire una difesa senza Sorensen

Concordo. Inoltre per me sarebbe un ottimo Sindaco con delega anche per lo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Propongo una onorificenza per BELLIMBUSTO, anche oggi si è fatto 450 Km per andare a portar fortuna alle Fere. Oltretutto ha un potere taumaturgico, che è di norma riservato ai santi o ai sovrani di stirpe divina, che non si conosceva, fino ad oggi, in un tifoso di squadra vocata alla tribolazione!!!🤣🤣🤣

Quoto. Bellimbusto merita il busto…in bronzo al posto della canna da pesca 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentali anche oggi Partipilo e Falletti, ottimo Donnarumma che in B è una garanzia come poteva essere Vantaggiato in C. In difesa senza Capuano ci saranno diverse difficoltà ma potrebbe rivelarsi una bella sorpresa l’atteso Diakitè. Partita interpretata bene dalla squadra, aumenta il rammarico per le due gare precedenti.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:
12 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Propongo una onorificenza per BELLIMBUSTO, anche oggi si è fatto 450 Km per andare a portar fortuna alle Fere. Oltretutto ha un potere taumaturgico, che è di norma riservato ai santi o ai sovrani di stirpe divina, che non si conosceva, fino ad oggi, in un tifoso di squadra vocata alla tribolazione!!!🤣🤣🤣

Quoto. Bellimbusto merita il busto…in bronzo al posto della canna da pesca 🤣

E tutte le volte che viene a Terni dovrebbe magnà e beve a spese nostre

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diakite mi ha impressionato,gran corsa,e molto propositivo.bene anche dietro ,su un contro piede per loro ha fatto uno scatto di 40 metri al doppio degli altri giocatori in campo.bene ben arrivato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Abbiamo sofferto tantissimo nel primo tempo a destra con Defendi e Partipilo che non riuscivano praticamente mai a chiudere su Parodi e Beghetto. Una volta subito il gol, poi annullato, siamo andati meglio in difesa. Soprattutto perchè la fase difensiva è stata complessivamente più accorta ed attenta. Noi ce la prendiamo sempre con i difensori centrali quando subiamo gol ma, a mio modesto avviso, il discorso dovrebbe essere più amplificato. Ad esempio se Defendi è in difficoltà dovrebbe essere Partipilo ad aiutarlo maggiormente. Guardate a sinistra: Martella non ha concesso niente perchè Furlan ha fatto una prova di sacrificio abnorme.

Oggi bravi e disciplinati, soprattutto nella ripresa quando loro, anche favoriti dal campo piccolo, cercavano di aggirarci sganciandosi con i due difensori. Elogio enorme, a mio avviso, ad un Proietti spaziale ed un Sorensen ormai certezza. Ero uno di quelli che ne aveva criticato l'acquisto ma, al momento, mi devo ampiamente ricredere. Un mastino difensivo. 

Su Donnarumma non dico niente. E' un giocatore che ha fatto la Serie A, centinaia di gol. Il primo se lo è letteralmente inventato. La gran parte dei suoi colleghi avrebbero calciato in diagonale o messo in mezzo la palla. Capitolo Falletti. La Ternana è la sua Serie A perchè questa maglia per lui vale la Serie A e si vede. Cesar sei un grandissimo 

Però c'è da dire che Furlan che fa un gran lavoro davanti lo vedi poco ...

Se partipilo farebbe uguale per aiutare defendi perderesti qualità davanti ..

Non sarebbe poi lucido nel fare i numeri che fa. ...opinione mia e per carità ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi bene, mi sembra che l'utente @Palmiro abbia confrontato questa rosa con il pescara di Zeman, concordo con lui fatte salve ovviamente le differenze in alcuni ruoli negli interpreti, oggi la nota più lieta è stato Boben in attesa di avversari più tosti, se con il greco che garantisce più fisicità, per quel poco che ha giocato, troveremo la quadra in mezzo al campo, ci toglieremo belle soddisfazioni e non penseremo solo alla salvezza, buono l'impatto di Diakite, Pettinari guarda Salzano (ha fatto un gol) di come si entra in campo. 

Modificato da naharki numen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL VICHINGO NON DEVE MAI E POI MAI STAR FUORI ... oggi ha fatto a sportellate con corazza che ha  fatto goal in tante partite ...SEI UNA BESTIA DISUMANA GRANDE VICHINGO ...

Mo tocca a DIAKITE andare in forma ,se oggi uno se metteva davanti quando è partito sulla fascia ,andava a finire in curva coi nostri tifosi 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso andare un pelo controcorrente... A me siamo sembrati più forti la scorsa col Como, che oggi. 

Il calcio è stano.

Bene per Alfredo che ci sta prendendo gusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nelpogo ha scritto:

Posso andare un pelo controcorrente... A me siamo sembrati più forti la scorsa col Como, che oggi. 

Il calcio è stano.

Bene per Alfredo che ci sta prendendo gusto.

Oggi hai ragionato , col Como no ...

Poi come gioco più bello col Como sicuro ... Alla fine siamo sempre quelli facciamo sempre quel calcio come l'azione del secondo goal ..però devi saper quando sbilanciarti e quando no ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nelpogo ha scritto:

Posso andare un pelo controcorrente... A me siamo sembrati più forti la scorsa col Como, che oggi. 

Il calcio è stano.

Bene per Alfredo che ci sta prendendo gusto.

Oggi a tratti molto male, anche se va dato merito all'AL che non ha mollato neppure dopo lo shock dell'1-1 divenuto 0-2.

Noi al posto loro ci saremmo seduti e saremmo stati tutta la settimana a sviscerare la psicologia del giocatore post traumatico.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nelpogo ha scritto:

Posso andare un pelo controcorrente... A me siamo sembrati più forti la scorsa col Como, che oggi. 

Il calcio è stano.

Bene per Alfredo che ci sta prendendo gusto.

Concordo con te, diciamo che oggi gli episodi ci hanno detto bene.

E' andato tutto liscio.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.