Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 2021/22

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Fievel ha scritto:

Una cosa è sicura, qualcuno se dovrà prende la responsabilità de sta scelta (e probabilmente se immolerà il mister a prescinde da come ao andate le cose).

Sicuramente me mette meno angoscia l idea che sia scarso Leone che non idiota il mister, perché è meglio cambia un DS che un allenatore... Ma ciò non significa che sia così... Mah

 

PS comunque aldilà de questo, certi limiti de Leone me sembrano evidenti, campo d azione davvero troppo limitato se ambisci a un progetto grosso

Si ovvio, Leone è quello che è. Ma ricorda che Lucerelli è sempre quello che per un girone intero sé ostinano a non volè cambià modulo salvo rarissime eccezioni, che nonostante i risultati non jhano fatto cambià idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

A me non risulta che Lucarelli ci voglia giocare... Lo vogliamo noi.. Ma che lui sarebbe tornato al centrocampo a due già con la Reggina io lo avevo scritto.. 

Va bene, tocca pregare iddio che Palumbo e Proietti reggano fino a Maggio sennò è dura con le alternative che hai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Una domanda: ma perché lo paga Bandecchi? Per prendere un fuori rosa (specifico ben venga perché è veramente bravo) di una squadra straultima il serie A? Su indicazione dell’allenatore lo avrebbe preso anche Bandecchi da solo. La Ternana continuerà ad avere i soliti problemi che nel girone d’andata l’hanno fatta essere una delle squadre con più reti subite di tutto il torneo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Perché Paghera non te piace? 😩🤣

Se penso che da qui alla fine del campionato puntualmente metterà in campo, quando va bene a partita iniziata, lu poro Paghera e quella ballerina de Salzano me ce sento male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Cobra ha scritto:

Se penso che da qui alla fine del campionato puntualmente metterà in campo, quando va bene a partita iniziata, lu poro Paghera e quella ballerina de Salzano me ce sento male. 

Con 8 partite a febbraio me sa che li vedrai anche dall inizio ..  comunque la partita con la reggina è di importanza fondamentale lucarelli non se inventasse niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicchè ansia cristo…fra lo spauracchio Reggina (partita che in caso di mancata vittoria decreterebbe la fine di ogni speranza di sopravvivenza per il

genere umano) e il dramma del mancato mediano c’ho tachicardia e occhi pallati modello coppa Cobram…

E dire che io se mio non so mai ottimista, però che cazzo, a legge tanti manca solo invasione delle cavallette e il quadro è completo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti il centrocampista sarebbe servito. 

Ma passiamo alle note liete:

in questa sessione, come nella precedente, ci siamo tenuti stretti i nostri gioiellini party e cesar... e abbiamo completato il pacchetto di centrali per la prossima stagione con congruo anticipo rispetto al 31/8/22.

Dai dai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che tutte le altre squadre hanno cercato e ottenuto i giocatori nei reparti di sofferenza. Il nostro reparto di sofferenza era e sarà sempre il centrocampo ; qui si doveva investire ed essere subito pronti.. staremo a vedere. Comunque siamo la squadra che in linea teorica si è rafforzata di meno; cmq

il verdetto lo darà il campo come sempre 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io almeno Dumbo speravo arrivasse. Così mi resta sentore di lavoro restato a metà, nonostante l’arrivo di Bogdan sulla carta soddisfi la mia sete di gente brutta.

 

unica spiegazione: va fuori rosa Paghera, e Kontek viene “promosso” a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

Il nostro reparto di sofferenza era e sarà sempre il centrocampo 

Abbiamo penato parecchio pure in difesa, tutte le volte che il duo Capuano-Sorensen non è stato perfettamente disponibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Abbiamo penato parecchio pure in difesa, tutte le volte che il duo Capuano-Sorensen non è stato perfettamente disponibile. 

In difesa soffri perché il centrocampo non fa sufficente filtro. Hai comprato un altro buon difensore ma continuerai a soffrire in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il monza ha piazzato dei colpi giovanili niente male, sono curioso di vedere se ronaldo camara riuscirà a diventare titolare stabile in prima squadra

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Sicchè ansia cristo…fra lo spauracchio Reggina (partita che in caso di mancata vittoria decreterebbe la fine di ogni speranza di sopravvivenza per il

genere umano) e il dramma del mancato mediano c’ho tachicardia e occhi pallati modello coppa Cobram…

E dire che io se mio non so mai ottimista, però che cazzo, a legge tanti manca solo invasione delle cavallette e il quadro è completo

Io c'ho la salivazione azzerata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, spavARDO ha scritto:

In effetti il centrocampista sarebbe servito. 

Ma passiamo alle note liete:

in questa sessione, come nella precedente, ci siamo tenuti stretti i nostri gioiellini party e cesar... e abbiamo completato il pacchetto di centrali per la prossima stagione con congruo anticipo rispetto al 31/8/22.

Dai dai ;)

Ma certo! Ohhhh finalmente un bel pensiero positivo. Qua bardasci miei, pare che la Ternana sia una squadra allo sbando. Vi ricordo che uno come Partipilo, in B, non ce l'ha nessuno.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cervezaro ha scritto:

Il problema è che tutte le altre squadre hanno cercato e ottenuto i giocatori nei reparti di sofferenza. Il nostro reparto di sofferenza era e sarà sempre il centrocampo ; qui si doveva investire ed essere subito pronti.. staremo a vedere. Comunque siamo la squadra che in linea teorica si è rafforzata di meno; cmq

il verdetto lo darà il campo come sempre 

Lo staff tecnico ha valutato che la nostra rosa dei centrocampisti sia di livello per la categoria. Quindi i vari Viviani, Bartolomei e Di Tacchio nulla avrebbero aggiunto. Mi aspetto pertanto un buon girone di ritorno. Di sicuro a giugno devi mettere un Ds in più per sfoltire la rosa.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Non ho capito se "il centrocampista non l'ha voluto Lucarelli" o al contrario se "Lucarelli voleva il centrocampista ma Leone non è riuscito a prenderlo".

Penso una via di mezzo tra le due. Forse lo avrebbe vuto se fosse stato veramente forte e in grado di farci fare il salto di qualità (Viviani, per esempio). Poi, visto quanto costava e ritenuto che non abbiamo molte speranze di Playoff, hanno detto che per ora si può andare avanti così. Agazzi comunque le ultime partite un po' meglio, a essere onesti... Come vice Proietti ci può stare. Poi il centrocampo a 2 è voluto dal mister, quindi se ne assumerà la responsabilità (o i meriti, ovviamente). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, altoforno ha scritto:

Poi, visto quanto costava e ritenuto che non abbiamo molte speranze di Playoff, hanno detto che per ora si può andare avanti così. 

Allora magari si doveva puntare un prospetto con le caratteristiche giuste, ma meno costoso. Tipo il ragazzo del Milan, oppure un over proveniente dalla C. Perfino Dumbo avrebbe completato questo mercato.

 

Come già detto da molti, sulla carta un ottimo rinforzo dietro, ma mercato incompleto. Ancora una volta di un mese di sessione se ne è sfruttato un pomeriggio.

 

la rosa dei grandi mantiene almeno una lacuna evidente, mentre restiamo ingolfati di giovani che non potranno trovare lo spazio giusto per crescere. 

 

Tutte scelte abbastanza  discutibili, sia quelle del ds che quelle del mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Direi che il caso è chiuso. 

Il centrocampista non è stato voluto da Lucarelli. 

Mo potete sta sereni con Leone direi.. 

Chi l'ha detta sta stronzata???? Quindi, di tacchio, Viviani e brescianini erano invenzioni della, stampa! Ma per favore...... Leone e' un ciumello! Stop

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sono curioso di vedere chi sara' il prescelto fuori lista ,se non ci sono infortunati di lungo corso o preaccordi con qualcuno per uno svincolo,è un vero dilemma 

Se si segue la logica del ruolo potrebbe essere un difensore ,centrale o di fascia ,se si segue la logica di chi è stato meno impiegato e ha avuto un rendimento scadente sicuramente paghera (con eventuale spostamento di kontek a centrocampo o furlan come mezzala)

Certamente è un problema che hanno pure altre squadre ,vedremo 

Al di la di questo calciomercato,rimango convinto che se si vuole fare una grande societa' bisognerebbe affiancare a Leone un direttore generale importante,uno alla Perinetti tanto per intenderci ,d'altro canto anche a pescara lavorava con Repetto ,non sarebbe ne una novita' ne un limitare le sue mansioni,ma un plus per la societa' in un mercato che ormai è diventato globale 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.