Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso parma-ternana

Messaggi raccomandati

speriamo che questa settimana iniziata nel peggiore dei modi con la sconfitta casalinga col monza e soprattutto con il grave infortunio di falletti (torna presto cesar) si concluda almeno in maniera positiva nella trasferta di sabato a parma. speriamo di recuperare qualche giocatore visto che gli impegni infrasettimanali si iniziano a far sentire soprattutto dal punto di vista fisico. affronteremo una squadra blasonata con i nostri stessi punti ma che sta rendendo molto al di sotto delle aspettative. in trasferta probabilmente giochiamo piu'liberi e un risultato positivo farebbe tornare un po di entusiasmo dopo la mazzata di martedi. condizioni fisiche permettendo potrebbero esserci i rientri di donnarumma e proietti . attenzione anche ai cartellini gialli,con sorensen che si e'aggiunto alla lunga lista dei diffidati. speriamo anche in un arbitraggio equo dopo i 15 cartellini ricevuti contro nelle ultime 4 gare. si gioca sabato alle 14.00. 

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

. speriamo anche in un arbitraggio equo dopo i 15 cartellini ricevuti contro nelle ultime 4 gare.
 


beh a Parma ne sono sicuro 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti compatti intorno a mister e ragazzi ora più che mai. Difendiamo sta cazzo di categoria con i denti. Chi può vada a Parma.

FORZA FERE, VINCI PER NOI E PER CESARE ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, doginho ha scritto:

Ho visto per caso prima la classifica, posso dire che possiamo stare tranquilli manco per il cazzo?

abbiamo 9 punti sull 4 ultima, il margine è più che buono. Importante fare più punti possibile ora e poi portare a casa le partite più agevoli sulla carta che arriveranno a marzo per avvicinarci alla soglia di sicurezza In queste partite di marzo devi fare 9-10 punti e 2-3 punti tra parma spal e cremonese. saresti a 40 con 7 partite da giocare cioè salvo

image.png

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

abbiamo 9 punti sull 4 ultima, il margine è più che buono. Importante fare più punti possibile ora e poi portare a casa le partite più agevoli sulla carta che arriveranno a marzo per avvicinarci alla soglia di sicurezza In queste partite di marzo devi fare 9-10 punti e 2-3 punti tra parma spal e cremonese. saresti a 40 con 7 partite da giocare cioè salvo

image.png

Tra Parma, Spal e Cremonese bisognerebbe fare ALMENO 4 punti, tenendo conto che le prime due sono ampiamente alla nostra portata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, doginho ha scritto:

Ho visto per caso prima la classifica, posso dire che possiamo stare tranquilli manco per il cazzo?

Quel per caso che ci incula....lo stesso ho fatto io...nonostante abbiamo battuto la Reggina,quest'ultima co du vittorie ci è passata avanti...

Riusciremo mai a fa du vittorie di fila?chiedo troppo è....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

abbiamo 9 punti sull 4 ultima, il margine è più che buono. Importante fare più punti possibile ora e poi portare a casa le partite più agevoli sulla carta che arriveranno a marzo per avvicinarci alla soglia di sicurezza In queste partite di marzo devi fare 9-10 punti e 2-3 punti tra parma spal e cremonese. saresti a 40 con 7 partite da giocare cioè salvo

image.png

Con tutto il rispetto...mi mette una tristezza sta cosa...la mancanza di obiettivi...il poter sognare qualcosa ,che altri co 2 lire invece....

Va be....salviamoci va...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Con tutto il rispetto...mi mette una tristezza sta cosa...la mancanza di obiettivi...il poter sognare qualcosa ,che altri co 2 lire invece....

Va be....salviamoci va...


a questo punto per come si stanno mettendo  le cose mi auguro di non averci obiettivi guarda 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Con tutto il rispetto...mi mette una tristezza sta cosa...la mancanza di obiettivi...il poter sognare qualcosa ,che altri co 2 lire invece....

Va be....salviamoci va...

Ma tristezza di cosa

ma mica siamo il Liverpool dio campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Con tutto il rispetto...mi mette una tristezza sta cosa...la mancanza di obiettivi...il poter sognare qualcosa ,che altri co 2 lire invece....

Va be....salviamoci va...

Anche a me sinceramente, ma senza falletti che è il 50% della squadra, ormai si punta giustamente a mantenere la categoria ed a buttare fuori dai play off alla penultima le merde 

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Con tutto il rispetto...mi mette una tristezza sta cosa...la mancanza di obiettivi...il poter sognare qualcosa ,che altri co 2 lire invece....

Va be....salviamoci va...

il calcio è così basta vedere il cittadella in B o l'atalanta in A. E' solo il 1 anno,..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

il calcio è così basta vedere il cittadella in B o l'atalanta in A. E' solo il 1 anno,..

veramente sono 50 anni circa, ma vabbè...

ovvio che, per come si sono messe le cose, adesso bisogna puntare solo a salvarsi.

ma questo non dipende solo dall'infortunio di Cesar, ma anche da troppi punti buttati via nella prima parte del campionato per scelte discutibili ed errori di Lucarelli.

chiedo solo una cosa: NO TABELLE SALVEZZA VI PREGO!

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

veramente sono 50 anni circa, ma vabbè...

ovvio che, per come si sono messe le cose, adesso bisogna puntare solo a salvarsi.

ma questo non dipende solo dall'infortunio di Cesar, ma anche da troppi punti buttati via nella prima parte del campionato per scelte discutibili ed errori di Lucarelli.

chiedo solo una cosa: NO TABELLE SALVEZZA VI PREGO!

 

all'andata si può recriminare per quanto? 3-4 punti massimo? siamo seri per cortesia. Le neopromosse si basano su 13-14 giocatori al massimo, di cui 2-3 imprescindibili. Se ti dice bene che li hai sempre tutti è un conto, se hai costanti defezioni si soffre. La controprova che le partite vinte le avremmo comunque vinte con il magico centrocampo a 3 e viceversa non ce la può dare nessuno. L'obiettivo è sempre stata una salvezza tranquilla e siamo sempre stati su questa scia. Sicuramente sono stati fatti diversi errori da parte di tutti, Lucarelli compreso come è normale che sia perchè in serie B tutti sbagliano e non allena Guardiola. L'importante è individuarli e correggerli, la programmazione funziona così. Come ho sempre detto, chi da neopromosso ambiva ad altro è semplicemente un sognatore perchè le eccezioni in quanto tali sono rare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Con tutto il rispetto...mi mette una tristezza sta cosa...la mancanza di obiettivi...il poter sognare qualcosa ,che altri co 2 lire invece....

Va be....salviamoci va...

Sono d'accordo. Manteniamo la categoria, ecco questo si.

Certo che una scossa sarebbe importante per l'ambiente, tipo lottare per le posizioni di vertice. 

Vedremo il prossimo anno...per ora, pensiamo a salvarci quanto prima.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

all'andata si può recriminare per quanto? 3-4 punti massimo? siamo seri per cortesia. Le neopromosse si basano su 13-14 giocatori al massimo, di cui 2-3 imprescindibili. Se ti dice bene che li hai sempre tutti è un conto, se hai costanti defezioni si soffre. La controprova che le partite vinte le avremmo comunque vinte con il magico centrocampo a 3 e viceversa non ce la può dare nessuno. L'obiettivo è sempre stata una salvezza tranquilla e siamo sempre stati su questa scia. Sicuramente sono stati fatti diversi errori da parte di tutti, Lucarelli compreso come è normale che sia perchè in serie B tutti sbagliano e non allena Guardiola. L'importante è individuarli e correggerli, la programmazione funziona così. Come ho sempre detto, chi da neopromosso ambiva ad altro è semplicemente un sognatore perchè le eccezioni in quanto tali sono rare

Cosenza (3 punti), che ha portato come conseguenza Como (1-3 punti).

nel trittico iniziale Brescia-Reggina-Pisa almeno 2 punti complessivamente buttati via ci stanno tutti (al netto delle porcate dell'arbitro di Reggio Calabria).

Poi la partita con l'Ascoli forse l'avremmo persa comunque dato che non ci reggevamo in piedi, ma quello che si è visto è stato osceno. Non a caso da quel momento Lucarelli ha cambiato radicalmente impostazione della squadra.

ma anche a stringere al massimo a 4 punti totali buttati via (Cosenza e un solo punto nel trittico iniziale), devo dire che oggi a 32 sarei molto più tranquillo.

Per essere intellettualmente onesto, ho notato che il centrocampo a 3 ha reso certamente più solida la squadra, ma è anche vero che adesso praticamente non tiriamo in porta quasi più... Però lo schema precedente senza Falletti comunque non lo puoi fare, quindi il discorso si chiude da solo.

Ma la mia critica non era solo sul centrocampo ma anche sulla scelta dei giocatori da mettere in campo (Cosenza) e sulla preparazione atletica che secondo me ci ha penalizzato moltissimo fino a dicembre (e in maniera molto evidente per il primo mese e mezzo di campionato).

 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che avrebbe detto?

cmq è sterile fare la conta sui punti persi che però sono più di tre

furto dell'arbitro a Reggio almeno 1 se non  3

a pg fregati 2 punti

suicidio col cosenza che non ha più vinto

col como almeno 1

a stare stretti sono 7 potrebbero essere 9 ,mica pochi

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.