Vai al contenuto
David

Spal vs Ternana LIVE Stadio “Paolo Mazza” - Ferrara - Ore 18.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:
11 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Sicuramente al momento la faccia non ce la mette…e dovrebbe farlo…il direttore sportivo è il vertice apicale della componente sportiva di un team…è come se l’affondamento della Concordia non fosse responsabilità di Schettino…ma di che parliamo?

Hai ragione. 
Non vedo nessuno della società metterci mai la faccia salvo Lucarelli e Lorenzo Modestino. 
Dove sono Leone e Tagliavento? 
Quest’ultimo - quale ex arbitro internazionale - possibile non prenda MAI una posizione pubblica circa le pessime direzioni arbitrali reiteratamente subite dalla squadra? 
Che cazzo ci stanno a fare questi due

Non fa una piega!!!! Bisognerebbe chiederlo al Tiktoker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Hai ragione. 
Non vedo nessuno della società metterci mai la faccia salvo Lucarelli e Lorenzo Modestino. 
Dove sono Leone e Tagliavento? 
Quest’ultimo - quale ex arbitro internazionale - possibile non prenda MAI una posizione pubblica circa le pessime direzioni arbitrali reiteratamente subite dalla squadra? 
Che cazzo ci stanno a fare questi due? 

Quoto anche le virgole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Sicuramente al momento la faccia non ce la mette…e dovrebbe farlo…il direttore sportivo è il vertice apicale della componente sportiva di un team…è come se l’affondamento della Concordia non fosse responsabilità di Schettino…ma di che parliamo?

Sara' ma mi sembra che qui ci sia un po' troppa sicurezza su queste responsabilità che poi non so quanto possa giovarne l'ambiente. Tra l'altro non vedo ds di altre società che non vanno come dovrebbero andare presenziare i media così di frequente. Ho comunque la convinzione che da qui a breve si farà chiarezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, longarinivattene! said:

Hai ragione. 
Non vedo nessuno della società metterci mai la faccia salvo Lucarelli e Lorenzo Modestino. 
Dove sono Leone e Tagliavento? 
Quest’ultimo - quale ex arbitro internazionale - possibile non prenda MAI una posizione pubblica circa le pessime direzioni arbitrali reiteratamente subite dalla squadra? 

Che cazzo ci stanno a fare questi due? 

Non lo fará mai. Qualsiasi arbitro per fare la carriera che ha fatto Tagliavento deve prendere e introiettare in modo ossessivo la mentalitá paranoica, insulare e autoreferenziale che viene inculcata fin da ragazzini nelle sezioni AIA di tutta Italia. Con rarissime eccezioni, chi questa mentalitá non ce l'ha non fa carriera né a livello dirigenziale (l'AIA a livello di sezioni viene mandata avanti da volontari straordinari che per pura passione girano i campi piú scalcagnati e mandano avanti la macchina organizzativa, ma che rimangono le ultime ruote del carro) né a livello di giovani arbitri che fanno carriera.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Hai ragione. 
Non vedo nessuno della società metterci mai la faccia salvo Lucarelli e Lorenzo Modestino. 
Dove sono Leone e Tagliavento? 
Quest’ultimo - quale ex arbitro internazionale - possibile non prenda MAI una posizione pubblica circa le pessime direzioni arbitrali reiteratamente subite dalla squadra? 
Che cazzo ci stanno a fare questi due? 

Il poro Modestino potrebbe farci una serie di best Sellers per quante ne ha viste e sentite in tutti questi Anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Sabato torno al Liberati dopo tanto tempo.

 

Maglia rossoverde Lucarelli 99 addosso.

 

Tutti intorno a mister e squadra.

 

Il mantenimento della categoria prima di tutto, come ci ricordano i video Eleven sul FB di @bartolelli...

E me li mettono pure commentati "struppiescuuuuu!! La ribalta Struppiescuuu". Maledetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato ora da spal ,purtoppo il risultato non lscia spazio a tante recriminazioni ,abbiamo anche iniziato discretamente loro si vedevano che erano timorosi,poi abbiamo regalato due goal e di fatto la partita è finita li anche se mi sembra un risultato troppo pesante nelle dimensioni,noi storicamente quando incontriamo squadre in grossa difficolta' ci vestiamo da crocerossini,poi c'erano anche troppe assenze pesanti tutte insieme.

Vabbe' ho rivisto vecchi amici anche del forum ,ho visto un bel tifo in uno stadio bomboniera ( lo vorrei cosi)

Un passo falso da dimenticare al piu' presto in un momento delicato dove tra l'altro e' in atto una crisi tra presidente e mister,in tutto cio' ed chiaro ed  evidente che manca una figura di raccordo di grande personalita' oltre che competente nel mercato visto anche che il nostro ds come al solito,affetto da mutismo selettivo, non si capisce bene che fine abbia fatto e cosa ci stia a fare 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Sara' ma mi sembra che qui ci sia un po' troppa sicurezza su queste responsabilità che poi non so quanto possa giovarne l'ambiente. Tra l'altro non vedo ds di altre società che non vanno come dovrebbero andare presenziare i media così di frequente. Ho comunque la convinzione che da qui a breve si farà chiarezza.

La sicurezza la da l’organigramma societario..se ti chiami direttore sportivo devi dirigere…se dirigi devi rappresentare la squadra e la società in ambito sportivo in tutte le sedi pubbliche e private….se non lo fai (e non lo sta facendo)non ti puoi chiamare direttore…mi sembra semplice 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dado ha scritto:

Appena famo le coppe europee, ma vista la prestazione in campo mi sa che saltamo ancora un giro.

manco a di che se fa la mitropa cup, che l'hanno pure levata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lostavenue ha scritto:

La sicurezza la da l’organigramma societario..se ti chiami direttore sportivo devi dirigere…se dirigi devi rappresentare la squadra e la società in ambito sportivo in tutte le sedi pubbliche e private….se non lo fai (e non lo sta facendo)non ti puoi chiamare direttore…mi sembra semplice 

Perché per dirigere devi per forza parlare? Potrei esercitare le mie funzioni e scegliere di non parlare. Per mia decisione o magari per un consiglio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Perché per dirigere devi per forza parlare? Potrei esercitare le mie funzioni e scegliere di non parlare. Per mia decisione o magari per un consiglio. 

 

Sei abbruzzese per caso?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Hai ragione. 
Non vedo nessuno della società metterci mai la faccia salvo Lucarelli e Lorenzo Modestino. 
Dove sono Leone e Tagliavento? 
Quest’ultimo - quale ex arbitro internazionale - possibile non prenda MAI una posizione pubblica circa le pessime direzioni arbitrali reiteratamente subite dalla squadra? 
Che cazzo ci stanno a fare questi due? 

Uno sicuro organizza i weekend a magna l’arrosticini de pecora a 55 centesimi l’uno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Perché per dirigere devi per forza parlare? Potrei esercitare le mie funzioni e scegliere di non parlare. Per mia decisione o magari per un consiglio. 

 

Non concordo. In momenti di crisi la responsabilità gestionale è tutta degli apicali dirigenziali. Qualcuno che quando le cose non vanno ci mette la faccia. Il classico DG… ma Leone io non lo vedo mai parlare, come Tagliavento che al momento appare solo per cose belle (vedi stadio o centro sportivo). 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

Non concordo. In momenti di crisi la responsabilità gestionale è tutta degli apicali dirigenziali. Qualcuno che quando le cose non vanno ci mette la faccia. Il classico DG… ma Leone io non lo vedo mai parlare, come Tagliavento che al momento appare solo per cose belle (vedi stadio o centro sportivo). 

Forse per il momento è meglio così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KriS ha scritto:

Tornando seri e lucidi c'è una cosa indispensabile da fare ORA, forse l'unica utile, trovare un direttore generale di esperienza.

Manca terribilmente una figura sopra DS e Mister, che sia competente e indiscutibile. Non può essere il presidente-tifoso umorale.

Questa sarebbe una mossa da società ambiziosa e concreta, perché una figura del genere c'è in ogni società e manca come il pane.

Poi sarà lui a decidere cosa fare di DS e Mister, magari in tempi utili per la prossima stagione.

Toglierebbe visibilità a Bandecchi. Non se po fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Stasera sono tornato allo stadio dopo 1000 anni, con una curva così mi sono divertito perfino pigliando  5 pere. Io però sto già a casa, loro ancora per strada quindi avranno più madonne di me….

 

i ferraresi non ci potevano credere, sul gol del 3-1 pareva avessimo segnato il gol partita. Tifo incessante, spero alla tele arrivasse perché sugli spalti si è fatto un figurone.

Già arrivato? Si artornato con l'Hyperloop?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giratela come vi pare ma oggi non ha girato niente. Squadra talmente brutta che scaricare tutta la responsabilità su Lucarelli ( che comunque di responsabilità ne ha molte) è riduttivo. Mi limito a dire che tutti i giocatori hanno fatto pena ma chi mi ha più deluso sono stati Palumbo, Diakitè e il greco. Da questi mi sarei aspettato una prestazione almeno sufficiente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Già arrivato? Si artornato con l'Hyperloop?

Mi ha prestato l’elicottero bandecchi:)

 

(abito a mezz’ora da Ferrara)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gargallozzu ha scritto:

Secondo voi il Re della foresta è Lucarelli sono in sintonia? A me non pare proprio.

Assolutamente no, da un bel pezzo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi errori. Batosta meritata. Mejo perde così, senza scuse, un bellu stiaffone pe svejacce. Speramo de recupera' Agazzi, Donnarumma e Partipilo al 100% per la prossima difficilissima gara. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

720 kilometri, 5 gol e nessuna intervista.

 

Anzi il paradosso forse è che se fossimo stati in curva due dichiarazioni dei giocatori le avremmo avute. Da riportare ai tifosi.

Un solo giornalista presente, al Mazza, nella sera della peggior debacle dell’era Lucarelli. Una volta, è vero, i giornalisti erano di più al seguito. Poi la crisi economica dell’editoria e il covid hanno fatto il resto. Ora l’unico giornalista presente era andato a spese del nuovo canale ternano AM Channel (e anche nostro collaboratore), che peraltro ha anche acquistato (a proposito di spese) i diritti per fare le interviste in diretta nel post partita. Ma tutto questo sacrificio non è servito a nulla

A Ferrara non c’è stata conferenza stampa, non ci sono stati giocatori da intervistare. C’è stata solo  una breve intervista realizzata dai canali ufficiali della Ternana e distribuita, giustamente, a tutti. Basta.

Ora è chiaro che il momento non invitava a fare una festa. Ma potersi confrontare con i diretti interessati, anche dopo una sconfitta così brutta, è indispensabile. Soprattutto nel terzo millennio dove la comunicazione fa parte della nostra società, dove è impossibile non comunicare. 

Durante il Covid abbiamo imparato ad usare le tecnologie per partecipare alle conferenze anche non in presenza. Quando è stato possibile tornare a farle, dopo la partita, è stato privilegiato chi era allo stadio, in trasferta. Oggi neanche quello. Sarebbe bastato poco. Nessun giornalista, neanche chi era a Ferrara, ha potuto parlare con l’allenatore. E neanche con un calciatore.

Peccato. Un’occasione persa. Per farci capire cosa stasera non ha funzionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aspettato 12 ore a scrivere ma l'incazzatura non è passata...ieri giornata umiliante...e uso un eufemismo. Parti bene e ti fai due gol da solo, poi evapori come neve al sole. Intollerabile. Queste batoste dopo vittorie importanti confermano che la squadra si adagia e va via di testa. Mettici sopra il contorno di dichiarazioni folli ed il gioco è fatto. Giocatori completamente scarichi, l'ho detto a mio figlio quando inquadravano i panchinari che ridevano beati. Come rideva beato qualche giocatore pure a fine partita. Non va bene. Io non pretendo di vincere sempre, pretendo però che ogni partita si giochi alla morte, con il coltello tra i denti. Perché la serie B si affronta così. Qui invece vedo ancora gente che svolazza in campo, che fa 10 tocchi invece di uno (Palumbo, Partipilo che invece di tirare col destro si gira dieci volte e perde palla per tirare con il sinistro, Peralta che alla fine fa due giri di campo col pallone, Diakitè che usa il corpo sconsideratamente, Ilias che sfarfalla in area come Carla Fracci, etc). Giocatori che non controllano il corpo e la mente.

Ma non salvo neanche il resto...Lucarelli, che stimo profondamente (e lo sa), ieri, per me, ha anche lui sbagliato: Mazzocchi e Capone dall'inizio anche no, Capuano ancora mezzo sfasciato anche no (Bogdan che lo abbiamo preso a fare?), non riuscire a capire che loro cercavano solo di farci uscire per buttare la palla su Sorensen alto e prenderlo in velocità anche no (primo gol). Sorvolo su Lion, che però invito a mettere la faccia in giornate come questa: un DS è il responsabile tecnico della squadra e quando prendi 5 pappine deve andare a cercare la stampa. Non ci si deve nascondere: le figure apicali di una società nei momenti di difficoltà marciano compatte e davanti alla truppa, non dietro.

Non farsi vedere equivale a lasciare SOLO l'allenatore.

Al capo della baracca un umile consiglio: legittimo non capire di calcio, come io non capisco di ginnastica ritmica, ma affidarsi a gente di COMPROVATE capacità. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ho aspettato 12 ore a scrivere ma l'incazzatura non è passata...ieri giornata umiliante...e uso un eufemismo. Parti bene e ti fai due gol da solo, poi evapori come neve al sole. Intollerabile. Queste batoste dopo vittorie importanti confermano che la squadra si adagia e va via di testa. Mettici sopra il contorno di dichiarazioni folli ed il gioco è fatto. Giocatori completamente scarichi, l'ho detto a mio figlio quando inquadravano i panchinari che ridevano beati. Come rideva beato qualche giocatore pure a fine partita. Non va bene. Io non pretendo di vincere sempre, pretendo però che ogni partita si giochi alla morte, con il coltello tra i denti. Perché la serie B si affronta così. Qui invece vedo ancora gente che svolazza in campo, che fa 10 tocchi invece di uno (Palumbo, Partipilo che invece di tirare col destro si gira dieci volte e perde palla per tirare con il sinistro, Peralta che alla fine fa due giri di campo col pallone, Diakitè che usa il corpo sconsideratamente, Ilias che sfarfalla in area come Carla Fracci, etc). Giocatori che non controllano il corpo e la mente.

Ma non salvo neanche il resto...Lucarelli, che stimo profondamente (e lo sa), ieri, per me, ha anche lui sbagliato: Mazzocchi e Capone dall'inizio anche no, Capuano ancora mezzo sfasciato anche no (Bogdan che lo abbiamo preso a fare?), non riuscire a capire che loro cercavano solo di farci uscire per buttare la palla su Sorensen alto e prenderlo in velocità anche no (primo gol). Sorvolo su Lion, che però invito a mettere la faccia in giornate come questa: un DS è il responsabile tecnico della squadra e quando prendi 5 pappine deve andare a cercare la stampa. Non ci si deve nascondere: le figure apicali di una società nei momenti di difficoltà marciano compatte e davanti alla truppa, non dietro.

Non farsi vedere equivale a lasciare SOLO l'allenatore.

Al capo della baracca un umile consiglio: legittimo non capire di calcio, come io non capisco di ginnastica ritmica, ma affidarsi a gente di COMPROVATE capacità. 

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Cacafocu infatti nell’anno della rimonta, io ricordo Pagni molto presente e a metterci la faccia sopratutto nei momenti difficili, nonostante abbia fatto i salti mortali per rivoluzionare la squadra riuscendoci pure.

 

Quanto mi manca Danilo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu ha scritto:

@Cacafocu infatti nell’anno della rimonta, io ricordo Pagni molto presente e a metterci la faccia sopratutto nei momenti difficili, nonostante abbia fatto i salti mortali per rivoluzionare la squadra riuscendoci pure.

 

Quanto mi manca Danilo…

Pagni un signor DS....soprattutto nel vendere. E con una rete di rapporti molto estesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.