Vai al contenuto
David

L.R. Vicenza vs Ternana LIVE Stadio “Romeo Menti” - Vicenza - Ore 15.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Intanto il Perugia in 10 dal primo tempo è in vantaggio sul Lecce.

Parlando in generale, io credo il mister oltre che di umiltà abbia bisogno di lezioni di tattica e strategia. Ripeto, non mi limiti ad oggi.

In uno dei passaggi della conferenza di ieri aveva ammesso di aver commesso errori e che ancora deve imparare: ecco, non è che tutti l’errori per imparà li devi fa sule spalle nostre.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Non riusciamo a servire una palla degna a pettinari e Donnarumma.

 

 

Chi gliela può mettere una palla decente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo ci stanno alcune partite, dove dovrebbe fare la differenza e compensare le carenze degli altri, dove è sempre il primo a dare il peggio del peggio, è incredibile. Peralta sulla destra, visto che non riesce mai a girarsi o usare il piede interno me pare francamente senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della singola prestazione che può essere influenzata da fattori estemporanei (infortuni, squalifiche, errori arbitrali) nel 2022 c’è un trend chiaro. Ultimamente abbiamo giocato meglio con squadre di vertice (Cremonese, Pisa, Brescia) piuttosto che con quelle di bassa classifica (SPAL, Pordenone, Vicenza).

Sembra evidente che il problema non sia esclusivamente il tasso tecnico, ma piuttosto che la squadra non regge la pressione e quando deve portare a casa il risultato implode.

A me sembra che questa sia responsabilità dell’allenatore. Se non è la sua, mi piacerebbe qualcuno mi spiegasse di chi è.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:
1 minuto fa, EfFERAto ha scritto:
A me sembravano le cioce

Diakite c ha lì zoccoli olandesi

Calboni era quello che era....

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo impiegato 80 minuti per fare i tre cambi che si intuivano giá dopo meno di mezz'ora. Troppi cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nelpogo ha scritto:

Gli farei fare un allenamento solo di calci d'angolo.  Porco dio

é scandaloso come li battiamo, sembra davvero un qualcosa che non viene allenato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MantovaRossoVerde said:

Il confronto è inevitabile

Ma perché? Ma chi lo dice? Due squadre costruite in modo completamente diverso che giocano in modo completamente diverso. Io di quelli lí me ne sbatto il cazzo e penso alla Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Ma ancora a rompere i coglioni con quelle merde lassú con la squadra in affitto? Ma chi cazzo se ne frega, pensare a noi mai eh, PD.

Se è utile certo che guardamo, anche su.

 

E quest’anno, a livello di tecnici, il confronto è purtroppo impietoso.

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.