Vai al contenuto
cascata rossoverde

Verso ternana-cosenza

Messaggi raccomandati

Sto provando ad arrivare a fine conferenza stampa. Al minuto 42 circa un giornalita fa la domanda su come cambierebbe la squadra del prossimo anno se venisse approvato il progetto stadio-clinica. Guardatevi la faccia di Lucarelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dado ha scritto:

Sto provando ad arrivare a fine conferenza stampa. Al minuto 42 circa un giornalita fa la domanda su come cambierebbe la squadra del prossimo anno se venisse approvato il progetto stadio-clinica. Guardatevi la faccia di Lucarelli.

🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

 

@BuFERA Mister me copia 

Ma se t'ho messo in ignore dal gol di Montalto a Perugia che tu non hai visto perché stavi a piscià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BuFERA ha scritto:

sopportalo... pensa che per copià a me s'è fatto venì la calvizie

La tua è lopecia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Per curiosità.

Quanto costa anna' a vede il Campitello o squadre simili?

In Piemonte a vedere la JuveDomo (promozione) ci vogliono 12 pippi.

 

La Promozione viene 5 euro, eccellenza e serie D si paga 10. Vabbè che è un contributo a piccole realtà ma di che il problema è che se paga 13 euro due volte al mese me pare eccessivo. Poi che per coinvolgere si prova ad abbassare il prezzo ci può stare, ma al momento il problema numero uno è l’ orario e il giorno. Non ricordo che abbiamo mai giocato in casa di domenica, ma ricordo di lunedì e venerdì sera alle 20:30 gli stessi spettatori di sempre

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mister ha scritto:

La tua è lopecia

 

7 ore fa, BuFERA ha scritto:

me ricordi quelli che dicevano "li da usilia" :D 

È solo un poro gnorante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Non sono d accordo; sempre a cercare pretesti per incentivi per portare gente allo stadio. Di soldi se ne spendono tanti per cose futili, non ci credo che una persona non possa permettersi 25€/mese per andare a vedere le partite in casa. Magari se ne spendono 50 e più per abbonamenti a paytv e piattaforme varie 

La ternana (o forse il calcio in generale) non tira più 

Caro zittombo' diciamo che tra i diversi motivi per i quali gli stadi, si stanno svuotando, c'è anche l'aspetto economico : credo che biglietti a 7/8 eur e/o mini abbonamenti (ingresso a 5 eur) porterebbero un'aumento delle presenze che poi potrebbero portarne delle altre : la domanda è perché non provare?...

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cecco73 ha scritto:

Caro zittombo' diciamo che tra i diversi motivi per i quali gli stadi, si stanno svuotando, c'è anche l'aspetto economico : credo che biglietti a 7/8 eur e/o mini abbonamenti (ingresso a 5 eur) porterebbero un'aumento delle presenze che poi potrebbero portarne delle altre : la domanda è perché non provare?...

❤️💚

Ripeto, non credo dipenda da questo. Lo stadio costa quanto prendersi un aperitivo (scarso) quanti aperitivi se spara lu ternanittu in una settimana?

per carità, sta tiritera del caro biglietto me sa un piagnisteo insopportabile (parere mio eh, nulla di personale) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, ZITTIMBò said:

Ripeto, non credo dipenda da questo. Lo stadio costa quanto prendersi un aperitivo (scarso) quanti aperitivi se spara lu ternanittu in una settimana?

per carità, sta tiritera del caro biglietto me sa un piagnisteo insopportabile (parere mio eh, nulla di personale) 

Tutto vero, ma se io e mi fratello c'avemo la Ternana nel sangue, è perché mi padre ce portava tutte le settimane a vedella...

A parte il fatto che se le partite si fossero giocate alle 14.00 del sabato, non avrebbe potuto... Ma oggi quanto je costerebbe? Non te parlo solo de quando c'avevamo 5/6 anni, ma almeno fino ai 17/18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, cecco73 ha scritto:

Società ottima nel sociale, ma totalmente sorda nell'agevolare un maggior afflusso di tifosi! 

❤️💚

Ha fatto anche abbonamenti a 5 euro. Capisco le critiche in questo momento, ma le iniziative fatte da Bandecchi in favore dei tifosi sono sempre state clamorose. Forse quest'anno un po' meno ma dire totalmente sorda ai tifosi è del tutto sbagliato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, feroce ha scritto:

al momento il problema numero uno è l’ orario e il giorno. Non ricordo che abbiamo mai giocato in casa di domenica, ma ricordo di lunedì e venerdì sera alle 20:30 gli stessi spettatori di sempre

Questo è il problema principale, concordo. Seguito dalle restrizioni covid che si sono aggiunte a quelle preesistenti per la "sicurezza". 

Tutto questo genera un clima di disaffezione e scarso interesse, non solo a Terni. In più qui ancora paghiamo i danni incalcolabili dell'era Longarini, ma anche questo è un problema diffuso anche altrove con società spesso criticate. Bandecchi, con i suoi difetti, mi sembra quasi uno dei migliori in circolazione... Poi c'è anche il caro biglietti per carità, ma secondo me incide pochissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, feroce ha scritto:

La Promozione viene 5 euro, eccellenza e serie D si paga 10. Vabbè che è un contributo a piccole realtà ma di che il problema è che se paga 13 euro due volte al mese me pare eccessivo. Poi che per coinvolgere si prova ad abbassare il prezzo ci può stare, ma al momento il problema numero uno è l’ orario e il giorno. Non ricordo che abbiamo mai giocato in casa di domenica, ma ricordo di lunedì e venerdì sera alle 20:30 gli stessi spettatori di sempre

Infatti. Invece gli aperitivi so gratis.... Il problema principale sono le TV e la disaffezione delle giovani generazioni. Stamattina mi sono capitati sotto gli occhi i video di Grabbi... Altro calcio, altra gente, una curva storica, stadio pieno, non era ancora passato il ciclone Longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, altoforno ha scritto:

Poi c'è anche il caro biglietti per carità, ma secondo me incide pochissimo. 

Pure secondo me non è la causa principale. Orari scomodissimi sicuramente fra i primi fattori,  non sottovaluterei nemmeno l’esperienza complessiva offerta dal Liberati sicuramente non ottimale.

 

Tutto vero, ma non prendiamoci in giro: il problema più grosso di tutti è il clima che si respira. Prestazioni terroristiche in odore di tirata in vacca, venti di sfascio, gente che esce a fare seratona, presidente che straparla, mister e ds che vanno a fare la conferenza della pacificazione in quel modo.

 

Non è certo così  che carichi un ambiente intero per stare li a spingerti. 

 

Per chiunque andare alla stadio implichi un minimo di sbattimento, kilometri da fare, beghe personali da incastrare etc etc  possono essere tutti validi motivi per guardarseli alla tele. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Estendiamo la riflessione... 

Come possiamo aspettarci risultati diversi (più pubblico allo stadio) se facciamo sempre le stesse cose (orari di lavoro, uscite con la famiglia, covid, guerra, orari partite, tv a pagamento, aperitivi, squadra vincente, tifo compatto, costo biglietti, stadio vecchio e scomodo...) e pensiamo a dove si può realisticamente fare qualcosa... 
Forza Fere ❤️💚

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Causa principale del calo di spettatori è una disaffezione generale, non ce stanno cazzi. Quando facevamo diecimila presenze allo stadio ce n'erano altre migliaia attaccati allo schermo nei pub e ai bowling oltre che a casa. 

Poi, secondo motivo secondo me un po' staccato, è lo stadio. Il Liberati per struttura, acustica, distanza dal campo offre un'esperienza quasi horror, rispetto al Menti ad esempio è quasi andare a vedere un altro sport. 

Terzo fattore i risultati. 

A seguire tutti gli altri, a cui attribuisco un ruolo marginale (abbiamo giocato a tutte le ore di tutti i giorni della settimana e non ne abbiamo beccato uno congeniale alla piazza, il prezzo è vero è quello di un aperitivo, qualcuno vive fuori ma chissà quanti altri come me 5/6 partite all'anno in casa se le sbattono comunque, le tensioni nell'ambiente boh non credo siano tanti sonati come noi a misurare col goniometro la curvatura della bocca de Lucarelli). 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, spavARDO ha scritto:

abbiamo giocato a tutte le ore di tutti i giorni della settimana e non ne abbiamo beccato uno congeniale alla piazza

Di sabato alle 16 non c’abbiamo mai giocato…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la verità sia molto più semplice.

Terni al momento offre questo.

In un annata come questa e

ad un orario più consono guadagneresti massimo 1.500-2000 tifosi in più.

La nuova generazione importa il giusto della Ternana ad eccezione del Derby e alcuni big match vissuti come un evento che tutti ne parlano.

La vecchia generazione preferisce il 55 pollici hd e divano specialmente quando tira la gianna e prevede pioggia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/3/2022 Alle 08:28, angelooo ha scritto:

 

 

 

Stamo messi così male???? 😥

 

 

A Vicenza ero convinto che si perdeva ( ma non così umiliante), ora fortunatamente mi sento che con il Cosenza si vince! Spero che anche sta sensazione sia giusta! Daje questi nell'ultimi 4 mesi,, hanno vinto solo con noi e l'Alessandria!  Vendicamo l'andata che già gli avemo regalato 3 punti! 

Bene così, ora 1 punto o 3 con il Como....... ma tanto siamo già salvi! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Bene così, ora 1 punto con il Como....... ma tanto siamo già salvi! 

Me dai tanta sicurezza 

come l anno scorso che dicevi sempre di non preoccuparci che eravamo i più forti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sostanza le vittorie con il Pordenone e il Cosenza ci hanno in pratica dato la salvezza. Questo però non significa che non si debbano giocare le prossime partite per ottenere il massimo, perché le sconfitte sono devastanti per il morale e l'ambiente. Questo mi preoccupa, non la classifica in sé. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Como voglio i tre punti!!!

Perchè tornare a casa come dopo Ferrara e Vicenza, anche no.

Perchè la sconfitta dell'andata è stata una delle più assurde.

Perchè siamo meglio di loro.

 

Ma soprattutto, perché il loro lago fa cagareeeeee!!!!

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.