Vai al contenuto
ctalam

Play off ormai un miraggio...

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

La logica dice che siamo fuori, è vero, ma diciamo che pareggiando o perdendo oggi si sarebbe spenta anche quella piccola, flebile fiammella. Vincere, e in quel modo poi, aiuta invece a dare slancio per la partita successiva, ancora più difficile ma nella quale non partiamo battuti (pur affrontando avversario più forte di noi). La squadra ha dimostrato oggi di crederci e di non essere in vacanza, crediamoci anche noi, anche contro la logica e il buon senso.

Una partita alla volta, con l’unico obiettivo di divertirsi ed arrivare al meglio all’appuntamento di fine aprile

A noi non costa niente.. Ripeto è uno stimolo in più pure per continuare ad andare allo stadio ad esempio. 

Detto ciò i rimpianti aumentano e non parlo di un intero campionato ma delle partite di Ferrara, Vicenza e Como. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

A noi non costa niente.. Ripeto è uno stimolo in più pure per continuare ad andare allo stadio ad esempio. 

Detto ciò i rimpianti aumentano e non parlo di un intero campionato ma delle partite di Ferrara, Vicenza e Como. 

e Cosenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ormai ha poco senso recriminare....sappiamo che sarà quasi impossibile, ma abbiamo praticamente solo scontri diretti da qui alla fine...provarci non costa niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, altoforno ha scritto:

e Cosenza

Va bhe ho preso in considerazione tre partite del girone di ritorno dove potevi fare almeno 4 punti (e mi tengo molto basso) e ne hai fatto solo uno. 

È anche vero che in quel periodo la squadra è stata falcidiata da infortuni e anche ora non è che si gode di tantissima salute.. 

Spero che i ragazzi abbiano fatto un patto.. E la cosa non mi sembra impossible vista la voglia di vincerla oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, feroce ha scritto:

Sono convinto che martedì con il Lecce faremo una grande partita

fare una grande partita infrasettimanale, a prescindere dal risultato perché l'avversario é di quelli con due coglioni cubici, indicherebbe aver fatto un bello scatto nella testa. molto importante per impostare una prossima stagione ambiziosa (senza silenziosamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

fare una grande partita infrasettimanale, a prescindere dal risultato perché l'avversario é di quelli con due coglioni cubici, indicherebbe aver fatto un bello scatto nella testa. molto importante per impostare una prossima stagione ambiziosa (senza silenziosamente)

Io invece temo fortemente questa partita. Temo che sarà di fatto la fine del campionato . 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lecce Benevento,ma pure il Frosinone in casa è una partita complicatissima.

Tipo vincere i playoff di C arrivando quinti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi pensare di andare ai play off facendo filotto con Lecce Frosinone e Benevento è  impensabile. Chei le partire le si devono comunque giocare è altrettanto vero. Vedremo cosa sapranno fare i nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio tutto e' possibile ,pee dire a cittadella c'avevamo sempre rimesso le penne 

Bisognerebbe arrivare allo scontro contro il frosinone ad almeno 5 punti ,se poi dovessi vincere tutto puo' succedere 

Ma a mio avviso la prossima partita è decisiva frosinone gioca contro il pordenone se vince e noi non vinciamo è virtualmente finita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più difficile delle 6 la trasferta di Crotone.

 

Martedì mi aspetto anche tanto spettacolo, come all'andata.

 

Noi e il Lecce siamo forse le due squadre che hanno più onorato il gioco del calcio in questa serie B. Chapeau a entrambe le rose e staff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, dragonball ha scritto:

Nel calcio tutto e' possibile ,pee dire a cittadella c'avevamo sempre rimesso le penne 

Bisognerebbe arrivare allo scontro contro il frosinone ad almeno 5 punti ,se poi dovessi vincere tutto puo' succedere 

Ma a mio avviso la prossima partita è decisiva frosinone gioca contro il pordenone se vince e noi non vinciamo è virtualmente finita 

Restando sempre nel campo dell’altamente improbabile per non dire impossibile, penso che l’unica corsa da fare è sugli olivari, il Frosinone, oltre che più forte, mi sembra sia meno i calo di quanto lo sia l’Ascoli, in questo senso ieri vittoria pesantissima per loro, perché pareggiare col Pordenone li avrebbe mandati a Monza martedì a -6…con scontro diretto da giocare, insomma la cosa si poteva fare interessante sul serio)

 

Ma vediamo, questo campionato e la B in generale spesso spagina tutte le carte, una cosa è certa, già godersi un po’ di spensieratezza a 6 giornate dalla fine è un gran passo in avanti rispetto alla B fatta negli ultimi 15 anni 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

fare una grande partita infrasettimanale, a prescindere dal risultato perché l'avversario é di quelli con due coglioni cubici, indicherebbe aver fatto un bello scatto nella testa. molto importante per impostare una prossima stagione ambiziosa (senza silenziosamente)

All’ andata ce la siamo giocata, gli abbiamo regalato tre gol praticamente e uno ce lo hanno regalato loro. È importante fare una bella partita a prescindere dal risultato per consapevolezza, maturità e ambizione sia di questa che della prossima stagione. Inutile fa i conti, ogni partita è una storia a se e più vai in la e più alcuni versetti sono scritti e questo è un arma a doppio taglio per gli avversari ma non per noi. Noi facciamo la corsa su Ascoli e Frosinone che giocano contro Monza e Pordenone. Vediamo che succede…se vinciamo sicuramente rosicchiamo un paio di punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/3/2022 at 12:21 AM, Ciacca pescolle said:

A noi non costa niente.. Ripeto è uno stimolo in più pure per continuare ad andare allo stadio ad esempio. 

Detto ciò i rimpianti aumentano e non parlo di un intero campionato ma delle partite di Ferrara, Vicenza e Como. 

Vero!

Quella che brucia di più, almeno per me, Ferrara ...

Venivi dal bel risultato di Parma. Se vincevi svoltavi davvero e a Vicenda e Como andavi con uno spirito diverso.

Mettiamola così, tutta esperienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/4/2022 Alle 09:32, Palmiro ha scritto:

Ad oggi pensare di andare ai play off facendo filotto con Lecce Frosinone e Benevento è  impensabile. Chei le partire le si devono comunque giocare è altrettanto vero. Vedremo cosa sapranno fare i nostri.

Giocare con la mente libera fa rendere al meglio. 

Basta vedere lo scorso campionato che nonostante fosse stato dominato hanno continuato a giocare senza fare revali a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ostinato ha scritto:

Vero!

Quella che brucia di più, almeno per me, Ferrara ...

Venivi dal bel risultato di Parma. Se vincevi svoltavi davvero e a Vicenda e Como andavi con uno spirito diverso.

Mettiamola così, tutta esperienza...

Purtroppo facevano parte del nostro processo di creacita. 

Io sono soddisfatto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una considerazione anche se so che prenderò come minimo molte critiche,secondo me con il centrocampo a 3 abbiamo visto che siamo molto più solidi e quadrati,secondo me il modulo più congeniale di questa squadra é il 3 5 2 ma e' un modulo in cui Falletti e Partipilo troverebbero poco spazio o cmq dovrebbero giocare fuori ruolo,Partipilo cmq da seconda punta lo puoi adattare, ma Falletti già lo abbiamo visto no,in caso di offerte importanti lascereste partire i due giocatori o uno dei due per puntellare la squadra su questo modulo?o prendereste due centrocampisti forti per tornare a giocare con il Lucarelliano 4 2 3 1?

Non é una critica ai due giocatori di cui lamentarsene sarebbe da matti,il mio é più un discorso di moduli e ruoli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupaster ha scritto:

Purtroppo facevano parte del nostro processo di creacita. 

Io sono soddisfatto

 

Mah...insomma...

perdere a Ferrara e Vicenza senza giocare, ha poco di crescita...

trovarsi sotto il primo tempo di due o tre goal è un bel dramma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Faccio una considerazione anche se so che prenderò come minimo molte critiche,secondo me con il centrocampo a 3 abbiamo visto che siamo molto più solidi e quadrati,secondo me il modulo più congeniale di questa squadra é il 3 5 2 ma e' un modulo in cui Falletti e Partipilo troverebbero poco spazio o cmq dovrebbero giocare fuori ruolo,Partipilo cmq da seconda punta lo puoi adattare, ma Falletti già lo abbiamo visto no,in caso di offerte importanti lascereste partire i due giocatori o uno dei due per puntellare la squadra su questo modulo?o prendereste due centrocampisti forti per tornare a giocare con il Lucarelliano 4 2 3 1?

Non é una critica ai due giocatori di cui lamentarsene sarebbe da matti,il mio é più un discorso di moduli e ruoli.

 

Secondo me avere in rosa Donnarumma, Falletti, Partipilo e Pettinari e un lusso che in pochi lossono permettersi e, sinceramente per nessuna ragione rischierei di oerderli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Mah...insomma...

perdere a Ferrara e Vicenza senza giocare, ha poco di crescita...

trovarsi sotto il primo tempo di due o tre goal è un bel dramma.

Mi sono espresso male.  queste sconfitte ti servono per crescere. 

Avvolte un rovescione ti riporta sulla terra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe volte ci siamo illusi e troppe volte ci siamo rimasti male, per me la stagione è sostanzialmente conclusa, non esiste possibilità di fare nessun playoff perchè hai tre sfide troppo difficili e 7 punti da recuperare sono comunque troppi considerando anche il fatto che siamo in compagnia di altre 4 squadre più il parma subito dietro. Ci penseranno il lecce e il benevento a riportarci sulla terra, nel frattempo direi di concentrarci sulla crescita di questa squadra e nell'individuazione di quali elementi potranno tornare utili per il prossimo anno nel quale, con gli innesti giusti, allora si potremmo giocarci veramente qualcosa che neanche nomino. Ma quest'anno no, è finita, ci siamo salvati con largo anticipo e senza mai rischiare e sono soddisfatto cosi

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, murphi ha scritto:

Troppe volte ci siamo illusi e troppe volte ci siamo rimasti male, per me la stagione è sostanzialmente conclusa, non esiste possibilità di fare nessun playoff perchè hai tre sfide troppo difficili e 7 punti da recuperare sono comunque troppi considerando anche il fatto che siamo in compagnia di altre 4 squadre più il parma subito dietro. Ci penseranno il lecce e il benevento a riportarci sulla terra, nel frattempo direi di concentrarci sulla crescita di questa squadra e nell'individuazione di quali elementi potranno tornare utili per il prossimo anno nel quale, con gli innesti giusti, allora si potremmo giocarci veramente qualcosa che neanche nomino. Ma quest'anno no, è finita, ci siamo salvati con largo anticipo e senza mai rischiare e sono soddisfatto cosi

oddio Murphi con uno sprazzo di lucidità calcistica :lol::lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupaster ha scritto:

Secondo me avere in rosa Donnarumma, Falletti, Partipilo e Pettinari e un lusso che in pochi lossono permettersi e, sinceramente per nessuna ragione rischierei di oerderli

Però quest'anno quando avevi Falletti non hai mai potuto schierare Donnarumma Pettinari insieme,quando l'hai fatto i primi 20 minuti di Parma e il finale di Frosinone  mi sembra che la musica é stata un po' diversa,che poi sono un lusso quei 4 sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mdmterni ha scritto:

Faccio una considerazione anche se so che prenderò come minimo molte critiche,secondo me con il centrocampo a 3 abbiamo visto che siamo molto più solidi e quadrati,secondo me il modulo più congeniale di questa squadra é il 3 5 2 ma e' un modulo in cui Falletti e Partipilo troverebbero poco spazio o cmq dovrebbero giocare fuori ruolo,Partipilo cmq da seconda punta lo puoi adattare, ma Falletti già lo abbiamo visto no,in caso di offerte importanti lascereste partire i due giocatori o uno dei due per puntellare la squadra su questo modulo?o prendereste due centrocampisti forti per tornare a giocare con il Lucarelliano 4 2 3 1?

Non é una critica ai due giocatori di cui lamentarsene sarebbe da matti,il mio é più un discorso di moduli e ruoli.

 

Mah... penso che lucarelli possa trovare gli assetti (più di uno) per poterli impiegare in varie situazioni di gioco. Dar via qualcuno di loro è follia. Io proverei anche un 3-3-3-1: bogdan Sørensen Capuano

Proietti Palumbo Agazzi

Partipilo Falletti Furlan (Cambiaghi)

Donnarumma (Pettinari)

 

Poi a seconda delle situazioni, con un paio di cambi, vai con il 3-5-2

Partipilo e Furlan se devono fa un culo non da poco...

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Mah... penso che lucarelli possa trovare gli assetti (più di uno) per poterli impiegare in varie situazioni di gioco. Dar via qualcuno di loro è follia. Io proverei anche un 3-3-3-1: bogdan Sørensen Capuano

Proietti Palumbo Agazzi

Partipilo Falletti Furlan (Cambiaghi)

Donnarumma (Pettinari)

 

Poi a seconda delle situazioni, con un paio di cambi, vai con il 3-5-2

Partipilo e Furlan se devono fa un culo non da poco...

Il 3331? L'ha fatto la squadra dove gioca mio figlio ieri mattina... Chiaramente dopo dieci minuti si sono messi, da soli, in un 343

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che molto dipenda da domani...se fai risultato vai a crotone a mille...se pareggi...e domani il crotone fa punti nello spareggio di Vicenza,domenica avranno più motivazioni e gli si può pure lasciare...tanto a noi contano le ultime 2.....

Li voglio il sangue agli occhi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto....

Le società di A rischiano al massimo una ammenda (per i dirigenti può invece arrivare la squalifica), mentre per le due di Serie B le sanzioni potranno essere più salate: si va dalla penalizzazione alla retrocessione o esclusione al campionato.

Il Pisa dunque è a rischio, il che potrebbe significare che l'ultimo posto utile al momento sarebbe proprio delle merdacce a 3 punti e con il derby in casa. Sarebbe proprio interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.