Vai al contenuto
David

Ternana vs Lecce LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 19.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Dado ha scritto:

 é il risultato che condiziona in questo tipo di giudizio. Io non ho visto tutta la partita (ho perso ad esempio le cappelle del portiere) ma nel secondo tempo stavamo giocando bene, loro erano in 11 dietro la linea della palla.  Se capisco bene, due cazzate del portiere nel primo tempo, boben che viene asfaltato da coda nel secondo tempo, a me sembra che sia stata la qualitá dei singoli a ingigantire la differenza e a rendere una disfatta una partita che stavi giocando a testa alta.

 

 

 

Le cappelle de Krapikas so dipese dal modulo. Con la difesa a tre avrebbe trovato un difensore sulla linea a respingere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

 é il risultato che condiziona in questo tipo di giudizio. Io non ho visto tutta la partita (ho perso ad esempio le cappelle del portiere) ma nel secondo tempo stavamo giocando bene, loro erano in 11 dietro la linea della palla.  Se capisco bene, due cazzate del portiere nel primo tempo, boben che viene asfaltato da coda nel secondo tempo, a me sembra che sia stata la qualitá dei singoli a ingigantire la differenza e a rendere una disfatta una partita che stavi giocando a testa alta.

 

 

 

Pensa che io invece ho acceso la tv proprio nel momento in cui Krapikas commetteva la prima nefandezza. Questo in effetti potrebbe aver condizionato il mio giudizio 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

Pensa che io invece ho acceso la tv proprio nel momento in cui Krapikas commetteva la prima nefandezza. Questo in effetti potrebbe aver condizionato il mio giudizio 😂

se guardi nel topic di Iannarilli infatti (lu poro crapica manco c'ha un topic delle paraculate tutto suo) lo sto mezzo difendendo. E sono nella posizione ideale: non ho visto che cazzo ha combinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Robertino ha scritto:

Dove hai letto che ho scritto che abbiamo perso per il cambio modulo ? 

Ho confermato quanto detto da CACAFOCU ..che non serviva ...

Infatti non me incazzo se uno pensa che sono prevenuto ...proprio non mi va e non mi viene ...se tu vuoi difendere sempre a prescindere Lucarelli e un problema tuo non mio ....9 sconfitte in casa e 51 goal presi non e male ...

Ah è vero abbiamo giocato 9 volte contro il Lecce 😂...cia ragione il professore rileggi il suo post ...

E' questo il punto. PROBABILMENTE avremmo perso lo stesso, ma perché cambiare qualcosa che funzionava? Io non ho scritto che abbiamo perso PER COLPA del modulo, ma solo che è stato un elemento in più di "disturbo".

22 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Il Lecce è più forte di noi. Non abbiamo mai vinto contro le prime. Cerchiamo di essere obiettivi al netto dei due errori del portiere ;) 

Il discorso del modulo è quantomeno ridicolo. Poi per me ha fatto pure bene. Con quei due attaccanti esterni come i loro eri costretto ad 'abbassare' i due laterali sul 3-5-2 e giocare praticamente a 5. In un 3-5-2 l'unica soluzione possibile era giocare con Boben e Celli ai lati di uno tra Sorensen o Bogdan. Così almeno Di Mariano e Strefezza quantomeno li hanno controllati Ghiringhelli e Celli. Poi era logico che potevano perderseli durante la partita. So più forti.

Comunque è un discorso ridicolo perchè cambiava poco niente  

Proprio per quello! Lucarelli ieri ha detto che si è messo a  4 dietro perché voleva andare all'uno contro uno sui loro esterni d'attacco con i nostri terzini. Ma poi dice che loro sono più forti. Questa è una contraddizione in termini: se sostieni che individualmente sono più forti, poi vai a cercare il duello individuale??

Vero che col 3-5-2 probabilmente avremmo nei fatti giocato con i quinti sempre bassi ma avremmo fatto quello che fanno il 95% delle squadre più deboli contro le più forti: CONTENERE E RIPARTIRE. Il mister invece ha voluto, come ha ben detto @mbriacu de viparo fare "o merda o berretta roscia"....è uscita la prima opzione...

Lucarelli tende spesso a fare "all in"....legittimo, per carità, per certi versi pure affascinante...ma rischioso...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Lucarelli tende spesso a fare "all in"....legittimo, per carità, per certi versi pure affascinante...ma rischioso..

Questo è l'aspetto che mi convince di meno di Lucarelli allenatore, la serie b dal punto di vista tattico è una partita di scacchi, l'azzardo non è contemplato, giustamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

E' questo il punto. PROBABILMENTE avremmo perso lo stesso, ma perché cambiare qualcosa che funzionava? Io non ho scritto che abbiamo perso PER COLPA del modulo, ma solo che è stato un elemento in più di "disturbo".

Proprio per quello! Lucarelli ieri ha detto che si è messo a  4 dietro perché voleva andare all'uno contro uno sui loro esterni d'attacco con i nostri terzini. Ma poi dice che loro sono più forti. Questa è una contraddizione in termini: se sostieni che individualmente sono più forti, poi vai a cercare il duello individuale??

Vero che col 3-5-2 probabilmente avremmo nei fatti giocato con i quinti sempre bassi ma avremmo fatto quello che fanno il 95% delle squadre più deboli contro le più forti: CONTENERE E RIPARTIRE. Il mister invece ha voluto, come ha ben detto @mbriacu de viparo fare "o merda o berretta roscia"....è uscita la prima opzione...

Lucarelli tende spesso a fare "all in"....legittimo, per carità, per certi versi pure affascinante...ma rischioso...

questo discorso lo posso condividere in altre partite, ma ieri sinceramente sullo svolgimento della partita e sui gol presi su due non azioni (di cui una irregolare), come entra il modulo? quanti duelli individuali abbiamo perso? Abbiamo sempre fatto la partita senza subire nemmeno ripartenze da una squadra fortissima, la differenza purtroppo è stata sul portiere e sui cambi come ovvio che sia vista la differenza con loro

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

E' questo il punto. PROBABILMENTE avremmo perso lo stesso, ma perché cambiare qualcosa che funzionava? Io non ho scritto che abbiamo perso PER COLPA del modulo, ma solo che è stato un elemento in più di "disturbo".

Proprio per quello! Lucarelli ieri ha detto che si è messo a  4 dietro perché voleva andare all'uno contro uno sui loro esterni d'attacco con i nostri terzini. Ma poi dice che loro sono più forti. Questa è una contraddizione in termini: se sostieni che individualmente sono più forti, poi vai a cercare il duello individuale??

Vero che col 3-5-2 probabilmente avremmo nei fatti giocato con i quinti sempre bassi ma avremmo fatto quello che fanno il 95% delle squadre più deboli contro le più forti: CONTENERE E RIPARTIRE. Il mister invece ha voluto, come ha ben detto @mbriacu de viparo fare "o merda o berretta roscia"....è uscita la prima opzione...

Lucarelli tende spesso a fare "all in"....legittimo, per carità, per certi versi pure affascinante...ma rischioso...

Va bene ma ci siamo salvati, se non provi l’ all in adesso o qualcosa di diverso quando? Stiamo rincorrendo un obiettivo quasi impossibile e ieri in una partita che 9 su 10 avresti perso con qualsiasi modulo o atteggiamento sulla carta abbiamo provato a vincere…continuo a ripetere che per me ieri non è stato un discorso di colpe o errori ma di limiti nostri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lucioni quando la pianta di fare il simulatore e il provocatore quando gioca contro di noi ,prima rompe le scatole a parti che tra l'altro era gia' stato ammonito poi si cimenta in un tuffo senza essere toccato 

Quando viene a fare una corsetta al libwrati per allenarsi io non lo farei neanche entrare,uno che si scorda le propria origini con comportamenti sempre poco sportivi francamente non merita nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

E' questo il punto. PROBABILMENTE avremmo perso lo stesso, ma perché cambiare qualcosa che funzionava? Io non ho scritto che abbiamo perso PER COLPA del modulo, ma solo che è stato un elemento in più di "disturbo".

Proprio per quello! Lucarelli ieri ha detto che si è messo a  4 dietro perché voleva andare all'uno contro uno sui loro esterni d'attacco con i nostri terzini. Ma poi dice che loro sono più forti. Questa è una contraddizione in termini: se sostieni che individualmente sono più forti, poi vai a cercare il duello individuale??

Vero che col 3-5-2 probabilmente avremmo nei fatti giocato con i quinti sempre bassi ma avremmo fatto quello che fanno il 95% delle squadre più deboli contro le più forti: CONTENERE E RIPARTIRE. Il mister invece ha voluto, come ha ben detto @mbriacu de viparo fare "o merda o berretta roscia"....è uscita la prima opzione...

Lucarelli tende spesso a fare "all in"....legittimo, per carità, per certi versi pure affascinante...ma rischioso...

questo discorso lo puoi sentire da allenatori come Castori, Bisoli etc

A me Lucarelli ha dato l'impressione di optare per il 3-5-2 con l'obiettivo di traghettare la nave al porto. Ora che ci è riuscito per me la partita di ieri la vedeva come un primo banco di prova in previsione del futuro, ammesso che ci sarà ancora a Terni. Ed ha fatto no bene, benissimo. 

Se vuoi costruire una mentalità, se vuoi fare un passo in avanti rispetto a 'Contenere e ripartire' oppure meglio 'Pigliale il meno possibile' devi ragionare così. So più debole, non ho nulla da perdere, faccio questo test. Altrimenti con questa mentalità non si crescerà mai. E io l'ho apprezzato. Ho apprezzato l'azzardo. Lo apprezzo oggi piuttosto che magari all'andata quando magari si poteva ragionare in modo diverso. Ma ora lo apprezzo e lo condivido.

Altra cosa per dire che parlare di modulo a mio umile avviso è ridicolo: noi abbiamo sempre sofferto a centrocampo con il 4-2-3-1. Inoltre abbiamo sofferto tantissimo i gol presi dal limite dell'area che sia a 4 o a 3 in difesa. 

Ieri ho visto un'ottima Ternana prima di lasciare il campo al 65'. Per me non è una questione di coperture, marcature preventive, transizioni, occupazione degli spazi, braccetti e braccialetti. 

La partita è stata persa perchè loro so più forti. Contro le prime nove in classifica non hai vinto una partita (in attesa di Ascoli, pg, frosinone e benevento). 

Il ragionamento che fai ci può stare benissimo ma non riesco a rapportarlo sulla partita di ieri dove il mister, per me, ha fatto un altro tipo di ragionamento e l'ho condiviso appieno ;) 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ma lucioni quando la pianta di fare il simulatore e il provocatore quando gioca contro di noi ,prima rompe le scatole a parti che tra l'altro era gia' stato ammonito poi si cimenta in un tuffo senza essere toccato 

Quando viene a fare una corsetta al libwrati per allenarsi io non lo farei neanche entrare,uno che si scorda le propria origini con comportamenti sempre poco sportivi francamente non merita nulla 

Lucioni uomo di merda

Bravo a farlo notare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Scoppea ha scritto:

questo discorso lo puoi sentire da allenatori come Castori, Bisoli etc

A me Lucarelli ha dato l'impressione di optare per il 3-5-2 con l'obiettivo di traghettare la nave al porto. Ora che ci è riuscito per me la partita di ieri la vedeva come un primo banco di prova in previsione del futuro, ammesso che ci sarà ancora a Terni. Ed ha fatto no bene, benissimo. 

Se vuoi costruire una mentalità, se vuoi fare un passo in avanti rispetto a 'Contenere e ripartire' oppure meglio 'Pigliale il meno possibile' devi ragionare così. So più debole, non ho nulla da perdere, faccio questo test. Altrimenti con questa mentalità non si crescerà mai. E io l'ho apprezzato. Ho apprezzato l'azzardo. Lo apprezzo oggi piuttosto che magari all'andata quando magari si poteva ragionare in modo diverso. Ma ora lo apprezzo e lo condivido.

Altra cosa per dire che parlare di modulo a mio umile avviso è ridicolo: noi abbiamo sempre sofferto a centrocampo con il 4-2-3-1. Inoltre abbiamo sofferto tantissimo i gol presi dal limite dell'area che sia a 4 o a 3 in difesa. 

Ieri ho visto un'ottima Ternana prima di lasciare il campo al 65'. Per me non è una questione di coperture, marcature preventive, transizioni, occupazione degli spazi, braccetti e braccialetti. 

La partita è stata persa perchè loro so più forti. Contro le prime nove in classifica non hai vinto una partita (in attesa di Ascoli, pg, frosinone e benevento). 

Il ragionamento che fai ci può stare benissimo ma non riesco a rapportarlo sulla partita di ieri dove il mister, per me, ha fatto un altro tipo di ragionamento e l'ho condiviso appieno ;) 

Ma anche perché quello che ha detto il mister in conferenza come già detto ieri mi sembra un messaggio nemmeno troppo tra le righe a Bandecchi. Abbiamo perso perché gli altri so più forti, la nostra squadra per quanto si possa sbatte questa è. La qualità fa la differenza e a noi per compete per certi obiettivi ci manca. Pensa che loro 5 tiri 4 gol, noi per un ora abbondante l’ abbiamo asfissiati ma senza fa un cross pericoloso o mette nelle condizioni Donnarumma e Pettinari di fa un tiro pulito. Penso a Ghiringhelli sul terzo gol e Boben sul quarto oltre a Krapikas, che marcano l’ uomo a dieci metri poi mi ricordo di una bella giocata che libera Pettinari che però aveva Gallo attaccato che fa una bella chiusura. Alla fine segnamo su calcio d’angolo con Bogdan…siamo belli ma non ballamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Scoppea ha scritto:

questo discorso lo puoi sentire da allenatori come Castori, Bisoli etc

A me Lucarelli ha dato l'impressione di optare per il 3-5-2 con l'obiettivo di traghettare la nave al porto. Ora che ci è riuscito per me la partita di ieri la vedeva come un primo banco di prova in previsione del futuro, ammesso che ci sarà ancora a Terni. Ed ha fatto no bene, benissimo. 

Se vuoi costruire una mentalità, se vuoi fare un passo in avanti rispetto a 'Contenere e ripartire' oppure meglio 'Pigliale il meno possibile' devi ragionare così. So più debole, non ho nulla da perdere, faccio questo test. Altrimenti con questa mentalità non si crescerà mai. E io l'ho apprezzato. Ho apprezzato l'azzardo. Lo apprezzo oggi piuttosto che magari all'andata quando magari si poteva ragionare in modo diverso. Ma ora lo apprezzo e lo condivido.

Altra cosa per dire che parlare di modulo a mio umile avviso è ridicolo: noi abbiamo sempre sofferto a centrocampo con il 4-2-3-1. Inoltre abbiamo sofferto tantissimo i gol presi dal limite dell'area che sia a 4 o a 3 in difesa. 

Ieri ho visto un'ottima Ternana prima di lasciare il campo al 65'. Per me non è una questione di coperture, marcature preventive, transizioni, occupazione degli spazi, braccetti e braccialetti. 

La partita è stata persa perchè loro so più forti. Contro le prime nove in classifica non hai vinto una partita (in attesa di Ascoli, pg, frosinone e benevento). 

Il ragionamento che fai ci può stare benissimo ma non riesco a rapportarlo sulla partita di ieri dove il mister, per me, ha fatto un altro tipo di ragionamento e l'ho condiviso appieno ;) 

 

Scoppy, ti rispondo per punti evidenziando in neretto:

1) Castori, Bisoli...ma pure Capello (Desailly davanti ad una difesa già fortissima), Mourinho (Eto terzino), Conte (palla lunga a Lukaku e vittoria del campionato), etc... Non è che si costruisce una squadra solo giocando a dominare (e te lo dice un "sacchiano" convintissimo).

2)

Io invece la partita la vedevo come una grande chance per entrare nei play off. E la sconfitta del Frosinone di ieri ne avvalora la tesi. Nel calcio il "futuro" è anche l' "oggi". Lucarelli tutta la vita ma quest'anno ha azzardato parecchio: a Cosenza stravolgendo la formazione base, ad esempio.

3) Mentalità e passo avanti? il Cholo Simeone la mentalità ce l'ha? Qualche cosa l'ha vinta? Direi di si...tanto che si parla di "cholismo"...quindi si può ottenere anche partendo da presupposti e idee diverse.

4) la partita l'hai persa essenzialmente perché sei partito 0-2 per due cappelle clamorose. Si sono più forti, e proprio per questo se ritieni di essere più debole non si capisce perché affronti l'avversario all'arma bianca. 

Gli indiani che attaccavano con arco e frecce i cowboys sapevano di essere più deboli...però attaccavano frontalmente...ora sono nelle riserve...

Il Real che butta fuori il PSG in champions sapeva di essere più debole...ha aspettato, contenuto e poi giocato sulle debolezze parigine...risultato? Loro ai quarti, psg a casa...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

 

Scoppy, ti rispondo per punti evidenziando in neretto:

1) Castori, Bisoli...ma pure Capello (Desailly davanti ad una difesa già fortissima), Mourinho (Eto terzino), Conte (palla lunga a Lukaku e vittoria del campionato), etc... Non è che si costruisce una squadra solo giocando a dominare (e te lo dice un "sacchiano" convintissimo).

2)

Io invece la partita la vedevo come una grande chance per entrare nei play off. E la sconfitta del Frosinone di ieri ne avvalora la tesi. Nel calcio il "futuro" è anche l' "oggi". Lucarelli tutta la vita ma quest'anno ha azzardato parecchio: a Cosenza stravolgendo la formazione base, ad esempio.

3) Mentalità e passo avanti? il Cholo Simeone la mentalità ce l'ha? Qualche cosa l'ha vinta? Direi di si...tanto che si parla di "cholismo"...quindi si può ottenere anche partendo da presupposti e idee diverse.

4) la partita l'hai persa essenzialmente perché sei partito 0-2 per due cappelle clamorose. Si sono più forti, e proprio per questo se ritieni di essere più debole non si capisce perché affronti l'avversario all'arma bianca. 

Gli indiani che attaccavano con arco e frecce i cowboys sapevano di essere più deboli...però attaccavano frontalmente...ora sono nelle riserve...

Il Real che butta fuori il PSG in champions sapeva di essere più debole...ha aspettato, contenuto e poi giocato sulle debolezze parigine...risultato? Loro ai quarti, psg a casa...

perdonami Gianni, condivido il tuo discorso anche su Simeone premesso che anche ieri ha dimostrato di giocare un calcio schifoso che nel 90% dei casi ha le gambe corte ma può essere efficace, ma focalizzandoci sulla partita di ieri lo svolgimento della stessa ha dimostrato che la scelta tattica di partenza è stata azzeccatissima perchè hai creato tanto e subito praticamente nulla, mi dispiace ma stavolta non riesco proprio a capire la connessione

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

secondo i dati ufficiali ierisera eravamo 3827..quindi 3400 ternani,non male...peccato davvero che ogni volta aumenti un po il pubblico subiamo sempre una mazzata in termine di risultato finale...

vero, ogni volta che torna un po' l'entusiasmo prendiamo la mazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

perdonami Gianni, condivido il tuo discorso anche su Simeone premesso che anche ieri ha dimostrato di giocare un calcio schifoso che nel 90% dei casi ha le gambe corte ma può essere efficace, ma focalizzandoci sulla partita di ieri lo svolgimento della stessa ha dimostrato che la scelta tattica di partenza è stata azzeccatissima perchè hai creato tanto e subito praticamente nulla, mi dispiace ma stavolta non riesco proprio a capire la connessione

Ma guarda che io ho ripetuto fino allo sfinimento che non considero il cambio modulo letale per la sconfitta! Non so più come scriverlo....dico solo che NON comprendo perché, venendo dal 3-5-2 da 5 partite (e con 10 punti) il mister abbia deciso di cambiare. Non avremo mai la controprova, ma è legittimo porsi il dubbio che magari le cose potevano andare diversamente? Tutto qui..

p.s. : Che Simeone faccia un calcio che non definirei "schifoso" ma più prosaicamente "non spettacolare" concordo. Ma che abbia le "gambe corte" no. Sta con il su AM ai vertici europei da anni e anni e lo allena da 10,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riguardato gli highlights della partita.Sul primo goal, Krapikas si è mosso in ritardo a chiudere sul secondo palo e infatti ci è arrivato col busto all'indietro e l'ha buttata dentro.

Se partiva 5 centesimi prima la parava di sicuro e forse stavamo a commentare una gran parata.

Sul secondo goal, la reazione di andare a terra e' stata giusta ma la capacità de allungasse col busto e le braccia è stata deleteria.

Ci può stare purtroppo, specialmente se non giochi mai.

Sul piano fisico che dire!! Non credo che a Krapikas non controllino il peso e non lo allenano a dovere.

Credo più a una sua caratteristica fisica che a dicerie che c'ha la panza da ciriole, pizza grassa e birra a go go

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, doginho ha scritto:

A costo di prendermi il ban, lo dico: preferisco andare ai playoff che vincere il derby.

Diciamo che a questo punto se non vinci anche il derby ai play off non ci vai e, detta tra noi, anche vincendole tutte ho forti dubbi che ci si possa andare. Quindi sei perdonato!🤣😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Ma anche perché quello che ha detto il mister in conferenza come già detto ieri mi sembra un messaggio nemmeno troppo tra le righe a Bandecchi. Abbiamo perso perché gli altri so più forti, la nostra squadra per quanto si possa sbatte questa è. La qualità fa la differenza e a noi per compete per certi obiettivi ci manca. Pensa che loro 5 tiri 4 gol, noi per un ora abbondante l’ abbiamo asfissiati ma senza fa un cross pericoloso o mette nelle condizioni Donnarumma e Pettinari di fa un tiro pulito. Penso a Ghiringhelli sul terzo gol e Boben sul quarto oltre a Krapikas, che marcano l’ uomo a dieci metri poi mi ricordo di una bella giocata che libera Pettinari che però aveva Gallo attaccato che fa una bella chiusura. Alla fine segnamo su calcio d’angolo con Bogdan…siamo belli ma non ballamo 

infatti credo anch'io che lo abbia fatto in quella funzione li, e per me ha fatto anche bene. è stata una bella partita in cui nella sostanza hai giocato anche meglio del lecce. le individualità hanno fatto la differenza e se l'ambizione è salire il prossim'anno, è bene individuare in certe partite dove sono le lacune... alla fine, tra un uovo oggi o una gallina domani si sta lavorando per la gallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, BuFERA ha scritto:

infatti credo anch'io che lo abbia fatto in quella funzione li, e per me ha fatto anche bene. è stata una bella partita in cui nella sostanza hai giocato anche meglio del lecce. le individualità hanno fatto la differenza e se l'ambizione è salire il prossim'anno, è bene individuare in certe partite dove sono le lacune... alla fine, tra un uovo oggi o una gallina domani si sta lavorando per la gallina

Certo, ma soprattuto credo che certe scelte di mercato esclusivamente di Leone poi non si siano rivelate all’ altezza di certi obiettivi. La questione portiere, il fatto che gran parte della rosa vantasse un credito per la scorsa stagione giustamente ma chi doveva “tutelarli” è arrivato tardi e fuori condizione. 
Il prossimo anno in ogni caso credo che l’ obiettivo sia agganciare i playoff e allora chi è che non è da playoff per il ruolo che attualmente ricopre in rosa e società?

direi Leone in primis poi della rosa attuale questo campionato e le scelte del mister hanno detto Krapikas, Boben, Kontek, Defendi, Paghera, Salzano, Peralta, Furlan, Capanni, Capone, Mazzocchi poi giocatori presi che non hanno convinto a pieno come Diakitè Agazzi Martella e Koutsoupias. Poi il tema infortuni ci ha privato di tante certezze per carità, non dico che vada cambiata mezza squadra ma comunque va rivalutato il ruolo di alcuni dentro La Rosa. Non capisco poi se sia pretattica ma vorrei sape come è possibile che uno come Agazzi gioca 90 minuti come Parma e a Cittadella e la partita dopo non è nemmeno convocato. Pettinari è dalla partita col Pordenone che non giocava praticamente e ieri buttato dentro fa 90 minuti. Non capisco boh…ci so tante cose da rivedere se si vuole ambire a fare non dico tanto ma lo stesso campionato consapevoli degli errori di quest’ anno e puntare i playoff perché comunque va bene l’ ambizione ma nessuna squadra ai nastri di partenza può dichiarare come obiettivo la promozione diretta a meno che non cambi mezza squadra con gente che fa la serie A

Modificato da feroce
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Frank ha scritto:

Andrò controcorrente ma ottimi 30 minuti non fanno una partita buona.

 

 

 

La vedo diversamente: hai perso il filo gli ultimi venti minuti, quando avresti dovuto provare il tutto per tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente non vi capisco giuro senza polemiche ....a 5 giornate dalla fine contro la squadra più qualitativa e forte , cambio modulo per capire e programmare il futuro ? chi è in grado e chi no di proseguire l'anno prossimo ? 

Non sono bastate 35 partite ? 

Quando mi gioco i play off e anche il punto andava bene ...tra l'altro un modulo che Lucarelli ha detto non giocherò mai , e ieri lo ha tirato fuori ...

Per finire a pallonate e prendere altri 4 goal in casa come altre volte successo ...ma se arrivano 10 giocatori nuovi poi cosa capisci ? Li prendi per quel modulo ? Per un altro ? Vedremo il derby se si preferisce fare spettacolo 12 occasioni e perdere , o difendere fare schifo fare un tiro e vincere ...li tutto sarà permesso 

Anche il catenaccio sono sicuro ...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

La vedo diversamente: hai perso il filo gli ultimi venti minuti, quando avresti dovuto provare il tutto per tutto. 

a me è piaciuta in particolare la reazione all’inizio, dopo due gol del cazzo che avrebbero segato a chiunque la squadra ha reagito e per gran parte della partita ha dato l‘idea di poterla girare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che non mi ha risposto nessuno mi sono fatto una ricerca per conto mio.

Totale Goal subiti: 51

Goal subiti nel primo tempo: 31

Goal subiti nei primi 10 minuti di gara: 9

Il grosso problema di questa squadra è che molto spesso ha dovuto rincorrere la partita più che farla, perchè subire 31 goal nel primo tempo è roba grave.

Per ambire a qualcosa di meglio oltre alla qualità dei singoli, devi cambiare approccio, e questa è una cosa che solo il Mister la deve correggere ai suoi giocatori.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma veramente non vi capisco giuro senza polemiche ....a 5 giornate dalla fine contro la squadra più qualitativa e forte , cambio modulo per capire e programmare il futuro ? chi è in grado e chi no di proseguire l'anno prossimo ? 

Non sono bastate 35 partite ? 

Quando mi gioco i play off e anche il punto andava bene ...tra l'altro un modulo che Lucarelli ha detto non giocherò mai , e ieri lo ha tirato fuori ...

Per finire a pallonate e prendere altri 4 goal in casa come altre volte successo ...ma se arrivano 10 giocatori nuovi poi cosa capisci ? Li prendi per quel modulo ? Per un altro ? Vedremo il derby se si preferisce fare spettacolo 12 occasioni e perdere , o difendere fare schifo fare un tiro e vincere ...li tutto sarà permesso 

Anche il catenaccio sono sicuro ...

se l’ambizione è quella di salire non sono utili tutt‘e 35 le partite… è con i lecce che devi confrontarti e provare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Ma veramente non vi capisco giuro senza polemiche ....a 5 giornate dalla fine contro la squadra più qualitativa e forte , cambio modulo per capire e programmare il futuro ? chi è in grado e chi no di proseguire l'anno prossimo ? 

Non sono bastate 35 partite ? 

Quando mi gioco i play off e anche il punto andava bene ...tra l'altro un modulo che Lucarelli ha detto non giocherò mai , e ieri lo ha tirato fuori ...

Per finire a pallonate e prendere altri 4 goal in casa come altre volte successo ...ma se arrivano 10 giocatori nuovi poi cosa capisci ? Li prendi per quel modulo ? Per un altro ? Vedremo il derby se si preferisce fare spettacolo 12 occasioni e perdere , o difendere fare schifo fare un tiro e vincere ...li tutto sarà permesso 

Anche il catenaccio sono sicuro ...

Bravo, in tre righe hai condensato tanti spunti!

Io spero che avranno le idee chiare su come giocare il prossimo anno, e di conseguenza chi prendere, perché al momento ricordo un inizio col 4-2-3-1, poi il passaggio al 4-3-2-1, poi 3-4-1-2, poi 3-5-2, ora 4-3-1-2, che come giustamente hai scritto Lucarelli ha sempre dichiarato di non voler mai fare...piuù che impostare la nuova stagione qui me pare che andiamo molto random...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma veramente non vi capisco giuro senza polemiche ....a 5 giornate dalla fine contro la squadra più qualitativa e forte , cambio modulo per capire e programmare il futuro ? chi è in grado e chi no di proseguire l'anno prossimo ? 

Non sono bastate 35 partite ? 

Quando mi gioco i play off e anche il punto andava bene ...tra l'altro un modulo che Lucarelli ha detto non giocherò mai , e ieri lo ha tirato fuori ...

Per finire a pallonate e prendere altri 4 goal in casa come altre volte successo ...ma se arrivano 10 giocatori nuovi poi cosa capisci ? Li prendi per quel modulo ? Per un altro ? Vedremo il derby se si preferisce fare spettacolo 12 occasioni e perdere , o difendere fare schifo fare un tiro e vincere ...li tutto sarà permesso 

Anche il catenaccio sono sicuro ...

ti voglio provocare per dare uno spunto di discussione.

E se tra le mura rossoverdi in accordo tra le parti non c'è la volontà di provarci?

E se invece si è deciso di sperimentare altre soluzioni per essere valutate la prossima stagione?

Secondo me la modalità Merda o Berretta roscia è un pò questa.

Anche perchè necessariamente hai portato punti salvezza con il 3-5-2 ma mal indigesto a tutti dentro alla società ( Lucarelli e Bandecchi in primis)

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Bravo, in tre righe hai condensato tanti spunti!

Io spero che avranno le idee chiare su come giocare il prossimo anno, e di conseguenza chi prendere, perché al momento ricordo un inizio col 4-2-3-1, poi il passaggio al 4-3-2-1, poi 3-4-1-2, poi 3-5-2, ora 4-3-1-2, che come giustamente hai scritto Lucarelli ha sempre dichiarato di non voler mai fare...piuù che impostare la nuova stagione qui me pare che andiamo molto random...

Meno male che lo dici tu 😊 che qui dentro sei tra i più , se non il più competente di tutti ...se lo dicevo io ero prevenuto , anti Lucarelli e non tifo Ternana ...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, classe86_ ha scritto:

immagino solo i commenti se si dovesse arriva ai playoff ed uscire, obiettivo salvezza raggiunto.

Sono d’ accordo, si rischia di pensare che questa rosa così come è sia competitiva in lunga parte anche l’ anno prossimo. La verità è che abbiamo rose più competitive della nostra che hanno deluso quest anno dietro di noi e che la prossima stagione non vorranno ripetersi. Se vuoi prova ad anda ai playoff dovevi provare a vincerle tutte, non si può dire che ieri non ci abbiamo provato. Se non ci siamo riusciti e ci siamo andati lontani bisogna riflettere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.