Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-frosinone

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Ma quando la finirete con questi ragionamenti privi di senso e di un minimo di contestualizzazione? 

E faccio anche fatica a capire quale sottile piacere recondito vi susciti. 

Parlo a nome mio, ovviamente, nessun sottile piacere, solo la volontà di non derubricare la questione al “tanto è così dappertutto” perché secondo me non aiuta la piazza.

Dire che da Terni, dopo un’annata trionfale e con una stagione che da matricola non di ha fatto sfigurare mi sarei aspettato di più è lesa maestà? Diverso il discorso per le trasferte dove abbiamo sempre fatto un’ottima figura.

 

Detto questo, è tardi, anzi me rendo conto ora che è Pasqua quindi tanti auguri a tutto il forum! 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque abolivo le conferenze stampe....almeno non ci sarebbero state tutte ste polemiche e rotture de cojoni.... ......come ha scritto qualcuno rilassateve un 'attimo.....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, lostavenue said:

Se la notizia è vera(il mister ha detto che è stata confermata anche da Leone)addio sogni di gloria 

Eviterei di iniziare le masturbazioni mentali a circa 4 mesi e mezzo dalla chiusura del prossimo calciomercato. Una bella ossatura già ce l'abbiamo, se azzeccano una manciata di acquisti diventiamo una gran bella squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Eviterei di iniziare le masturbazioni mentali a circa 4 mesi e mezzo dalla chiusura del prossimo calciomercato. Una bella ossatura già ce l'abbiamo, se azzeccano una manciata di acquisti diventiamo una gran bella squadra. 

Bella squadra può darsi ma arrivare in serie A?

Va tutto bene se vuoi impostare la squadra sui giovani anzi mi sembra una giusta politica ma allora non devi sbandierare obbiettivi non alla portata…ripeto il Presidente ha molti meriti ma quasi tutti fuori dal campo,calcisticamente mi pare sprovveduto forte…ed i suoi collaboratori dovrebbero farglielo notare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Bella squadra può darsi ma arrivare in serie A?

Va tutto bene se vuoi impostare la squadra sui giovani anzi mi sembra una giusta politica ma allora non devi sbandierare obbiettivi non alla portata…ripeto il Presidente ha molti meriti ma quasi tutti fuori dal campo,calcisticamente mi pare sprovveduto forte…ed i suoi collaboratori dovrebbero farglielo notare

Beh... ha solo comprato Falletti, Donnarumma e Pettinari (oppure Partipilo e Palumbo)... magari tutti fossero così "sprovveduti forte"... 😉

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reputo scandaloso che ancora non sia stato aperto il topic per il calciomercato 2022/23, e non siano iniziati gli insulti per l’immobilismo e l’incapacità della società…

”BASHTA MI RIVOLGO AL MIO GGIUDUCE …. E MI ISCRIVO AI TERRORISTI PORCCO@@#OOO”

(cit)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, KriS ha scritto:

Personalmente non avrei mai pensato di scendere così spesso sotto i 2000 spettatori in serie B, non esistono scuse per questo, soprattutto dopo un'annata trionfale come quella dello scorso anno, vissuta lontano dal Liberati.

 

Avrei pensato anche io di vedere numeri maggiori. Ma non ci si puo' lamentare continuamente, e poi gettare secchiate di piscio sul fuoco ogni volta che poteva accendersi un minimo di fiammella. Domani hai una partita da dentro o fuori, dovevi caricare l'ambiente e portare allo stadio un po' di gente, e invece annunci che le cartucce le hai gia' sparate e ti appresti a sbaraccare?

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Il senso di criticare ora una cosa che ancora non c'è.. 

Spero che venite domani, invece de sbatte li ditini.. 

ti avrei messo la statuina degli Oscar, ma purtroppo sulle reazioni c’è solo la coppetta…. In due righe hai centrato il focus della questione ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Insomma la prima bomba l'ha buttata Lucarelli in conferenza.

Bandecchi per il prossimo anno vuole essere molto competitivo acquistando solo 4 under 2001.🤣🤣🤣

Lucarelli mentre lo diceva non sapeva se ride o piagne

poi dopo il calciomercato stamo qui a discute se so stati leone o lucarelli a non voler acquistare nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Ritirate su il topic 'società allo sbando', daje

Questi so i post in cui uno gli viene la voglia di non scrivere più...... poi si capisce perché negli anni  n'abbiamo persi parecchi! Stamo su un forum, se tutti la pensano alla stessa maniera..... sa che sega! Siete sempre polemici su tutto, appena qualcuno non la pensa come la maggior parte del Forum.... arriva qualcuno con la "morale", cito te, ma ce ne stanno tanti altri! Mah.... 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questi so i post in cui uno gli viene la voglia di non scrivere più...... poi si capisce perché negli anni  n'abbiamo persi parecchi! Stamo su un forum, se tutti la pensano alla stessa maniera..... sa che sega! Siete sempre polemici su tutto, appena qualcuno non la pensa come la maggior parte del Forum.... arriva qualcuno con la "morale", cito te, ma ce ne stanno tanti altri! Mah.... 

Dai, nessuno ti impedisce di scrivere. Anche per me è pesante leggere certi post ad aprile, dopo una conferenza stampa pre partita qualsiasi. Molto pesante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CrossdiSussi ha scritto:

Dai, nessuno ti impedisce di scrivere. Anche per me è pesante leggere certi post ad aprile, dopo una conferenza stampa pre partita qualsiasi. Molto pesante..

La "bomba" l'ha tirata fuori Lucarelli e a mio avviso "se voleva" se la poteva risparmiare visto che nessuno je l'ha chiesto nello specifico.

Poi ognuno la interpreta come vuole.

Stiamo in un forum dopotutto, chi la vede in maniera positiva, chi in maniera negativa.

Domani tutti al Liberati!!

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Ritirate su il topic 'società allo sbando', daje

Ma che gran sega, cazzo stamo su un forum. Tutti allo stadio chiaramente, ma anche scambiare opinioni è la ragion d'essere dei forum. Sennò famo "tifosi e basta". 

 

Lasciando stare le società allo sbando, si può dire almeno che queste autolimitiazioni sembrano autolesionistiche? 

Se è vero che si punta a salire occorre centrare TUTTE le componenti, senza tralasciare nulla. 

 

Perché ci autolimitiamo solo all' Abruzzo? 

Perché il mercato solo a giugno e niente a gennaio mentre gli altri si rinforzano? 

Perché adesso solo under? 

 

Se ne potrà parlare o dobbiamo inghiottire ogni stronzata partorita e limitarci a tifare e basta? 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Ma che gran sega, cazzo stamo su un forum. Tutti allo stadio chiaramente, ma anche scambiare opinioni è la ragion d'essere dei forum. Sennò famo "tifosi e basta". 

 

Lasciando stare le società allo sbando, si può dire almeno che queste autolimitiazioni sembrano autolesionistiche? 

Se è vero che si punta a salire occorre centrare TUTTE le componenti, senza tralasciare nulla. 

 

Perché ci autolimitiamo solo all' Abruzzo? 

Perché il mercato solo a giugno e niente a gennaio mentre gli altri si rinforzano? 

Perché adesso solo under? 

 

Se ne potrà parlare o dobbiamo inghiottire ogni stronzata partorita e limitarci a tifare e basta? 

Giusto!

Infatti se po' di che la stronzata la partorita Lucarelli...

Ti siedi con Bandecchi, se te sta bene resti sennò te ne vai... e poi magari, se te va, ci dici che le ragioni erano queste (io sto ancora ad aspetta' Panucci...).

Dirlo alla vigilia di Ternana - Frosinone facendo la vittima non serve a un cazzo.

 

  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, KriS ha scritto:

Lunedì alle 18 è un orario che al limite ce la puoi fare se stai a pranzo in zona, ma impostacce intorno la giornata te fa litigà a casa.

Rispetto ad altre squadre abbiamo giocato molto più spesso alle 14 e altri orari del cazzo, non ne capisco il motivo, anche che non sia uscita una statistica tra orari e presenze medie è strano, non sapete mai che scrivere... questa sarebbe una cosa interessante 😄

 

In ogni caso oltre ai fattori di disamoramento di cui si è parlato tantissimo in ogni sede, validi in quasi ogni piazza, qua a Terni si è rotto qualcosa che si sta facendo molta fatica ad aggiustare: i terribili anni post Agarini, la scissione delle curve, tanti, troppi anni di stranezze che hanno disamorato tutte le nuove generazioni e limitato gli affezionati a gente con un'età in cui si ama sempre di più la poltrona.

 

Tutto l'ambiente dovrebbe fare molto di più, noi tifosi in primis, mettendo da parte la nostalgia per un calcio romantico che non esiste più e trovare nuove energie per goderci al meglio un presente e futuro che potrebbe regalare molto più gioie ed entusiasmo di quanto si è visto quest'anno.

 

Personalmente non avrei mai pensato di scendere così spesso sotto i 2000 spettatori in serie B, non esistono scuse per questo, soprattutto dopo un'annata trionfale come quella dello scorso anno, vissuta lontano dal Liberati.

Presto fatto, io a Pasqua e Pasquetta non faccio un cazzo quindi c’ ho tempo a perde:


Martedì:

Pordenone (18:30) 1163

Monza (18:30) 1713

Lecce (19:00) 3827

 

Mercoledì:

Parma (18:00) 4611 (record stagionale)

 

Domenica:

Spal (20:30) 4369

 

Venerdì: 

Benevento (20:30) 1900

Ascoli (20:30) 1147

 

Lunedì:

Crotone (20:30) 2077

 

La media è di 2840, 15esima del campionato. Qui non si parla di fa 8/10mila spettatori che capisco siano numeri attualmente da squadra di vertice che lotta per anda in serie A vista la situazione….ma almeno la metà. È ragionevole pensa a 4/5 mila persone tutte le partite almeno su una città è una provincia che per quanto piccola un tempo li faceva al secondo giorno di prevendita. 

 

Queste sono tutte quelle in serale, non ricordo se ci so state partite giocate di domenica e non di sabato che sicuramente aiuterebbe ad una maggiore affluenza. Ma se guardi la tabella spettatori è evidente come nelle prime giornate si è partiti con numeri buoni considerando le restrizioni per il COVID, in questo caso Spal e Parma, ma anche con Brescia e Pisa accettabili. Poi orario o no, il tifoso se l’ avversario non ha un minimo di blasone e la squadra non gira allo stadio non ce mette piede. Questo dicono i numeri e così è stato anche in passato. Non succede solo a Terni, i problemi del calcio, il covid, la crisi economica e generazionale, tutto quello che ve pare…a me però sembra che tocca sempre trova una scusa o una giustificazione a una mancanza evidente. Io non vivo Terni e la quotidianità ma basta guarda le interviste ai tifosi il lunedì su tele Galileo o gira per i social che ormai sono le nuove piazze e i bar per ascolta la pancia della piazza per capì che certa gente le partite le guarda a casa sulla poltrona con una laurea in tattica e una in scienze motorie co la camicia sporca de sugo e non fa più il tifoso ma l’ analista. La cosa peggiore è capì che parecchi parlano senza manco avella vista la partita

 

 

 

Modificato da feroce
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

La "bomba" l'ha tirata fuori Lucarelli e a mio avviso "se voleva" se la poteva risparmiare visto che nessuno je l'ha chiesto nello specifico.

Poi ognuno la interpreta come vuole.

Stiamo in un forum dopotutto, chi la vede in maniera positiva, chi in maniera negativa.

Domani tutti al Liberati!!

 

Concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Ma che gran sega, cazzo stamo su un forum. Tutti allo stadio chiaramente, ma anche scambiare opinioni è la ragion d'essere dei forum. Sennò famo "tifosi e basta". 

 

Lasciando stare le società allo sbando, si può dire almeno che queste autolimitiazioni sembrano autolesionistiche? 

Se è vero che si punta a salire occorre centrare TUTTE le componenti, senza tralasciare nulla. 

 

Perché ci autolimitiamo solo all' Abruzzo? 

Perché il mercato solo a giugno e niente a gennaio mentre gli altri si rinforzano? 

Perché adesso solo under? 

 

Se ne potrà parlare o dobbiamo inghiottire ogni stronzata partorita e limitarci a tifare e basta? 

 

 

Calma

Per me potete scrivere quello volete, non fate li picchini, su..

 

Ha detto bene Lucarelli in conferenza, abbiamo affrontato questa stagione da neopromossi con la stessa frustrazione e pesantezza di una squadra che magari fallisce l'obiettivo della serie A da dieci anni di fila. 

La cosa migliore credo sia tifare e basta, quantomeno per stare un po' più carucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che l'ambiente è pesante, il che si ricollega anche alle presenze allo stadio.

Ho avuto la fortuna di vivere gli anni dove allo stadio ci si divertiva come matti, dal lunedì iniziavo a fare il conto alla rovescia, perché quelle due ore al Liberati erano adrenalina e gioia pura, indipendentemente dalla categoria e dal settore, perché si percepiva una grande energia del pubblico e dell'ambiente.

Quella per me è una grande differenza tra vedersela a casa e andare allo stadio.

Poi sono cominciate le proteste delle curve, gli striscioni tolti, le critiche eccessive che poco avevano a che fare con quello che stava succedendo in campo, in una mortale combinazione con gestioni scellerate, la paytv e il cambio generazionale che ha determinato la situazione attuale.

Non si può tornare indietro, ma qualcosa di meglio potremmo fare anche noi tifosi.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso lucarelli era sarcastico ,poi ovviamente come tutte le battute hanno un fondo di verita' ovvero gli under bravi indubbiamente danno una grossa mano ma per prenderli gia' pronti e bravi occorre saper scegliere bene 

Io credo che tutti dal presidente al ds al mister sappiano  servano almeno 4-5 over di livello assoluto,un paio a centrocampo ,uno li dietro e uno li davanti sono fondamentali ,poi se arrivano quei tre/quattro bimbi forti certamente alzi il livello del valore assoluto della squadra che gia' è buono 

Ma ora c'è il frocinone,bisogna batterlo e poi du vedra' ,la notizia del giorno è il ritorno al libero liberati di dragonballe ....poco non è voglio festeggiare con un bel risultato anche perche' dopo mi tocca sorbettamme la transumanza verso firenze con le solite code e bestemmie annesse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Giusto!

Infatti se po' di che la stronzata la partorita Lucarelli...

Ti siedi con Bandecchi, se te sta bene resti sennò te ne vai... e poi magari, se te va, ci dici che le ragioni erano queste (io sto ancora ad aspetta' Panucci...).

Dirlo alla vigilia di Ternana - Frosinone facendo la vittima non serve a un cazzo.

 

:clap:magari lo dice apposta così se ne va ...poi arriva un altro e gli compra chi cazzo vuole ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il professore ha scritto:

Beh... ha solo comprato Falletti, Donnarumma e Pettinari (oppure Partipilo e Palumbo)... magari tutti fossero così "sprovveduti forte"... 😉

quindi secondo te con 4 under e questa rosa si va in serie A?bah mi sembri su scherzi a parte 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Ma che gran sega, cazzo stamo su un forum. Tutti allo stadio chiaramente, ma anche scambiare opinioni è la ragion d'essere dei forum. Sennò famo "tifosi e basta". 

 

Lasciando stare le società allo sbando, si può dire almeno che queste autolimitiazioni sembrano autolesionistiche? 

Se è vero che si punta a salire occorre centrare TUTTE le componenti, senza tralasciare nulla. 

 

Perché ci autolimitiamo solo all' Abruzzo? 

Perché il mercato solo a giugno e niente a gennaio mentre gli altri si rinforzano? 

Perché adesso solo under? 

 

Se ne potrà parlare o dobbiamo inghiottire ogni stronzata partorita e limitarci a tifare e basta? 

Concordo assolutamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Si, ma la storia raccontatela tutta.

Oggi a Cagliari 14mila persone ma, a differenza nostra: si giocano la permanenza in serie A; le curve costano 7 euro; i distinti 15 euro; la tribuna 24 euro; 5 euro gli under 18. 

Insomma, come vedete, anche per partite importanti di serie A, si devono fare le promozioni per portare gente allo stadio. 

Devo anche aggiungere quanti abitanti fanno Cagliari e provincia? 

Ma quando la finirete con questi ragionamenti privi di senso e di un minimo di contestualizzazione? 

E faccio anche fatica a capire quale sottile piacere recondito vi susciti. 

Infatti genera' quando lottavi per salvarti non arrivavi a superare i 3500..

Col Frosinone biglietto regalato non arrivi a domila ...Pasquetta dici ? 

La realtà e come dice Cobra ....

La gente va allo stadio a seconda dei risultati ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Robertino ha scritto:

Infatti genera' quando lottavi per salvarti non arrivavi a superare i 3500..

Col Frosinone biglietto regalato non arrivi a domila ...Pasquetta dici ? 

La realtà e come dice Cobra ....

La gente va allo stadio a seconda dei risultati ..

Ma certo, sono il primo a dirlo! 

Ormai questo è l'andazzo pressoché ovunque, non solo a Terni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.