Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso benevento-ternana

Messaggi raccomandati

giusto dare il massimo e onorare il campionato, ma a riposo i diffidati e quelli che potrebbero essere i presunti titolari con gli etruschi. sfumato l'obiettivo di raggiungere i playoff, giusto e saggio pensare alla partita dell'anno .di sicuro a benevento non ci sara' koutsoupias diffidato e ammonito ieri.si gioca lunedi 25 aprile alle 18.00

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Krapikas

Boben

Capuano

Celli

Furlan

Paghera 

Agazzi

Mazza

Ghiringhelli

Mazzocchi

Ortolani

 

E in panca il sig. Mariani (per rendere un sicuro rosso ininfluente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:

Krapikas

Boben

Capuano

Celli

Furlan

Paghera 

Agazzi

Mazza

Ghiringhelli

Mazzocchi

Ortolani

in ottica derby non li rischerei, forse nemmeno paghera, tante volte s'argira a zampate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BuFERA ha scritto:

in ottica derby non li rischerei, forse nemmeno paghera, tante volte s'argira a zampate

ma al posto di Capuano chi ci metti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Dobbiamo giocare con la formazione migliore le tre partite rimaste. Io sopra alle merde vorrei provare ad arrivarci!

Esatto 

io sogno 9 punti 

ripeto sogno….

poi vediamo se il Frosinone è bravo a fare più dì due punti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Io vorrei fare 9 punti...

Pure io, e a mente fredda le palle mi girando a ventola ancora di più perché l’obiettivo dei play-off (sulla carta impossibile) sarebbe stato molto più vicino di quanto si pensi se un incapace non ci avesse negato una grande vittoria, contro una squadra più forte di noi e avanti in classifica.
Stiamo molto bene fisicamente e giochiamo liberi da ossessioni di classifica, con una vittoria lunedì l’impresa sarebbe stata sempre difficile ma “alla portata” visto il calendario del Frosinone e la nostra media punti delle ultime partite…fanculo va 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Pure io, e a mente fredda le palle mi girando a ventola ancora di più perché l’obiettivo dei play-off (sulla carta impossibile) sarebbe stato molto più vicino di quanto si pensi se un incapace non ci avesse negato una grande vittoria, contro una squadra più forte di noi e avanti in classifica.
Stiamo molto bene fisicamente e giochiamo liberi da ossessioni di classifica, con una vittoria lunedì l’impresa sarebbe stata sempre difficile ma “alla portata” visto il calendario del Frosinone e la nostra media punti delle ultime partite…fanculo va 

Io lo annavo dicenno da mo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli a benevento fara' giocare la formazione migliore, a differenza delle merde che hanno preferito far prendere le ammonizioni ai diffidati per avere la rosa completa nel derby, due modi differenti di vedere le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, altoforno ha scritto:

Oddio Ndir che marca Lapadula mi sembra un po' fetish

Lapadula è quasi sparito, ultimamente poco anche in panchina a dire il vero...solo da noi ha fatto il fenomeno...come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Benevento ci hanno mandato un arbitro con cui non abbiamo mai perso ...mi sa tanto che devono tutelare cremonese Monza e Brescia...sono malizioso

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il palazzo deciderà chi deve andare su a colpi di torti arbitrali

per esempio se il Benevento non deve, non li fanno vincere.

Lo vedremo subito che aria tira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

secondo me il palazzo deciderà chi deve andare su a colpi di torti arbitrali

per esempio se il Benevento non deve, non li fanno vincere.

Lo vedremo subito che aria tira.

Basta che Bandux non pensi che è per l'effetto dei video che ha pubblicato 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

X Benevento ci hanno mandato un arbitro con cui non abbiamo mai perso ...mi sa tanto che devono tutelare cremonese Monza e Brescia...sono malizioso

in effetti il benevento non m'è parso essere molto tutelato e noi comunque nella posizione di classifica in cui siamo non rompiamo le palle a nessuno. il problema è che servono certe combinazioni astrali per avere arbitraggi decenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.